Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Uhm, che bello prendo la penalità  :3

No, Dany ha cambiato idea, votati pure

Così però non si scopre niente su zeb... Quasi come se già  sapeste come agire... E se andate a rileggere avevo scritto di non votare quando ancora si diceva "Votano solo Zeb ed un altro"

Poi si è deciso che tutti votassero se stessi affinché siano tutti controllati. E appunto le cose cambiano. Non volevo che foste voi a votare Monti.

Mettiamola così:

Ora Yle è a 9 voti, se prima della fine un lupo la vota va a 10 voti e non potremmo concludere niente dal voto di Zeb.

Nell'ipotesi che questo accada, l'unico modo per far andare il piano in porto è dare un voto in più a Marcin e poi farlo votare da Zeb.

Capisci? Io e Zorzi serviamo da rete di sicurezza. Ovviamente se tutti votano per sé stessi prima della chiusura allora voterò per me stesso senza problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Dany ha cambiato idea, votati pure

Mettiamola così:

Ora Yle è a 9 voti, se prima della fine un lupo la vota va a 10 voti e non potremmo concludere niente dal voto di Zeb.

Nell'ipotesi che questo accada, l'unico modo per far andare il piano in porto è dare un voto in più a Marcin e poi farlo votare da Zeb.

Capisci? Io e Zorzi serviamo da rete di sicurezza. Ovviamente se tutti votano per sé stessi prima della chiusura allora voterò per me stesso senza problemi

Non servirebbe più a niente comunque, uno di voi due potrebbe essere l'ufficiale, ed era quello che proprio volevo evitare..
Link al commento

Non servirebbe più a niente comunque, uno di voi due potrebbe essere l'ufficiale, ed era quello che proprio volevo evitare..

Non cercare di mandare a monte il piano ora. Adesso scrivo un MP a tutti quelli che non hanno votato e, dopo che si saranno autovotati tutti, mi autovoterò anch'io.

Link al commento

Sei tu che non capisci. E poi cosa otterremmo ad andare contro il nostro piano. Leggi quello che ha già  spiegato Master...serviamo da rete di sicurezza.

Link al commento

Chi deve ancora votare?

Io

Zorzi

Darph

Touko

X-Silver

Scarlet

NekuLoire

Rufy

MarcinGreed

E ovviamente Zeb

Ho già  contattato tutti loro. Ora Scarlet e X-Silver stanno finendo di leggere le pagine e poi dovrebbero autovotarsi. Neku, Marcin e Rufy non hanno ancora visto il messaggio, Touko dice che lei "vota sempre alla fine" (da tenere d'occhio), mentre Darph vuole aspettare.

Link al commento

Se decidete pure quando devo votare allora tanto vale che partecipo, non sono una vostra pedina D: io aspetto sempre qualche colpo di scena che non si sa mai, poi mi voterò

Qua non si parla di pedine ma di strategia, se vedi tutto questo come se tu fossi una pedina mi pare strano eh

Link al commento

Be si, voi avete fatto un piano e deciso tutto quindi chi non ha partecipato alla realizzazione è una pedina :o non dico in senso negativo perché sono d'accordo con le cose, solo decido io quando votare, almeno questo xD

Link al commento

Be si, voi avete fatto un piano e deciso tutto quindi chi non ha partecipato alla realizzazione è una pedina :o non dico in senso negativo perché sono d'accordo con le cose, solo decido io quando votare, almeno questo xD

Quoto! Allora neanche giocare. E poi chi ha organizzato questo piano chi ci dice che non faccia parte dei lupi? Se lo fosse noi non lo sapremo mai perché eseguiamo ordini come semplici burattini in mano ad un abile burattinaio.

Link al commento

Allora rispondo a Touko e Peter e a chi la sta pensando come loro.

Capisco benissimo che avreste voluto partecipare attivamente e arrivare ad una conclusione diversa piuttosto che seguire il piano di un'altro. Ma tutto questo non è fatto a caso: se siamo tutti d'accordo potremo scoprire un lupo con questa tattica, e non un lupo qualsiasi, potremmo individuare o Zeb o Gilga! Trovare un giocatore così importante al secondo giorno sarebbe un traguardo incredibile! Fate bene a dubitare di me, io stesso ho affermato che bisogna considerare tutti lupi fino a prova contraria, ma cercate bene una falla nel piano e ditemi se la trovate. Voi avete paura di un mio tiro mancino, avete paura che vi tradisca tutti, ma leggete bene: chi non si atterrà  al piano verrà  considerato lupo. Questa cosa vale anche per me e Zorzi. Se non ci atteniamo al piano vi prego di considerarci lupi e di non ascoltarci mai più.

Ma se il piano va in porto, domani avremmo non solo un lupo da votare ma avremmo anche un sicuro alleato (se il lupo è Zeb non lo è Gilga e viceversa). Davvero, non capisco quale sia il problema. Ok, è vero, vi stiamo chiedendo di fidarvi, ma è solo per oggi, non pretendiamo assolutamente che ci seguiate anche nei prossimi giorni, è che oggi se ci seguite troveremo un lupo!

Non volete autovotarvi? Ok, perfetto, votate me, non ho alcun problema, basta che non votiate uno di quelli con la penalità , se il piano riesce saremo davvero vicini alla vittoria!

Link al commento

ok finito finalmente 

ora vado a votarmi o volete che aspetti le 23 (sarò connesso sicuramente fino a quell'ora) per pareggiare i voti in caso di brutti tiri da parte dei lupi?

Contando che Touko e Darph non vogliono votare almeno per ora credo che siamo più che sufficenti per evitare un tiraccio dei lupi, quindi per me puoi votarti :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...