TOUKO Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora rispondo a Touko e Peter e a chi la sta pensando come loro. Capisco benissimo che avreste voluto partecipare attivamente e arrivare ad una conclusione diversa piuttosto che seguire il piano di un'altro. Ma tutto questo non è fatto a caso: se siamo tutti d'accordo potremo scoprire un lupo con questa tattica, e non un lupo qualsiasi, potremmo individuare o Zeb o Gilga! Trovare un giocatore così importante al secondo giorno sarebbe un traguardo incredibile! Fate bene a dubitare di me, io stesso ho affermato che bisogna considerare tutti lupi fino a prova contraria, ma cercate bene una falla nel piano e ditemi se la trovate. Voi avete paura di un mio tiro mancino, avete paura che vi tradisca tutti, ma leggete bene: chi non si atterrà al piano verrà considerato lupo. Questa cosa vale anche per me e Zorzi. Se non ci atteniamo al piano vi prego di considerarci lupi e di non ascoltarci mai più. Ma se il piano va in porto, domani avremmo non solo un lupo da votare ma avremmo anche un sicuro alleato (se il lupo è Zeb non lo è Gilga e viceversa). Davvero, non capisco quale sia il problema. Ok, è vero, vi stiamo chiedendo di fidarvi, ma è solo per oggi, non pretendiamo assolutamente che ci seguiate anche nei prossimi giorni, è che oggi se ci seguite troveremo un lupo! Non volete autovotarvi? Ok, perfetto, votate me, non ho alcun problema, basta che non votiate uno di quelli con la penalità , se il piano riesce saremo davvero vicini alla vittoria! A me semplicemente non piacciono alcuni comportamenti che ho visto, quindi seguirò il piano ma per me deciderò comunque io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Contando che Touko e Darph non vogliono votare almeno per ora credo che siamo più che sufficenti per evitare un tiraccio dei lupi, quindi per me puoi votarti ok vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora rispondo a Touko e Peter e a chi la sta pensando come loro. Capisco benissimo che avreste voluto partecipare attivamente e arrivare ad una conclusione diversa piuttosto che seguire il piano di un'altro. Ma tutto questo non è fatto a caso: se siamo tutti d'accordo potremo scoprire un lupo con questa tattica, e non un lupo qualsiasi, potremmo individuare o Zeb o Gilga! Trovare un giocatore così importante al secondo giorno sarebbe un traguardo incredibile! Fate bene a dubitare di me, io stesso ho affermato che bisogna considerare tutti lupi fino a prova contraria, ma cercate bene una falla nel piano e ditemi se la trovate. Voi avete paura di un mio tiro mancino, avete paura che vi tradisca tutti, ma leggete bene: chi non si atterrà al piano verrà considerato lupo. Questa cosa vale anche per me e Zorzi. Se non ci atteniamo al piano vi prego di considerarci lupi e di non ascoltarci mai più. Ma se il piano va in porto, domani avremmo non solo un lupo da votare ma avremmo anche un sicuro alleato (se il lupo è Zeb non lo è Gilga e viceversa). Davvero, non capisco quale sia il problema. Ok, è vero, vi stiamo chiedendo di fidarvi, ma è solo per oggi, non pretendiamo assolutamente che ci seguiate anche nei prossimi giorni, è che oggi se ci seguite troveremo un lupo! Non volete autovotarvi? Ok, perfetto, votate me, non ho alcun problema, basta che non votiate uno di quelli con la penalità , se il piano riesce saremo davvero vicini alla vittoria! vicini alla vittoria non direi. Scopriremo che zeb e luke sono lupi ma per gli altri stiamo ancora brancolando al buio. O perlomeno io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 vicini alla vittoria non direi. Scopriremo che zeb e luke sono lupi ma per gli altri stiamo ancora brancolando al buio. O perlomeno io XD Di certo trovare un lupo come Zeb o uno come te al secondo giorno sarebbe un gran passo in avanti secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Chi deve ancora votare a parte Zeb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Chi deve ancora votare a parte Zeb? Io Zorzi Darph Touko X-Silver Scarlet NekuLoire Rufy MarcinGreed E ovviamente Zeb Ho già contattato tutti loro. Ora Scarlet e X-Silver stanno finendo di leggere le pagine e poi dovrebbero autovotarsi. Neku, Marcin e Rufy non hanno ancora visto il messaggio, Touko dice che lei "vota sempre alla fine" (da tenere d'occhio), mentre Darph vuole aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Darph ha votato ora, mancano Touko, Scarlet, NekuLoire, MarcinGreed The Only One ha avvisato che non voterà Poi manchiamo io, Zeb e Zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Rufy, X-Silver e Darph hanno votato quindi mancano ancora:MosZorziToukoScarletNekuLoireMarcinGreed Vista l'ora consiglierei a tutti di votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 A me semplicemente non piacciono alcuni comportamenti che ho visto, quindi seguirò il piano ma per me deciderò comunque io Scusa se magari sono indiscreto ma ti spiacerebbe dire che comportamenti non ti sono piaciuti? O intendevi semplicemente il discorso della tattica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Rufy, X-Silver e Darph hanno votato quindi mancano ancora:MosZorziToukoScarletNekuLoireMarcinGreed Vista l'ora consiglierei a tutti di votare. NekuLoire ha letto il mio MP ma non ha risposto.Marcin non ha ancora letto, ma visto che era d'accordo sul suo eventuale sacrificio non credo sia da preoccuparsi. Scarlet non lo so, credo abbia finito di leggere tutto quello che è successo oggi ma non ne ho idea. Touko vuole votare verso la fine e come ho già detto, io e Zorzi voteremo solo quando tutti avranno aderito al piano. Zeb per ultimo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Scusa se magari sono indiscreto ma ti spiacerebbe dire che comportamenti non ti sono piaciuti?O intendevi semplicemente il discorso della tattica?Intendo che non mi sono piaciuti a livello personale, non per quanto riguarda il lit non mi esprimo solo perché è maleducato parlare male degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Intendo che non mi sono piaciuti a livello personale, non per quanto riguarda il lit non mi esprimo solo perché è maleducato parlare male degli altriDai Toukuccia, un colpo di Troopa Hoopa Luce e spazziamo tutti ♥ Comunque i LiT sono così, e quando una strategia è valida, a meno che non ne hai una migliore e che non ti danneggi, tanto vale seguirla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Intendo che non mi sono piaciuti a livello personale, non per quanto riguarda il lit non mi esprimo solo perché è maleducato parlare male degli altriOk comunque se qualcosa ti turba non esitare a parlarne (sia ai mod del forum che hai membri della commissione). Forse può sembrare un messaggio scontato ma ci teniamo che vi sentiate a vostro agio e (ora parlo da membro della commissione) ci stiamo veramente impegnando molto per fare dei lit in cui ci si possa divertire senza problemi. Quindi per qualsiasi problema non esitare a contattarci, anche e soprattutto se i comportamenti sbagliati sono tenuti da uno di noi (me compreso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 NekuLoire ha letto il mio MP ma non ha risposto. Marcin non ha ancora letto, ma visto che era d'accordo sul suo eventuale sacrificio non credo sia da preoccuparsi. Scarlet non lo so, credo abbia finito di leggere tutto quello che è successo oggi ma non ne ho idea. Touko vuole votare verso la fine e come ho già detto, io e Zorzi voteremo solo quando tutti avranno aderito al piano. Zeb per ultimo ovviamente Secondo me Zeb dovrebbe votare prima di voi due proprio evitare discordie o trucchetti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Secondo me Zeb dovrebbe votare prima di voi due proprio evitare discordie o trucchetti lol quotissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Secondo me Zeb dovrebbe votare prima di voi due proprio evitare discordie o trucchetti lol L'unico modo per evitare questo sarebbe far votare tutti subito ma alcuni non l'hanno ancora fatto... Basterebbe un po' di fiducia solo per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 L'unico modo per evitare questo sarebbe far votare tutti subito ma alcuni non l'hanno ancora fatto... Basterebbe un po' di fiducia solo per oggi Oggi è proprio il giorno in cui la fiducia è zero visto che dobbiamo attuare questa strategia per capire chi ha ragione lol Secondo me appena votano tutti, vota Zeb e poi votate tu e Zorzi in definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Oggi è proprio il giorno in cui la fiducia è zero visto che dobbiamo attuare questa strategia per capire chi ha ragione lol Secondo me appena votano tutti, vota Zeb e poi votate tu e Zorzi in definitivaIo come ho già detto non ho problemi ad eseguire gli ordini, quindi ditemi solo cosa fare. xD Però se mos (o Zorzi) è un lupo (entrambi mi sembra catastrofico lol) allora potrebbe benissimo mandare a quel paese il piano dopo che io ho votato. Comunque come dicevo, decidete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io come ho già detto non ho problemi ad eseguire gli ordini, quindi ditemi solo cosa fare. xDPerò se mos (o Zorzi) è un lupo (entrambi mi sembra catastrofico lol) allora potrebbe benissimo mandare a quel paese il piano dopo che io ho votato.Comunque come dicevo, decidete voi.Sono proprio coloro che ti difendevano e che erano contro Gilga, non penso che mandino a monte il piano che serve a dimostrare la tua "buonezza" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io come ho già detto non ho problemi ad eseguire gli ordini, quindi ditemi solo cosa fare. xDPerò se mod o Zorzi è un lupo (entrambi mi sembra catastrofico lol) allora potrebbe benissimo mandare a quel paese il piano dopo che io ho votato.Comunque come dicevo, decidete voi. Sarebbe anche idiota da parte nostra architettare un piano così elaborato e mandarlo all'aria dopo aver più volte affermato che chi lo trasgredisce è un lupo Comunque effettivamente non è necessario che il tuo voto sia l'ultimo, per me puoi pure votare ora per Marcin Chi non ha ancora votato si sbrighi però, manca mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sono proprio coloro che ti difendevano e che erano contro Gilga, non penso che mandino a monte il piano che serve a dimostrare la tua "buonezza" lol Si esatto P:S: Sono più ricco ora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sarebbe anche idiota da parte nostra architettare un piano così elaborato e mandarlo all'aria dopo aver più volte affermato che chi lo trasgredisce è un lupo Comunque effettivamente non è necessario che il tuo voto sia l'ultimo, per me puoi pure votare ora per Marcin Chi non ha ancora votato si sbrighi però, manca mezz'ora Non chiude a mezzanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non chiude a mezzanotte? No, alle 23 oggi, come detto prima da Say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non chiude a mezzanotte? No 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Si esatto P:S: Sono più ricco ora u.u *coffcoff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.