MontiShurtugal Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 e se votassimo zeb in 9 persone al posto di 10? così non arriveremo mai a 11 neanche con l'ufficiale. Poi zeb vota marcin. Se andiamo in parità è luigi, se invece muore marcin è il sindaco. Ditemi se lo avete già proposto e ho saltato un pezzo e se muore vuol dire che hanno votato per lui sia il sindaco che l'ufficiale. ottimo piano. dovremmo provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 e se muore vuol dire che hanno votato per lui sia il sindaco che l'ufficiale. ottimo piano. dovremmo provarciSarebbe ottimo se non fosse che se mi votano avvocato e ufficiale io muoio. -.-E passo pure per colpevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sarebbe ottimo se non fosse che se mi votano avvocato e ufficiale io muoio. -.- Possiamo chiedere all'avvocato di non votare per sicurezza, ma tanto ammenochè non maltratti i tuoi sudditi non ti voteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Rega portare Zeb a 8 voti (perché 10 sono sicuramente troppi)non serve. voteranno il sorteggiato e zeb. gli altri votino se stessi o se penalizzati me/dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Come dice Luke, procediamo col piano originale. Dobbiamo trovare chi voterà Monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma vorrei sapere se tu in questo momento stai contraddicendo qualcuno che dic di avere un certo ruolo, lo stai facendo? (Dimmi solo si o no)Gilga o Zeb Cioè sai già per certo che uno dei due sta mentendo?Se tu fossi l'"altro" indovino diresti che Gilga mente certamente.Se tu fossi l'"altro" sindaco, diresti che Zeb mente certamente.Riferito a Luke naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora mettiamola cosi', sai per certo (al 100%) che Gilga mente? Ma vorrei sapere se tu in questo momento stai contraddicendo qualcuno che dic di avere un certo ruolo, lo stai facendo? (Dimmi solo si o no)Gilga o Zebè considerato Bluff. i mod confermano se volete (il fatto che è considerabile bluff e che quindi non posso farlo) più che altro perché se vengo penalizzato ora rega vado a incasinare tutto il sistema di voti di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Rega portare Zeb a 8 voti (perché 10 sono sicuramente troppi)non serve. voteranno il sorteggiato e zeb. gli altri votino se stessi o se penalizzati me/danyera giusto per proporre, in quanto in quel modo se zeb morisse avremmo scoperto che stava mentendo sul suo ruolo, e non avremmo neanche sprecato un giorno a vuoto. Un doppio vantaggio insomma Però se ritenete che quello di master sia più sicuro fate pure. La cosa non mi tocca visto che se non ci saranno brutti scherzi la verità verrà fuori è considerato Bluff. i mod confermano se volete (il fatto che è considerabile bluff e che quindi non posso farlo)ti ha mandato zeb per cercare di salvarlo o stiamo fraintendendo tutto sul tuo ruolo? sei poco chiaro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 è considerato Bluff. i mod confermano se volete (il fatto che è considerabile bluff e che quindi non posso farlo) Parla chiaro, non rimanere troppo misterioso. Non dirci "sono il mago" ma magari dicci "io sono certo che Gilga/Zeb sta mentendo sul suo ruolo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 è considerato Bluff. i mod confermano se volete (il fatto che è considerabile bluff e che quindi non posso farlo) più che altro perché se vengo penalizzato ora rega vado a incasinare tutto il sistema di voti di oggi. Non riusciresti a farcelo capire in modo sottinteso? Sia Zeb che Gilga in qualche modo hanno fatto intuire un ruolo, i Mod dovrebbero permetterlo anche a te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ti ha mandato zeb per cercare di salvarlo o stiamo fraintendendo tutto sul tuo ruolo? sei poco chiaro :/ viene da pensarlo... Esprimiti Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allor Secondo me Gilga è una persona a cui piace votare 2 volte ma che scrive una volta sola. non posso dire altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io purtroppo sono occupata per motivi interni allo staff, per questo sembro inattiva e ho votato in ritardo ahhahah (si, mi sono accorta alle 00:07 che la ghigliottina era chiusa asd)Quale sarebbe il piano?Non ho capito se volete votare uno estratto a caso o volete far votare uno estratto a caso :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allor Secondo me Gilga è una persona a cui piace votare 2 volte ma che scrive una volta sola. non posso dire altro. Visto? Lo sapevo che il piano avrebbe portato casini. Lasciare che Zeb andasse al rogo perché il medium vedesse il suo ruolo no, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allor Secondo me Gilga è una persona a cui piace votare 2 volte ma che scrive una volta sola. non posso dire altro. Okay quindi se Zeb è lupo lo sei anche tu, almeno abbiamo un motivo in più per attuare la strategia di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io purtroppo sono occupata per motivi interni allo staff, per questo sembro inattiva e ho votato in ritardo ahhahah (si, mi sono accorta alle 00:07 che la ghigliottina era chiusa asd) Quale sarebbe il piano? Non ho capito se volete votare uno estratto a caso o volete far votare uno estratto a caso :x far votare uno tra me e te (a caso) da una persona estratta a caso. Zeb voterà Marcin e se domani saremo tutti vivi mandaremo al rogo zeb, se Marcin sarà morto voteremo gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Okay quindi se Zeb è lupo lo sei anche tu, almeno abbiamo un motivo in più per attuare la strategia di oggi Cioé no, spe, io non so nulla di Zeb. volendo lui potrebbe essere stato tutto il tempo in combutta con Gilga. ma sarebbe stato un piano troppo complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Visto? Lo sapevo che il piano avrebbe portato casini. Lasciare che Zeb andasse al rogo perché il medium vedesse il suo ruolo no, vero? si può ancora fare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quindi abbiamo due lupi. Gilga, dany. Per quel che mi riguarda si può ignorare Luke. Se quello che dice è vero lo scopriremo votando. Ma siccome l'ufficiale imperiale ha già votato allora preferite non attuare la tattica in quanto sarebbe impossibile pareggiare j miei voti. Mi scuos con bot. Avevo letto male il messaggio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 si può ancora fare tranquillamente Mah se siete ancora convinti che sia la cosa migliore procedete pure, io mi devo assentare, leggerò quando posso, la mia tattica era completamente diversa, se preferite questa ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quindi abbiamo tre lupi.Gilga, dany e bot.Per quel che mi riguarda si può ignorare Luke.Se quello che dice è vero lo scopriremo votando.Ma siccome l'ufficiale imperiale ha già votato allora preferite non attuare la tattica in quanto sarebbe impossibile pareggiare j miei voti.E perchè io da un momento all'altro sarei diventato lupo ahahah? Io non mi fido di Gilga, infatti dico di attuare la strategia di oggi. Qual è il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quindi abbiamo tre lupi.Gilga, dany e bot.Per quel che mi riguarda si può ignorare Luke.Se quello che dice è vero lo scopriremo votando.Ma siccome l'ufficiale imperiale ha già votato allora preferite non attuare la tattica in quanto sarebbe impossibile pareggiare j miei voti. Fantastico, quindi tu credi subito ciecamente alle parole di Luke88.Non credo io al 100% alle parole di Gilga e tu credi subito alle sue.Fantastico.E perchè io da un momento all'altro sarei diventato lupo ahahah? Io non mi fido di Gilga, infatti dico di attuare la strategia di oggi. Qual è il problema? Il problema è che ci aspetteranno belle sorprese con questa tattica, ne sono sicuro a questo punto. Ma proseguano pure. Domani poi mi diverto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 E perchè io da un momento all'altro sarei diventato lupo ahahah? Io non mi fido di Gilga, infatti dico di attuare la strategia di oggi. Qual è il problema?Ho editatk. Colpa mia avevo letto che non volevi attuare la tattica. Ti chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Fantastico, quindi tu credi subito ciecamente alle parole di Luke88.Non credo io al 100% alle parole di Gilga e tu credi subito alle sue.Fantastico. Il problema è che ci aspetteranno belle sorprese con questa tattica, ne sono sicuro a questo punto. Ma proseguano pure. Domani poi mi diverto io.Intanto se succede qualcosa tipo eggs in tabula poi lo capiamo ugualmente che Zeb è lupo, quindi per me si può fare la stretegia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Fantastico, quindi tu credi subito ciecamente alle parole di Luke88. Non credo io al 100% alle parole di Gilga e tu credi subito alle sue. Fantastico. Il problema è che ci aspetteranno belle sorprese con questa tattica, ne sono sicuro a questo punto. Ma proseguano pure. Domani poi mi diverto io.Fantastico, quindi tu credi subito ciecamente alle parole di Luke88. Non credo io al 100% alle parole di Gilga e tu credi subito alle sue. Fantastico. Il problema è che ci aspetteranno belle sorprese con questa tattica, ne sono sicuro a questo punto. Ma proseguano pure. Domani poi mi diverto io.Credo subito alle sue perché so della mia innocenza. E poi come ho scritto per me si può ignorare quello che dice. Gilga per me era lupo prima e lo è ora. Per il semplice fatto che so io mio ruolo e continuate a non voler attuar l'unica tattica che mi permetterebbe di dimostrare la mia innocenza e la sua colpevolezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.