Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Visto che Mos, Zorzi e SimoF si devono astenere dal votare direi allora a tutti di votare almeno un'ora prima della mezzanotte, in questo modo loro tre se succederà  qualcosa che non va bene con il piano possono intervenire!

Io già  votato, non è un problema vero?

Ah si, sono tornata lol

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che Mos, Zorzi e SimoF si devono astenere dal votare direi allora a tutti di votare almeno un'ora prima della mezzanotte, in questo modo loro tre se succederà  qualcosa che non va bene con il piano possono intervenire!

Stavo appunto chiedendo a Say se la piazza chiude alle 22 o alle 24. Nel caso Peter non voti si dichiarerebbe lupo, ma dobbiamo lo stesso attuare il piano. Ovviamente però ricordo ancora una volta che L'AVVOCATO E ROBESPIERRE NON DEVONO VOTARE

LA PIAZZA E LA GHIGLIOTTINA CHIUDONO ALLE 23

QUINDI SE DOVETE ANCORA PRENDERE PARTE AL PIANO VI CONSIGLIO DI FARLO ENTRO QUELL'ORA, SOPRATTUTTO TU PETER, SEI FONDAMENTALE

Link al commento

per quanto la so io, potrebbe non rispettare il piano per salvare zeb. 

Non so se lo è anche lui un lupo, però il suo atteggiamento è strano, sembra nascondere qualcosa :/

infatti l'ho detto alla fine mi sono sbagliato all'inizio sorratemi. in ogni caso mi piace il fatto che da lupo tu spieghi le cose a modo <3

Link al commento

E' sempre stato così in ogni Lupus, anche nella RR chiesi e la risposta fu quella. Se avete proposte ditelo pure, visto che non si è mai verificato.

Le regole non dicono questo...dicono in caso di parità  andrà  al rogo quello votato dall'avvoccato. Di conseguenza se l'avvocato non vota non muore nessuno.

Se proprio non volete applicarle almeno diteci se avete usato Random.org

Link al commento

Non puoi commentare
Per scommettere ti basta versare 0.10 PP (o quanto vuoi) e fare i nomi dei lupi (o singoli) in premio targhette  ^^

Intanto volevo farvi notare la risposta di Say a Gaetano nella discussione degli spettatori, con questa frase ci conferma che Gaetano è buono :v
Link al commento

Se siete tutti di comune accordo potremmo anche valutare che per questo Lupus, in caso di parità  e assenza del voto dell'Avvocato, il Sindaco fungerà  da avvocato, in ogni caso comunicheremo che la vittima è scelta tramite random.org.

Se viene annunciata l'eventuale morte tramite random.org non c'è problema, il piano funziona ugualmente

Link al commento

Se siete tutti di comune accordo potremmo anche valutare che per questo Lupus, in caso di parità  e assenza del voto dell'Avvocato, il Sindaco fungerà  da avvocato, in ogni caso comunicheremo che la vittima è scelta tramite random.org.

Ok grazie.

Beh l'importante e che diciate se avete usato Random.

Link al commento

Se io fossi un lupo non esiterei a seguire i vostri comandi pur di non attirare sospetti su di me. 

Io diffido delle alleanze, ma questo non fa di me un lupo. Fa di me solo uno che preferisce stare cauto con le proprie mosse. I lupi stanotte agiranno. Ora ci sarà  un eliminato in base al vostro comportamento. I lupi elimineranno colui che temono di più. 

Bisogna pensare il gioco da tutti i punti di vista e non solo in base al nostro ruolo. 

La mia eliminazione in questo momento del gioco significherebbe solo che sono andato molto vicino alla verità  dei fatti. E se è per far capire agli altri il nome dei lupi sono ben felice di sacrificarmi. L'unica cosa è che bisognerebbe cambiare ragionamenti. Ora, secondo me, state ragionando solo a favore dei lupi. E lo scoprirete presto. 

Detto questo, io voterò chi dite voi. Solo che vorrei appunto avere la conferma che il lupo non agisca a modo suo e faccia il suo piano e non il vostro (Senza contare che quasi certamente tra voi c'è un lupo)

Link al commento

Le regole non dicono questo...dicono in caso di parità  andrà  al rogo quello votato dall'avvoccato. Di conseguenza se l'avvocato non vota non muore nessuno.

Se proprio non volete applicarle almeno diteci se avete usato Random.org

Io ho semplicemente detto a Say di comunicare ciò che mi fu comunicato durante il RR, per cui io mi son sempre attenuto a quella regola, tuttavia ovviamente diremo se verrà  usato, e come ho detto, se avete proposte sono ben accette e verranno valutate, magari potrebbe diventare una nuova regola generale per i prossimi Lupus ^^

Link al commento

sì, lo gradiremmo

Link al commento

Se io fossi un lupo non esiterei a seguire i vostri comandi pur di non attirare sospetti su di me.

Io diffido delle alleanze, ma questo non fa di me un lupo. Fa di me solo uno che preferisce stare cauto con le proprie mosse. I lupi stanotte agiranno. Ora ci sarà  un eliminato in base al vostro comportamento. I lupi elimineranno colui che temono di più.

Bisogna pensare il gioco da tutti i punti di vista e non solo in base al nostro ruolo.

La mia eliminazione in questo momento del gioco significherebbe solo che sono andato molto vicino alla verità  dei fatti. E se è per far capire agli altri il nome dei lupi sono ben felice di sacrificarmi. L'unica cosa è che bisognerebbe cambiare ragionamenti. Ora, secondo me, state ragionando solo a favore dei lupi. E lo scoprirete presto.

Detto questo, io voterò chi dite voi. Solo che vorrei appunto avere la conferma che il lupo non agisca a modo suo e faccia il suo piano e non il vostro (Senza contare che quasi certamente tra voi c'è un lupo)

Fidati Peter, se voti Monti o Yle tutto filerà  liscio, e nel caso stanotte tu morissi potresti dirci tutto successivamente nel testamento ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...