MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma non dite che l'altro sindaco non esiste? Gilga ha ipotizzato che il sindaco buono sia inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora, abbiamo momentaneamente alla ghigliottina: -2 voti per Zeb -8 voti per Yle -8 voti per Monti -8 voti per MarcinGreed la cosa migliore sarebbe far arrivare Zeb a 10 voti e lasciare che Zeb voti per uno dei tre con la penalità . Se Zeb è veramente il sindaco buono non morirebbe nessuno, se è Luigi qualcosa morirebbe lui. Siamo tutti d'accordo? seh, ciao, vuoi far arrivare Zeb a 10 voti (supponendo che sia il vero sindaco) senza prendere in considerazione che tra i 10 che lo voteranno quasi sicuramente ci sarà l'Ufficiale Imperiale ? è quasi impossibile per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora ecco secondo me cosa bisogna fare...Questi sono i voti. -2 voti per Zeb-8 voti per Yle-8 voti per Monti-8 voti per MarcinGreed Zeb voterà uno di quelli con 8 voti e un'altro utente voterà uno degli altri due. Se al rogo ci finisce quello votato da Zeb...beh vuol dire che lui ha due voti, se al rogo non ci finisce nessuno...beh vuol dire che Zeb non ha due voti e che sta mentendo.Tutti gli altri si prenderanno la penalità , nessuno oltre a loro due deve votare. Ora bisogna decidere qual'è l'altra persona che deve votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Gilga ha ipotizzato che il sindaco buono sia inattivo Se proprio volete attuare il tuo piano potete scegliere voi tra i piú attivi, a me basta che non votiate tu e Zorzi. Altrimenti io proseguo per la mia via magari sbagliando ma senza rimorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora ecco secondo me cosa bisogna fare...Questi sono i voti. -2 voti per Zeb-8 voti per Yle-8 voti per Monti-8 voti per MarcinGreed Zeb voterà uno di quelli con 8 voti e un'altro utente voterà uno degli altri due. Se al rogo ci finisce quello votato da Zeb...beh vuol dire che lui ha due voti, se al rogo non ci finisce nessuno...beh vuol dire che Zeb non ha due voti e che sta mentendo.Tutti gli altri si prenderanno la penalità , nessuno oltre a loro due deve votare. Ora bisogna decidere qual'è l'altra persona che deve votare.Random.org è la soluzione più imparziale possibile.È visto che abbiamo un pubblico in questa edizione, perché non sfruttarlo?Chiediamo ad un membro del pubblico di usare random.org. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora ecco secondo me cosa bisogna fare... Questi sono i voti. -2 voti per Zeb -8 voti per Yle -8 voti per Monti -8 voti per MarcinGreed Zeb voterà uno di quelli con 8 voti e un'altro utente voterà uno degli altri due. Se al rogo ci finisce quello votato da Zeb...beh vuol dire che lui ha due voti, se al rogo non ci finisce nessuno...beh vuol dire che Zeb non ha due voti e che sta mentendo. Tutti gli altri si prenderanno la penalità , nessuno oltre a loro due deve votare. Ora bisogna decidere qual'è l'altra persona che deve votare. Scusa ma io non la voglio una penalità o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora ecco secondo me cosa bisogna fare... Questi sono i voti. -2 voti per Zeb -8 voti per Yle -8 voti per Monti -8 voti per MarcinGreed Zeb voterà uno di quelli con 8 voti e un'altro utente voterà uno degli altri due. Se al rogo ci finisce quello votato da Zeb...beh vuol dire che lui ha due voti, se al rogo non ci finisce nessuno...beh vuol dire che Zeb non ha due voti e che sta mentendo. Tutti gli altri si prenderanno la penalità , nessuno oltre a loro due deve votare. Ora bisogna decidere qual'è l'altra persona che deve votare. Secondo me perderemo solo un giorno perchè non andrà al rogo nessuno, e invece possiamo già far fuori il più grande dei lupi. Però vabbe, se vi serve la sicurezza fate pure, anche se state solo sprecando tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora ecco secondo me cosa bisogna fare...Questi sono i voti. -2 voti per Zeb-8 voti per Yle-8 voti per Monti-8 voti per MarcinGreed Zeb voterà uno di quelli con 8 voti e un'altro utente voterà uno degli altri due. Se al rogo ci finisce quello votato da Zeb...beh vuol dire che lui ha due voti, se al rogo non ci finisce nessuno...beh vuol dire che Zeb non ha due voti e che sta mentendo.Tutti gli altri si prenderanno la penalità , nessuno oltre a loro due deve votare. Ora bisogna decidere qual'è l'altra persona che deve votare. Ok. Ascoltiamo Dany allora, io e te non votiamo. Dobbiamo decidere chi vota. Io proporrei Bot, è quello che mi è sembrato più innocente tra tutti e sicuramente sarebbe saltato fuori quando Zeb si era "finto" sindacoScusa ma io non la voglio una penalità o.o" L'avrebbero tutti e non cambierebbe nulla.. Se siamo tutti a 8 voti domani è come essere tutti a 0 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Scusa ma io non la voglio una penalità o.o" Oh che palle. Se non la volete votate per voi stessi cosa volete che vi dica. Ma l'avvocato non deve assolutamente votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Scusa ma io non la voglio una penalità o.o" Ce l'avrebbero tutti, quindi è come se non ce l'avesse nessuno.Secondo me perderemo solo un giorno perchè non andrà al rogo nessuno, e invece possiamo già far fuori il più grande dei lupi.Però vabbe, se vi serve la sicurezza fate pure, anche se state solo sprecando tempo Secondo me invece serve a smascherare il più grande dei lupi, tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora ecco secondo me cosa bisogna fare... Questi sono i voti. -2 voti per Zeb -8 voti per Yle -8 voti per Monti -8 voti per MarcinGreed Zeb voterà uno di quelli con 8 voti e un'altro utente voterà uno degli altri due. Se al rogo ci finisce quello votato da Zeb...beh vuol dire che lui ha due voti, se al rogo non ci finisce nessuno...beh vuol dire che Zeb non ha due voti e che sta mentendo. Tutti gli altri si prenderanno la penalità , nessuno oltre a loro due deve votare. Ora bisogna decidere qual'è l'altra persona che deve votare. Cosà peró secondo me si rischia che all'ultimo ci sia qualche tiro mancino o, al limite, zeb approfitti della sua non-morte per andare avanti di un giorno. Poi io fra poco mi scollego, fate voi, io penso di aver fatto il possibile, e la mia via l'ho scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora ecco secondo me cosa bisogna fare... Questi sono i voti. -2 voti per Zeb -8 voti per Yle -8 voti per Monti -8 voti per MarcinGreed Zeb voterà uno di quelli con 8 voti e un'altro utente voterà uno degli altri due. Se al rogo ci finisce quello votato da Zeb...beh vuol dire che lui ha due voti, se al rogo non ci finisce nessuno...beh vuol dire che Zeb non ha due voti e che sta mentendo. Tutti gli altri si prenderanno la penalità , nessuno oltre a loro due deve votare. Ora bisogna decidere qual'è l'altra persona che deve votare. ok. questo mi piace. io affiderei il tutto a Random.org (facendo randomizzare ad un mod CON SCREEN) e evitando di mettere nella lista i poco attivi. Però resta la storia che se malauguratamente l'estratto è l'ufficiale imperiale (e zeb il sindaco) si sta sul 10 a 10 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se volete io posso votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Scusa ma io non la voglio una penalità o.o" se tutti vengono penalizzati (esclusi i 2 votanti Gilga e Dany) è come se nessuno fosse penalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ce l'avrebbero tutti, quindi è come se non ce l'avesse nessuno.Secondo me invece serve a smascherare il più grande dei lupi, tu. In un modo o nell'altro la verità verrà fuori, quindi non capisco perchè insisti tanto .-. Hai un altro asso nella manica da lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se volete io posso votare Evitiamo anche i volontari, quindi Simo, per me tu saresti escluso a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Evitiamo anche i volontari, quindi Simo, per me tu saresti escluso a priori. Se tu non avessi votato farei votare te...ma non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Evitiamo anche i volontari, quindi Simo, per me tu saresti escluso a priori. Uhm, come preferisci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se volete io posso votare Simo, non che non mi fido ma preferirei qualcuno estratto a sorte.Se potessero farlo i mod come ha detto Luke sarebbe magnifico.Si parla della mia pelliccia e all'ufficiale farebbe comodo proporsi.Edit: sono troppo lento a scrivere. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 se tutti vengono penalizzati (esclusi i 2 votanti Gilga e Dany) è come se nessuno fosse penalizzato Esclusi =/= tutti, quindi loro non avrebbero penalità ma noi si. Piuttosto voto per me stessa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Intanto vi ricordo che nessun altro investigatore è uscito fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se tu non avessi votato farei votare te...ma non si può. Non avrei comunque votato, se sono sospettato a priori è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Esclusi =/= tutti, quindi loro non avrebbero penalità ma noi si. Piuttosto voto per me stessa .-. Basta che non voti zeb o uno con la penalità (e ovviamente basta che tu non sia l'avvocato, sennò potresti morire tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Simo, non che non mi fido ma preferirei qualcuno estratto a sorte.Se potessero farlo i mod come ha detto Luke sarebbe magnifico.Si parla della mia pelliccia e all'ufficiale farebbe comodo proporsi.Edit: sono troppo lento a scrivere. xDPelliccia da Lupo o Pelliccia da Zebra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Esclusi =/= tutti, quindi loro non avrebbero penalità ma noi si. Piuttosto voto per me stessa .-. potresti votare per zeb che tanto va a 3 voti e non cambierebbe nulla se proprio non vuoi la penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.