BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dubito siano in combutta -.- Quoto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Procediamo con questa estrazione? Cobalt, tu che stai leggendo, estrai un nome fra gli utenti che ti sono sembrati più attivi e scrivilo nel topic degli spettatori lo faccia uno qualunque degli spettatori, chiunque lo stia facendo, metta mi piace a questo commento per avvisarmi e, ad estrazione fatta, scriva l'esito nel topic degli spettatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dubito siano in combutta -.- Zorzi lo so. Ma nonmi fido di Gilga, quindi dubito di tutto. Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ok, non sono attivo perchè devo fare le spese per il capodanno, questo richiede stare fuori molto tempo e non riuscire a recuperare senza fretta le 15 pagine a volta... sono propenso con il piano di votarmi se questo aiuta con il gioco... tu non devi votarti eh ... ci pensa zeb (o l'estratto ora non ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 lo faccia uno qualunque degli spettatori, chiunque lo stia facendo, metta mi piace a questo commento per avvisarmi e, ad estrazione fatta, scriva l'esito nel topic degli spettatori. Io direi di affidare tutto a Mario. Sta leggendo per la prima volta ora, non credo abbia il tempo materiale per organizzare piani e contropiani se fosse un lupo, e visto che ha dato il suo appoggio di certo non è avvocato o sindaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Grazie Gaetano Allora: Peter Pan deve votare per Yle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 SEGNALO A TUTTI CHE BOT HA 5 VOTI DI PENALITà , ERGO NON VOTATELO NEL CORSO DEL PIANO PERCHé RISCHIERESTE DI ALTERARNE L'ESITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 SEGNALO A TUTTI CHE BOT HA 5 VOTI DI PENALITà , ERGO NON VOTATELO NEL CORSO DEL PIANO PERCHé RISCHIERESTE DI ALTERARNE L'ESITO Lo metto in grassetto perchè si veda meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Grazie Gaetano Allora: Peter Pan deve votare per Yle99Ehm, perché ? yle è penalizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 lo faccia uno qualunque degli spettatori, chiunque lo stia facendo, metta mi piace a questo commento per avvisarmi e, ad estrazione fatta, scriva l'esito nel topic degli spettatori. Non ho capito(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io direi di affidare tutto a Mario. Sta leggendo per la prima volta ora, non credo abbia il tempo materiale per organizzare piani e contropiani se fosse un lupo, e visto che ha dato il suo appoggio di certo non è avvocato o sindaco. e se fosse lupo? Gli basterebbe leggere nella chat dei lupi. No, voglio che sia Peter a votare. Se lui dovesse essere uno dei ruoli che non possono votare, che lo scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Grazie Gaetano Allora: Peter Pan deve votare per Yle99 Ehm, perché ? yle è penalizzata E' per far attuare il piano A CHI VA BENE PETER PAN COME UTENTE ESTRATTO A SORTE PER FAR FUNZIONARE IL PIANO? METTETE MI PIACE O QUOTATE, COSì VEDIAMO QUANTI SIAMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ehm, perché ? yle è penalizzata appunto, non era questo il piano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 SEGNALO A TUTTI CHE BOT HA 5 VOTI DI PENALITà , ERGO NON VOTATELO NEL CORSO DEL PIANO PERCHé RISCHIERESTE DI ALTERARNE L'ESITO Già , perchè Say è permaloso è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 e se fosse lupo? Gli basterebbe leggere nella chat dei lupi. No, voglio che sia Peter a votare. Se lui dovesse essere uno dei ruoli che non possono votare, che lo scriva ma peter non è parso molto attivo oggi. chiediamo un altro nome, giusto nel caso peter non si presenti prima di un determinato orario ? Sì comunque scusate non avevo capito che peter fosse l'estratto. la proposta soprastante resta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 La penalità di Bot riguarderà domani, non oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 E' per far attuare il piano A CHI VA BENE PETER PAN COME UTENTE ESTRATTO A SORTE PER FAR FUNZIONARE IL PIANO? Per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekuLoire. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Salve gente,scusate se oggi non sono passato per nulla in piazza ma sono malato. Di che si parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 E' per far attuare il piano A CHI VA BENE PETER PAN COME UTENTE ESTRATTO A SORTE PER FAR FUNZIONARE IL PIANO? Io credo sia offline. Se c'e (Utente anonimo) scriva in piazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ma peter non è parso molto attivo oggi. chiediamo un altro nome, giusto nel caso peter non si presenti prima di un determinato orario ? Sì comunque scusate non avevo capito che peter fosse l'estratto. la proposta soprastante resta Si, lo stavo per scrivere. Potreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Salve gente,scusate se oggi non sono passato per nulla in piazza ma sono malato. Di che si parla? Abbiamo un potenziale piano che ci permetterà di trovare almeno due lupi, quindi prima di fare qualsiasi cosa o fare qualsiasi voto leggi e/o aspetta che rispiego il piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 No Peter è on, solo che non sta leggendo mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io credo sia offline. Se c'e (Utente anonimo) scriva in piazza! Abbiamo tempo fino a mezzanotte, lo avviso io tramite MP o su WA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Abbiamo tempo fino a mezzanotte, lo avviso io tramite MP o su WA Oggi non è fino alle 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekuLoire. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Abbiamo un potenziale piano che ci permetterà di trovare almeno due lupi, quindi prima di fare qualsiasi cosa o fare qualsiasi voto leggi e/o aspetta che rispiego il piano Aspetto che rispieghi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.