Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Le alleanze le possono attuare solo i lupi. Non si possono fare con chi non si sa che ruolo abbia. Un lupo cerca prima di eliminare i ruoli più scomodi per poi sterminare le pedine più piccole. Ecco perché anche stanotte ce ne pentiremo. 

Non ne sono così sicuro, io sono in contatto in MP con diversi utenti (sotto l'occhio vigile di Say e company ovviamente), non sono proprio alleanze ma circa. Se seguiamo questo piano troveremo sicuramente almeno un lupo, non vedo controindicazioni, anche perchè l'unica persona che potrebbe morire è Marcin e ci ha detto di essere d'accordo.

Per quanto riguarda l'uccisione di stasera, se il piano va a buon fine sono sicuro che i lupi avranno davvero una gran difficoltà  nello scegliere la loro vittima :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter intuito della madonna ♥ 

Sta di fatto che sto piano andrà  bene. Chi si autovotato finora? Chi manca allì'appello?

nemmeno peter ha ancora votato ergo hanno votato solo dany e gilga

Link al commento

Non ne sono così sicuro, io sono in contatto in MP con diversi utenti (sotto l'occhio vigile di Say e company ovviamente), non sono proprio alleanze ma circa. Se seguiamo questo piano troveremo sicuramente almeno un lupo, non vedo controindicazioni, anche perchè l'unica persona che potrebbe morire è Marcin e ci ha detto di essere d'accordo.

Per quanto riguarda l'uccisione di stasera, se il piano va a buon fine sono sicuro che i lupi avranno davvero una gran difficoltà  nello scegliere la loro vittima :th_sisi:

Invece non credo Master. La loro vittima la conosco già . Fidati! E io so chi sarà . Quello che più si sta avvicinando alla verità .

Link al commento

Invece non credo Master. La loro vittima la conosco già . Fidati! E io so chi sarà . Quello che più si sta avvicinando alla verità .

puoi votare subito in modo che tutti noi altri possiamo votare a nostra volta ?

Link al commento

puoi votare subito in modo che tutti noi altri possiamo votare a nostra volta ?

In realtà  sarebbe meglio che io e Peter votassimo per ultimi per evitare tiri mancini da parte dei lupi (visto che è stato più volte fatto notare che io agisco così, quasi a mettersi le mani davanti).

Link al commento

In realtà  sarebbe meglio che io e Peter votassimo per ultimi per evitare tiri mancini da parte dei lupi (visto che è stato più volte fatto notare che io agisco così, quasi a mettersi le mani davanti).

Allora dovresti votare subito non per ultimo lol

Link al commento

Allora dovresti votare subito non per ultimo lol

Così dopo vota qualche lupo sacrificabile e io passo per luigi?

Se la maggioranza lo vuole voterò subito ma sappiate i rischi che ci sono.

Se invece voterò per ultimo (con Peter) non potranno esserci tiri mancini.

Link al commento

Credo anche io che Zeb e peter votino per ultimi, proprio alla chiusura. Anzi, basterebbe solo Zeb, l'importante è portare uno dei tre con penalità  a 9 voti e attendere il voto di Zeb

IL PIANO

Allora, la questione è semplice: con questo piano proveremo che uno tra Gilga e Zeb è un lupo. Ve lo spiego passo per passo, in questo modo non potrete sbagliare anche volendo.

- Gilga dice di essere l'investigatore e accusa Zeb di essere Luigi XVI

- Zeb dice di essere Robespierre (il suo voto all ghigliottina vale doppio)

Ora, alla ghigliottina ci sono già  3 utenti con delle penalità : MarcinGreed, Superyle99 e MontiShur'tugal hanno tutti 8 voti.

Il piano è questo:

Zeb voterà  MarcinGreed -> Marcin andrà  a 9 voti se Zeb è Luigi, a 10 voti se Zeb è Robespierre

Peter Pan (utente estratto a caso) voterà  Superyle99 -> Andrà  a 9 voti.

Se morirà  MarcinGreed allora Zeb è Robespierre e Gilga aveva torto ed è quindi un Aristocratico che si è finto investigatore

Se non morirà  nessuno allora Gilga aveva ragione e Zeb verrà  mandato al rogo domani.

Perchè il piano riesca:

-Avvocato e Robespierre (nel caso non sia Zeb) NON devono votare. Nel caso Peter tu sia uno di questi due ruoli ti prego di dirlo ora, possiamo ancora cambiare la persona che voterà  Yle.

-Nessun altro deve votare persone con una penalità . Se volete votare allora votate voi stessi, non andrete al rogo e non prenderete nessuna penalità  domani per non aver votato. Coloro che hanno penalità  possono votare me senza problemi (non possono autovotarsi altrimenti sfalserebbero i risultati)

CHIUNQUE non si attenga al piano verrà  considerato Aristocratico.

Se lo seguiamo abbiamo una grande occasione per vincere.

Io, Zorzi e Simoforzamilan97 non voteremo alla ghigliottina in quanto Dany non vuole che il nostro voto influenzi la votazione (non so perchè ma ok)

Ogni tanto quotate questo piano in modo che TUTTI lo vedano.

Repost perchè sì

Gli utenti normali possono iniziare ad autovotarsi e Peter può votare Yle o Monti a sua scelta, Zeb voterà  per ultimo.

Link al commento

Vabe intanto se farete qualche cosa strana poi capiremo ugualmente che siete lupi quindi gg vado a votare per me stesso

Link al commento

Credo anche io che Zeb e peter votino per ultimi, proprio alla chiusura. Anzi, basterebbe solo Zeb, l'importante è portare uno dei tre con penalità  a 9 voti e attendere il voto di Zeb

Sarò io che sospetto di tutti, ma su Zeb non siamo sicuri al 100%, e neanche su Peter. Potrebbero essere in combutta. Cosa ne dici?

Link al commento

Sarò io che sospetto di tutti, ma su Zeb non siamo sicuri al 100%, e neanche su Peter. Potrebbero essere in combutta. Cosa ne dici?

Fai bene a sospettare di tutti ma non avrei potuto far estrarre Peter nemmeno volendo. ;)

E spero che non ci sia riuscito qualcun altro. :sweat:

#oramivengonoidubbi

Link al commento

Fai bene a sospettare di tutti ma non avrei potuto far estrarre Peter nemmeno volendo. ;)

E spero che non ci sia riuscito qualcun altro. :sweat:

#oramivengonoidubbi

Più che altro il suo comportamento mi pare strano, ma non avendolo mai visto giocare non so cosa dire...

Link al commento

Più che altro il suo comportamento mi pare strano, ma non avendolo mai visto giocare non so cosa dire...

Sinceramente anche per me si comporta in modo troppo strano.

Non riesco a decifrarlo, a volte giurerei che fosse un lupo, altre che fosse un rivoluzionario.

E io che pensavo questo gioco non facesse per lui. :asduj1:

Link al commento

In ogni caso se peter non vota chi deve votare ci perde solo lui. significa che avremmo scoperto che Zeb è il sindaco e Peter è un Lupo. considerate il fatto che Peter non votando può intendere 2 cose:

1-Non vuole che i cittadini scoprano che Zeb è il sindaco

2-Non vuole che il suo compagno lupo Zeb venga smascherato.

In entrambi i casi Peter è comunque un Lupo. certo, dovremo rifare domani, ma hey, un lupo in meno e in più avremo il sacrificio adatto ovvero Peter stesso :)

Link al commento

Visto che Mos, Zorzi e SimoF si devono astenere dal votare direi allora a tutti di votare almeno un'ora prima della mezzanotte, in questo modo loro tre se succederà  qualcosa che non va bene con il piano possono intervenire!

Link al commento

Sinceramente anche per me si comporta in modo troppo strano.

Non riesco a decifrarlo, a volte giurerei che fosse un lupo, altre che fosse un rivoluzionario.

E io che pensavo questo gioco non facesse per lui. :asduj1:

L'importante è che voti come prestabilito. Se vota qualcos'altro al di fuori di Yle o Monti è un lupo al 100%, se vota invece come abbiamo deciso è tutto da vedere. Ma se il piano va a buon fine siamo a cavallo ^^

Link al commento

In ogni caso se peter non vota chi deve votare ci perde solo lui. significa che avremmo scoperto che Zeb è il sindaco e Peter è un Lupo. considerate il fatto che Peter non votando può intendere 2 cose:

1-Non vuole che i cittadini scoprano che Zeb è il sindaco

2-Non vuole che il suo compagno lupo Zeb venga smascherato.

In entrambi i casi Peter è comunque un Lupo. certo, dovremo rifare domani, ma hey, un lupo in meno e in più avremo il sacrificio adatto ovvero Peter stesso :)

per quanto la so io, potrebbe non rispettare il piano per salvare zeb. 

Non so se lo è anche lui un lupo, però il suo atteggiamento è strano, sembra nascondere qualcosa :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...