Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Va bene dai mi sono stufato, mi sono divertito fin troppo :asduj1:

Era ovvio che vi stavo trollando tutti dai :rotfl:

Ieri avevo solo una carta da giocare, ed era tirare i dati per indovinare il ruolo di master XD

Dai avevo sputato a caso il suo ruolo più di una volta, come in molti hanno visto per mp asd

Mi volevo divertire scrivendo tutto ciò che fosse improbabile :asduj1:

Sono morto dal ridere a vedere master prendermi sul serio e fare addirittura la dimostrazione per assurdo per smentirmi :azaz:

Volevo vedere fino a che punto arrivavo e se esisteva davvero qualcuno che potesse credermi a delle cosa che non stavano nè in cielo nè in terra :tf:

Vabbe dai è tutta la mattina che vi trollo e mi sono divertito troppo a vedere come mi prendevate sul serio XD

Tanto questo è un ultimo lit (infatti devo fare una pausa perchè sarò occupato per un bel po' ) allora mi sono detto: ma si, rischiamo tutto, chissene fotte e gioco alla cacchio :rotfl:

Davvero dire alla cavolo il ruolo di master era un gesto da cavallo pazzo kamikaze asd

Non avevo niente da perdere e quindi volevo giocarmela in questo modo, almeno mi sono divertito :yeah:

Sono contento di aver tratto in inganno qualche cittadino inizialmente, ma tanto era qui che volevo arrivare, rischiando tutto e prendendovi in giro. Non avevo voglia di giocare seriamente :asduj1:

E mi stupisco come qualcuno mi abbia creduto e che abbia davvero preso in considerazione quello che scrivevo oggi XD

Il più bello in assoluto è stato giocare con il lupetto dany il primo giorno XD

e adesso fa il traditore e mi vota, *censura* :cry2:

Comunque penso sia un lupo pure lui quindi domani mandatelo al rogo domani :]

IN OGNI CASO DE SADE MI DEVE ASSOLUTAMENTE CONTATTARE, così facciamo un alleanza. Tanto vinceremo comunque :]

Sono contento di come sia andata. non mi aspettavo di sopravvivere (anche perchè altrimenti mi sarei preoccupato per voi dopo oggi asd) e fine.

ciao sudditi :yeah:

Lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rega mi raccomando votate tutti gilga se non volete essere sgamati... ricordate che ci sono persone con 8 voti di penalità  ergo serve una buona maggioranza visto che il voto di gilga è doppio

Link al commento

La dimostrazione per assurdo era la prova necessaria per far cambiare idea a chi ancora aveva qualche dubbio, anche se veramente bisognava essere folli per non accorgersene fin dalla giornata di ieri.

Con questa confessione comunque hai affermato che tu, dany, Neku siete lupi e che Luke è il vero investigatore.

Quindi la guardia DEVE ASSOLUTAMENTE PROTEGGERE LUKE OGNI SERA, non deve farsi scoprire e deve rimanere nell'ombra. Al massimo può contattarmi su WA se ha il mio numero o quello di Luke (NON TRAMITE MP ALTRIMENTI SI VEDE CHI HA VISUALIZZATO IL PROFILO).

secondo me morirà  presto :]

Link al commento

Ah un'altra cosa

Vi prego fin da ora di ignorare qualsiasi commento farà  Gilga. E' evidente che vorrà  solo confonderci, quindi dovete comportarvi come se fosse già  morto e sepolto, ogni suo commento non esiste, chiaro?

si dai, mi sono già  divertito abbastanza sta mattina  :asduj1:

Link al commento

Buongiorno! Ho finito adesso di leggere tutto @.@ E ovviamente ho la mente in palla, scrivete troopo hoopa [cit per darph <3]

Comunque, non so nemmeno come inserirmi nei discorsi XD Almeno abbiamo avuto due testamenti davvero ben fatti

Link al commento

secondo me morirà  presto :]

beh anche se morissi questa sera il mio sporco lavoro l'avrei fatto...

per quanto riguarda il tuo piano vedremo...

Buongiorno! Ho finito adesso di leggere tutto @.@ E ovviamente ho la mente in palla, scrivete troopo hoopa [cit per darph <3]

Comunque, non so nemmeno come inserirmi nei discorsi XD Almeno abbiamo avuto due testamenti davvero ben fatti

e la dichiarazione di Gilga no ?

Link al commento

Oh grazie Gilga.

Almeno te ne sei reso conto pure. E nonostante tutto qualcuno ancora ti credeva...beh grazie così hai facilitato molto le cose.

Come ha detto Master se la guardia vuole contattarci lo faccia tramite WA e non qui. Grazie :)

Link al commento

Letto tutto :)

Allora accetto consigli per questa sera, sinceramente avrei voluto controllare Dany ieri ma poi ho preferito MoS perché almeno avevo un cittadino a cui lasciare info. Oltre a lui ho già  visto che sono stati consigliati Stitch e chi altro ?

Non no, vabbè anche io preferisco che controlli Dany, non tanto per me, quanto perché ho paura di lui.
Link al commento

MoS io invece i commenti di gilga li userei

Per esempio da quella specie di confessione ha praticamente confermato che dany è un lupo

Peter ma se parlo quanto te se non di piu...

Comunque l investigatore ormai è al sicuro visto che la guardia lo salverà  ogni notte perciò chiederei al vescovo di mandare mp a luke e Mos per dire i ruoli di chi ha gia scoperto

Non qui in piazza perché i lupi lo ammazzerebbero...

Avevo pensato di cercare di capirlo con degli mp ai piu probabili ma avevo paura di un finto vescovo che mi fregasse

Link al commento

fak... anzi no, who cares noi abbiamo Zeb, e essendo lui l'ufficiale uccideremo il lupo che tenterà  di farlo

Non si può fare più la mossa di Zeb-monti, ormai ci si può suicidare solo di notte. Comunque mi ha un po' deluso Gilga, pensavo fosse più bravo... Però questa pagliacciata finale gli è servita per contattare il famoso De Sade, quindi ora tutti i lupi si conosceranno.
Link al commento

MoS io invece i commenti di gilga li userei

Per esempio da quella specie di confessione ha praticamente confermato che dany è un lupo

Peter ma se parlo quanto te se non di piu...

Comunque l investigatore ormai è al sicuro visto che la guardia lo salverà  ogni notte perciò chiederei al vescovo di mandare mp a luke e Mos per dire i ruoli di chi ha gia scoperto

Non qui in piazza perché i lupi lo ammazzerebbero...

Avevo pensato di cercare di capirlo con degli mp ai piu probabili ma avevo paura di un finto vescovo che mi fregasse

Non azzardiamo, potrebbe averlo detto anche se Dany è buono per trascinarlo nella tomba con lui, bisogna avere comunque la prova dal mago a mio parere.

Link al commento

beh anche se morissi questa sera il mio sporco lavoro l'avrei fatto...

per quanto riguarda il tuo piano vedremo...

e la dichiarazione di Gilga no ?

sinceramente non capisco se è il troll di un troll quella dichiarazione o è vera @.@ ma leggendo il dibattito tra lui è mos non è difficile farsi un'idea
Link al commento

Non si può fare più la mossa di Zeb-monti, ormai ci si può suicidare solo di notte. Comunque mi ha un po' deluso Gilga, pensavo fosse più bravo... Però questa pagliacciata finale gli è servita per contattare il famoso De Sade, quindi ora tutti i lupi si conosceranno.

i tempi del pit sono finiti. li ogni nome che facevo andava al rogo...bei tempi asd

per questa volta ho preferito giocarmela così. sapendo che tanto ogni primo giorno il mago fa il mio nome ho le maNi legate, capiscmi...non posso fare più niente nello stato che mi ritrovo ;)

sinceramente non capisco se è il troll di un troll quella dichiarazione o è vera @.@ ma leggendo il dibattito tra lui è mos non è difficile farsi un'idea

ma certo che era una trollata! ti pare fosse vera? mi sarei rivelato così a caso?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...