Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Eh no, ti ho fatto una domanda esplicita e mi aspetto una risposta esplicita: Tu chi credi che sia Zeb? io credo che sia una persona splendida come il sole <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 A me sembra vi stiate un po' arrampicando sugli specchi. Prima dite che è l'ufficiale...ora che non lo è ma che è cattivo e ha due testamenti...spiegatevi meglio se volete che vi creda -.- Beh, che male c'è nel dire "Secondo me Mister X è l'ufficiale" per vedere le reazioni altrui? Uhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Come teoria ci starebbe anche, ma è troppo basata sul fatto che sia morto lighting. Per quanto ne so io, tu potresti essere un lupo e con questa storia hai cominciato a coordinare un po' il gioco al momento mai dire mai. Bisogna prendere in considerazione tutte le ipotesi. Chi ne prende sola una è perchè sa di essere un lupo Zeb lo avrebbe dovuto sapere perchè il piano lo ha voluto architettare lui. Uno che vuole fare il piano del sindaco dovrebbe va sicuramente a controllare che se c'è un altro utente con potere simile. E sicuramente uno come zeb non si sarebbe lasciata sfuggire questa informazione. Cosa ci ricaverebbe lui? pensa ha un doppio voto. All'ultimo momento arriva uno che vota la sua stessa persona. Magari un nabbo che tutti avrebbero perdonato. Non puoi nascondere che questo sarebbe un piano perfetto di zeb. Lo conosci anche tu Il sindaco probabilmente è uno non attivo. E ce ne sono diversi in questo lit che neanche si limitano a leggere. Adesso ti faccio io una domanda: se zeb fosse il sindaco, perchè l'ufficiale non è venuto a contrastarlo? Sarebbe l'occasione perfetta per mandare al rogo zeb. L'unica soluzione è che zeb è l'ufficiale e il sindaco non sta partecipando, o viceversa. Quindi è strano come tu prendi in considerazione una e una sola ipotesi, difendendo a spada tratta zeb...detto ciò, la sicurezza nelle tue parole non ha un minimo di senso. Le variabili sono molte, e considerandole tutte è molto più plausibile il fatto che zeb sia l'ufficiale io credo che sia una persona splendida come il sole <3 Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mah.Eh sì Mah... A volte bisogna riconoscere l'errore, è più dignitoso che fingere fino alla fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mah. No nemmeno io capisco...che si spieghino meglio. Perchè così stanno solo aumentando i miei sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 No nemmeno io capisco...che si spieghino meglio. Perchè così stanno solo aumentando i miei sospetti. Io non posso spiegare, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mah.era in riferimento a alle tue ipotesi, non a quello che un ipotetico investigatore a potuto scoprire Era in collegamento alle tue osservazioniNo nemmeno io capisco...che si spieghino meglio. Perchè così stanno solo aumentando i miei sospetti.Era in riferimento a quello che diceva master. Se lui afferma una cosa allora ho dedotto che potrebbe essere anche vera quest'altra. Ma le deduzioni di master erano completamente sbagliate, per questo la vera soluzione è un altra. Non volevo arrivare fin qui, ma stavate rischiando di commettere un grosso errore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Voglio indicare a tutti i rivoluzionati due frasiUna è mia, l'ho scritta ieri. È meglio sbagliare e scusarsi che non sbagliare.La seconda è latina. Spes ultima dea. La speranza è l'ingrediente fondamentale di tutto.Io spero di aver fatto la scelta giusta. Ma prometto a tutti di essere pronto a scusarmi.La ghigliottina è aperta da 15 minuti. Vado a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Bene, vediamo se spunta fuori un altro mago, se spunta vuol dire che uno dei due è un lupo e si può fare la prova vedendo il ruolo di un utente che decidiamo tutti insieme, chi azzecca il ruolo è il vero mago. Se non spunto nessun altro mago allora credo che Gilga sia quello vero (come dite anche voi che visto che non è spuntato nessun sindaco allora Zeb è quello vero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non votare DanyHo una cosa in mente.Aspettate un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non votare DanyHo una cosa in mente.Aspettate un secondoTroppo tardi, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non votare DanyHo una cosa in mente.Non mi faccio influenzare da niente.Ho scelto da ieri questa via. Se sbaglio chiederò scusa, non c'è nulla di male. Ma se sbaglio voglio capirlo da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non mi faccio influenzare da niente.Ho scelto da ieri questa via. Se sbaglio chiederò scusa, non c'è nulla di male. Ma se sbaglio voglio capirlo da me.Ti ho chiesto di aspettare a votare 5 minuti? Non è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ti ho chiesto di aspettare a votare 5 minuti? Non è difficile Lo hai scritto dopo che avevo votato e comunque per oggi ho scelto la mia strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Perchè scrivete tutti Con tanti spazi tra una frase e l'altra? Non votare DanyHo una cosa in mente.Aspettate un secondoHa votato solo lui, diciamo agli altri di non votare allora, cosa hai in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Perchè scrivete tuttiCon tanti spazi tra una frasee l'altra?Ha votato solo lui, diciamo agli altri di non votare allora, cosa hai in mente?Perché inviamo dal cellulare a più riprese.Comunque infatti se volete agire diversamente fate pure, a me non piace sbagliare ma se sbaglio voglio farlo con consapevolezza di me.PS Avviso che fra un'ora e mezza circa potrò connettermi poco o forse niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 La mia strada è sicurissima, non temo di sbagliare. Però aspetto cmq votare, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io ora devo andare, torno fra un'oretta e mezzo, non scrivete pagine su pagine però >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 La mia strada è sicurissima, non temo di sbagliare. Però aspetto cmq votare, come richiesto Se la tua è sicura come dici, allora perché esiti a votare? Vota, coraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Niente non si può attuare perchè ci sono delle penalità .Volevo che nessuno votasse, solo Zeb (che si sarebbe autovotato) e un'altro utente che avrebbe votato una persona a caso.Se al rogo andava Zeb sapevamo al 100% che aveva due voti e se poi lasciava 2 testamenti, beh era sicuro che era il sindaco buono...e in questo caso poi al rogo ci andavate tu e Gilga nei giorni successivi.Se invece non era il sindaco non andava al rogo nessuno, se era l'ufficiale andava al rogo lui e non poteva lasciarci due testamenti.In qualsiasi caso sapevamo con certezza il ruolo di Zeb.Ma c'è gente che ieri non ha votato...quindi pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se la tua è sicura come dici, allora perché esiti a votare? Vota, coraggio. zorzi mi ha chiesto di aspettare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Niente non si può attuare perchè ci sono delle penalità .Volevo che nessuno votasse, solo Zeb (che si sarebbe autovotato) e un'altro utente che avrebbe votato una persona a caso.Se al rogo andava Zeb sapevamo al 100% che aveva due voti e se poi lasciava 2 testamenti, beh era sicuro che era il sindaco buono...e in questo caso poi al rogo ci andavate tu e Gilga nei giorni successivi.Se invece non era il sindaco non andava al rogo nessuno, se era l'ufficiale andava al rogo lui e non poteva lasciarci due testamenti.In qualsiasi caso sapevamo con certezza il ruolo di Zeb.Ma c'è gente che ieri non ha votato...quindi pazienzaPoi comunque mi devi ancora spiegare il motivo per cui io E Gilga saremmo andati al rogo, ma sorvoliamo.Comunque è irritante che ci sia gente che non voti, perché causano disguidi e solo vantaggi per i lupi, in ogni lit, sempre.zorzi mi ha chiesto di aspettare :/Cioè la richiesta di Zorzi, qualunque fosse (e come ha detto ora non è attuabile) ora ti sembra più forte di ogni altra cosa? Mah, non capisco, ad essere sincero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Niente non si può attuare perchè ci sono delle penalità .Volevo che nessuno votasse, solo Zeb (che si sarebbe autovotato) e un'altro utente che avrebbe votato una persona a caso.Se al rogo andava Zeb sapevamo al 100% che aveva due voti e se poi lasciava 2 testamenti, beh era sicuro che era il sindaco buono...e in questo caso poi al rogo ci andavate tu e Gilga nei giorni successivi.Se invece non era il sindaco non andava al rogo nessuno, se era l'ufficiale andava al rogo lui e non poteva lasciarci due testamenti.In qualsiasi caso sapevamo con certezza il ruolo di Zeb.Ma c'è gente che ieri non ha votato...quindi pazienzaCi sono sempre quelle persone che non votano e rovinano tutto ._. Peccato, avrei dimostrato così anche io che dicevo la verità :/ Qualcuno ha altre idee?Poi comunque mi devi ancora spiegare il motivo per cui io E Gilga saremmo andati al rogo, ma sorvoliamo.Comunque è irritante che ci sia gente che non voti, perché causano disguidi e solo vantaggi per i lupi, in ogni lit, sempre.Cioè la richiesta di Zorzi, qualunque fosse (e come ha detto ora non è attuabile) ora ti sembra più forte di ogni altra cosa? Mah, non capisco, ad essere sincero...No scusa ti ho risposto quando ancora non avevo visto che zorzi ha detto che tanto si può fare Adesso vado a votare, la storia per me è chiara al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 io credo che sia una persona splendida come il sole <3 Che ignoranza ahahaha il "Re Sole" era Luigi XIV, che durante la rivoluzione francese era già morto e sepolto, il re che regna durante la rivoluzione, come giustamente hanno scritto i mods, è Luigi XVI xD Comunque, non so, per ora sono troppo indeciso. Avevo già capito che Gilga era (o si stava fingendo) mago, non volevo dirlo per non farlo uscire allo scoperto (l'ho capito quando ha detto "potrebbe anche aver fatto il nome di Zeb" la prima volta), e per ora non so ancora a chi credere, anche se ci si potrebbe aspettare benissimo una mossa del genere da Zeb, ne sarebbe capacissimo. Anzi, potrebbe anche darsi che avesse detto esplicitamente a MoS di far notare che c'erano due persone il cui voto valeva doppio, per rendere inattuabile la tattica (non è detto che sia così, MoS potrebbe ancora essere buono). Di contro Dany e Gilga potrebbero sempre essere lupi che stanno fingendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ci sono sempre quelle persone che non votano e rovinano tutto ._. Peccato, avrei dimostrato così anche io che dicevo la verità :/ Qualcuno ha altre idee?Ancora idee? Direi che non ne servono.Se il medium scopre che Zeb era buono, domani finisci tu al rogo. Altrimenti ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.