Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Ecco, buon giorni a tutti. Vi spiego come stanno le cose.

A quanto pare c'era da aspettarsela una mossa di zeb per farlo passare per buono.

Quello che è strano è che neku ha votato marcin e zeb pur avendo visto il suo voto, ha votato comunque per marcin. Perchè non ha votato per monti allora? Erano ovviamente in contatto.

Neku è l'ufficiale e zeb il re sole.

È stata tutta una mossa di zeb, neku, master, zorzi e luke. Complimenti lupi. Avete fatto una mossa per scagionare zeb. Tutto un piano astuto e devo farvi i miei complimenti, ma noi non siamo vostre marionette. Basta dirci chi votare, tanto in un modo o nell'altro avrete sempre la meglio con i vostri trucchetti da lupo. Non potete essere più sleali. Vincere dicendo agli altri chi votare...

Ma smettetela va, fate i veri lupi e giocati come normali giocatori, smettetela con questi trucchettini di zeb .-.

Gilga, ti atterresti al mio piano?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ci dovremo comunque fidare di questo medium sulla parola! Se arriva un lupo che dice che Neku era buono e ci fidiamo? Scusatemi, ma perché siete sfiduciosi nel mio piano? Solo perché potrebbe fallire? Se fallisse morirebbe Gilga, qual è il problema, quindi?

No, non mi fido, questo è il problema :/

Voglio sapere a quanti voti arriverebbero precisamente Gilga e Neku.

Link al commento

Ecco, buon giorni a tutti. Vi spiego come stanno le cose.

A quanto pare c'era da aspettarsela una mossa di zeb per farlo passare per buono.

Quello che è strano è che neku ha votato marcin e zeb pur avendo visto il suo voto, ha votato comunque per marcin. Perchè non ha votato per monti allora? Erano ovviamente in contatto.

Neku è l'ufficiale e zeb il re sole.

È stata tutta una mossa di zeb, neku, master, zorzi e luke. Complimenti lupi. Avete fatto una mossa per scagionare zeb. Tutto un piano astuto e devo farvi i miei complimenti, ma noi non siamo vostre marionette. Basta dirci chi votare, tanto in un modo o nell'altro avrete sempre la meglio con i vostri trucchetti da lupo. Non potete essere più sleali. Vincere dicendo agli altri chi votare...

Ma smettetela va, fate i veri lupi e giocati come normali giocatori, smettetela con questi trucchettini di zeb .-.

Si era già  deciso in piazza di non votare monti in quanto utente capace e in ogni caso attivo. Zeb si è voluto attenere al piano

Link al commento

Io alle alternative ci sto pensando, siete voi che non lo state facendo xD

Pensate che uno dei due sia un ufficiale ma non vi fidate di Luke che l'ha detto.. Che senso ha?

O vi fidate o partite dal presupposto che potrebbero essere tutti lupi sullo stesso livello.

Senza contare che è facile dire "io non sono il lupo, lo sono quegli altri".. credo lo farebbero tutti, no? :P

Beh, vedi, se Luke mente significa che l'uffciale è l'altro, cioè Neku. Quindi non ci sono rischi nel mio piano, di cosa dubitare?!?
Link al commento

Pensate che uno dei due sia un ufficiale ma non vi fidate di Luke che l'ha detto.. Che senso ha? 

O vi fidate o partite dal presupposto che potrebbero essere tutti lupi sullo stesso livello. 
Senza contare che è facile dire "io non sono il lupo, lo sono quegli altri".. credo lo farebbero tutti, no?  :P

Non capisco perchè dobbiamo fidarci di Luke solo perchè l'ha detto, abbiamo due maghi, uno dei due mente,quindi uno dei due è lupo. Non ci posiamo fidare cosi' a muzzo di Luke secondo me.
Link al commento

Senza contare che è facile dire "io non sono il lupo, lo sono quegli altri".. credo lo farebbero tutti, no? :P

Beh, tutto questo fa parte del gioco lol

Purtroppo è difficile fidarsi, ma non ci sono molto alternative.

I Piani che richiedono un numero preciso di voti con Neku in giro non convengono molto...

Non c'è proprio un'altra alternativa più sicura?

(oltre all'investigatore o Medium, ovvio)

qnc9rZX.png

Link al commento

Beh, vedi, se Luke mente significa che l'uffciale è l'altro, cioè Neku. Quindi non ci sono rischi nel mio piano, di cosa dubitare?!?

Ma perché l'ufficiale dovrebbe essere Neku? xD Se Zeb è sindaco il suo voto vale 2 e quello di Neku 1 anche essendo lupo.

Quindi Luke potrebbe benissimo mentire e nessuno dei due sarebbe ufficiale nel caso comunque Zeb fosse sindaco. °-°

Link al commento

In ogni caso è già  stato detto che il piano si mette in pratica SE e  solo SE gilga e neku votano per primi (o almeno gilga) ma il rifiutare di attenersi al piano equivarrebbe a dichiararsi lupi, come ha fatto neku ieri...

Link al commento

Gilga, ti atterresti al mio piano?

Ma proprio no, tanto arriva il mona di un soldato di zeb e. I manda al rogo. Poco ma sicuro.

Dai stitch lo sai anche tu che finirà  così. Se vuoi facciamo la prova con altri utenti, ma con me non di sicuro. So già  che arriverà  uno a votarmi per mandarmi al rogo, e lo sai anche te.

Link al commento

Non capisco perchè dobbiamo fidarci di Luke solo perchè l'ha detto, abbiamo due maghi, uno dei due mente,quindi uno dei due è lupo. Non ci posiamo fidare cosi' a muzzo di Luke secondo me.

Quoto e quoziente
Link al commento

Tanto arriverà  qualcuno a modificare tutto come hanno fatto ieri per mandare al rogo me. È questo il loro piano.

Chissà  perchè sono ostinati con me è non con luke che sul tavolo abbiamo le stesse carte .-.

Banale tentativo di mandarmi al rogo

AHAHAHAHAHAH no.

Luke ha fatto il mio nome e ha indovinato il mio ruolo. Tu hai fatto il mio nome e hai detto chesono un lupo (al terzo tentativo tra l'altro). Tra poco vi do la prova matematica che Gilga sta mentendo (appena mi connetto da pc per scrivere meglio)

Link al commento

Ma proprio no, tanto arriva il mona di un soldato di zeb e. I manda al rogo. Poco ma sicuro.

Dai stitch lo sai anche tu che finirà  così. Se vuoi facciamo la prova con altri utenti, ma con me non di sicuro. So già  che arriverà  uno a votarmi per mandarmi al rogo, e lo sai anche te.

Sei un lupo, fine. "Se vuoi facciamo la prova con altri utenti" Si, per fare un'altra vittima. Ma a chi vuoi pendere in giro? Sono un po' credulone, ma cretino no di certo. Basta, si vota Gilga, domani Neku.
Link al commento

AHAHAHAHAHAH no.

Luke ha fatto il mio nome e ha indovinato il mio ruolo. Tu hai fatto il mio nome e hai detto chesono un lupo (al terzo tentativo tra l'altro). Tra poco vi do la prova matematica che Gilga sta mentendo (appena mi connetto da pc per scrivere meglio)

Ovvio che tu e luke siete entrambi lupi .-.

Io stavo scherzando, madò le sai cosa sono le trollface?

Sei un lupo, fine. "Se vuoi facciamo la prova con altri utenti" Si, per fare un'altra vittima. Ma a chi vuoi pendere in giro? Sono un po' credulone, ma cretino no di certo. Basta, si vota Gilga, domani Neku.

E allora facciamo questa prova, ma tanto arriverà  già  qualcuno a farmi avere un voto in più, sicurissimo.

Link al commento

Ma perché l'ufficiale dovrebbe essere Neku? xD Se Zeb è sindaco il suo voto vale 2 e quello di Neku 1 anche essendo lupo.

Quindi Luke potrebbe benissimo mentire e nessuno dei due sarebbe ufficiale nel caso comunque Zeb fosse sindaco. °-°

hai letto la possibilità  che ho proposto prima? Io penso che Zeb sia re Luigi XVI e che abbia fatto votare Neku, che io penso che sia l'ufficale, per scagionarsi e lasciare comunque due testamenti in caso dovesse morire, ti ci ritrovi?

E allora facciamo questa prova, ma tanto arriverà  già  qualcuno a farmi avere un voto in più, sicurissimo.

Se non chiedi a nessuno dei tuoi amiche tro lupetti non succederà .

Link al commento

hai letto la possibilità  che ho proposto prima? Io penso che Zeb sia re Luigi XVI e che abbia fatto votare Neku, che io penso che sia l'ufficale, per scagionarsi e lasciare comunque due testamenti in caso dovesse morire, ti ci ritrovi?

E se Neku fosse l'ufficiale e Zeb rospierre (o come si scrive ahhah)?

O l'opposto?

qnc9rZX.png

Link al commento

hai letto la possibilità  che ho proposto prima? Io penso che Zeb sia re Luigi XVI e che abbia fatto votare Neku, che io penso che sia l'ufficale, per scagionarsi e lasciare comunque due testamenti in caso dovesse morire, ti ci ritrovi? Se non chiedi a nessuno dei tuoi amiche tro lupetti non succederà . Se non chiedi a nessuno dei tuoi amiche tro lupetti non succederà .

Dillo a zeb .-.

Chissà  perchè puntate tanto sul fatto di mandarmi al rogo...bah....

Fate come volete. Se volete che rispetti ancora una volta sto piano che crolla con un dito fate pure, tanto il piano di zeb ormai è prevedibile

Link al commento

attualmente siamo 22, no? 10 voti andrebbero a Gilga e 10 a Neku+ i loro autovoti. L'ufficiale morirà 

Se la gente vota. I lupi quanti sono, 5/6 con napoleone? Metti caso che giá una persona random non voti per neku e lui voti o gilga o uno con penalitá, muore gilga e non otteniamo nulla :\

Link al commento

Se la gente vota. I lupi quanti sono, 5/6 con napoleone? Metti caso che giá una persona random non voti per neku e lui voti o gilga o uno con penalitá, muore gilga e non otteniamo nulla :\

Succederà  di sicuro qualcosa, ne sono certo.

È scontato che è un vostro piano per mandarmi al rogo .-.

Link al commento

Il fantomatico medium ci chiarirà  su Gilga. Scusami, ma perché temi di perdere Gilga, non credevi che fosse lupo?
Link al commento

Sì ho letto la possibilità , ma dovresti convincerti che non è l'unica D:

@Monti, i lupi se non sbaglio sono 7 + l'eventuale Napoleone

Link al commento

Succederà  di sicuro qualcosa, ne sono certo.

È scontato che è un vostro piano per mandarmi al rogo .-.

Infatti si, è un nostro piano per mandarti al rogo nel caso in cui tu lo meriti, essendo ufficiale. Dimostrami di non avere titubanze, autovotati.
Link al commento

Infatti si, è un nostro piano per mandarti al rogo nel caso in cui tu lo meriti, essendo ufficiale. Dimostrami di non avere titubanze, autovotati.

Io lo farei senza problemi, ma visto ieri so già  che qualcuno in più mi voterà 

Per me volete anche manovrare un po' il gioco, dicendo a tutti chi votare chi.

In questo modo hanno sempre la meglio i lupi.

Dai, facciamo pure il loro gioco .-.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...