MontiShurtugal Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Succederà di sicuro qualcosa, ne sono certo. È scontato che è un vostro piano per mandarmi al rogo .-.ahahah adesso sono pure io un lupo? E sto atteggiamento con cui accusi tutti, che mi ricorda quello del gilga dei vecchi lupus? Lo dicevo che eri un po sottotono ultimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io lo farei senza problemi, ma visto ieri so già che qualcuno in più mi voterà Per me volete anche manovrare un po' il gioco, dicendo a tutti chi votare chi. In questo modo hanno sempre la meglio i lupi. Dai, facciamo pure il loro gioco .-. Vabbè, se non vogliamo attuare il mio piano, io voto te, mi dispiace. Tanto anche Luke ha detto che stasera farà il mio nome (o meglio l'ha detto MoS, ma penso che Luke lo farà ), perciò mi basta una conferma, non ho bisogno di due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Adesso vi dico,me se una persona all,ultimo vota me? Eh? Cosa succede? Perdere l'investigatore e non scoprirete niente. NIENTE. Vi ritrovereste con un pugno di mosche in mano e senza investigatore. Va bene, fate pure il piano dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Il fantomatico medium ci chiarirà su Gilga. Scusami, ma perché temi di perdere Gilga, non credevi che fosse lupo?Non temo di perdere gilga, temo che tu non ti convinca che é un lupo. Come sta ampiamente dimostrando adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ahahah adesso sono pure io un lupo? E sto atteggiamento con cui accusi tutti, che mi ricorda quello del gilga dei vecchi lupus? Lo dicevo che eri un po sottotono ultimamenteNo non ho accusato te xDEra in riferimento a zeb, luke, master e co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No non ho accusato te xDEra in riferimento a zeb, luke, master e co Ah ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Adesso vi dico,me se una persona all,ultimo vota me? Eh?Cosa succede?Perdere l'investigatore e non scoprirete niente. NIENTE.Vi ritrovereste con un pugno di mosche in mano e senza investigatore.Va bene, fate pure il piano dei lupi.Se sei l'investigatore ieri notte avrai scoperto qualcosa di nuovo, no? Cosa hai scoperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Vabbè, se non vogliamo attuare il mio piano, io voto te, mi dispiace. Tanto anche Luke ha detto che stasera farà il mio nome (o meglio l'ha detto MoS, ma penso che Luke lo farà ), perciò mi basta una conferma, non ho bisogno di due.Poi scopri che non è il vero mago e invece mandi al rogo quello vero. Complimenti, hai fatto il gioco dei lupi Ti credevo più furbo...Se sei l'investigatore ieri notte avrai scoperto qualcosa di nuovo, no? Cosa hai scoperto?Master soldato imperiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Poi scopri che non è il vero mago e invece mandi al rogo quello vero.Complimenti, hai fatto il gioco dei lupi Ti credevo più furbo...Master soldato imperialeUn lupo che rischia la ghigliottina non votando e alzando la sua penalità ? mmh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Poi scopri che non è il vero mago e invece mandi al rogo quello vero. Complimenti, hai fatto il gioco dei lupi Ti credevo più furbo...Master soldato imperiale Se sbaglia lui ho ben 4 nomi di lupi: Luke, MoS, Zeb e Zorzi (e Neku in ogni caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Allora facciamo una prova vediamo se master è davvero l avvocato. facciamo la prova dell avvocato. tanto l esito sarà uguale, scopriremo chi mente, e sarà più sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ragazzi, Gilgamesh è un lupo se non lo avete ancora capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Poi scopri che non è il vero mago e invece mandi al rogo quello vero. Complimenti, hai fatto il gioco dei lupi Ti credevo più furbo...Master soldato imperialeSe fosse cosà, dato che scarlet non ha votato, dovrebbe essere l'avvocato. Scarlet, confermi? Chiedi ai mod prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ragazzi, Gilgamesh è un lupo se non lo avete ancora capitobravo, così a caso .-. sta volta i lupi vi hanno fatto un bel lavaggio del cervello Se fosse cosà, dato che scarlet non ha votato, dovrebbe essere l'avvocato. Scarlet, confermi? Chiedi ai mod primapoteva essere anche marcin, infatti non ha votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se fosse cosà, dato che scarlet non ha votato, dovrebbe essere l'avvocato. Scarlet, confermi? Chiedi ai mod prima Non confermo, come già detto credevo chiudesse alle 24.. @Gilga Comunque trovo la tua scelta curiosa. Se volevi dimostrare la tua innocenza perché non hai chiesto il ruolo di qualcuno che fossi sicuro essere buono? Mi sembra un po' facile dare del lupo a chi ti dà contro, mentre se vuoi guadagnarti la fiducia dei buoni sarebbe stato meglio chiedere il ruolo di un alleato. Anche per dare un punto di riferimento ai rivoluzionari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 bravo, così a caso .-.sta volta i lupi vi hanno fatto un bel lavaggio del cervello Di quello che vuoi, ma so per certo che master non è un soldato imperiale ma è buono, perciò se dici così non sei l'investigatore ma sei un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Allora facciamo una prova vediamo se master è davvero l avvocato. facciamo la prova dell avvocato. tanto l esito sarà uguale, scopriremo chi mente, e sarà più sicuro. Certo, per rischiare la vita di altre due persone e non la tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non confermo, come già detto credevo chiudesse alle 24..@GilgaComunque trovo la tua scelta curiosa. Se volevi dimostrare la tua innocenza perché non hai chiesto il ruolo di qualcuno che fossi sicuro essere buono?Mi sembra un po' facile dare del lupo a chi ti dà contro, mentre se vuoi guadagnarti la fiducia dei buoni sarebbe stato meglio chiedere il ruolo di un alleato. Anche per dare un punto di riferimento ai rivoluzionari.mi ha chiesto lui di fare il suo nome. io mi fidavo e l ho voluto accontentare. in realtà era un suo piano per ingabbiarmi .-. infatti ho le mani legate, nessuno che mi crede, anche se sul tavolo ci sono le stesse carte...vabbe fate come volete, i lupi vi hanno fregati per bene col loro piano Certo, per rischiare la vita di altre due persone e non la tua.io non ho detto che non sarei andato tra i due giustiziati Di quello che vuoi, ma so per certo che master non è un soldato imperiale ma è buono, perciò se dici così non sei l'investigatore ma sei un lupo "so per certo"Cos è, adesso fai finta di essere un altro investigatore? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Gilgamesh, sei un lupo e stop non trovare scuse Sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Gilgamesh, sei un lupo e stop non trovare scuse Sono sicuro al 100%sei tu quello che ha zero prove .-. Cos ì fanno i lupi, lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 sei tu quello che ha zero prove .-. Cos ì fanno i lupi, lo sai?Ho le prove che Master of Shuppet è buono per tua sfortuna, aspetto comunque conferma dai moderatori per parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ho le prove che Master of Shuppet è buono per tua sfortuna, aspetto comunque conferma dai moderatori per parlarenon ti preoccupare, ho già capito. sei il mitomane e facendo il nome di master ti sei unito ai lupi eh? ahahahahahti ha ordinato lui di difenderlo? ahahahabeccato un altro lupo :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 non ti preoccupare, ho già capito.sei il mitomane e facendo il nome di master ti sei unito ai lupi eh? ahahahahahti ha ordinato lui di difenderlo? ahahahabeccato un altro lupo :")Sei un demagogo bravissimo, ma non penso la gente sia così stupida da crederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sei un demagogo bravissimo, ma non penso la gente sia così stupida da crederti io penso sia il contrario per te, e mi stupisco addirittura che in diversi stanno credendo a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Moddini cari non è che ci potete dire se il mitomane è diventato buono o cattivo, cosi' risolviamo tutto Edit: Nel russian l'avete detto dando un grosso colpo a noi lupi quand'ero lupo, e Say era mod anche li', quindi per correttezza dovreste dirlo pure qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.