Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Lol mi avete ripetuto fino alla nausea sarebbe una mossa da zeb ed ora me la liquidate così. :rotfl:

Comunque ora vado a prendere il Tablet (che ho il 2% di batteria sul Cell) e vado a votare.

Anche se per me continua ad essere un azzardo. u.u

Ricordate che non sono l'unico in grado di tirare tiri mancini. Asd

finalmente fra mezz ora scoperiamo tutto, e domani manderemo al rogo zeb, sempre se non si vuole suicidare sta notte aiutandoci asd

finalmente fra mezz ora scoperiamo tutto, e domani manderemo al rogo zeb, sempre se non si vuole suicidare sta notte aiutandoci asd

Sei un po' troppo sicuro per i miei gusti e questo è un motivo in più secondo me per aspettare.

Avete jl tempo che io faccia le scale.

Confermatemi che devo votare please, o aspettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol mi avete ripetuto fino alla nausea sarebbe una mossa da zeb ed ora me la liquidate così. :rotfl:

Comunque ora vado a prendere il Tablet (che ho il 2% di batteria sul Cell) e vado a votare.

Sei un po' troppo sicuro per i miei gusti e questo è un motivo in più secondo me per aspettare.

Mancano 25 minuti. Se vuoi vota, magari però sarebbe meglio aspettare 1 quarto d'ora, ho un brutto presentimento su coloro che non hanno ancora votato...

Link al commento

sono sicuro perché ammenochè i mod non abbiano mentito (o sbagliato) non ho nulla da temere ;)

anche tu mi sembri tanto sicuro di te stesso :/
Link al commento

Mancano 25 minuti. Se vuoi vota, magari però sarebbe meglio aspettare 1 quarto d'ora, ho un brutto presentimento su coloro che non hanno ancora votato...

Se tutti quelli che non hanno votato si scoprono cosi', lasciami passare il termine sono proprio idioti xD Non credo che verrebbero allo scoperto tanti lupi insieme il secondo giorno

Link al commento

Cioè in sette non hanno ancora votato??

Esatto, e non ci trovo nulla di strano. Io e Zorzi abbiamo detto che restiamo per ultimi, Zeb voterà  tra poco.

Touko vuole votare verso la fine, quindi tra poco dovrebbe votare, Marcin non si connette da 5 ore, non credo si farà  vivo gli utlimi 5 minuti, Scarlet e Neku sono a conoscenza del piano ma sono rimasti zitti... quindi vediamo..

Link al commento

Mah spero che dal vostro piano si capisca davvero qualcosa, ormai la mia via non è stata seguite seppur più sicura, teniamo le dita incrociate. Però sette incognite a quest'ora sono tante... Sono online questi qua?

Momentaneamente non stanno leggendo la discussione...ora guardo se sono on.

Link al commento

Mah spero che dal vostro piano si capisca davvero qualcosa, ormai la mia via non è stata seguite seppur più sicura, teniamo le dita incrociate. Però sette incognite a quest'ora sono tante... Sono online questi qua?

Touko sì, ha detto che voleva aspettare a votare

Scarlet non lo so, ho visto che ha letto tutte le pagine e messo il piano come miglior risposta ma poi se n'è andata

Maricin e Neku sono off

Io e Zorzi abbiamo ideato il piano quindi mica lo mandiamo a monte, Zeb tra poco vota quindi non credo sia un problema..

Link al commento

Touko sì, ha detto che voleva aspettare a votare

Scarlet non lo so, ho visto che ha letto tutte le pagine e messo il piano come miglior risposta ma poi se n'è andata

Maricin e Neku sono off

Io e Zorzi abbiamo ideato il piano quindi mica lo mandiamo a monte, Zeb tra poco vota quindi non credo sia un problema..

mi sembra strana touko che vuole per forza votare alla fine... :/
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...