Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Per me gilga è il sindaco, infatti ieri mi sembrava che non volesse attuare la tattica,così tutti avrebbero capito il suo ruolo.sono solo opinioni, non linciatemiDecisamente non hai capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma oggi il rapitore non ha colpito?Ma non poteva rapire ogni 2 giorni? Questo è ancora il secondo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma non poteva rapire ogni 2 giorni? Questo è ancora il secondo giornoQuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 eccomi qui buongiorno a tuttiallora questo inizio è abbastanza bruttoho comunque provato a pensare a un paio di soluzionibisogna togliere dal quadro generale la vicenda dell'assassino in quanto è buono e ha fatto fuori un buono quindi a parte il danno analizzarla a noi non ce ne viene nulla visto che dobbiamo scoprire i lupiallora la vittima dei lupi è lighting (buono) il quale era andato contro chube, ma visto che chube era un borghese light ha sbagliatoora visto che chube era buono si può escludere che i lupi abbiano ucciso light perchè lo ritenevano pericoloso, visto che non li stava attaccandoquindi a me rimangono due ipotesi 1) i lupi hanno voluto togliersi un giocatore (a detta di tutti) bravo che non li stava accusando, così che non si puo risalire a loro2) chube andava passo a passo con dany e se lui fosse un lupo potrebbe aver fatto questo ragionamentose lo ammazzo nessuno penserà a me come indiziato visto che non ha senso far fuori un alleato che ne dite voi? potrebbe essere una delle due?Per l'ipotesi 1, è probabile che i lupi abbiano colpito Lightning pensando che potesse avere un ruolo importante, oltre al fatto che colpire subito un Mod è un atto di spavalderia (io stesso io avevo scritto a tutti di non temere i Mod, e sembra che anche i lupi abbiano voluto dire che nemmeno loro li temono).Riguardo alla seconda, non l'ho affatto capita. Se Lightning, che pare appurato essere il killer, ha voluto uccidere Chube, perché l'avrebbe fatto per aiutare me qualora io sia un lupo, dato che il killer è un rivoluzionario? Poi ti arrabbi se ti faccio notare queste contraddizioni, però almeno se hai sbagliato e capito male almeno ammettilo, altrimenti i sospetti non possono svanire improvvisamente...Quoto.In realtà , se è come nei lit precedenti, può rapire la prima volta quando vuole, poi passano due giorni prima del secondo rapimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma non poteva rapire ogni 2 giorni? Questo è ancora il secondo giorno appunto, ogni due, non dal secondo giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 appunto, ogni due, non dal secondo giorno...Si effettivamente nel ruolo non è ben specificato quando può rapire la prima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Si effettivamente nel ruolo non è ben specificato quando può rapire la prima volta. Potrebbe essere uno ieri assente oppure potrebbe aver deciso di non utilizzare il suo potere questa notte perché con le idee poco chiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Vedo che oggi le morti son state tante...Ma seriamente sono stati usati i poteri "aggiuntivi" il primo giorno (e se proprio Lightning o Gaetano fosse l'assassino?) o c'è stato solo un errore da parte dei mod?Comunque non ho capito molto questa storia del scambio di abiti sui cui stavate discutendo....Quindi Lightning sarebbe la vittima a cui sono stati messi gli abiti dell'assassino?In questo caso: l'assassino era destinato morire oppure è ancora vivo?Troppe cose da pensare ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 A quanto pare,il fatto del "secondo giorno" è un errore nel testo (insomma un po di confusione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Zebstrika e Dany mi sembrano troppo leader. Troppe spiegazioni per dimostrare di non essere colpevoli. Ci sono altri due su cui sospetto, tra l'altro. Certo è che se stanotte venissi eliminato vorrebbe dire che molto probabilmente qualcuno mi teme e le mie teorie erano esatte. In caso contrario sarebbe meglio guardarsi intorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 vi spiego io: abbiamo commesso un errore con l'assassino: può colpire dal primo giorno, come in ogni lupus, ci siamo semplicemente confusi con qualche ruolo che può essere usato dopo due giorni, mi scuso a nome di tutti e tre i mod per l' incomprensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Il problema è che sembra che chube sia stato ucciso da lighting e non da dany... :/Se così non fosse potrebbe essere, ma il testo iniziale fa intendere che sia stato lighting ad ucciderlo se sembra che io abbia scritto così allora ho scritto maleio ho scritto le mie ipotesi con la certezza di un chube buono fatto fuori dai lupi e di un light buono che ha ammazzato chube (toppando) Per l'ipotesi 1, è probabile che i lupi abbiano colpito Lightning pensando che potesse avere un ruolo importante, oltre al fatto che colpire subito un Mod è un atto di spavalderia (io stesso io avevo scritto a tutti di non temere i Mod, e sembra che anche i lupi abbiano voluto dire che nemmeno loro li temono).Riguardo alla seconda, non l'ho affatto capita. Se Lightning, che pare appurato essere il killer, ha voluto uccidere Chube, perché l'avrebbe fatto per aiutare me qualora io sia un lupo, dato che il killer è un rivoluzionario? Poi ti arrabbi se ti faccio notare queste contraddizioni, però almeno se hai sbagliato e capito male almeno ammettilo, altrimenti i sospetti non possono svanire improvvisamente...In realtà , se è come nei lit precedenti, può rapire la prima volta quando vuole, poi passano due giorni prima del secondo rapimento.in realtà sei te che non hai capito molto... prima di tutto qui sottintendi essere un lupo e che light lo sapesse...e poi io avevo detto di tenere fuori la vicenda di light dai miei ragionamenti in quanto buono... mentre tu hai riflettuto solo su questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Buongiorno, non molto a quanto pare ^^"Comunque boh, non so veramente che dire :cCercherò di rileggere tutto un po meglio visto che non ci ho capito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 se sembra che io abbia scritto così allora ho scritto maleio ho scritto le mie ipotesi con la certezza di un chube buono fatto fuori dai lupi e di un light buono che ha ammazzato chube (toppando)in realtà sei te che non hai capito molto... prima di tutto qui sottintendi essere un lupo e che light lo sapesse...e poi io avevo detto di tenere fuori la vicenda di light dai miei ragionamenti in quanto buono... mentre tu hai riflettuto solo su questaNiente da fare, sembra proprio che tu sia ostinato nei miei confronti... E quindi devo sottolineare un'altra tua contraddizione.Hai scritto le tue ipotesi si "certezza di un chube buono fatto fuori dai lupi e di un light buono che ha ammazzato chube (toppando)", ti ho citato direttamente.Peccato che se così fosse allora chube è stato ucciso sia dai lupi sia fa lightning, chi ha ucciso lightning?Ormai davvero non riesco più a capire dove tu voglia parare con i tuoi messaggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ragazzi, una sola cosa...#colpadisay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ragazzi, una sola cosa...#colpadisayOvvio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Premetto che sto per dire una cosa alla quale nemmeno io credo: Mettiamo caso che Dany e Gilga siano lupi (eh lo so, sono fissato con questa cosa ma davvero non riesco a fidarmi di voi.. e facendo un breve sondaggio tra alcuni utenti non sono l'unico che lo pensa) e che quindi abbiano ucciso Lightning. Sicuramente l'hanno fatto perchè speravano di beccare un pezzo grosso, ma avrebbero potuto seguire questo ragionamento: -Dany il primo giorno fa 3 nomi in piazza (Lightning, Peter e Gilga)-La prima sera si uccide Lightning-La seconda sera Peter-Qualcuno si accorge che i lupi stanno facendo fuori quelli nominati da Dany il primo giorno: viene chiesto alla guardia di proteggere Gilga -> i lupi hanno campo libero per uccidere uno con un ruolo importante visto che entro la terza sera dovrebbero avere dei sospetti almeno sul mago o sul veggente. Boh, so che è una teoria buttata a caso, nemmeno io ci do peso, ma volevo scriverla comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Niente da fare, sembra proprio che tu sia ostinato nei miei confronti... E quindi devo sottolineare un'altra tua contraddizione.Hai scritto le tue ipotesi si "certezza di un chube buono fatto fuori dai lupi e di un light buono che ha ammazzato chube (toppando)", ti ho citato direttamente.Peccato che se così fosse allora chube è stato ucciso sia dai lupi sia fa lightning, chi ha ucciso lightning?Ormai davvero non riesco più a capire dove tu voglia parare con i tuoi messaggi...ma stai scherzando o non hai capito davvero una mazza?allora light è l'assassino giusto?quindi è buonolight coi suoi poteri ha ammazzato chubeche era buono anche lui infine i lupi hanno ucciso light è abbastanza chiaro o vuoi che ti posto un disegnino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dobbiamo anche ricordare che ieri quelli che hanno insistito sul fatto che Light fosse bravo anche se non ha mai giocato erano Dany e Zeb, coloro che credo abbiano partecipato con lui ai contest di scrittura, e quindi sapevano le sue capacità . Per la storia di Zeb io non direi proprio che è meno sospetto di Gilga e Dany, anzi! Non è da Zeb non sapere che c'è un altro con il suo stesso potere, la storia mi puzza e non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Premetto che sto per dire una cosa alla quale nemmeno io credo: Mettiamo caso che Dany e Gilga siano lupi (eh lo so, sono fissato con questa cosa ma davvero non riesco a fidarmi di voi.. e facendo un breve sondaggio tra alcuni utenti non sono l'unico che lo pensa) e che quindi abbiano ucciso Lightning. Sicuramente l'hanno fatto perchè speravano di beccare un pezzo grosso, ma avrebbero potuto seguire questo ragionamento: -Dany il primo giorno fa 3 nomi in piazza (Lightning, Peter e Gilga) -La prima sera si uccide Lightning -La seconda sera Peter -Qualcuno si accorge che i lupi stanno facendo fuori quelli nominati da Dany il primo giorno: viene chiesto alla guardia di proteggere Gilga -> i lupi hanno campo libero per uccidere uno con un ruolo importante visto che entro la terza sera dovrebbero avere dei sospetti almeno sul mago o sul veggente. Boh, so che è una teoria buttata a caso, nemmeno io ci do peso, ma volevo scriverla comunque invece a mio parere è una bella teoria che può essere utile e può essere utile anche vedere come rispondono gilga e dany visto che per adesso non abbiamo troppi sospetti su di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Premetto che sto per dire una cosa alla quale nemmeno io credo:Mettiamo caso che Dany e Gilga siano lupi (eh lo so, sono fissato con questa cosa ma davvero non riesco a fidarmi di voi.. e facendo un breve sondaggio tra alcuni utenti non sono l'unico che lo pensa) e che quindi abbiano ucciso Lightning. Sicuramente l'hanno fatto perchè speravano di beccare un pezzo grosso, ma avrebbero potuto seguire questo ragionamento:-Dany il primo giorno fa 3 nomi in piazza (Lightning, Peter e Gilga)-La prima sera si uccide Lightning-La seconda sera Peter-Qualcuno si accorge che i lupi stanno facendo fuori quelli nominati da Dany il primo giorno: viene chiesto alla guardia di proteggere Gilga -> i lupi hanno campo libero per uccidere uno con un ruolo importante visto che entro la terza sera dovrebbero avere dei sospetti almeno sul mago o sul veggente.Boh, so che è una teoria buttata a caso, nemmeno io ci do peso, ma volevo scriverla comunqueSì potrebbe essere. Oppure i lupi hanno ucciso Light in modo da farci sospettare più di Dany...anche questa è una cosa buttata a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Premetto che sto per dire una cosa alla quale nemmeno io credo:Mettiamo caso che Dany e Gilga siano lupi (eh lo so, sono fissato con questa cosa ma davvero non riesco a fidarmi di voi.. e facendo un breve sondaggio tra alcuni utenti non sono l'unico che lo pensa) e che quindi abbiano ucciso Lightning. Sicuramente l'hanno fatto perchè speravano di beccare un pezzo grosso, ma avrebbero potuto seguire questo ragionamento:-Dany il primo giorno fa 3 nomi in piazza (Lightning, Peter e Gilga)-La prima sera si uccide Lightning-La seconda sera Peter-Qualcuno si accorge che i lupi stanno facendo fuori quelli nominati da Dany il primo giorno: viene chiesto alla guardia di proteggere Gilga -> i lupi hanno campo libero per uccidere uno con un ruolo importante visto che entro la terza sera dovrebbero avere dei sospetti almeno sul mago o sul veggente.Boh, so che è una teoria buttata a caso, nemmeno io ci do peso, ma volevo scriverla comunqueHo due osservazioni su questo tuo messaggio, e le faccio nell'ipotesi in cui io e Gilga siamo lupi (anzi mi piacerebbe capire perché da ieri continuo a leggerla, anzi quasi da subito ho letto qualcuno che prima ci ironizzava sopra, poi l'ha resa sempre più seria).La prima: Ieri tu dicevi che sono tutti lupi a priori. Poi già ieri avevo chiesto a te e a Zorzi il motivo per cui già parlavate insieme e vi fidavate, ma non mi avete risposto. Ora invece pare che ci siano già altri X utenti di cui tu ti fidi. Visto che sospetti così tanto di me non ti chiedo nemmeno i nomi, ti chiedo il motivo di questa tua fiducia improvvisa.La seconda: Oggi è morto Lightning, domani Peter, poi si chiede alla guardia di proteggere Gilga? E per quale motivo bisognerebbe chiederlo? Perché sono morti due dei tre nomi fatti? A maggior ragione quello sopravvissuto sarebbe ancora più sospetto...ma stai scherzando o non hai capito davvero una mazza?allora light è l'assassino giusto?quindi è buonolight coi suoi poteri ha ammazzato chubeche era buono anche luiinfine i lupi hanno ucciso lightè abbastanza chiaro o vuoi che ti posto un disegnino?Hai scritto prima "chube buono fatto fuori dai lupi".. Non penso di leggere cose che non esistono, almeno qualcuno mi confermi che non l'ho letto solo io, l'ho pure citato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dobbiamo anche ricordare che ieri quelli che hanno insistito sul fatto che Light fosse bravo anche se non ha mai giocato erano Dany e Zeb, coloro che credo abbiano partecipato con lui ai contest di scrittura, e quindi sapevano le sue capacità . Per la storia di Zeb io non direi proprio che è meno sospetto di Gilga e Dany, anzi! Non è da Zeb non sapere che c'è un altro con il suo stesso potere, la storia mi puzza e non poco. Io veramente non capisco questa cosa. Tutti ieri sera (e dico TUTTI) non erano a conoscenza del fatto che ci fosse anche un sindaco cattivo. Perchè se non se ne sono accorto tu, come non se n'è accorto Gilga o Dany, perchè avrebbe dovuto saperlo Zeb? Di certo quando gli hanno inviato il messaggio del ruolo i mod non gli hanno detto "guarda che c'è anche un sindaco cattivo/buono". Inoltre, se Zeb fosse stato il sindaco cattivo, a che pro proporre la tattica del sindaco sapendo che potrebbe essere un sospetto? Sì perchè se Zeb fosse buono allora è credibile che non sapesse del ruolo del sindaco cattivo, ma se Zeb fosse cattivo credi davvero che tutti i lupi gli avrebbero detto "oh, mi sembra un ottimo piano rendersi sospetto in questa maniera, vai pure!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Premetto che sto per dire una cosa alla quale nemmeno io credo:Mettiamo caso che Dany e Gilga siano lupi (eh lo so, sono fissato con questa cosa ma davvero non riesco a fidarmi di voi.. e facendo un breve sondaggio tra alcuni utenti non sono l'unico che lo pensa) e che quindi abbiano ucciso Lightning. Sicuramente l'hanno fatto perchè speravano di beccare un pezzo grosso, ma avrebbero potuto seguire questo ragionamento:-Dany il primo giorno fa 3 nomi in piazza (Lightning, Peter e Gilga)-La prima sera si uccide Lightning-La seconda sera Peter-Qualcuno si accorge che i lupi stanno facendo fuori quelli nominati da Dany il primo giorno: viene chiesto alla guardia di proteggere Gilga -> i lupi hanno campo libero per uccidere uno con un ruolo importante visto che entro la terza sera dovrebbero avere dei sospetti almeno sul mago o sul veggente.Boh, so che è una teoria buttata a caso, nemmeno io ci do peso, ma volevo scriverla comunqueA me sinceramente piace come teoria, e volendo potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dobbiamo anche ricordare che ieri quelli che hanno insistito sul fatto che Light fosse bravo anche se non ha mai giocato erano Dany e Zeb, coloro che credo abbiano partecipato con lui ai contest di scrittura, e quindi sapevano le sue capacità . Per la storia di Zeb io non direi proprio che è meno sospetto di Gilga e Dany, anzi! Non è da Zeb non sapere che c'è un altro con il suo stesso potere, la storia mi puzza e non poco.In realtà sono Gilga, Stitch e Zeb ad aver detto della sua bravura, Lightning non rientrava tra i miei sospetti, anche se non aveva risposto alla mia domanda, perché lo avrei valutato più tardi. Il mio obiettivo era individuare alcuni lupi fra chi conosco meglio.Io veramente non capisco questa cosa. Tutti ieri sera (e dico TUTTI) non erano a conoscenza del fatto che ci fosse anche un sindaco cattivo. Perchè se non se ne sono accorto tu, come non se n'è accorto Gilga o Dany, perchè avrebbe dovuto saperlo Zeb? Di certo quando gli hanno inviato il messaggio del ruolo i mod non gli hanno detto "guarda che c'è anche un sindaco cattivo/buono". Inoltre, se Zeb fosse stato il sindaco cattivo, a che pro proporre la tattica del sindaco sapendo che potrebbe essere un sospetto? Sì perchè se Zeb fosse buono allora è credibile che non sapesse del ruolo del sindaco cattivo, ma se Zeb fosse cattivo credi davvero che tutti i lupi gli avrebbero detto "oh, mi sembra un ottimo piano rendersi sospetto in questa maniera, vai pure!"Esiste sempre la psicologia inversa, non diamo nulla per scontato. Poi ti ho risposto e mi piacerebbe sapere perché sospetti più di me che Zeb e copri i sospetti nei suoi confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.