Zorzi Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi sono appena svegliato e... ahahahahah seriamente qualcuno crede ancora a Gilga? Dai ragazzi non ha senso quello che dite. L'analisi di Master é corretta in ogni punto e porta (in qualsiasi modo la si guardi) alla certezza che Gilga è un lupo.A mio parere non servono altre prove. Gilga è un lupo punto e stop P.S: tra l'altro Gilga...un "big" del LiF che dice cose senza senso come stai facendo ora non me l'aspettavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ai Mod , potete comunicare chi è stato rapito dato che così possiamo distinguere tale persona da quelli che non commentano per motivi random ? MoS come anche io suppone che sia Dany... dany1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 dany1899 Leggi i miei mp. Posso testamentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 E magari sono sicuro che arriverà anche Neku a confermare ciò che stai dicendo. Io non mi sto arrampicando da nessuna parte, anzi, sto rispondendo a tutto ciò che dici con tranquillità , e tutto ciò che sto dicendo è molto molto molto più credibile di ciò che dici tu.Non stai nemmeno provando a difenderti, dici solo "ti ho sgamato", "ti stai arrampicando sugli specchi". Si vede lontano un miglio che hai paura e tenti in tutti i modi di rigirare la frittata. Niente da fare, questa volta ti sei fregato completamente da solo, da quando hai deciso di fingerti investigatore. Non ti dirò di arrenderti, anzi, voglio vedere dove arrivi, ma giudica tu se ne vale la pena.sono io quello tranquillo, e sono io che sto smontando quello che dici tu hai architettato un buon piano, ma dopo che tu ho sgamato sono i tuoi amichetti lupi a dire "dai gilga non ti crede più nessuno, smettila".e non capisco il senso di queste frasi, perché io ho scoperto il vostro vero piano. poi se i rivoluzionari si lasciano fregate così facilmente io non posso fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Testamento di Gaetano_Anubio.Buongiorno già so che mi avete dimenticato. Bhe io non vi ho dimenticato e vi guardo sempre.Mi sono sacrificato per salvare il mago e la guardia, mi pare ovvio a sto punto e devo dire che ho ottenuto il risultato sperato.Ci ho scommesso la vita che gilga era un lupo.Gli altri su cui ho sospetti sono: Stitch e Dany.Stitch perchè ha chiuso la domanda di dany con troppa fretta e per lui non è normale.Dany fa tutta una recita dicendo che non si aspettava una risposta ovvia, NO MA CHE DICO NON ERA OVVIA ERA SUPERMEGAIPEROVVIA!!!Poi cerca di uccidere zeb, perchè ha pensato che i lupi avrebbero ucciso proprio un buono?Da tutto ció ne deduco o che non ha capito un par di ciufoli ( un pro del lupus che brancola nel buio dopo che lui stesso ha fatto la domanda? Sese) o che era in combutta con gilgamesh e la seconda opzione è rafforzata dal fatto che gilga suo acerrimo rivale non lo ha attaccato per nulla.Luke in tanti ti avranno contattato, stai attento chi non ti ha contattato non è per forza lupo e chi ti ha contattato non è per forza buono. Pensa con la tua testa, l'ultimo mago l'ha fatto e ci ha portato alla vittoria.Touko forse non hai ancora capito lo scopo del gioco, non è fatto solo per divertirsi e sparare cavolate a random, se sei buona un minimo devi aiutare, quindi non vedo il motivo di confutare una teoria dopo che in mille mila l'hanno controllata e ricontrollata e se avevi cose da dire potevi farlo in piazza proprio mentre la stavano verificando, ma tutto sommato non ti sospetto.Peter la mia scelta non era random e forse anche tu hai capito, perché ho scelto proprio te. Il mio lascito per te è: il mondo non è né nero né bianco, ma in mezzo c'è una scala di mille grigi.Zeb lascio a te e a tutti gli altri un'altra regola del mago:Nella realtà una contraddizione non puó esistere, nè in parte e nè per intero.Alla guardia lascio: nessuno ha il diritto di chiamarti in piazza e tu non rispondere, stai attento fai il tuo gioco e pensa con la tua testa.A tutti gli altri ATTENTI A NON LASCIARE LA VISITA NEL PROFILO QUANDO MANDATE UN MP.Ps chiunque dica che quello che non si è atteso al piano è avvocato/quello che ha i poteri dell'uovo in camicia è lupo.Il tutto scritto stamattina è mai più editato.Perchè la verità è verità è non cambia mai.Ragazzi vi lovvo tutti (anche i lupi),ma non potevo più aspettare.Giovanna D'arco, visto l'afflusso di gente nel paradiso dei patrioti francesi, ha comprato un sacco di alcol e mi aspetta.Gl hf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi sono appena svegliato e... ahahahahah seriamente qualcuno crede ancora a Gilga? Dai ragazzi non ha senso quello che dite. L'analisi di Master é corretta in ogni punto e porta (in qualsiasi modo la si guardi) alla certezza che Gilga è un lupo.A mio parere non servono altre prove. Gilga è un lupo punto e stop P.S: tra l'altro Gilga...un "big" del LiF che dice cose senza senso come stai facendo ora non me l'aspettavo.continui a dire così nonostante ho dimostrato vostro vero piano.bah ti comporti da lupo. anziché smentire quello che dico dici che sono un lupo punto e stop? ma fammi il piacere va Il tutto scritto stamattina è mai più editato.Perchè la verità è verità è non cambia mai.Ragazzi vi lovvo tutti (anche i lupi),ma non potevo più aspettare.Giovanna D'arco, visto l'afflusso di gente nel paradiso dei patrioti francesi, ha comprato un sacco di alcol e mi aspetta.Gl hf.e vedo che hanno fregato anche te.bah io smonto il loro piano e dimostro che è tutta una falsa e voi continuate a credere che sono un lupo.vi hanno pagato o cosa? perché allora vi crederei. altrimenti siete tutti caduti veramente in basso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 continui a dire così nonostante ho dimostrato vostro vero piano.bah ti comporti da lupo. anziché smentire quello che dico dici che sono un lupo punto e stop? ma fammi il piacere va e vedo che hanno fregato anche te.bah io smonto il loro piano e dimostro che è tutta una falsa e voi continuate a credere che sono un lupo.vi hanno pagato o cosa? perché allora vi crederei. altrimenti siete tutti caduti veramente in basso...Il nostro piano sarebbe quello di aver convinto Neku-Robespierre a votare Marcin?Tralasciando il fatto che ti ho già spiegato perché non è possibile, ma mettiamo che sia così... come facevamo a sapere che era Robespierre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Il nostro piano sarebbe quello di aver convinto Neku-Robespierre a votare Marcin?Tralasciando il fatto che ti ho già spiegato perché non è possibile, ma mettiamo che sia così... come facevamo a sapere che era Robespierre?no, non hai ancora spiegato perché non è possibile. Non fare finta di aver spiegato quello che non puoi spiegare .-. forse neku ha lasciato un indizio, oppure ve lo potrebbe aver detto in altro modo fidandovi di voi. Non fare finta che tutto sia risolto e che tu hai sempre ragione su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Come ho già detto, Robespierre secondo il piano non avrebbe dovuto votare. Quindi, se Neku fosse Robespierre non avrebbe dovuto votare, questo perchè aveva visualizzato il piano e sapeva perfettamente che se l'avesse trasgredito sarebbe stato accusato di lupaggine. Ogni singola cosa che stai dicendo non ha il minimo senso. Try again. no, non hai ancora spiegato perché non è possibile. Non fare finta di aver spiegato quello che non puoi spiegare .-.forse neku ha lasciato un indizio, oppure ve lo potrebbe aver detto in altro modo fidandovi di voi.Non fare finta che tutto sia risolto e che tu hai sempre ragione su. Boom baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Allora, salve a tuttiHo visto che è morto Darph e devo dire che lo immaginavo.Ieri Darph ha fatto diversi nomi e sinceramente molti di questi li sospettavo anche io...Peter ad un certo punto ha detto che sapeva chi avrebbero scelto i lupi: "Quello che più si sta avvicinando alla verità ."Direi che Darph aveva centrato in molti punti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ieri dopo aver spiegato il piano ho detto chiaramente a due persone di NON votare, ovvero l'avvocato e Robespierre. L'unica persona che avrebbe dovuto votare pur essendo Robespierre era Zeb. Ora, io mi sono attenuto al piano, e infatti non ho votato. Il mio ruolo poi è stato indovinato successivamente da Luke.Gilga però afferma che io e Zeb siamo lupi. Vi dimostrerò, ragionando per assurdo, che si sta sbagliando. Mettiamo caso che io e Zeb siamo lupi, significa che tra le altre persone oltre a me che non hanno votato ieri sera ci sono sia avvocato sia Robespierre.Le persone che ieri non hanno votato sono: -MarcinGreed-ScarletSnow-The Only One Ora, Scarlet ha già affermato che ieri sera non sapeva che la piazza chiudeva alle 23, ma nel caso servisse le chiedo ancora una volta di confermare che si trattava solo di una dimenticanza, e che si sarebbe autovotata. Quindi lei non è né avvocato né Robespierre. Significa che The Only One e MarcinGreed sono Avvocato e Robespierre. Ma ieri Marcin mi ha scritto dopo le 23 chiedendomi per chi doveva votare. Ne deduco che lui non era né Avvocato né Robespierre visto che voleva mettere in atto il piano in tutto e per tutto (l'ho già invitato a confermare tutto questo nel suo testamento che dovrebbe arrivare a breve) Si arriva quindi alla conclusione che The Only One è sia Avvocato sia Robespierre.Ciò è impossibile, per forza di cose io dovrei essere uno tra Avvocato e Robespierre. Ma questo contraddirrebbe la tesi di Gilga, quindi si ha che Gilga sta mentendo. Ma mettiamo anche che io sia lupo e The Only One avvocato. Significa che Zeb è Robespierre, cosa che contraddice ancora una volta la tesi di Gilga. Non importa da dove la si guardi, la conclusione è sempre quella: Gilga sta mentendo. Allora, salve a tuttiHo visto che è morto Darph e devo dire che lo immaginavo.Ieri Darph ha fatto diversi nomi e sinceramente molti di questi li sospettavo anche io...Peter ad un certo punto ha detto che sapeva chi avrebbero scelto i lupi: "Quello che più si sta avvicinando alla verità ."Direi che Darph aveva centrato in molti punti... Nel caso tu abbia dubbi ti riposto il messaggio dove chiarisco un po' tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Nel caso tu abbia dubbi ti riposto il messaggio dove chiarisco un po' tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Boom babyallora non hai capito proprio niente .-.è ovvio che tu hai architettato un piano al di fuori della piazza per far apparire zeb "buono".anche se avrebbe dovuto votare normalmente il fatto che abbia votato marcin e zeb dopo averlo visto lo ha votato comunque questo significa solo che sto dicendo la verità .quale è la tua difesa scusa? "neku ha detto che seguiva il piano". e con questo?hai zero prove di ciò, e probabilmente vi siete messi d'accordo per far apparire appunto zeb un rivoluzionario.master, non puoi scappare alla verità . lo vedi che ormai sei stato scoperto?o te lo devo ripetere?Allora, salve a tuttiHo visto che è morto Darph e devo dire che lo immaginavo.Ieri Darph ha fatto diversi nomi e sinceramente molti di questi li sospettavo anche io...Peter ad un certo punto ha detto che sapeva chi avrebbero scelto i lupi: "Quello che più si sta avvicinando alla verità ."Direi che Darph aveva centrato in molti punti...probabilmente era qui che volevano arrivare i lupi. uccidendo darph avrebbero fatto ricadere la colpa su di me, facendomi sembrare un lupo .-.non c'è piano più banale okpuoi anche leggere come ho dimostrato che è tutto un loro piano per far sembrare zeb un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 allora non hai capito proprio niente .-.è ovvio che tu hai architettato un piano al di fuori della piazza per far apparire zeb "buono".anche se avrebbe dovuto votare normalmente il fatto che abbia votato marcin e zeb dopo averlo visto lo ha votato comunque questo significa solo che sto dicendo la verità .quale è la tua difesa scusa? "neku ha detto che seguiva il piano". e con questo?hai zero prove di ciò, e probabilmente vi siete messi d'accordo per far apparire appunto zeb un rivoluzionario.master, non puoi scappare alla verità . lo vedi che ormai sei stato scoperto?o te lo devo ripetere?probabilmente era qui che volevano arrivare i lupi. uccidendo darph avrebbero fatto ricadere la colpa su di me, facendomi sembrare un lupo .-.non c'è piano più banale Ma non eri l'unico ad essere stato accusato da Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 allora non hai capito proprio niente .-.è ovvio che tu hai architettato un piano al di fuori della piazza per far apparire zeb "buono".anche se avrebbe dovuto votare normalmente il fatto che abbia votato marcin e zeb dopo averlo visto lo ha votato comunque questo significa solo che sto dicendo la verità .quale è la tua difesa scusa? "neku ha detto che seguiva il piano". e con questo?hai zero prove di ciò, e probabilmente vi siete messi d'accordo per far apparire appunto zeb un rivoluzionario.master, non puoi scappare alla verità . lo vedi che ormai sei stato scoperto?o te lo devo ripetere? -L'unico piano che abbiamo architettato è non far votare Zorzi fino all'ultimo, proprio per evitare che il lupo di turno, ovvero Neku, sfalsasse tutti i piani. -Il fatto che abbia votato Marcin, come spiegato ampiamente nel piano e ripetuto più volte in piazza, conferma solo che Neku è un lupo. Neku ha letto il piano, se vuoi vado anche a quotarti i messaggi che ha scritto qui in piazza dove mi chiedeva chi votare. Dopo avergli rispiegato il piano è scomparso CHISSA' COME MAI -Hai perfettamente ragione, non posso scappare dalla verità , infatti la verità la sto esponendo io. Tutte le prove, TUTTE sono contro di te. Speravo che trovassi un modo migliore per difenderti, ma è evidente che tutto ciò che sai fare è dire "ritirati, ti ho sgamato blablabla". L'unica persona che forse avrebbe potuto tirarti fuori dal pasticcio che tu stesso hai combinato era il tuo compare lupo Dany, ma un abile colpo del Rapitore (con il quale mi complimento) l'ha messo a tacere. Questa è l'ultima risposta che ti do, non ha senso continuare a discutere con un lupo ferito la cui unica arma di difesa è "ti ho sgamato ti ho sgamato". O mi porti accuse che sarò felice di confutare o non ti rispondo, è solo una perdita di tempo. EDIT: anzi, ti rispondo a gif. Tanto hanno lo stesso valore delle tue accuse e in più posso divertirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 continui a dire così nonostante ho dimostrato vostro vero piano.bah ti comporti da lupo. anziché smentire quello che dico dici che sono un lupo punto e stop? ma fammi il piacere va e vedo che hanno fregato anche te.bah io smonto il loro piano e dimostro che è tutta una falsa e voi continuate a credere che sono un lupo.vi hanno pagato o cosa? perché allora vi crederei. altrimenti siete tutti caduti veramente in basso..."Ti comporti da lupo" disse il Lupo. Dai Gilga non sto solo dicendo che sei un lupo senza nessuna base...le basi ci sono e anche molto solide. Come ti ho già detto se non l'hai capito rileggiti il messaggio di Master dove spiega tutto. Capisci che,non siamo noi, sei tu quello che dice che siamo lupi senza nessuna base. Ah Gilga sono finiti i tempi dove la gente ti seguiva senza fare domande...ora le domande se le fanno, e qualsiasi esse siano portano a un'unica risposta: "Gilga lupo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 -L'unico piano che abbiamo architettato è non far votare Zorzi fino all'ultimo, proprio per evitare che il lupo di turno, ovvero Neku, sfalsasse tutti i piani.-Il fatto che abbia votato Marcin, come spiegato ampiamente nel piano e ripetuto più volte in piazza, conferma solo che Neku è un lupo. Neku ha letto il piano, se vuoi vado anche a quotarti i messaggi che ha scritto qui in piazza dove mi chiedeva chi votare. Dopo avergli rispiegato il piano è scomparso CHISSA' COME MAI-Hai perfettamente ragione, non posso scappare dalla verità , infatti la verità la sto esponendo io.Tutte le prove, TUTTE sono contro di te. Speravo che trovassi un modo migliore per difenderti, ma è evidente che tutto ciò che sai fare è dire "ritirati, ti ho sgamato blablabla". L'unica persona che forse avrebbe potuto tirarti fuori dal pasticcio che tu stesso hai combinato era il tuo compare lupo Dany, ma un abile colpo del Rapitore (con il quale mi complimento) l'ha messo a tacere.Questa è l'ultima risposta che ti do, non ha senso continuare a discutere con un lupo ferito la cui unica arma di difesa è "ti ho sgamato ti ho sgamato". O mi porti accuse che sarò felice di confutare o non ti rispondo, è solo una perdita di tempo.come detto è ovvio che ti sei messo d'accordo con neku. non me ne frega se in piazza ha detto che andava bene il piano, perché non l ha seguito. ti sei messo d'accordo con lui per mp. così avreste scagionato zeb. non fai altro che dire le stesse cose. sullo che ormai non sai più come difenderti.poi dici a me di trovare un modo migliore per difendermi quando tu stesso non ti difendi .-."Ti comporti da lupo" disse il Lupo. Dai Gilga non sto solo dicendo che sei un lupo senza nessuna base...le basi ci sono e anche molto solide. Come ti ho già detto se non l'hai capito rileggiti il messaggio di Master dove spiega tutto. Capisci che,non siamo noi, sei tu quello che dice che siamo lupi senza nessuna base. Ah Gilga sono finiti i tempi dove la gente ti seguiva senza fare domande...ora le domande se le fanno, e qualsiasi esse siano portano a un'unica risposta: "Gilga lupo".ho letto il messaggio dove spiega tutto, e ti ho dimostrato come è facilmente contrastabile. ho scoperto il vostro piano, basta negarlo così a lungo -.-e proprio perché i tempi in cui le persone si fidavano di me un tempo e ora non più che voi state sfruttando questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 come detto è ovvio che ti sei messo d'accordo con neku. non me ne frega se in piazza ha detto che andava bene il piano, perché non l ha seguito. ti sei messo d'accordo con lui per mp. così avreste scagionato zeb.non fai altro che dire le stesse cose. sullo che ormai non sai più come difenderti.poi dici a me di trovare un modo migliore per difendermi quando tu stesso non ti difendi .-.ho letto il messaggio dove spiega tutto, e ti ho dimostrato come è facilmente contrastabile. ho scoperto il vostro piano, basta negarlo così a lungo -.-e proprio perché i tempi in cui le persone si fidavano di me un tempo e ora non più che voi state sfruttando questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 -L'unico piano che abbiamo architettato è non far votare Zorzi fino all'ultimo, proprio per evitare che il lupo di turno, ovvero Neku, sfalsasse tutti i piani. -Il fatto che abbia votato Marcin, come spiegato ampiamente nel piano e ripetuto più volte in piazza, conferma solo che Neku è un lupo. Neku ha letto il piano, se vuoi vado anche a quotarti i messaggi che ha scritto qui in piazza dove mi chiedeva chi votare. Dopo avergli rispiegato il piano è scomparso CHISSA' COME MAI -Hai perfettamente ragione, non posso scappare dalla verità , infatti la verità la sto esponendo io. Tutte le prove, TUTTE sono contro di te. Speravo che trovassi un modo migliore per difenderti, ma è evidente che tutto ciò che sai fare è dire "ritirati, ti ho sgamato blablabla". L'unica persona che forse avrebbe potuto tirarti fuori dal pasticcio che tu stesso hai combinato era il tuo compare lupo Dany, ma un abile colpo del Rapitore (con il quale mi complimento) l'ha messo a tacere. Questa è l'ultima risposta che ti do, non ha senso continuare a discutere con un lupo ferito la cui unica arma di difesa è "ti ho sgamato ti ho sgamato". O mi porti accuse che sarò felice di confutare o non ti rispondo, è solo una perdita di tempo. EDIT: anzi, ti rispondo a gif. Tanto hanno lo stesso valore delle tue accuse e in più posso divertirmi.io non sto dicendo solamente "ti ho sgamto". ti ho detto delle dimostrazione valide per cui tu menti. E se tu non riesci a contrastare e ti arrendi significa che qui il lupo sei tu bravo, non rispondere. Dimostrata pure che quello che sto dicendo io non riesci a smentirlo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Heilà rieccomi, allora ragazzi, per sapere se Neku è l'avvocato basta chiederglielo no? Se è l'avvocato/sindaco che è stato ingannato credo che non sia cosi' stupido da non capirlo, e lo dirà sicuramente, se invece ci dice che non è l'avvocato/sindaco avremo la certezza che Gilga è un lupo. Detto questo mi dispiace per aver difeso Gilga nei giorni scorsi in certe situazioni, ma mi sto accorgendo di aver probabilmente sbagliato, non ne sono sicuro al 100 % ma ormai credo che tra Zeb e Gilga, il lupo sia proprio Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 io non sto dicendo solamente "ti ho sgamto". ti ho detto delle dimostrazione valide per cui tu menti. E se tu non riesci a contrastare e ti arrendi significa che qui il lupo sei tu bravo, non rispondere. Dimostrata pure che quello che sto dicendo io non riesci a smentirlo ._.Heilà rieccomi, allora ragazzi, per sapere se Neku è l'avvocato basta chiederglielo no? Se è l'avvocato/sindaco che è stato ingannato credo che non sia cosi' stupido da non capirlo, e lo dirà sicuramente, se invece ci dice che non è l'avvocato/sindaco avremo la certezza che Gilga è un lupo. Detto questo mi dispiace per aver difeso Gilga nei giorni scorsi in certe situazioni, ma mi sto accorgendo di aver probabilmente sbagliato, non ne sono sicuro al 100 % ma ormai credo che tra Zeb e Gilga, il lupo sia proprio Gilga. Secondo te cosa direbbe Neku? Al 100% direbbe che lui è stato ingannato e bla bla bla. Sono entrambi lupi, non c'è altro da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Secondo te cosa direbbe Neku? Al 100% direbbe che lui è stato ingannato e bla bla bla. Sono entrambi lupi, non c'è altro da dire.Se dice che è stato ingannato per mp che mi inviti nell'mp e poi potrei anche crederlo, ma se non mi invita in mp credo che il lupo sia lui con Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se dice che è stato ingannato per mp che mi inviti nell'mp e poi potrei anche crederlo, ma se non mi invita in mp credo che il lupo sia lui con Gilga. VERO! Facciamo così, zero problemi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Heilà rieccomi, allora ragazzi, per sapere se Neku è l'avvocato basta chiederglielo no? Se è l'avvocato/sindaco che è stato ingannato credo che non sia cosi' stupido da non capirlo, e lo dirà sicuramente, se invece ci dice che non è l'avvocato/sindaco avremo la certezza che Gilga è un lupo. Detto questo mi dispiace per aver difeso Gilga nei giorni scorsi in certe situazioni, ma mi sto accorgendo di aver probabilmente sbagliato, non ne sono sicuro al 100 % ma ormai credo che tra Zeb e Gilga, il lupo sia proprio Gilga. ah si sono proprio io il lupo. chissà perchè allora master non risponde alle mie accuse .-. A questo punto aspettiamo neku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Heilà rieccomi, allora ragazzi, per sapere se Neku è l'avvocato basta chiederglielo no? Se è l'avvocato/sindaco che è stato ingannato credo che non sia cosi' stupido da non capirlo, e lo dirà sicuramente, se invece ci dice che non è l'avvocato/sindaco avremo la certezza che Gilga è un lupo. Detto questo mi dispiace per aver difeso Gilga nei giorni scorsi in certe situazioni, ma mi sto accorgendo di aver probabilmente sbagliato, non ne sono sicuro al 100 % ma ormai credo che tra Zeb e Gilga, il lupo sia proprio Gilga.Oh certo che piano geniale. Chiediamo a un lupo se è l'avvocato/sindaco che è stato ingannato. In fondo in caso di risposta affermativa non succederebbe niente...ah no salverebbe altri lupi. -.-Cosa vuoi che ti risponda? Bah no comment.Se dice che è stato ingannato per mp che mi inviti nell'mp e poi potrei anche crederlo, ma se non mi invita in mp credo che il lupo sia lui con Gilga.Ah ok. Così va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.