Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Mh, :/ da un lato sono contento che Rufy si fidi di MoS, ma dall'altro ho lo strano presentimento che se è effettivamente Napoleone abbia fatto il nome di qualcun altro e questo sia il tentativo dei lupi per incastrarci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato ora, vi prego di prestare attenzione al mio prossimo messaggio, dovrebbe bastare quello a convincervi definitivamente.

Ora io devo andare >_> Torno fra un'oretta, non scrivete il mondo pls e ricordate a Say di dire se il mitomane è buono o cattivo che intanto farà  finta di non vedere il mio messaggio  :asduj1:

Link al commento

Ieri dopo aver spiegato il piano ho detto chiaramente a due persone di NON votare, ovvero l'avvocato e Robespierre. L'unica persona che avrebbe dovuto votare pur essendo Robespierre era Zeb.

Ora, io mi sono attenuto al piano, e infatti non ho votato. Il mio ruolo poi è stato indovinato successivamente da Luke.

Gilga però afferma che io e Zeb siamo lupi.

Vi dimostrerò, ragionando per assurdo, che si sta sbagliando.

Mettiamo caso che io e Zeb siamo lupi, significa che tra le altre persone oltre a me che non hanno votato ieri sera ci sono sia avvocato sia Robespierre.

Le persone che ieri non hanno votato sono:

-MarcinGreed

-ScarletSnow

-The Only One

Ora, Scarlet ha già  affermato che ieri sera non sapeva che la piazza chiudeva alle 23, ma nel caso servisse le chiedo ancora una volta di confermare che si trattava solo di una dimenticanza, e che si sarebbe autovotata.

Quindi lei non è né avvocato né Robespierre.

Significa che The Only One e MarcinGreed sono Avvocato e Robespierre.

Ma ieri Marcin mi ha scritto dopo le 23 chiedendomi per chi doveva votare. Ne deduco che lui non era né Avvocato né Robespierre visto che voleva mettere in atto il piano in tutto e per tutto (l'ho già  invitato a confermare tutto questo nel suo testamento che dovrebbe arrivare a breve)

Si arriva quindi alla conclusione che The Only One è sia Avvocato sia Robespierre.

Ciò è impossibile, per forza di cose io dovrei essere uno tra Avvocato e Robespierre. Ma questo contraddirrebbe la tesi di Gilga, quindi si ha che Gilga sta mentendo.

Ma mettiamo anche che io sia lupo e The Only One avvocato. Significa che Zeb è Robespierre, cosa che contraddice ancora una volta la tesi di Gilga.

Non importa da dove la si guardi, la conclusione è sempre quella: Gilga sta mentendo.

Link al commento

Ieri dopo aver spiegato il piano ho detto chiaramente a due persone di NON votare, ovvero l'avvocato e Robespierre. L'unica persona che avrebbe dovuto votare pur essendo Robespierre era Zeb.

Ora, io mi sono attenuto al piano, e infatti non ho votato. Il mio ruolo poi è stato indovinato successivamente da Luke.

Mettiamo caso che io e Zeb siamo lupi, significa che tra le altre persone oltre a me che non hanno votato ieri sera ci sono sia avvocato sia Robespierre.

-MarcinGreed

-ScarletSnow

-The Only One

Ora, Scarlet ha già  affermato che ieri sera non sapeva che la piazza chiudeva alle 23, ma nel caso servisse le chiedo ancora una volta di confermare che si trattava solo di una dimenticanza, e che si sarebbe autovotata.

Ma ieri Marcin mi ha scritto dopo le 23 chiedendomi per chi doveva votare. Ne deduco che lui non era né Avvocato né Robespierre visto che voleva mettere in atto il piano in tutto e per tutto (l'ho già  invitato a confermare tutto questo nel suo testamento che dovrebbe arrivare a breve)

Si arriva quindi alla conclusione che The Only One è sia Avvocato sia Robespierre.

Ciò è impossibile, per forza di cose io dovrei essere uno tra Avvocato e Robespierre. Ma questo contraddirrebbe la tesi di Gilga, quindi si ha che Gilga sta mentendo.

Ma mettiamo anche che io sia lupo e The Only One avvocato. Significa che Zeb è Robespierre, cosa che contraddice ancora una volta la tesi di Gilga.

Non importa da dove la si guardi, la conclusione è sempre quella: Gilga sta mentendo.

e se neku fosse il sindaco?

allora tutto tornerebbe

Link al commento

master of shuppets ha 15 voti di penalità , Gilgamesh 10

Lol what

Ok, finchè lui ha la penalità  non cambia nulla

e se neku fosse il sindaco?

allora tutto tornerebbe

No, perchè in quel caso non avrebbe potuto accordarsi con Zeb come avevi detto.

Link al commento

-MarcinGreed

-ScarletSnow

-The Only One

Concordo ;)
Link al commento

Lol what

Ok, finchè lui ha la penalità  non cambia nulla

No, perchè in quel caso non avrebbe potuto accordarsi con Zeb come avevi detto.

zeb lo avrebbe potuto trarre in inganno per Mp, infatti ieri ha detto che voleva fidarsi di zeb. ..

sì, vista in questo modo torna tutto

Gilga stai accusando a random, comportamento ridicolo e da lupo.

Bb và .

non sto accusando random. accuso il napoleone che è evidentemente diventato lupo ;)

e se io fossi lupo dove sarebbe la mia squadra, umh?

a me mi pare di essere da solo contro tutti. I lupi vi hanno fregato per bene a questo giro :/

Link al commento

zeb lo avrebbe potuto trarre in inganno per Mp, infatti ieri ha detto che voleva fidarsi di zeb. ..

ma dai pls. un lupo che si finge il sindaco inganna il sindaco vero. Gilga, se tu avessi un clone con un ruolo da buono in questo momento ti starebbe schiaffeggiando per tale affermazione, dai.

Link al commento

master of shuppets ha 15 voti di penalità , Gilgamesh 10

avrei preferito eliminare il re piuttosto che un soldato semplice, ma vabbe.

ma dai pls. un lupo che si finge il sindaco inganna il sindaco vero. Gilga, se tu avessi un clone con un ruolo da buono in questo momento ti starebbe schiaffeggiando per tale affermazione, dai.

zeb è luigi, ed ha corrotto neku per votare marcin, sfruttando il fatto che neku è poco attivo.

non capisci che torna tutto?

ah no giusto, tu sei un lupo, devi fare finta di non capire...

Link al commento

non sto accusando random. accuso il napoleone che è evidentemente diventato lupo ;)

a me mi pare di essere da solo contro tutti. I lupi vi hanno fregato per bene a questo giro :/

Ma dai...

Gli avrai detto tu stesso di non aiutarti perché ormai sei spacciato.

Link al commento

spacciato mai.

se fossi un lupo mi sarei già  arreso, ma io ci tengo che i cittadini vincano. per questo faccio il possibile ma mi sembra di parlare al vento :/

Solitamente sei uno che non si arrende mai, adesso stai tentando il tutto per tutto. Ma non ti crede più nessuno.
Link al commento

Come ho già  detto, Robespierre secondo il piano non avrebbe dovuto votare. Quindi, se Neku fosse Robespierre non avrebbe dovuto votare, questo perchè aveva visualizzato il piano e sapeva perfettamente che se l'avesse trasgredito sarebbe stato accusato di lupaggine.

Ogni singola cosa che stai dicendo non ha il minimo senso.

Try again.

Link al commento

Come ho già  detto, Robespierre secondo il piano non avrebbe dovuto votare. Quindi, se Neku fosse Robespierre non avrebbe dovuto votare, questo perchè aveva visualizzato il piano e sapeva perfettamente che se l'avesse trasgredito sarebbe stato accusato di lupaggine.

Ogni singola cosa che stai dicendo non ha il minimo senso.

Try again.

ma in fatti non avrebbe dovuto votare, siete voi col vostro piano che lo avete messo in inganno. vi eravate già  preparati, e do molto tempo immagino.

basta master, non puoi negare la verità .

Link al commento

-MarcinGreed

-ScarletSnow

-The Only One

Bravo!
Link al commento

Solitamente sei uno che non si arrende mai, adesso stai tentando il tutto per tutto. Ma non ti crede più nessuno.

io tento tutto solo da cittadino, e ormai lo avreste dovuto capire ;)

mi dispiace che sia finita così. Il piano di zeb e master ti ha tratto in inganno. eppure ti facevo uno bravo...

Bravo!

bravo cosa che ho contrastato tutto? ._.
Link al commento

Ai Mod , potete comunicare chi è stato rapito dato che così possiamo distinguere tale persona da quelli che non commentano per motivi random ? MoS come anche io suppone che sia Dany...

Link al commento

ma in fatti non avrebbe dovuto votare, siete voi col vostro piano che lo avete messo in inganno. vi eravate già  preparati, e do molto tempo immagino.

basta master, non puoi negare la verità .

Non trovo la faccina adatta quindi lascio che Britney parli per me

tumblr_mbdnbmfsfg1r3ty02o1_r1_500.gif

Neku sapeva del piano alla perfezione. Dopo tutte le volte che ho spiegato che chi trasgredisce il piano=lupo non avrebbe di certo votato. Sono sicuro del fatto che sapeva del piano perchè lui stesso mi ha chiesto spiegazioni in piazza verso le 18 del pomeriggio, ed è stato connesso fino alle 21.39 (sì, l'ho stalkerato visto che non votava) per poi connettersi giusto giusto agli ultimi due minuti.

Nah, try again.

Link al commento

Non trovo la faccina adatta quindi lascio che Britney parli per me

tumblr_mbdnbmfsfg1r3ty02o1_r1_500.gif

Neku sapeva del piano alla perfezione. Dopo tutte le volte che ho spiegato che chi trasgredisce il piano=lupo non avrebbe di certo votato. Sono sicuro del fatto che sapeva del piano perchè lui stesso mi ha chiesto spiegazioni in piazza verso le 18 del pomeriggio, ed è stato connesso fino alle 21.39 (sì, l'ho stalkerato visto che non votava) per poi connettersi giusto giusto agli ultimi due minuti.

Nah, try again.

lo so, mi chi mi dice che tu e zeb non lo avete contattato per modificare il piano, uhm?

questo spiega anche perché zeb ha votato comunque Marcin.

questo spiega tutto. basta arrampicarti sugli specchi master .-.

Link al commento

lo so, mi chi mi dice che tu e zeb non lo avete contattato per modificare il piano, uhm?

questo spiega anche perché zeb ha votato comunque Marcin.

questo spiega tutto. basta arrampicarti sugli specchi master .-.

anigif_enhanced-buzz-27354-1355503423-2.

E magari sono sicuro che arriverà  anche Neku a confermare ciò che stai dicendo. Io non mi sto arrampicando da nessuna parte, anzi, sto rispondendo a tutto ciò che dici con tranquillità , e tutto ciò che sto dicendo è molto molto molto più credibile di ciò che dici tu.

Non stai nemmeno provando a difenderti, dici solo "ti ho sgamato", "ti stai arrampicando sugli specchi". Si vede lontano un miglio che hai paura e tenti in tutti i modi di rigirare la frittata. Niente da fare, questa volta ti sei fregato completamente da solo, da quando hai deciso di fingerti investigatore. Non ti dirò di arrenderti, anzi, voglio vedere dove arrivi, ma giudica tu se ne vale la pena.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...