Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Si però random.org va bene che  ci sta, ma dipende da chi lo usa, anche perché non è difficile far apparire il numero che si vuole far uscire, basta continuare a premere e ripremere finché non esce e poi dire che è uscito solo quello.

chiediamo a un mod. se si rifiuta chiediamo a qualcuno nel bar GU. tanto ci siamo io, te, zeb, ecc ecc quindi se ci sono modifiche ce ne accorgiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zeb vota marcin.

i mod usano il random in quanto imparziali.

la persona uscita vota yle/monti (imho salverei monti dato che è un partecipante da molto tempo e si è visto poco fa <.<)

tutti gli altri si autovotano SUCCESSIVAMENTE senza se e senza MA.

chiunque non faccia ciò viene bruciato domani

Ok ottimo
Link al commento

Chissà  perchè avevo subito detto che ci sarebbero stati casini mentre con un po' di speranza si può sbagliare ma so può correggere tutto in tempo...

Perché sia tu che Gilga continuate a premere sul fatto che ci si possa sbagliare ma l'importante è non perdere tempo?

Questa non è una sera persa per i rivoluzionari in quanto si dimostrerebbe la mia innocenza o quella di gilga. I rivoluzionari ci vincono comunque asd

Link al commento

ma è già  stato detto da varie persone nelle altre pagine che il mago NON DOVREBBE esporsi dato che avendo probabilmente fatto il nome di uno dei bravi (te, dany, zeb, altri) prob ha trovato un lupo e quindi non vuole fermarsi qui. Per ora cosa puoi fare tu per dimostrare di essere il mago ? a me non sembra una mossa nel tuo stile rivelarti in quanto mago, specialmente sapendo che ora ti uccideranno subito (sempre che tu lo sia davvero...)

Mi ricorda tanto il discorso di Jaja quando provava ad incastrare Simo dicendo che un mago non dovrebbe esporsi e dicendo che lei era il mago non si era esposta per quello xD

Comunque a me va benissimo la strategia di Zorzi, anche se forse era meglio quella di far arrivare Zeb a 10 voti e poi di farlo votare uno con la penitenza in questo modo poi moriva Zeb se non era il sindaco. Solo che li' il problema è se vota l'ufficiale :/

Link al commento

Si però random.org va bene che ci sta, ma dipende da chi lo usa, anche perché non è difficile far apparire il numero che si vuole far uscire, basta continuare a premere e ripremere finché non esce e poi dire che è uscito solo quello.

Sinceramente da quando con random.org abbiamo ammazzato l'investigatore non mi fido piú... so che puó sembrare sospetto, ma se non avete dubbi sul mio ruolo voterei io. Se qualcuno mi sospetta mi tiro indietro, basta che me lo dite ;)

Link al commento

Perché sia tu che Gilga continuate a premere sul fatto che ci si possa sbagliare ma l'importante è non perdere tempo?

Questa non è una sera persa per i rivoluzionari in quanto si dimostrerebbe la mia innocenza o quella di gilga. I rivoluzionari ci vincono comunque asd

Io l'ho continuato a ripetere. Lui dice di essere sicuro, io di avere speranza.

Sinceramente da quando con random.org abbiamo ammazzato l'investigatore non mi fido piú... so che puó sembrare sospetto, ma se non avete dubbi sul mio ruolo voterei io. Se qualcuno mi sospetta mi tiro indietro, basta che me lo dite ;)

Ecco un altro volontario, siamo a due... Per me sei da escludere, mi spiace, con Simo, Master e Zorzi.
Link al commento

No un utente a caso dovrebbe votare uno degli altri due penalizzati.

Correggi che sennò fai confusione.

Fatto, scusa

Si però random.org va bene che  ci sta, ma dipende da chi lo usa, anche perché non è difficile far apparire il numero che si vuole far uscire, basta continuare a premere e ripremere finché non esce e poi dire che è uscito solo quello.

Hai ragione, per quello volevo cercare un candidato buono senza poteri riguardanti la votazione.

Ma comunque seguite il mio ragionamento:

Se per malaugurata sorte scegliamo l'ufficiale, di certo non si tirerà  indietro. Ma se Zeb è veramente cattivo, morirà  quello votato dall'ufficiale e beccheremo due lupi in un colpo solo (questo perchè, come ho già  detto prima, il sindaco buono DEVE ASSOLUTAMENTE RIFIUTARSI DI VOTARE).

Se invece si finisce in pareggio, credo che lo stesso domani avremmo le idee più chiare su chi è il vero mago e quindi potremmo capire bene il vero ruolo di Zeb.

Insomma, anche se becchiamo l'ufficiale non è la fine del mondo

Link al commento

zeb vota marcin.

i mod usano il random in quanto imparziali.

la persona uscita vota yle/monti (imho salverei monti dato che è un partecipante da molto tempo e si è visto poco fa <.<)

tutti gli altri si autovotano SUCCESSIVAMENTE senza se e senza MA.

chiunque non faccia ciò viene bruciato domani

il mio problema è che non posso autovotarmi xD voterei zeb in quel caso
Link al commento

Mi ricorda tanto il discorso di Jaja quando provava ad incastrare Simo dicendo che un mago non dovrebbe esporsi e dicendo che lei era il mago non si era esposta per quello xD

Comunque a me va benissimo la strategia di Zorzi, anche se forse era meglio quella di far arrivare Zeb a 10 voti e poi di farlo votare uno con la penitenza in questo modo poi moriva Zeb se non era il sindaco. Solo che li' il problema è se vota l'ufficiale :/

già  sarebbe stato meglio perchè in quel caso non avremmo sprecato un giorno, io so che tanto l'ufficiale non voterebbe mai il suo re, ma per voi è diverso, vi capisco :/

Link al commento

Beh, è una situazione un po' differente. Simo aveva dimostrato parecchie cose. Gilga non ha ancora mostrato nulla. sul mio ruolo no comment ^-^

Link al commento

e se votassimo zeb in 9 persone al posto di 10? così non arriveremo mai a 11 neanche con l'ufficiale. Poi zeb vota marcin. Se andiamo in parità  è luigi, se invece muore marcin è il sindaco. 

Ditemi se lo avete già  proposto e ho saltato un pezzo 

Link al commento

Io ieri e anche stamani pensavo che Dany fosse un lupo e sono andato anche un po' contro a mos oggi, diciamo che credo di essere il più imparziale se vi serve qualcuno per votare.

Infatti avevo proposto te prima, proprio perchè sei andato un po' contro tutti

Link al commento

che si viene penalizzati dicendo "il mio ruolo è xxx" o "il mio ruolo nono è xxx" che si menta o meno.

Ma vorrei sapere se tu in questo momento stai contraddicendo qualcuno che dic di avere un certo ruolo, lo stai facendo? (Dimmi solo si o no)

Allora mettiamola cosi', sai per certo (al 100%) che Gilga mente?

Gilga o Zeb
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...