Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 per me peter o mario vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Oh! Ma suvvia!! Tirare a caso su che basi?! Non si può sorteggiare un nome a caso. Bisogna anche valutarne le mosse e ciò che si dice. Altrimenti se si va a random non si va da nessuna parte. Poi se ai lupi torna meglio così, ben venga. Ci sono diversi sospetti. Il random andava bene ieri, non oggi, come ho già detto. Utilizziamo l'ingegno e cerchiamo di scoprire chi sono i lupi. Qui i lupi stanno avendo la meglio e le loro mosse sono ben evidenti. Non si vince tirando a caso. In questo i lupi stanno avendo la meglio. Io le mie teorie le ho esposte varie volti oggi, ma sono sempre stato ignorato. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Oh! Ma suvvia!! Tirare a caso su che basi?! Non si può sorteggiare un nome a caso. Bisogna anche valutarne le mosse e ciò che si dice. Altrimenti se si va a random non si va da nessuna parte. Poi se ai lupi torna meglio così, ben venga. Ci sono diversi sospetti. Il random andava bene ieri, non oggi, come ho già detto. Utilizziamo l'ingegno e cerchiamo di scoprire chi sono i lupi. Qui i lupi stanno avendo la meglio e le loro mosse sono ben evidenti. Non si vince tirando a caso. In questo i lupi stanno avendo la meglio. Io le mie teorie le ho esposte varie volti oggi, ma sono sempre stato ignorato. u.u Peter ci serve tirare a caso per avere un nome imparziale per la strategia, non è un tirare a caso for fun xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Oh! Ma suvvia!! Tirare a caso su che basi?! Non si può sorteggiare un nome a caso. Bisogna anche valutarne le mosse e ciò che si dice. Altrimenti se si va a random non si va da nessuna parte. Poi se ai lupi torna meglio così, ben venga. Ci sono diversi sospetti. Il random andava bene ieri, non oggi, come ho già detto. Utilizziamo l'ingegno e cerchiamo di scoprire chi sono i lupi. Qui i lupi stanno avendo la meglio e le loro mosse sono ben evidenti. Non si vince tirando a caso. In questo i lupi stanno avendo la meglio. Io le mie teorie le ho esposte varie volti oggi, ma sono sempre stato ignorato. u.u Peter ma qui non si tira a caso su chi sarà votato, ma su chi voterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Oh! Ma suvvia!! Tirare a caso su che basi?! Non si può sorteggiare un nome a caso. Bisogna anche valutarne le mosse e ciò che si dice. Altrimenti se si va a random non si va da nessuna parte. Poi se ai lupi torna meglio così, ben venga. Ci sono diversi sospetti. Il random andava bene ieri, non oggi, come ho già detto. Utilizziamo l'ingegno e cerchiamo di scoprire chi sono i lupi. Qui i lupi stanno avendo la meglio e le loro mosse sono ben evidenti. Non si vince tirando a caso. In questo i lupi stanno avendo la meglio. Io le mie teorie le ho esposte varie volti oggi, ma sono sempre stato ignorato. u.u Ehm...peter non hai capito nulla -.- Abbiamo usato Random solo per decidere chi deve votare Monti e sei uscito tu. Il piano c'è...ne discutiamo da 15 pagine tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Peter ci serve tirare a caso per avere un nome imparziale per la strategia, non è un tirare a caso for fun xD Sì, ma tirare a caso non è una strategia. Non più, oramai. Sì, ma perché Monti? Io so chi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Regole per le votazioni di stasera. -2 voti per Zeb -8 voti per Yle -8 voti per Monti -8 voti per MarcinGreed Questi sono i voti attualmente. Stasera Zeb voterà MarcinGreed e un'altro utente (estratto da Cobalt da quello che ho capito) voterà o Monti o Yle. Tutti gli altri voteranno per se stessi (tranne quelli che hanno delle penalità ) e ovviamente l'avvocato non dovrà votare. In questo modo scopriremo parecchie cose: -Caso 1): Muore Marcin quindi siamo sicuri che Gilga non sia il mago e quindi al rogo ci va Gilga il giorno dopo. -Caso 2): Non muore nessuno...Zeb mentiva e quindi il giorno dopo andrà al rogo. -Caso 3): Continuate a non ascoltarmi facendo il cavolo che vi pare e quindi il piano va a put***e. Non mi sembra difficile da attuare. Riposto per gli utenti che non leggono. L'utente estratto sei tu Peter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sì, ma tirare a caso non è una strategia. Non più, oramai. Sì, ma perché Monti? Io so chi votare. perché serve per trovare 2 lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sì, ma tirare a caso non è una strategia. Non più, oramai. Sì, ma perché Monti? Io so chi votare. secondo me dovresti fare ciò che ti si dice, senza opporre resistenza, a meno che tu non sia Robespierre o l'avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sì, ma tirare a caso non è una strategia. Non più, oramai. Sì, ma perché Monti? Io so chi votare. Ma cavolo Peter leggi le pagine.In questa maniera scopriamo dei lupi sicuramente. Dacci retta please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 E chi mi impedisce di credere che uno dei lupi sia Zorzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sì, ma tirare a caso non è una strategia. Non più, oramai. Sì, ma perché Monti? Io so chi votare. Monti o Yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 E chi mi impedisce di credere che uno dei lupi sia Zorzi?Nessuno te lo impedisce ma al momento la situazione è me vs gilga e l'unico modo per scoprire incondizionatamente chi dei due mente è questa strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 E chi mi impedisce di credere che uno dei lupi sia Zorzi? Ma hai letto le pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 E chi mi impedisce di credere che uno dei lupi sia Zorzi? Se anche lo fosse, questo non influirebbe sulla tattica per come l'abbiamo progettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Fg ripropongo : estraiamo un altra persona ? alla fine se peter vota Zorzi non succede nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se anche lo fosse, questo non influirebbe sulla tattica per come l'abbiamo progettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 IL PIANO Allora, la questione è semplice: con questo piano proveremo che uno tra Gilga e Zeb è un lupo. Ve lo spiego passo per passo, in questo modo non potrete sbagliare anche volendo. - Gilga dice di essere l'investigatore e accusa Zeb di essere Luigi XVI- Zeb dice di essere Robespierre (il suo voto all ghigliottina vale doppio) Ora, alla ghigliottina ci sono già 3 utenti con delle penalità : MarcinGreed, Superyle99 e MontiShur'tugal hanno tutti 8 voti. Il piano è questo:Zeb voterà MarcinGreed -> Marcin andrà a 9 voti se Zeb è Luigi, a 10 voti se Zeb è RobespierrePeter Pan (utente estratto a caso) voterà Superyle99 -> Andrà a 9 voti. Se morirà MarcinGreed allora Zeb è Robespierre e Gilga aveva torto ed è quindi un Aristocratico che si è finto investigatoreSe non morirà nessuno allora Gilga aveva ragione e Zeb verrà mandato al rogo domani. Perchè il piano riesca:-Avvocato e Robespierre (nel caso non sia Zeb) NON devono votare. Nel caso Peter tu sia uno di questi due ruoli ti prego di dirlo ora, possiamo ancora cambiare la persona che voterà Yle.-Nessun altro deve votare persone con una penalità . Se volete votare allora votate voi stessi, non andrete al rogo e non prenderete nessuna penalità domani per non aver votato. Coloro che hanno penalità possono votare me senza problemi (non possono autovotarsi altrimenti sfalserebbero i risultati) CHIUNQUE non si attenga al piano verrà considerato Aristocratico. Se lo seguiamo abbiamo una grande occasione per vincere. Io, Zorzi e Simoforzamilan97 non voteremo alla ghigliottina in quanto Dany non vuole che il nostro voto influenzi la votazione (non so perchè ma ok) Ogni tanto quotate questo piano in modo che TUTTI lo vedano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Lo so. Volevo solo controllare le vostre reazioni e ho capito abbastanza. So chi è il lupo tra voi. Le alleanze possono rivelarsi utili o una lama a doppio taglio. Comunque va bene, voterò Monti questa volta. Ma se le cose andranno come penso avrò la certezza di chi è il lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 IL PIANO Allora, la questione è semplice: con questo piano proveremo che uno tra Gilga e Zeb è un lupo. Ve lo spiego passo per passo, in questo modo non potrete sbagliare anche volendo. - Gilga dice di essere l'investigatore e accusa Zeb di essere Luigi XVI- Zeb dice di essere Robespierre (il suo voto all ghigliottina vale doppio) Ora, alla ghigliottina ci sono già 3 utenti con delle penalità : MarcinGreed, Superyle99 e MontiShur'tugal hanno tutti 8 voti. Il piano è questo:Zeb voterà MarcinGreed -> Marcin andrà a 9 voti se Zeb è Luigi, a 10 voti se Zeb è RobespierrePeter Pan (utente estratto a caso) voterà Superyle99 -> Andrà a 9 voti. Se morirà MarcinGreed allora Zeb è Robespierre e Gilga aveva torto ed è quindi un Aristocratico che si è finto investigatoreSe non morirà nessuno allora Gilga aveva ragione e Zeb verrà mandato al rogo domani. Perchè il piano riesca:-Avvocato e Robespierre (nel caso non sia Zeb) NON devono votare. Nel caso Peter tu sia uno di questi due ruoli ti prego di dirlo ora, possiamo ancora cambiare la persona che voterà Yle.-Nessun altro deve votare persone con una penalità . Se volete votare allora votate voi stessi, non andrete al rogo e non prenderete nessuna penalità domani per non aver votato. Coloro che hanno penalità possono votare me senza problemi (non possono autovotarsi altrimenti sfalserebbero i risultati) CHIUNQUE non si attenga al piano verrà considerato Aristocratico. Se lo seguiamo abbiamo una grande occasione per vincere. Io, Zorzi e Simoforzamilan97 non voteremo alla ghigliottina in quanto Dany non vuole che il nostro voto influenzi la votazione (non so perchè ma ok) Ogni tanto quotate questo piano in modo che TUTTI lo vedano. Sia lodato.Spero che ora sia chiaro a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Lo so. Volevo solo controllare le vostre reazioni e ho capito abbastanza. So chi è il lupo tra voi. Le alleanze possono rivelarsi utili o una lama a doppio taglio. Comunque va bene, voterò Monti questa volta. Ma se le cose andranno come penso avrò la certezza di chi è il lupo. Oh, grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Lo so. Volevo solo controllare le vostre reazioni e ho capito abbastanza. So chi è il lupo tra voi. Le alleanze possono rivelarsi utili o una lama a doppio taglio. Comunque va bene, voterò Monti questa volta. Ma se le cose andranno come penso avrò la certezza di chi è il lupo. L'importante è seguire il piano, solo per oggi. Poi avremo tutti le idee più chiare, se non sei avvocato/Robespierre allora segui il piano Domani porteremo avanti tutti i nostri sospetti (e sicuramente saranno molti dopo gli eventi di stanotte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 IL PIANO Allora, la questione è semplice: con questo piano proveremo che uno tra Gilga e Zeb è un lupo. Ve lo spiego passo per passo, in questo modo non potrete sbagliare anche volendo. - Gilga dice di essere l'investigatore e accusa Zeb di essere Luigi XVI- Zeb dice di essere Robespierre (il suo voto all ghigliottina vale doppio) Ora, alla ghigliottina ci sono già 3 utenti con delle penalità : MarcinGreed, Superyle99 e MontiShur'tugal hanno tutti 8 voti. Il piano è questo:Zeb voterà MarcinGreed -> Marcin andrà a 9 voti se Zeb è Luigi, a 10 voti se Zeb è RobespierrePeter Pan (utente estratto a caso) voterà Superyle99 -> Andrà a 9 voti. Se morirà MarcinGreed allora Zeb è Robespierre e Gilga aveva torto ed è quindi un Aristocratico che si è finto investigatoreSe non morirà nessuno allora Gilga aveva ragione e Zeb verrà mandato al rogo domani. Perchè il piano riesca:-Avvocato e Robespierre (nel caso non sia Zeb) NON devono votare. Nel caso Peter tu sia uno di questi due ruoli ti prego di dirlo ora, possiamo ancora cambiare la persona che voterà Yle.-Nessun altro deve votare persone con una penalità . Se volete votare allora votate voi stessi, non andrete al rogo e non prenderete nessuna penalità domani per non aver votato. Coloro che hanno penalità possono votare me senza problemi (non possono autovotarsi altrimenti sfalserebbero i risultati) CHIUNQUE non si attenga al piano verrà considerato Aristocratico. Se lo seguiamo abbiamo una grande occasione per vincere. Io, Zorzi e Simoforzamilan97 non voteremo alla ghigliottina in quanto Dany non vuole che il nostro voto influenzi la votazione (non so perchè ma ok) Ogni tanto quotate questo piano in modo che TUTTI lo vedano. Quotazione random (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Lo so. Volevo solo controllare le vostre reazioni e ho capito abbastanza. So chi è il lupo tra voi. Le alleanze possono rivelarsi utili o una lama a doppio taglio. Comunque va bene, voterò Monti questa volta. Ma se le cose andranno come penso avrò la certezza di chi è il lupo. Peter intuito della madonna ♥ Sta di fatto che sto piano andrà bene. Chi si autovotato finora? Chi manca allì'appello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 L'importante è seguire il piano, solo per oggi. Poi avremo tutti le idee più chiare, se non sei avvocato/Robespierre allora segui il piano Domani porteremo avanti tutti i nostri sospetti (e sicuramente saranno molti dopo gli eventi di stanotte) Le alleanze le possono attuare solo i lupi. Non si possono fare con chi non si sa che ruolo abbia. Un lupo cerca prima di eliminare i ruoli più scomodi per poi sterminare le pedine più piccole. Ecco perché anche stanotte ce ne pentiremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.