Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

L'ho spiegato. Non andrebbe al rogo nessuno.

E in quel caso il giorno successivo al rogo ci andrebbe Zeb ;)

ah se è possibile che non finisca nessuno al rogo va bene XD

Allora, eccomi.

Luigi XVI, davvero?

Comunque prima gilga dice di rischiarsi la penalità  rispondendo ad un messaggio di Luke a pag 37 e due messaggi dopo dice di avere il consenso dei mod.

Probabilmente ha avuto il consenso strada facendo e ha messo le mani davanti visto che domani avrà  una penalità  come da bene. E con questo si sarebbe dimostrato innocente.

Lassando a me posso solo dire che attuerò volentieri il metodo proposto da Zorzi, basterà  scegliere qualcuno che ritenete lupo come me. Mod o Zorzi? Non gilga o dany perché li considero lupi (il primo sicuramente a questo punto) e uno dei due potrebbe essere l'ufficiale vanificando il mio voto.

Ora passo al Tablet e sarò attivo per bene.

io ho avuto il consenso all'inizio, ma ho paura di essere andato troppo oltre, è questo il problema ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E il voto di Dany?

Allora, eccomi.Luigi XVI, davvero?Comunque prima gilga dice di rischiarsi la penalità  rispondendo ad un messaggio di Luke a pag 37 e due messaggi dopo dice di avere il consenso dei mod.Probabilmente ha avuto il consenso strada facendo e ha messo le mani davanti visto che domani avrà  una penalità  come da bene. E con questo si sarebbe dimostrato innocente.Lassando a me posso solo dire che attuerò volentieri il metodo proposto da Zorzi, basterà  scegliere qualcuno che ritenete lupo come me. Mod o Zorzi? Non gilga o dany perché li considero lupi (il primo sicuramente a questo punto) e uno dei due potrebbe essere l'ufficiale vanificando il mio voto.Ora passo al Tablet e sarò attivo per bene.

Se tu votassi adesso per MoS(o per qualcun altro) e nessun altro votasse, la tattica si attuerebbe?
Link al commento

Allora, eccomi.

Luigi XVI, davvero?

Comunque prima gilga dice di rischiarsi la penalità  rispondendo ad un messaggio di Luke a pag 37 e due messaggi dopo dice di avere il consenso dei mod.

Probabilmente ha avuto il consenso strada facendo e ha messo le mani davanti visto che domani avrà  una penalità  come da bene. E con questo si sarebbe dimostrato innocente.

Lassando a me posso solo dire che attuerò volentieri il metodo proposto da Zorzi, basterà  scegliere qualcuno che ritenete lupo come me. Mod o Zorzi? Non gilga o dany perché li considero lupi (il primo sicuramente a questo punto) e uno dei due potrebbe essere l'ufficiale vanificando il mio voto.

Ora passo al Tablet e sarò attivo per bene.

Che cosa?

Proprio uno di loro due che potrebbe essere l'ufficiale? Non scherziamo,

Per me agite come preferite, tra un'ora mi assento credo per tutto il giorno. Io preferivo personalmente l'altro metodo, ma fate voi. Però non Master e Zorzi, assolutamente. Anzi strana richiedts...

Link al commento

Allora, abbiamo momentaneamente alla ghigliottina:

-2 voti per Zeb

-8 voti per Yle

-8 voti per Monti

-8 voti per MarcinGreed

la cosa migliore sarebbe far arrivare Zeb a 10 voti e lasciare che Zeb voti per uno dei tre con la penalità . Se Zeb è veramente il sindaco buono non morirebbe nessuno, se è Luigi qualcosa morirebbe lui.

Siamo tutti d'accordo?

Link al commento

Dany e Gilga son i più sospetti. Zoro e Master al momento restano nel limbo. Tuttavia il lupo può adottare due strategie: parlare poco per restare non sospettato e poi intervenire più avanti oppure esagerare con le parole per cercare di risultare non colpevole come stanno facendo Dany e Gilga. C'è ancora tempo per farsi un'idea. E dalle mosse di stanotte si potranno capire tante cose. Specialmente se i lupi si faranno prendere dalla paura e commetteranno degli sbagli. 

Link al commento

-2 voti per Zeb

-8 voti per Yle

-8 voti per Monti

-8 voti per MarcinGreed

la cosa migliore sarebbe far arrivare Zeb a 10 voti e lasciare che Zeb voti per uno dei tre con la penalità . Se Zeb è veramente il sindaco buono non morirebbe nessuno, se è Luigi qualcosa morirebbe lui.

Siamo tutti d'accordo?

Ok

ma potrebbe anche essere qualcun altro (?)

Link al commento

-2 voti per Zeb

-8 voti per Yle

-8 voti per Monti

-8 voti per MarcinGreed

Siamo tutti d'accordo?

ok, a meno che uno di quelli che votano Zeb non sia l'avvocato. In quel caso morirebbe Zeb
Link al commento

-2 voti per Zeb

-8 voti per Yle

-8 voti per Monti

-8 voti per MarcinGreed

Siamo tutti d'accordo?

ok mi sta bene

Link al commento

Che cosa?

Proprio uno di loro due che potrebbe essere l'ufficiale? Non scherziamo,

Per me agite come preferite, tra un'ora mi assento credo per tutto il giorno. Io preferivo personalmente l'altro metodo, ma fate voi. Però non Master e Zorzi, assolutamente. Anzi strana richiedts...

Allora che sia random.org a decidere chi altro dovrà  votare.

E che sia qualcuno di esterno ad usarlo, scegliete voi chi.

Link al commento

-2 voti per Zeb

-8 voti per Yle

-8 voti per Monti

-8 voti per MarcinGreed

Siamo tutti d'accordo?

Nope.

Se l'altro sindaco votasse Zeb andrebbe a 11 voti e morirebbe Zeb...Questo non va bene

Link al commento

-2 voti per Zeb

-8 voti per Yle

-8 voti per Monti

-8 voti per MarcinGreed

Siamo tutti d'accordo?

Se volete fare cosi per me può anche andare bene, una conferma in più, anche se a me bastava l'altra.

Link al commento

Vuoi dirmi che fatalità  votano entrambi i sindaci -.-

No seriamente...

invece per me è da tenere in considerazione come ipotesi. sono sicuro che visti gli avvenimenti di ieri sera i lupi abbiano preparato il loro "sindaco monotestamentale" per cercare di fregarci

Link al commento

-2 voti per Zeb

-8 voti per Yle

-8 voti per Monti

-8 voti per MarcinGreed

Siamo tutti d'accordo?

Mi sembra un buon piano. Chiaramente, se qualcuno vota la stessa persona di zeb, sono entrambi lupi

Link al commento

-2 voti per Zeb

-8 voti per Yle

-8 voti per Monti

-8 voti per MarcinGreed

Siamo tutti d'accordo?

Leggo solo ora.

Per me so può fare, bisogna però considerare l'avvocato.

Se lui mi vota, io morirò e sembrerò colpevole.

Link al commento

Effettivamente ci sono troppe variabili in gioco con i due sindaci.. come possiamo fare?

Già  il secondo ne approfitterebbe... ma forse è uno dei non attivi che non segue la piazza e voterebbe a caso (ipotesi campata per aria)

Link al commento

E' difficile trovare una soluzione, secondo me il piano cade a pezzi, troppo pericoloso. Alla fine ci sarà  sempre un qualcosa che ci impedisce di sapere la verità  senza il conteggio dei voti :/ 

Però fate come volete. Io ho votato zeb, e sono sicuro al 100% di quello che faccio. Per il resto fate voi ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...