Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Visto che Mos, Zorzi e SimoF si devono astenere dal votare direi allora a tutti di votare almeno un'ora prima della mezzanotte, in questo modo loro tre se succederà qualcosa che non va bene con il piano possono intervenire! Io già votato, non è un problema vero? Ah si, sono tornata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Visto che Mos, Zorzi e SimoF si devono astenere dal votare direi allora a tutti di votare almeno un'ora prima della mezzanotte, in questo modo loro tre se succederà qualcosa che non va bene con il piano possono intervenire! Stavo appunto chiedendo a Say se la piazza chiude alle 22 o alle 24. Nel caso Peter non voti si dichiarerebbe lupo, ma dobbiamo lo stesso attuare il piano. Ovviamente però ricordo ancora una volta che L'AVVOCATO E ROBESPIERRE NON DEVONO VOTARELA PIAZZA E LA GHIGLIOTTINA CHIUDONO ALLE 23 QUINDI SE DOVETE ANCORA PRENDERE PARTE AL PIANO VI CONSIGLIO DI FARLO ENTRO QUELL'ORA, SOPRATTUTTO TU PETER, SEI FONDAMENTALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io già votato, non è un problema vero? Ah si, sono tornata lol Se hai votato per te stessa non è un problema lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 per quanto la so io, potrebbe non rispettare il piano per salvare zeb. Non so se lo è anche lui un lupo, però il suo atteggiamento è strano, sembra nascondere qualcosa :/ infatti l'ho detto alla fine mi sono sbagliato all'inizio sorratemi. in ogni caso mi piace il fatto che da lupo tu spieghi le cose a modo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se hai votato per te stessa non è un problema lol Ho votato Master come mi ha chiesto lui, se mi auto votavo il piano andava a rotoli lol (ho già la penalità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se hai votato per te stessa non è un problema lolLei non doveva votare per se stessa lol Infatti ha votato giustamente mos. Edit: Mi ha outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Lei non doveva votare per se stessa lolInfatti ha votato giustamente mos.Ahh giusto era quella con la penalità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io 144 post non li leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 in caso di parità di voti la vittima sarà estratta tramite random.org, la piazza (e la ghigliottina) chiudono alle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 in caso di parità di voti la vittima sarà estratta tramite random.org, la piazza (e la ghigliottina) chiudono alle 23e adesso lo dici? addio piano .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 E' sempre stato così in ogni Lupus, anche nella RR chiesi e la risposta fu quella. Se avete proposte ditelo pure, visto che non si è mai verificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 in caso di parità di voti la vittima sarà estratta tramite random.org, la piazza (e la ghigliottina) chiudono alle 23Ottimo .-.Ma se succede questo verrà comunicato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 L'unica cosa che chiediamo è che ci venga comunicato se è presente la parità e viene usato random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 e adesso lo dici?addio piano .-.Hai detto che sei sicuro che Zeb è un lupo, se lo è allora questo dato è ininfluente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se siete tutti di comune accordo potremmo anche valutare che per questo Lupus, in caso di parità e assenza del voto dell'Avvocato, il Sindaco fungerà da avvocato, in ogni caso comunicheremo che la vittima è scelta tramite random.org. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 L'unica cosa che chiediamo è che ci venga comunicato se è presente la parità e viene usato random.org verrà comunicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 E' sempre stato così in ogni Lupus, anche nella RR chiesi e la risposta fu quella. Se avete proposte ditelo pure, visto che non si è mai verificato.Le regole non dicono questo...dicono in caso di parità andrà al rogo quello votato dall'avvoccato. Di conseguenza se l'avvocato non vota non muore nessuno. Se proprio non volete applicarle almeno diteci se avete usato Random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non puoi commentarePer scommettere ti basta versare 0.10 PP (o quanto vuoi) e fare i nomi dei lupi (o singoli) in premio targhette Intanto volevo farvi notare la risposta di Say a Gaetano nella discussione degli spettatori, con questa frase ci conferma che Gaetano è buono :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 verrà comunicata ah allora nessun problema, ho preso un colpo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se siete tutti di comune accordo potremmo anche valutare che per questo Lupus, in caso di parità e assenza del voto dell'Avvocato, il Sindaco fungerà da avvocato, in ogni caso comunicheremo che la vittima è scelta tramite random.org.Se viene annunciata l'eventuale morte tramite random.org non c'è problema, il piano funziona ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se siete tutti di comune accordo potremmo anche valutare che per questo Lupus, in caso di parità e assenza del voto dell'Avvocato, il Sindaco fungerà da avvocato, in ogni caso comunicheremo che la vittima è scelta tramite random.org.Ok grazie.Beh l'importante e che diciate se avete usato Random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se io fossi un lupo non esiterei a seguire i vostri comandi pur di non attirare sospetti su di me. Io diffido delle alleanze, ma questo non fa di me un lupo. Fa di me solo uno che preferisce stare cauto con le proprie mosse. I lupi stanotte agiranno. Ora ci sarà un eliminato in base al vostro comportamento. I lupi elimineranno colui che temono di più. Bisogna pensare il gioco da tutti i punti di vista e non solo in base al nostro ruolo. La mia eliminazione in questo momento del gioco significherebbe solo che sono andato molto vicino alla verità dei fatti. E se è per far capire agli altri il nome dei lupi sono ben felice di sacrificarmi. L'unica cosa è che bisognerebbe cambiare ragionamenti. Ora, secondo me, state ragionando solo a favore dei lupi. E lo scoprirete presto. Detto questo, io voterò chi dite voi. Solo che vorrei appunto avere la conferma che il lupo non agisca a modo suo e faccia il suo piano e non il vostro (Senza contare che quasi certamente tra voi c'è un lupo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Le regole non dicono questo...dicono in caso di parità andrà al rogo quello votato dall'avvoccato. Di conseguenza se l'avvocato non vota non muore nessuno.Se proprio non volete applicarle almeno diteci se avete usato Random.orgIo ho semplicemente detto a Say di comunicare ciò che mi fu comunicato durante il RR, per cui io mi son sempre attenuto a quella regola, tuttavia ovviamente diremo se verrà usato, e come ho detto, se avete proposte sono ben accette e verranno valutate, magari potrebbe diventare una nuova regola generale per i prossimi Lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se siete tutti di comune accordo potremmo anche valutare che per questo Lupus, in caso di parità e assenza del voto dell'Avvocato, il Sindaco fungerà da avvocato, in ogni caso comunicheremo che la vittima è scelta tramite random.org. sì, lo gradiremmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se io fossi un lupo non esiterei a seguire i vostri comandi pur di non attirare sospetti su di me. Io diffido delle alleanze, ma questo non fa di me un lupo. Fa di me solo uno che preferisce stare cauto con le proprie mosse. I lupi stanotte agiranno. Ora ci sarà un eliminato in base al vostro comportamento. I lupi elimineranno colui che temono di più. Bisogna pensare il gioco da tutti i punti di vista e non solo in base al nostro ruolo. La mia eliminazione in questo momento del gioco significherebbe solo che sono andato molto vicino alla verità dei fatti. E se è per far capire agli altri il nome dei lupi sono ben felice di sacrificarmi. L'unica cosa è che bisognerebbe cambiare ragionamenti. Ora, secondo me, state ragionando solo a favore dei lupi. E lo scoprirete presto. Detto questo, io voterò chi dite voi. Solo che vorrei appunto avere la conferma che il lupo non agisca a modo suo e faccia il suo piano e non il vostro (Senza contare che quasi certamente tra voi c'è un lupo)Fidati Peter, se voti Monti o Yle tutto filerà liscio, e nel caso stanotte tu morissi potresti dirci tutto successivamente nel testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.