Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 sono d'accordo, ieri abbiamo detto che chi sbagliava era un lupo, senza se e senza ma, quindi anche io voterei neku, il medium poi ci dirà di più. Non possiamo sprecare altri giorni.ma Gilga lupo è più pericoloso di Neku, no? (Senza offesa Neku) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ma se facciamo come dico io, rischiamo solo Neku e Gilga, che sono i sospettati principali, no? Vuoi preservare Gilga? Non é questione di preservare, é questione di tempo, ti ricordo che tutti quelli morti al rogo per ora erano buoni e abbiamo perso pure l'assassino, io non sprecherei altri giorni.ma Gilga lupo è più pericoloso di Neku, no? (Senza offesa Neku) se neku é l'ufficiale vuol dire che Zeb e Luke sono lupi, quindi scoprire lui ci aiuterà molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Vi illustro a cosa porterebbero i due possibili risvolti:• Se muore Neku:- Zeb è un lupo- MoS è un lupo- Zorzi è un lupo (al 90%)- Luke è un lupo- Gilga è l'indovino e possiamo fidarci di lui- Dany è quasi sicuramente buono- Ovviamente Neku era l'ufficiale• Se muore Gilga:- Zeb è il sindaco- MoS è buono- Zorzi è buono (al 90% xD)- Luke è l'indovino e possiamo fidarci di lui- Dany è quasi sicuramente lupo- Ovviamente Gilga era l'ufficialeQuindi non pensate che questo piano convenga in entrambi i casi? (Neku lo mandiamo al rogo domani se non muore oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti sinceramente io oggi manderei al rogo neku e tanti saluti, che tanto é sicuramente un lupo. Domani sapremo il suo ruolo dal medium e sapremo chi fra gilga e zeb dice la verità . E se escono fuori 2 medium, tanto meglio, abbiamo solo piú possibilità di trovare un lupoNah, il piano di stitch è più veloce e utile, è una rivistazione del piano di ieri in cui però Gilga e Neku si autovotano ma lo lascio spiegare a stitchNella situazione attuale, Scarlet e MoS hanno 8 voti e Bot ne ha 5. Vorrei fare in modo che Gilga e Neku arrivino entrambi ad 8 voti (o anche di più, basta che abbiano gli stessi voti) e che poi si autovotino. Colui che morirà sarà l'ufficiale, non trovate? Chi dei due si oppone sarà sicuramente l'ufficiale.Eeeeh! Non ho capito, mi stai sfottendo?? >:/ xDnope volevo che lo mettesse come miglior risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ma se facciamo come dico io, rischiamo solo Neku e Gilga, che sono i sospettati principali, no? Vuoi preservare Gilga?sul preservare gilga non scherzare, per me lui é il finto mago. Poi, felicissimo di essere smentito eh. Ma per me non ha senso confidare nel voto di chi so essere lupo, perchè se lui fosse l'ufficiale voterebbe o scarlet o mos sicuro. Me lo toglierei dai piedi subito, che poi finisce come me nell'eggs in tabula. Il tuo piano lo applicherei domani tra zeb e gilga, invece, che siamo "sicuri" che non interverranno altri lupi. Ricordati che abbiamo solo un'altra chance, l'avvocato alla terza volta che non vota verrebbe eliminato, ed io eviterei Edit: errori grammaticali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Nah, il piano di stitch è più veloce e utile, è una rivistazione del piano di ieri in cui però Gilga e Neku si autovotano ma lo lascio spiegare a stitchnope volevo che lo mettesse come miglior rispostaIn pratica loro si autovotano+noi aggiungiamo dei voti per raggiungere gli 8 di Master e Scarlet, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 sul preservare gilga non scherzare, per me lui é il finto mago. Poi, felicissimo di essere smentito eh. Ma per me non ha senso confidare nel voto di chi so essere lupo, perchè se lui fosse l'ufficiale voterebbe o scarlet o mos sicuro. Me lo toglierei dai piedi subito, che poi finisce come me nell'eggs in tabula. Il tuo piano lo applicherei domani tra zeb e gilga, invece, che siamo "sicuri" che non interverranno altri lupi. Ricordati che abbiamo solo un'altra chanse, l'avvocato alla terza volta che non vota verrebbe eliminato, ed io eviterei Anche io per ora penso che sia Gilga a mentire, infatti così perderemmo Zeb di sicuro, no? E poi io sto dicendo che sia Zeb che Gilga hanno voto doppio, quindi questo piano non si può applicare. In pratica loro si autovotano+noi aggiungiamo dei voti per raggiungere gli 8 di Master e Scarlet, giusto? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Uccidere darph per i lupi era la scelta migliore. Se avessero ucciso uno tra me, Luke, Zeb e Zorzi si sarebbero fregati da soli.Mi dispiace per la sua morte ma sono contento che il vero investigatore, Luke, sia ancora vivo.Detto questo, davvero mi puzza che di fronte all'evidenza alcuni giocatori più esperti come Bot e Stitch ancora vogliono provare strane tattiche per avere una prova superflua. Le prove ci sono e sono tutte sufficienti. Io voterò Gilga. Fate tutti i calcoli che volete, non riuscirete mai a coordinare tutti di nuovo, alla fine se ne uscirà un lupo che, dicendo di non aver capito il piano, voterà me o scarlet. Se volete farvi fregare così non so davvero che dirvi, contenti voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Vi illustro a cosa porterebbero i due possibili risvolti:• Se muore Neku:- Zeb è un lupo- MoS è un lupo- Zorzi è un lupo (al 90%)- Luke è un lupo- Gilga è l'indovino e possiamo fidarci di lui- Dany è quasi sicuramente buono- Ovviamente Neku era l'ufficiale e infatti muore al rogo• Se muore Gilga:- Zeb è il sindaco- MoS è buono- Zorzi è buono (al 90% xD)- Luke è l'indovino e possiamo fidarci di lui- Dany è quasi sicuramente lupo- Ovviamente Gilga era l'ufficiale e infatti muore al rogoQuindi non pensate che questo piano convenga in entrambi i casi? (Neku lo mandiamo al rogo domani se non muore oggi) Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Anche io per ora penso che sia Gilga a mentire, infatti così perderemmo Zeb di sicuro, no? E poi io sto dicendo che sia Zeb che Gilga hanno voto doppio, quindi questo piano non si può applicare. Si Si puó applicare invece, perché ci diranno che la scelta è stata fatta con random.org in quel caso ciao ciao gilga e tutti gli altri che hai detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 sul preservare gilga non scherzare, per me lui é il finto mago. Poi, felicissimo di essere smentito eh. Ma per me non ha senso confidare nel voto di chi so essere lupo, perchè se lui fosse l'ufficiale voterebbe o scarlet o mos sicuro. Me lo toglierei dai piedi subito, che poi finisce come me nell'eggs in tabula.Il tuo piano lo applicherei domani tra zeb e gilga, invece, che siamo "sicuri" che non interverranno altri lupi. Ricordati che abbiamo solo un'altra chanse, l'avvocato alla terza volta che non vota verrebbe eliminato, ed io eviterei ma oggi l'avvocato con il piano di Stitch può votare tranquillamente, basta che Zorzi (e un altro user preso a random diverso da peter) aspettino di nuovo fino all'ultimo. Con il Piano di stitch oggi succede questo:Se Gilga è l'Ufficiale muore autovotandosi, Zeb si scopre Sindaco e tutto quello che ne scaturisce. Se Neku è l'ufficiale muore autovotandosi, Zeb è probabilmente Lupo ecc. ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Vi illustro a cosa porterebbero i due possibili risvolti:• Se muore Neku:- Zeb è un lupo- MoS è un lupo- Zorzi è un lupo (al 90%)- Luke è un lupo- Gilga è l'indovino e possiamo fidarci di lui- Dany è quasi sicuramente buono- Ovviamente Neku era l'ufficiale• Se muore Gilga:- Zeb è il sindaco- MoS è buono- Zorzi è buono (al 90% xD)- Luke è l'indovino e possiamo fidarci di lui- Dany è quasi sicuramente lupo- Ovviamente Gilga era l'ufficialeQuindi non pensate che questo piano convenga in entrambi i casi? (Neku lo mandiamo al rogo domani se non muore oggi) Volendo possiamo fare anche: Gilga si autivota visto che dice di essere il mago, zeb si autovota pure lui, se Gilga é l'ufficiale e Zeb il sindaco la situazione rimane in parità , se Gilga é il mago e Zeb ufficiale allora quello a morire sarà Zeb. Così abbiamo la certezza sui due "big" di questi due giorni, visto che con nelu potebbero comunque inventarsi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Uccidere darph per i lupi era la scelta migliore. Se avessero ucciso uno tra me, Luke, Zeb e Zorzi si sarebbero fregati da soli.Mi dispiace per la sua morte ma sono contento che il vero investigatore, Luke, sia ancora vivo.Detto questo, davvero mi puzza che di fronte all'evidenza alcuni giocatori più esperti come Bot e Stitch ancora vogliono provare strane tattiche per avere una prova superflua. Le prove ci sono e sono tutte sufficienti. Io voterò Gilga. Fate tutti i calcoli che volete, non riuscirete mai a coordinare tutti di nuovo, alla fine se ne uscirà un lupo che, dicendo di non aver capito il piano, voterà me o scarlet. Se volete farvi fregare così non so davvero che dirvi, contenti voi...Bot vuole ammazzare neku come me, mos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Volendo possiamo fare anche: Gilga si autivota visto che dice di essere il mago, zeb si autovota pure lui, se Gilga é l'ufficiale e Zeb il sindaco la situazione rimane in parità , se Gilga é il mago e Zeb ufficiale allora quello a morire sarà Zeb. Così abbiamo la certezza sui due "big" di questi due giorni, visto che con nelu potebbero comunque inventarsi qualcosa Ragazzi...Poi bisogna tener conto di Napoleone... Se è diventato un lupo potrebbe far casini D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Uccidere darph per i lupi era la scelta migliore. Se avessero ucciso uno tra me, Luke, Zeb e Zorzi si sarebbero fregati da soli.Mi dispiace per la sua morte ma sono contento che il vero investigatore, Luke, sia ancora vivo.Detto questo, davvero mi puzza che di fronte all'evidenza alcuni giocatori più esperti come Bot e Stitch ancora vogliono provare strane tattiche per avere una prova superflua. Le prove ci sono e sono tutte sufficienti. Io voterò Gilga. Fate tutti i calcoli che volete, non riuscirete mai a coordinare tutti di nuovo, alla fine se ne uscirà un lupo che, dicendo di non aver capito il piano, voterà me o scarlet. Se volete farvi fregare così non so davvero che dirvi, contenti voi... Attualmente siamo più di 16, no? Basta che li facciamo arrivare a voti uguali, non devono essere necessariamente 8xGilga e 8xNeku. Comunque puoi tranquillamente votare Gilga, il piano si potrà attuare lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Si puó applicare invece, perché ci diranno che la scelta è stata fatta con random.org in quel caso ciao ciao gilga e tutti gli altri che hai detto prima ma con il piano di stitch SE Gilga è l'ufficiale lo uccidiamo OGGI e domani abbiamo ancora Neku, ergo per 2 giorni non ci preoccupiamo del rogo e proseguiamo ad indagare. in questo modo togliamo SICURAMENTE l'Ufficiale che ha voto doppio, ergo è come uccidere 2 lupi (senza contare che in seguito se ne trovano MOOOLTI altri). Boh mi pare palese, ma forse qualche lupo fa il finto tonto (non sto accusando nessuno per ora, tranne Gilga obv <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Uccidere darph per i lupi era la scelta migliore. Se avessero ucciso uno tra me, Luke, Zeb e Zorzi si sarebbero fregati da soli.Mi dispiace per la sua morte ma sono contento che il vero investigatore, Luke, sia ancora vivo.Detto questo, davvero mi puzza che di fronte all'evidenza alcuni giocatori più esperti come Bot e Stitch ancora vogliono provare strane tattiche per avere una prova superflua. Le prove ci sono e sono tutte sufficienti. Io voterò Gilga. Fate tutti i calcoli che volete, non riuscirete mai a coordinare tutti di nuovo, alla fine se ne uscirà un lupo che, dicendo di non aver capito il piano, voterà me o scarlet. Se volete farvi fregare così non so davvero che dirvi, contenti voi... l'evidenza la hai solo tu perché Gilga ha fatto il tuo nome, e se non sei lupo sai che sbaglia. Se facesse il mio nome e sbaglierebbe il ruolo lo voterei pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Si puó applicare invece, perché ci diranno che la scelta è stata fatta con random.org in quel caso ciao ciao gilga e tutti gli altri che hai detto prima Si, e abbiamo il 50% di perdere Zeb sindaco, e non sapremo che lo è fino a quando non farà due testamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Scusate ma se io e gilga abbiamo entrambi il doppio voto finiamo pari. Se io non sono il sindaco e gilga è il mago abbiamo entrambi un voto e finiamo pari. Non è applicabile. XD Io sono d'accordo con stitch E ora vado a sciare. A dopo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ma oggi l'avvocato con il piano di Stitch può votare tranquillamente, basta che Zorzi (e un altro user preso a random diverso da peter) aspettino di nuovo fino all'ultimo. Con il Piano di stitch oggi succede questo:Se Gilga è l'Ufficiale muore autovotandosi, Zeb si scopre Sindaco e tutto quello che ne scaturisce.Se Neku è l'ufficiale muore autovotandosi, Zeb è probabilmente Lupo ecc. ecc.E secondo voi neku voterá per se stesso? Quando non ha calcolato minimamente il piano di ieri? Questo piano é fallimentare, neku ha giá dimostrato ampiamente di essere un lupo. Comincio a pensare che siate tu e stitch a voler proteggere qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Vi illustro a cosa porterebbero i due possibili risvolti:• Se muore Neku:- Zeb è un lupo- MoS è un lupo- Zorzi è un lupo (al 90%)- Luke è un lupo- Gilga è l'indovino e possiamo fidarci di lui- Dany è quasi sicuramente buono- Ovviamente Neku era l'ufficiale• Se muore Gilga:- Zeb è il sindaco- MoS è buono- Zorzi è buono (al 90% xD)- Luke è l'indovino e possiamo fidarci di lui- Dany è quasi sicuramente lupo- Ovviamente Gilga era l'ufficialeQuindi non pensate che questo piano convenga in entrambi i casi? (Neku lo mandiamo al rogo domani se non muore oggi, tanto è lupo in entrambi i casi) Scusatemi, guardate qua: non ci sono rischi, e ci sono molti benefici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 E secondo voi neku voterá per se stesso? Quando non ha calcolato minimamente il piano di ieri? Questo piano é fallimentare, neku ha giá dimostrato ampiamente di essere un lupo. Comincio a pensare che siate tu e stitch a voler proteggere qualcuno Per me interverrà per rovinare ancora tutti i nostri piani, se non la mandiamo al rogo presto :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Vi illustro a cosa porterebbero i due possibili risvolti:• Se muore Neku:- Zeb è un lupo- MoS è un lupo- Zorzi è un lupo (al 90%)- Luke è un lupo- Gilga è l'indovino e possiamo fidarci di lui- Dany è quasi sicuramente buono- Ovviamente Neku era l'ufficiale• Se muore Gilga:- Zeb è il sindaco- MoS è buono- Zorzi è buono (al 90% xD)- Luke è l'indovino e possiamo fidarci di lui- Dany è quasi sicuramente lupo- Ovviamente Gilga era l'ufficialeQuindi non pensate che questo piano convenga in entrambi i casi? (Neku lo mandiamo al rogo domani se non muore oggi)Attento, perché in questo modo stai dando per scontato che uno dei due sia l'ufficiale, mentre potrebbero essere entrambi "semplici" lupi..Da cosa scaturisce questa certezza che almeno uno dei due abbia il voto che vale doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Scusate ma se io e gilga abbiamo entrambi il doppio voto finiamo pari.Se io non sono il sindaco e gilga è il mago abbiamo entrambi un voto e finiamo pari.Non è applicabile. XDIo sono d'accordo con stitchE ora vado a sciare. A dopo;) Bravo Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se ci fregano perché avete voglia di attuare questa tattica inutile giuro che non vi accetterò mai ai miei prossimi lupus e vi odierò a vita.Btw ho anche pensato alla prova matematica che Gilga sia un lupo, mi serve il testamento di Marcin dove fa intuire il suo ruolo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.