Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 VERO! Facciamo così, zero problemi per me sempre se non avete parlato in chat o hai già abbandonato l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se dice che è stato ingannato per mp che mi inviti nell'mp e poi potrei anche crederlo, ma se non mi invita in mp credo che il lupo sia lui con Gilga. ah si sono proprio io il lupo. chissà perchè allora master non risponde alle mie accuse .-. A questo punto aspettiamo neku Ecco Gilga, ora aspettiamo Neku, se arriva e non mette Bot nell'MP (visto che non c'è) allora è lupo.sempre se non avete parlato in chat o hai già abbandonato l'mp L'mp deve essere con i mod, anche se l'ho abbandonato io ci dovrebbero essere ancora loro dentro. Che c'è, non ti va bene come cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ecco Gilga, ora aspettiamo Neku, se arriva e non mette Bot nell'MP (visto che non c'è) allora è lupo. L'mp deve essere con i mod, anche se l'ho abbandonato io ci dovrebbero essere ancora loro dentro. Che c'è, non ti va bene come cosa? sempre se non avete parlato in chat o hai già abbandonato l'mp Ecco Gilga, ora aspettiamo Neku, se arriva e non mette Bot nell'MP (visto che non c'è) allora è lupo. L'mp deve essere con i mod, anche se l'ho abbandonato io ci dovrebbero essere ancora loro dentro. Che c'è, non ti va bene come cosa?a me va più che bene ma potresti averlo detto in chat visto che sta sempre in chat lui .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 L'importante è che ci sia Neku dentro questo MP inesistente no? Sono sicuro al 100% che arriverà in piazza e dirà di averlo cancellato, oppure non si mostrerà proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 L'importante è che ci sia Neku dentro questo MP inesistente no? Sono sicuro al 100% che arriverà in piazza e dirà di averlo cancellato, oppure non si mostrerà proprio Oppure non hai nemmeno messo i mod e ti becchi pure la penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 a me va più che bene ma potresti averlo detto in chat visto che sta sempre in chat lui .-. Lui si magari, io mai. Sono entrato solo una volta per dire a Touko di votare (c'era anche Zar, quindi non azzardarti a chiedere una penalità per me )Oppure non hai nemmeno messo i mod e ti becchi pure la penalità Chiedi a say, ieri ho aperto 200.000 mp con tutti e in tutti c'era lui. Se ti aggrappi a fingere che ci sia un mp per farmi avere una penalità sei davvero spregevole oltre che senza speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Lui si magari, io mai. Sono entrato solo una volta per dire a Touko di votare (c'era anche Zar, quindi non azzardarti a chiedere una penalità per me ) Chiedi a say, ieri ho aperto 200.000 mp con tutti e in tutti c'era lui. Se ti aggrappi a fingere che ci sia un mp per farmi avere una penalità sei davvero spregevole oltre che senza speranze io metto in considerazione l'ipotesi Aspettiamo neku e basta a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Oppure non hai nemmeno messo i mod e ti becchi pure la penalità Oh certo ahahahahah.Guarda sono da telefono e non posso mettere nessuna gif. Ma se potessi lo farei. Stai rasentando il ridicolo u.uAspettiamo Neku...ma tanto so già cosa dirà : "Ho cancellato l'MP" o "Mi ha parlato in chat" o "Nell'MP non c'erano mod".Guarda vi do tutti i miei PP se salta fuori quell'MP...ma tanto non salta fuori perché non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi scuso a nome di tutti i Moderatori.Le penalità precedentemente comunicate da Say sono tutte annullate in quanto i contenuti degli MP sono stati tutti rielaborati.Gli unici ad aver penalità per oggi sono:-ScarletSnow (8 voti alla Ghigliottina)-Master of Shuppets (8 voti alla Ghigliottina)Penalità per semplice mancanza di voto. Secondariamente, come precedentemente comunicato Dany1899 è stato rapito quindi oggi non potrà parlare in piazza e per MP e gruppi WA sul Lupus, in caso questo avvenisse siete pregati di segnalarcelo, per oggi potrà solo votare alla Ghigliottina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 io metto in considerazione l'ipotesi Aspettiamo neku e basta a questo punto. Più che prendere in considerazione l'ipotesi stai mettendo le mani avanti perchè sai che qualsiasi cosa farà Neku sarà dimostrata la mia innocenza e, di conseguenza, la vostra colpevolezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Più che prendere in considerazione l'ipotesi stai mettendo le mani avanti perchè sai che qualsiasi cosa farà Neku sarà dimostrata la mia innocenza e, di conseguenza, la vostra colpevolezza io direi proprio il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi scuso a nome di tutti i Moderatori. Le penalità precedentemente comunicate da Say sono tutte annullate in quanto i contenuti degli MP sono stati tutti rielaborati. Gli unici ad aver penalità per oggi sono: -ScarletSnow (8 voti alla Ghigliottina) -Master of Shuppets (8 voti alla Ghigliottina) Penalità per semplice mancanza di voto. Secondariamente, come precedentemente comunicato Dany1899 è stato rapito quindi oggi non potrà parlare in piazza e per MP e gruppi WA sul Lupus, in caso questo avvenisse siete pregati di segnalarcelo, per oggi potrà solo votare alla Ghigliottina. Cosa intendi con "I contenuti degli mp sono stati tutti rielaborati" D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Darph, ovviamente! Avevano bisogno del capro espiatorio, ma i lupi si stanno tradendo con le loro mani. E qui qualcuno sta facendo il suo bel gioco e secondo me questi piani vanno rivisitati. Se un lupo è in mezzo al piano lo aiutiamo solo a confondersi meglio. Pensiamo a votare i sospetti lupi o non andiamo da nessuna parte. Valutiamo le parole, il modo di difendersi dalle accuse e tutto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Darph, ovviamente! Avevano bisogno del capro espiatorio, ma i lupi si stanno tradendo con le loro mani. E qui qualcuno sta facendo il suo bel gioco e secondo me questi piani vanno rivisitati. Se un lupo è in mezzo al piano lo aiutiamo solo a confondersi meglio. Pensiamo a votare i sospetti lupi o non andiamo da nessuna parte.Valutiamo le parole, il modo di difendersi dalle accuse e tutto il resto.Ci stai dicendo che non pensi che gilga sia lupo? Non riesco a capire i tuoi messaggi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ci stai dicendo che non pensi che gilga sia lupo? Non riesco a capire i tuoi messaggi .-. No, sto dicendo, pensate che Gilga sia il lupo? Votiamo Gilga, non diamo voti a casaccio. Ogni notte vengono eliminati tutti tranne i lupi. Perché abbiamo fatto eliminare Marcin se i sospetti lupi erano altri?Io non ero d'accordo sul piano e facevo bene dato che i lupi stanno avendo la meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Cosa intendi con "I contenuti degli mp sono stati tutti rielaborati" D: ? Che non hanno fatto un copia/incolla o un quote, ma semplicemente hanno rielaborato ciò che c'era scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No, sto dicendo, pensate che Gilga sia il lupo? Votiamo Gilga, non diamo voti a casaccio. Ogni notte vengono eliminati tutti tranne i lupi. Perché abbiamo fatto eliminare Marcin se i sospetti lupi erano altri?Io non ero d'accordo sul piano e facevo bene dato che i lupi stanno avendo la meglio.Perché c'era una diatriba tra due maghi, si doveva fare un test per capire quale fosse quello vero, dato che é il ruolo più importante. Oggi, invece, sappiamo chi sono ben due lupi, quindi oggi e domani abbiamo di chi occuparci mentre investighiamo Edit: é ancora il terzo giorno, é presto per dire che i lupi stanno vincendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 DIO È MORTO [cit]14 Juillet 1789, ParisAujourd'hui, notre jour de gloire! Oggi, il nostro giorno di gloria! Dopo estenuanti giorni di preparazione, assalteremo la Bastiglia. Ormai Robespierre si è chiaramente schierato dalla nostra parte, così come uno dei più famosi avvocati di questa nostra bella città , de notre belle ville, tale Marchese de Shouppet, risalta ormai tra le menti centrali della rivoluzione. Ancora stiamo cercando di capire la vera natura degli infigardi aristocratici che dominano crudelmente la France, trastullandosi nella reggia di Versailles e mangiandosi tutti i soldi, pieni di fondotinta e vestiti pomposi, avendo come più alto obiettivo di vita quello di accompagnare l'impostore Louis Seize (Luigi XVI) nella sua camera da letto e assisterlo nel suo coricarsi. Ma tutto ciò deve cambiare! Parigi, la Francia, non sono questo! Sono i loro abitanti, gli artigiani, i panettieri, gli avvocati, i letterati, i filosofi! Oh quanti filosofi! Se solo non ci fosse un'oppressione così marcata! Allora oggi decideremo le sorti della nostra rivoluzione, oggi tenteremo di prendere il simbolo del potere reale, prenderemo la fortezza della Bastiglia, piena di oppressi reclusi ingiustamente, e piena di polvere da sparo. La nostra rivoluzione rimarrà nella storia, i nostri nomi verranno osannati per aver dato una nuova libertà a questo popolo. Vive la liberté e vive la révolution! **14 juillet 1789, Bastille Saint-Antoine**La Bastille, detruite! Quelle joie! La Bastiglia, distrutta! Che gioia! Vedere questa enorme prigione opprimitrice demolita, bruciata mi fa pensare all'avvicinarsi del nostro obiettivo. In più oggi, grazie al sacrificio di un nostro compagno, abbiamo compreso la fedeltà di Robespierre. Nonostante abbiano tentato di ostacolarci, nonostante l'alleanza subdola tra due esponenti aristocratici importantissimi nel passato, dei quali uno sembra essere il noto Conte Daniel du Dix huit cent quatre vingt neuf, nonostante l'improvvisa comparsa di un estraneo nel nostro piano, molto probabilmente aristocratico anch'egli, oramai la via e il futuro si mostrano più chiari. Passeggiando rimugino mi si svela un futuro brillante. Ma... Cosa sono questi flebili rumori? Mi sembra di essere seguito... Sarà un'impress... AAH, TRADIMENTO! Una spada ha trapassato il mio ventre! Sento le mie forze abbandonarmi mentre sette figure scure mi accerchiano! Le mie membra cominciano già a perdere del loro calore, mentre odo inneggiare ad un nome che mi ricorda quello di un antico eroe... Sumero? Babilonese? Non ricordo, tutto si fa cosi offuscato... Tutti con vestiti ricchi, aristocratici, mi sembra di vedere il traditore che ha tentato di impedire l'attuazione del piano, e anche il noto Conte! I suoni sono ovattati, la notte è calma... Non vale la pena aver dubbi su di me, su cosa svolgevo, in vita ho lavorato sotto copertura, ma mai per loro, per gli aristocratici... Tenetevi cara la sbadata mia compagna... I miei occhi non vedono più ormai, ma la mia mente ancora riesce a pensare ad un'ultima cosa: vive la Liberté. Que ce qui m'arrive aujourd'hui soit utile à notre révolution! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No, sto dicendo, pensate che Gilga sia il lupo? Votiamo Gilga, non diamo voti a casaccio. Ogni notte vengono eliminati tutti tranne i lupi. Perché abbiamo fatto eliminare Marcin se i sospetti lupi erano altri?Io non ero d'accordo sul piano e facevo bene dato che i lupi stanno avendo la meglio. E' vero che i lupi stanno avendo la meglio, infatti abbiamo perso ben 5 buoni in due giorni(Lightning, Chube, Marcin, Darph e Gaetano).Però il piano di ieri è stato un successo, si è chiarito al 100% che Gilga è un lupo, così come Neku e Dany. Ne abbiamo individuati 3 e il vero investigatore, Luke, è ancora vivo! Oggi è essenziale che Gilga finisca al rogo, domani sarà il turno di Dany, così eliminiamo le due menti dei lupi. Neku ha agito solo sotto i loro ordini, e se sappiamo che è un lupo possiamo tenercelo come terzo da mandare al rogo visto che di certo non è pericoloso come gli altri due. Se leggi i messaggi precedenti capirai che quello che sto dicendo è vero e che Gilga mente spudoratamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 E' vero che i lupi stanno avendo la meglio, infatti abbiamo perso ben 5 buoni in due giorni(Lightning, Chube, Marcin, Darph e Gaetano).Però il piano di ieri è stato un successo, si è chiarito al 100% che Gilga è un lupo, così come Neku e Dany. Ne abbiamo individuati 3 e il vero investigatore, Luke, è ancora vivo! Oggi è essenziale che Gilga finisca al rogo, domani sarà il turno di Dany, così eliminiamo le due menti dei lupi. Neku ha agito solo sotto i loro ordini, e se sappiamo che è un lupo possiamo tenercelo come terzo da mandare al rogo visto che di certo non è pericoloso come gli altri due. Se leggi i messaggi precedenti capirai che quello che sto dicendo è vero e che Gilga mente spudoratamente Già , peccato che in mezzo al nostro piano ci sia un infiltrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No vabbé, miglior testamento di sempre grazie darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 DIO È MORTO [cit]14 Juillet 1789, ParisAujourd'hui, notre jour de gloire! Oggi, il nostro giorno di gloria!Dopo estenuanti giorni di preparazione, assalteremo la Bastiglia. Ormai Robespierre si è chiaramente schierato dalla nostra parte, così come uno dei più famosi avvocati di questa nostra bella città , de notre belle ville, tale Marchese de Shouppet, risalta ormai tra le menti centrali della rivoluzione. Ancora stiamo cercando di capire la vera natura degli infigardi aristocratici che dominano crudelmente la France, trastullandosi nella reggia di Versailles e mangiandosi tutti i soldi, pieni di fondotinta e vestiti pomposi, avendo come più alto obiettivo di vita quello di accompagnare l'impostore Louis Seize (Luigi XVI) nella sua camera da letto e assisterlo nel suo coricarsi. Ma tutto ciò deve cambiare! Parigi, la Francia, non sono questo! Sono i loro abitanti, gli artigiani, i panettieri, gli avvocati, i letterati, i filosofi! Oh quanti filosofi! Se solo non ci fosse un'oppressione così marcata! Allora oggi decideremo le sorti della nostra rivoluzione, oggi tenteremo di prendere il simbolo del potere reale, prenderemo la fortezza della Bastiglia, piena di oppressi reclusi ingiustamente, e piena di polvere da sparo. La nostra rivoluzione rimarrà nella storia, i nostri nomi verranno osannati per aver dato una nuova libertà a questo popolo. Vive la liberté e vive la révolution! **14 juillet 1789, Bastille Saint-Antoine**La Bastille, detruite! Quelle joie!La Bastiglia, distrutta! Che gioia! Vedere questa enorme prigione opprimitrice demolita, bruciata mi fa pensare all'avvicinarsi del nostro obiettivo. In più oggi, grazie al sacrificio di un nostro compagno, abbiamo compreso la fedeltà di Robespierre. Nonostante abbiano tentato di ostacolarci, nonostante l'alleanza subdola tra due esponenti aristocratici importantissimi nel passato, dei quali uno sembra essere il noto Conte Daniel du Dix huit cent quatre vingt neuf, nonostante l'improvvisa comparsa di un estraneo nel nostro piano, molto probabilmente aristocratico anch'egli, oramai la via e il futuro si mostrano più chiari. Passeggiando rimugino mi si svela un futuro brillante. Ma... Cosa sono questi flebili rumori? Mi sembra di essere seguito... Sarà un'impress... AAH, TRADIMENTO! Una spada ha trapassato il mio ventre! Sento le mie forze abbandonarmi mentre sette figure scure mi accerchiano! Le mie membra cominciano già a perdere del loro calore, mentre odo inneggiare ad un nome che mi ricorda quello di un antico eroe... Sumero? Babilonese? Non ricordo, tutto si fa cosi offuscato... Tutti con vestiti ricchi, aristocratici, mi sembra di vedere il traditore che ha tentato di impedire l'attuazione del piano, e anche il noto Conte! I suoni sono ovattati, la notte è calma... Non vale la pena aver dubbi su di me, su cosa svolgevo, in vita ho lavorato sotto copertura, ma mai per loro, per gli aristocratici... Tenetevi cara la sbadata mia compagna... I miei occhi non vedono più ormai, ma la mia mente ancora riesce a pensare ad un'ultima cosa: vive la Liberté. Que ce qui m'arrive aujourd'hui soit utile à notre révolution! Best testamento ever Grazie per aver compreso la mia innocenza. Tutti i tuoi sospetti li condivido, Gilga (eroe sumero babilonese) in primis seguito a ruota da Dany e Neku. Non vale la pena avere dubbi su di te, questo è certo, ti hanno ucciso i lupi -> sei un buono. "Tenetevi cara la sbadata mia compagna", non puoi essere innamorato perchè altrimenti sarebbe morta anche lei, quindi sei un massone e la tua compagna è una tra Scarlet, Karinari, Superyle e Touko Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Già , peccato che in mezzo al nostro piano ci sia un infiltrato.Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Già , peccato che in mezzo al nostro piano ci sia un infiltrato. So che sospetti di Zorzi. Sinceramente dopo tutta la fatica che ha fatto per far attuare il piano io lo scagionerei, ma se ti fa stare più tranquillo Luke può fare il suo nome stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 DIO È MORTO [cit]14 Juillet 1789, ParisAujourd'hui, notre jour de gloire! Oggi, il nostro giorno di gloria!Dopo estenuanti giorni di preparazione, assalteremo la Bastiglia. Ormai Robespierre si è chiaramente schierato dalla nostra parte, così come uno dei più famosi avvocati di questa nostra bella città , de notre belle ville, tale Marchese de Shouppet, risalta ormai tra le menti centrali della rivoluzione. Ancora stiamo cercando di capire la vera natura degli infigardi aristocratici che dominano crudelmente la France, trastullandosi nella reggia di Versailles e mangiandosi tutti i soldi, pieni di fondotinta e vestiti pomposi, avendo come più alto obiettivo di vita quello di accompagnare l'impostore Louis Seize (Luigi XVI) nella sua camera da letto e assisterlo nel suo coricarsi. Ma tutto ciò deve cambiare! Parigi, la Francia, non sono questo! Sono i loro abitanti, gli artigiani, i panettieri, gli avvocati, i letterati, i filosofi! Oh quanti filosofi! Se solo non ci fosse un'oppressione così marcata! Allora oggi decideremo le sorti della nostra rivoluzione, oggi tenteremo di prendere il simbolo del potere reale, prenderemo la fortezza della Bastiglia, piena di oppressi reclusi ingiustamente, e piena di polvere da sparo. La nostra rivoluzione rimarrà nella storia, i nostri nomi verranno osannati per aver dato una nuova libertà a questo popolo. Vive la liberté e vive la révolution!**14 juillet 1789, Bastille Saint-Antoine**La Bastille, detruite! Quelle joie!La Bastiglia, distrutta! Che gioia! Vedere questa enorme prigione opprimitrice demolita, bruciata mi fa pensare all'avvicinarsi del nostro obiettivo. In più oggi, grazie al sacrificio di un nostro compagno, abbiamo compreso la fedeltà di Robespierre. Nonostante abbiano tentato di ostacolarci, nonostante l'alleanza subdola tra due esponenti aristocratici importantissimi nel passato, dei quali uno sembra essere il noto Conte Daniel du Dix huit cent quatre vingt neuf, nonostante l'improvvisa comparsa di un estraneo nel nostro piano, molto probabilmente aristocratico anch'egli, oramai la via e il futuro si mostrano più chiari. Passeggiando rimugino mi si svela un futuro brillante. Ma... Cosa sono questi flebili rumori? Mi sembra di essere seguito... Sarà un'impress... AAH, TRADIMENTO! Una spada ha trapassato il mio ventre! Sento le mie forze abbandonarmi mentre sette figure scure mi accerchiano! Le mie membra cominciano già a perdere del loro calore, mentre odo inneggiare ad un nome che mi ricorda quello di un antico eroe... Sumero? Babilonese? Non ricordo, tutto si fa cosi offuscato... Tutti con vestiti ricchi, aristocratici, mi sembra di vedere il traditore che ha tentato di impedire l'attuazione del piano, e anche il noto Conte! I suoni sono ovattati, la notte è calma... Non vale la pena aver dubbi su di me, su cosa svolgevo, in vita ho lavorato sotto copertura, ma mai per loro, per gli aristocratici... Tenetevi cara la sbadata mia compagna... I miei occhi non vedono più ormai, ma la mia mente ancora riesce a pensare ad un'ultima cosa: vive la Liberté. Que ce qui m'arrive aujourd'hui soit utile à notre révolution!Darph!!!! I miei complimenti!Grazie mille!! Utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.