Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Basta che non voti zeb o uno con la penalità  (e ovviamente basta che tu non sia l'avvocato, sennò potresti morire tu)

potresti votare per zeb che tanto va a 3 voti e non cambierebbe nulla se proprio non vuoi la penalità  ;)

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh che palle. Se non la volete votate per voi stessi cosa volete che vi dica.

Ma l'avvocato non deve assolutamente votare

Riposto perchè m'ignorate...

Se non siete l'avvocato votate pure per voi stessi.

Link al commento

Intanto vi ricordo che nessun altro investigatore è uscito fuori ;)

ma è già  stato detto da varie persone nelle altre pagine che il mago NON DOVREBBE esporsi dato che avendo probabilmente fatto il nome di uno dei bravi (te, dany, zeb, altri) prob ha trovato un lupo e quindi non vuole fermarsi qui. Per ora cosa puoi fare tu per dimostrare di essere il mago ? a me non sembra una mossa nel tuo stile rivelarti in quanto mago, specialmente sapendo che ora ti uccideranno subito (sempre che tu lo sia davvero...)

Link al commento

La gente che si autovota non conta nulla, non vedo come possa incasinare il piano

Esatto...

magari ora che mi autovoto scrivo anche agli altri di farlo così i non attivi che non hanno letto lo faranno (?)

Link al commento

ma è già  stato da varie persone nelle altre pagine che il mago NON DOVREBBE esporsi dato che avendo probabilmente fatto il nome di uno dei bravi (te, dany, zeb, altri) prob ha trovato un lupo e quindi non vuole fermarsi qui. Per ora cosa puoi fare tu per dimostrare di essere il mago ? a me non sembra una mossa nel tuo stile rivelarti in quanto mago, specialmente sapendo che ora ti uccideranno subito (sempre che tu lo sia davvero...)

La dimostrazione arriverà  con zeb o pian piano quando scoprirò i ruoli dei cittadini.

In ogni caso ripeto che ho fatto questa mossa per salvarvi da un completo disastro. Ed è meglio al secondo giorno che da morto ;)

Link al commento

Intanto decidiamo quali dei 2 penalizzati saranno presi in esame in questa prova ? in fondo se ci riusciamo uno dei due morirà ...

Direi che Zeb vota Marcin...tutto sommato non si è mai fatto vedere.

L'altro è indifferente...tanto non muore in nessun caso.

Link al commento

Esatto...

magari ora che mi autovoto scrivo anche agli altri di farlo così i non attivi che non hanno letto lo faranno (?)

NON VI DOVETE AUTOVOTARE. DOVETE ASPETTARE ORA. Caps necessario sorry

Link al commento

Ma comunque dobbiamo ancora decidere chi vota chi.

Allora, Zeb credo dovrebbe votare Yle o Marcin (monti è abbastanza attivo, non ha senso mettere lui in pericolo rispetto agli altri)

Un utente a caso dovrebbe votare Monti.

Quando questo utente verrà  scelto, se è il vero sindaco (non si sa se Zeb lo sia o no) o l'avvocato deve assolutamente farsi indietro altrimenti il piano va all'aria

Se è l'ufficiale siamo parecchio sfigati, a meno che non ci venga dato il conteggio dei voti.

Comunque, come lo scegliamo questo utente? Io e Zorzi non votiamo per richiesta di Dany, l'accontento volentieri. Proporrei qualche utente ma poi lo farei passare per sospetto. Volete veramente affidarvi al random?

Link al commento

La dimostrazione arriverà  con zeb o pian piano quando scoprirò i ruoli dei cittadini.

In ogni caso ripeto che ho fatto questa mossa per salvarvi da un completo disastro. Ed è meglio al secondo giorno che da morto ;)

okok 

Link al commento

Si però random.org va bene che  ci sta, ma dipende da chi lo usa, anche perché non è difficile far apparire il numero che si vuole far uscire, basta continuare a premere e ripremere finché non esce e poi dire che è uscito solo quello.

Link al commento

Allora, Zeb credo dovrebbe votare Yle o Marcin (monti è abbastanza attivo, non ha senso mettere lui in pericolo rispetto agli altri)

Un utente a caso dovrebbe votare Zeb.

Quando questo utente verrà  scelto, se è il vero sindaco (non si sa se Zeb lo sia o no) o l'avvocato deve assolutamente farsi indietro altrimenti il piano va all'aria

Se è l'ufficiale siamo parecchio sfigati, a meno che non ci venga dato il conteggio dei voti.

Comunque, come lo scegliamo questo utente? Io e Zorzi non votiamo per richiesta di Dany, l'accontento volentieri. Proporrei qualche utente ma poi lo farei passare per sospetto. Volete veramente affidarvi al random?

No un utente a caso dovrebbe votare uno degli altri due penalizzati.

Correggi che sennò fai confusione.

Si però random.org va bene che  ci sta, ma dipende da chi lo usa, anche perché non è difficile far apparire il numero che si vuole far uscire, basta continuare a premere e ripremere finché non esce e poi dire che è uscito solo quello.

E' quello il problema.

Link al commento

Un utente a caso dovrebbe votare Zeb.

zeb vota marcin.

i mod usano il random in quanto imparziali.

la persona uscita vota yle/monti (imho salverei monti dato che è un partecipante da molto tempo e si è visto poco fa <.<)

tutti gli altri si autovotano SUCCESSIVAMENTE senza se e senza MA.

chiunque non faccia ciò viene bruciato domani

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...