PakOnTheFloor Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora,mi autovoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora,mi autovoto?Se non sei avvocato o Robespierre sì, autovotati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Fidati Peter, se voti Monti o Yle tutto filerà liscio, e nel caso stanotte tu morissi potresti dirci tutto successivamente nel testamento Ok, Master! Tu sei uno dei sospetti per il 2° lupo, sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ok, Master! Tu sei uno dei sospetti per il 2° lupo, sappilo. L'avevo capito ma tranquillo, avrò modo di dimostrarti la mia innocenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ok, Master! Tu sei uno dei sospetti per il 2° lupo, sappilo. Consiglio: se parteciperai ad altri LiF aspetta ad esporre i tuoi sospetti se non sei a rischio e se non ce n'è bisogno. Più che altro perché spesso i sospetti sono spesso sbagliati e quindi ti vai a fare dei nemici inutili. più che altro perché siamo in un LiF CON Testamento e quindi potrai comunque comunicare i tuoi sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 L'avevo capito ma tranquillo, avrò modo di dimostrarti la mia innocenza D'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quindi cosa devo fare io? <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Crash?Se non ti è chiaro il piano devi solo autovotarti se non sei né Robespierre né avvocato Quindi cosa devo fare io? <_<Se non sei Robespierre o l'avvocato autovotati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Consiglio: se parteciperai ad altri LiF aspetta ad esporre i tuoi sospetti se non sei a rischio e se non ce n'è bisogno. Più che altro perché spesso i sospetti sono spesso sbagliati e quindi ti vai a fare dei nemici inutili. più che altro perché siamo in un LiF CON Testamento e quindi potrai comunque comunicare i tuoi sospetti No, la sincerità non genera sospetti se non nei lupi che se si sentono in pericolo commettono errori. E in quel punto, anche se io morirò, avrete abbastanza indizi da capire chi sono i 2 lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 No, la sincerità non genera sospetti se non nei lupi che se si sentono in pericolo commettono errori. E in quel punto, anche se io morirò, avrete abbastanza indizi da capire chi sono i 2 lupi.Ho capito che io e Master siamo i tuoi sospettati.Beh proverò a farti cambiare idea in futuro. Per ora vorrei solo che tu ti attenessi al piano approvato da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 IL PIANOAllora, la questione è semplice: con questo piano proveremo che uno tra Gilga e Zeb è un lupo. Ve lo spiego passo per passo, in questo modo non potrete sbagliare anche volendo.- Gilga dice di essere l'investigatore e accusa Zeb di essere Luigi XVI- Zeb dice di essere Robespierre (il suo voto all ghigliottina vale doppio)Ora, alla ghigliottina ci sono già 3 utenti con delle penalità : MarcinGreed, Superyle99 e MontiShur'tugal hanno tutti 8 voti.Il piano è questo:Zeb voterà MarcinGreed -> Marcin andrà a 9 voti se Zeb è Luigi, a 10 voti se Zeb è RobespierrePeter Pan (utente estratto a caso) voterà Superyle99 -> Andrà a 9 voti.Se morirà MarcinGreed allora Zeb è Robespierre e Gilga aveva torto ed è quindi un Aristocratico che si è finto investigatoreSe non morirà nessuno allora Gilga aveva ragione e Zeb verrà mandato al rogo domani.Perchè il piano riesca:-Avvocato e Robespierre (nel caso non sia Zeb) NON devono votare. Nel caso Peter tu sia uno di questi due ruoli ti prego di dirlo ora, possiamo ancora cambiare la persona che voterà Yle.-Nessun altro deve votare persone con una penalità . Se volete votare allora votate voi stessi, non andrete al rogo e non prenderete nessuna penalità domani per non aver votato. Coloro che hanno penalità possono votare me senza problemi (non possono autovotarsi altrimenti sfalserebbero i risultati)CHIUNQUE non si attenga al piano verrà considerato Aristocratico.Se lo seguiamo abbiamo una grande occasione per vincere.Io, Zorzi e Simoforzamilan97 non voteremo alla ghigliottina in quanto Dany non vuole che il nostro voto influenzi la votazione (non so perchè ma ok)Ogni tanto quotate questo piano in modo che TUTTI lo vedano.Repost per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho capito che io e Master siamo i tuoi sospettati.Beh proverò a farti cambiare idea in futuro. Per ora vorrei solo che tu ti attenessi al piano approvato da tutti Io di sospetti ne ho 4. E tra questi ci sono i 2lupi. Uno di sicuro!Comunque io non ho mai detto che non voglio attenermi al piano. Infatti ho già votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 No, la sincerità non genera sospetti se non nei lupi che se si sentono in pericolo commettono errori. E in quel punto, anche se io morirò, avrete abbastanza indizi da capire chi sono i 2 lupi. Premetto che io sono più per il pensiero che Zeb sia il lupo ma dicendo questo ora se Gilga dovesse essere un lupo potrebbe ucciderti per poi far ricadere la colpa su Zeb e co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io di sospetti ne ho 4. E tra questi ci sono i 2 nomi. Uno di sicuro!Comunque io non ho mai detto che non voglio attenermi al piano. Infatti ho già votato.Grazie, vedrai che non te ne pentirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 IL PIANO Allora, la questione è semplice: con questo piano proveremo che uno tra Gilga e Zeb è un lupo. Ve lo spiego passo per passo, in questo modo non potrete sbagliare anche volendo. - Gilga dice di essere l'investigatore e accusa Zeb di essere Luigi XVI- Zeb dice di essere Robespierre (il suo voto all ghigliottina vale doppio) Ora, alla ghigliottina ci sono già 3 utenti con delle penalità : MarcinGreed, Superyle99 e MontiShur'tugal hanno tutti 8 voti. Il piano è questo:Zeb voterà MarcinGreed -> Marcin andrà a 9 voti se Zeb è Luigi, a 10 voti se Zeb è RobespierrePeter Pan (utente estratto a caso) voterà Superyle99 -> Andrà a 9 voti. Se morirà MarcinGreed allora Zeb è Robespierre e Gilga aveva torto ed è quindi un Aristocratico che si è finto investigatoreSe non morirà nessuno allora Gilga aveva ragione e Zeb verrà mandato al rogo domani. Perchè il piano riesca:-Avvocato e Robespierre (nel caso non sia Zeb) NON devono votare. Nel caso Peter tu sia uno di questi due ruoli ti prego di dirlo ora, possiamo ancora cambiare la persona che voterà Yle.-Nessun altro deve votare persone con una penalità . Se volete votare allora votate voi stessi, non andrete al rogo e non prenderete nessuna penalità domani per non aver votato. Coloro che hanno penalità possono votare me senza problemi (non possono autovotarsi altrimenti sfalserebbero i risultati) CHIUNQUE non si attenga al piano verrà considerato Aristocratico. Se lo seguiamo abbiamo una grande occasione per vincere. Io, Zorzi e Simoforzamilan97 non voteremo alla ghigliottina in quanto Dany non vuole che il nostro voto influenzi la votazione (non so perchè ma ok) Ogni tanto quotate questo piano in modo che TUTTI lo vedano. Repost saltuario perché sì. Vado ad autovotarmi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Aspettate.Non ho detto che Zorzi, Master e Simofm non votino. Non devono essere il perno del piano.Invece votino loro stessi a questo punto, altrimenti il rischio di un fallimento verso la fine è alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Aspettate.Non ho detto che Zorzi, Master e Simofm non votino. Non devono essere il perno del piano.Invece votino loro stessi a questo punto, altrimenti il rischio di un fallimento verso la fine è alto.Nel caso il piano andasse male però c'è bisogno di qualcuno che possa intervenire secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Fatto, ora vado :3A domani e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Aspettate.Non ho detto che Zorzi, Master e Simofm non votino. Non devono essere il perno del piano.Invece votino loro stessi a questo punto, altrimenti il rischio di un fallimento verso la fine è alto. Tu hai espressamente detto a me e a Zorzi di non votare, e poi hai detto la stessa cosa a Simo perchè si era offerto come utente per votare Yle. Comunque mi autovoterò alla fine, così come Zorzi. Non vorrei che qualche lupo andasse a falsare i risultati votando Yle, in quel caso dovremmo votare Marcin per pareggiare i conti e attuare il piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io ho votato perche sto usando i miei gb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ok allora vado ad autovotarmi... che lif memorabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Tu hai espressamente detto a me e a Zorzi di non votare, e poi hai detto la stessa cosa a Simo perchè si era offerto come utente per votare Yle. Comunque mi autovoterò alla fine, così come Zorzi. Non vorrei che qualche lupo andasse a falsare i risultati votando Yle, in quel caso dovremmo votare Marcin per pareggiare i conti e attuare il piano.Così però non si scopre niente su zeb... Quasi come se già sapeste come agire... E se andate a rileggere avevo scritto di non votare quando ancora si diceva "Votano solo Zeb ed un altro"Poi si è deciso che tutti votassero se stessi affinché siano tutti controllati. E appunto le cose cambiano. Non volevo che foste voi a votare Monti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 IL PIANO Allora, la questione è semplice: con questo piano proveremo che uno tra Gilga e Zeb è un lupo. Ve lo spiego passo per passo, in questo modo non potrete sbagliare anche volendo. - Gilga dice di essere l'investigatore e accusa Zeb di essere Luigi XVI- Zeb dice di essere Robespierre (il suo voto all ghigliottina vale doppio) Ora, alla ghigliottina ci sono già 3 utenti con delle penalità : MarcinGreed, Superyle99 e MontiShur'tugal hanno tutti 8 voti. Il piano è questo:Zeb voterà MarcinGreed -> Marcin andrà a 9 voti se Zeb è Luigi, a 10 voti se Zeb è RobespierrePeter Pan (utente estratto a caso) voterà Superyle99 -> Andrà a 9 voti. Se morirà MarcinGreed allora Zeb è Robespierre e Gilga aveva torto ed è quindi un Aristocratico che si è finto investigatoreSe non morirà nessuno allora Gilga aveva ragione e Zeb verrà mandato al rogo domani. Perchè il piano riesca:-Avvocato e Robespierre (nel caso non sia Zeb) NON devono votare. Nel caso Peter tu sia uno di questi due ruoli ti prego di dirlo ora, possiamo ancora cambiare la persona che voterà Yle.-Nessun altro deve votare persone con una penalità . Se volete votare allora votate voi stessi, non andrete al rogo e non prenderete nessuna penalità domani per non aver votato. Coloro che hanno penalità possono votare me senza problemi (non possono autovotarsi altrimenti sfalserebbero i risultati) CHIUNQUE non si attenga al piano verrà considerato Aristocratico. Se lo seguiamo abbiamo una grande occasione per vincere. Io, Zorzi e Simoforzamilan97 non voteremo alla ghigliottina in quanto Dany non vuole che il nostro voto influenzi la votazione (non so perchè ma ok) Ogni tanto quotate questo piano in modo che TUTTI lo vedano. Uhm, che bello prendo la penalità :3Tu hai espressamente detto a me e a Zorzi di non votare, e poi hai detto la stessa cosa a Simo perchè si era offerto come utente per votare Yle. Comunque mi autovoterò alla fine, così come Zorzi. Non vorrei che qualche lupo andasse a falsare i risultati votando Yle, in quel caso dovremmo votare Marcin per pareggiare i conti e attuare il piano.Mi ero offerto di autovotarmi, non di votare Yle :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho fatto gli sceen della ghigliottina... davvero memorabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.