Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Scusatemi tanto... ieri è stato un giorno da cancellare... mi si è rotto il 3ds, mi è saltato internet, il telefono non si collega manco alla rete mobile. Ora sono riuscito a connettermi per miracolo... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Superyle99 ?
-Lightning Buono
-BotTube ?
-â˜Peter Pan☠?
-Stitch98 ?
-Master of Shuppets Buono
-TOUKO ?
-ScarletSnow 99% Buona
-GiaxUp ?
-Dany1899 99% Lupo
-The Only One ?
-X-Silver ?
-Simoforzamilan97 ?
-Luke88 Buono
-~Gilgamesh~ Lupo
-Zebstrika94 Buono
-BabbaNatale ?
-Zorzi 90% Buono
-Chube Buono
-NekuLoire Lupo
-DIO.Darph Buono
-Rufy 99% Buono
-MarcinGreed... Buono
-Karinari ?
-Pak_ ?
-Gaetano_Anubio Buono
-MarioBoss ?
-MontiShur'tugal 90% Buono

Come vedete, per essere solo il terzo giorno abbiamo già  abbastanza cose su cui lavorare. Come ho già  detto, i ruoli più importanti farebbero bene a contattare me, Luke o Zeb su Whatsapp. Qui è troppo rischioso, potreste farvi scoprire.

Solo l'innamorato/a può (e deve) contattarmi qui. Sarebbe molto utile :)

Link al commento

-Superyle99 ?

-Lightning Buono

-BotTube ?

-â˜Peter Pan☠?

-Stitch98 ?

-TOUKO ?

-ScarletSnow 99% Buona

-GiaxUp ?

-Dany1899 99% Lupo

-The Only One ?

-X-Silver ?

-Simoforzamilan97 ?

-Luke88 Buono

-~Gilgamesh~ Lupo

-Zebstrika94 Buono

-BabbaNatale ?

-Zorzi 90% Buono

-Chube Buono

-NekuLoire Lupo

-DIO.Darph Buono

-Rufy 99% Buono

-MarcinGreed... Buono

-Karinari ?

-Pak_ ?

-Gaetano_Anubio Buono

-MarioBoss ?

Come vedete, per essere solo il terzo giorno abbiamo già  abbastanza cose su cui lavorare. Come ho già  detto, i ruoli più importanti farebbero bene a contattare me, Luke o Zeb su Whatsapp. Qui è troppo rischioso, potreste farvi scoprire.

Sospetterei di te solo per il fatto che ti definisci buono...

Link al commento

Sospetterei di te solo per il fatto che ti definisci buono...

Gli schieramenti erano evidenti: da una parte Gilga che fingeva di essere il mago, dall'altra Luke che affermava di esserlo.

Dal momento che Gilga si è rivelato Lupo, non c'è alcun motivo di dubitare di me, non avrei di certo fatto di tutto per mandarlo al rogo ^^

Link al commento

Gli schieramenti erano evidenti: da una parte Gilga che fingeva di essere il mago, dall'altra Luke che affermava di esserlo.

Dal momento che Gilga si è rivelato Lupo, non c'è alcun motivo di dubitare di me, non avrei di certo fatto di tutto per mandarlo al rogo ^^

>.> Sei sospetto comunque con tutte quelle faccine. 

Link al commento

>.> Sei sospetto comunque con tutte quelle faccine. 

Ahaha, ok, se vuoi non le metto! Comunque la prova dell'investigatore sul mio ruolo c'è stata, quindi ti invito a considerarmi buono. Ovviamente in questo gioco si deve dubitare di tutto e di tutti, e fai bene a non fidarti, ma davvero, non capisco quali sarebbero le prove a mio sfavore (oltre all'overdose di faccine)

Link al commento

Va bene, come ieri siamo arrivati ad un punto morto, ma io direi: proponete i vostri sospetti all'infuori di Gilga, Dany e Neku e ne parliamo qui in piazza. Comincio io? Allora, il mio principale sospetto è Pak. Perché? Vi quoto un po' di messaggi:

Zorzi...

Non è che hai paura di essere scoperto?

Questo post è stato uno dei primi del LiT, e mi ha fatto subito insospettire su di lui. Infatti non aveva motivo di dire questo in quel momento (Dany aveva appena chiesto a Zorzi se avrebbe votato Gilga il primo giorno), Zorzi non sembrava nascondere qualcosa, voleva solamente dire che non aveva ancora bisogno di mandare Gilga al rogo il primo giorno, mi pare più un debole tentativo di Pak di far cadere Zorzi. Ma continuiamo...

Comunque io starei attento a zeb,quel ragazzo è troppo furbo

...Cosa?!? Se vedete il contesto non c'era proprio motivo di accusare Zeb in quel momento, a me pare che cercasse solamente di puntare gli occhi di tutti su Zeb (con scarsi risultati, si deve dire). Non si può negare che Zeb abbia combinato delle furbate degne di Zeb, ma vi giuro che in quel momento non c'entrava niente. E come ultima cosa volevo farvi notare che in questi giorni è totalmente scomparso, non ha postato un commento, nemmeno una parola, nonostante nei primi giorni fosse abbastanza attivo... Che gli sia stato ordinato dai suoi compagni lupi per evitare una fuga di informazioni? A voi la parola.
Link al commento

Va bene, come ieri siamo arrivati ad un punto morto, ma io direi: proponete i vostri sospetti all'infuori di Gilga, Dany e Neku e ne parliamo qui in piazza. Comincio io? Allora, il mio principale sospetto è Pak. Perché? Vi quoto un po' di messaggi:

Questo post è stato uno dei primi del LiT, e mi ha fatto subito insospettire su di lui. Infatti non aveva motivo di dire questo in quel momento (Dany aveva appena chiesto a Zorzi se avrebbe votato Gilga il primo giorno), Zorzi non sembrava nascondere qualcosa, voleva solamente dire che non aveva ancora bisogno di mandare Gilga al rogo il primo giorno, mi pare più un debole tentativo di Pak di far cadere Zorzi. Ma continuiamo...

...Cosa?!? Se vedete il contesto non c'era proprio motivo di accusare Zeb in quel momento, a me pare che cercasse solamente di puntare gli occhi di tutti su Zeb (con scarsi risultati, si deve dire). Non si può negare che Zeb abbia combinato delle furbate degne di Zeb, ma vi giuro che in quel momento non c'entrava niente. E come ultima cosa volevo farvi notare che in questi giorni è totalmente scomparso, non ha postato un commento, nemmeno una parola, nonostante nei primi giorni fosse abbastanza attivo... Che gli sia stato ordinato dai suoi compagni lupi per evitare una fuga di informazioni? A voi la parola.

Concordo, dal momento che abbiamo già  i candidati al rogo anche per domani e dopodomani (a proposito, a capodanno non credo che saranno tutti molto attivi.. si sospende il tutto?) è meglio iniziare già  ad individuare gli altri 4 lupi (contando il Marchese) o 5 contando Napoleone (attenzione, molto probabilmente Napoleone è Rufy che a suo dire è diventato buono facendo il mio nome, ma c'è la possibilità  che abbia fatto quello di Gilga... staremo a vedere)

I miei sospetti li ho, e li ho già  esposti a Luke. Sono stato contattato da alcuni utenti per ora, ma nessuno di veramente importante (o almeno non l'ho capito io), ma meglio così, lasciamo la guardia nell'ombra, è la cosa migliore.

Dire i miei sospetti qui potrebbe essere controproducente vista la presenza di Gilga che sicuramente verrebbe a confermarli/contraddirli, creando solo confusione.

Potrebbe essere anche un  cittadino importante (come l'avvocato) che vuole non farsi notare dai lupi...

O come dicevi tu un lupo importante, ci sono varie possibilità  :/

*coffcoff*

Link al commento

Concordo, dal momento che abbiamo già  i candidati al rogo anche per domani e dopodomani (a proposito, a capodanno non credo che saranno tutti molto attivi.. si sospende il tutto?) è meglio iniziare già  ad individuare gli altri 4 lupi (contando il Marchese) o 5 contando Napoleone (attenzione, molto probabilmente Napoleone è Rufy che a suo dire è diventato buono facendo il mio nome, ma c'è la possibilità  che abbia fatto quello di Gilga... staremo a vedere)

I miei sospetti li ho, e li ho già  esposti a Luke. Sono stato contattato da alcuni utenti per ora, ma nessuno di veramente importante (o almeno non l'ho capito io), ma meglio così, lasciamo la guardia nell'ombra, è la cosa migliore.

Dire i miei sospetti qui potrebbe essere controproducente vista la presenza di Gilga che sicuramente verrebbe a confermarli/contraddirli, creando solo confusione.

*coffcoff*

Vabbè, ormai che ho parlato di Pak, che ne pensi di lui?
Link al commento

Con la tosse cosa vuoi dire?

Vuoi smentire quel che dico o altro?

Non capisco ahhaha

Non posso essere troppo esplicito, altrimenti prendo la penalità . Ma se rileggi un po' quello che è successo oggi capisci che forse ti sbagli su Pak

Vabbè, ormai che ho parlato di Pak, che ne pensi di lui?

Certamente il suo comportamento è molto da lupo che non vuole farsi notare. E' anche vero che è il suo primo lupus, e poco fa aveva detto di dover leggere ancora trenta pagine, diamogli tempo per ora. Trovo più sospetto MarioBoss, per il semplice fatto che alle iscrizioni era esaltato dal fatto di essere di nuovo in gioco e poi, dopo aver fatto qualche commento ieri, è sparito quando Dany e Gilga hanno iniziato ad essere messi in ballo e oggi non ha proferito parola (e di certo questo non è il suo primo lupus)

Link al commento

Non posso essere troppo esplicito, altrimenti prendo la penalità . Ma se rileggi un po' quello che è successo oggi capisci che forse ti sbagli su Pak

Certamente il suo comportamento è molto da lupo che non vuole farsi notare. E' anche vero che è il suo primo lupus, e poco fa aveva detto di dover leggere ancora trenta pagine, diamogli tempo per ora. Trovo più sospetto MarioBoss, per il semplice fatto che alle iscrizioni era esaltato dal fatto di essere di nuovo in gioco e poi, dopo aver fatto qualche commento ieri, è sparito quando Dany e Gilga hanno iniziato ad essere messi in ballo e oggi non ha proferito parola (e di certo questo non è il suo primo lupus)

Forse hai capito che considero Pak l'avvocato?

Ho fatto solo un esempio, è il primo ruolo che mi è venuto in mente ahhahahha

Ovvio che non è lui, se no non avrebbe votato

qnc9rZX.png

Link al commento

Solo ora riesco a connettermi.Qualche strategia da attuare?

Omg parlate di me (?)

Non so se essere felice o triste :mki2:

Allora,il fatto che sono stato poco attivo è per il fatto che mi hanno bombardato di compiti per le vacanze e devo aiutare dei familiari con problemi di salute.Nel poco tempo libero riflettevo sui vari ruoli mentre svolgevo altre attività , ma la rivoluzione è sempre stata al primo posto nei miei pensieri.Molte volte cercavo di entrare nel discorso, ma essendo nuovo non sapevo proporre tattiche,anche perché forse sarei stato ignorato.In effetti anche io mi sono sembrato sospetto con i miei comportamenti,ma o non sapevo entrare nel discorso o non ho avuto tempo.Se nutrite sospetti verso di me forse saranno sbagliati,in quanto fate bene a considerarmi sotto copertura per il fatto che non avete abbastanza materiale su cui lavorare,ma i motivi li ho elencati sopra.Chi mi vuol credere lo faccia, ogniuno è libero di fare quel che vuole,dico solo che il nemico ci osserva e forse alcuni sospetti potrebbero essere stati scatenati da una persona ritenuta buona

Link al commento

Solo ora riesco a connettermi.Qualche strategia da attuare?

Omg parlate di me (?)

Non so se essere felice o triste :mki2:

Allora,il fatto che sono stato poco attivo è per il fatto che mi hanno bombardato di compiti per le vacanze e devo aiutare dei familiari con problemi di salute.Nel poco tempo libero riflettevo sui vari ruoli mentre svolgevo altre attività , ma la rivoluzione è sempre stata al primo posto nei miei pensieri.Molte volte cercavo di entrare nel discorso, ma essendo nuovo non sapevo proporre tattiche,anche perché forse sarei stato ignorato.In effetti anche io mi sono sembrato sospetto con i miei comportamenti,ma o non sapevo entrare nel discorso o non ho avuto tempo.Se nutrite sospetti verso di me forse saranno sbagliati,in quanto fate bene a considerarmi sotto copertura per il fatto che non avete abbastanza materiale su cui lavorare,ma i motivi li ho elencati sopra.Chi mi vuol credere lo faccia, ogniuno è libero di fare quel che vuole,dico solo che il nemico ci osserva e forse alcuni sospetti potrebbero essere stati scatenati da una persona ritenuta buona

Vabbè, tutti si possono sbagliare, il mio è solo un azzardo. Se avevi motivo di essere inattivo lo capisco, ma come mi spieghi quei messaggi che ho quotato?
Link al commento

Ok, sono tornato adesso da un viaggio, ritornando dalla vacanza, stremante di 6 ore con una fila che non finiva più e adesso mi ritrovo con 70 pagine di dialoghi che non ho proprio voglia di leggere.

Ergo: mi potete fare un riassunto perfavore?

Gilga = lupo.

Ecco credo di avere riassunto. :asduj1:

Comunque lascio a qualcun altro l'onore di farti un riassunto più dettagliato io ora non riesco. :th_sisi:

Link al commento

-Superyle99 ?

-Lightning Buono

-BotTube ?

-â˜Peter Pan☠?

-Stitch98 ?

-TOUKO ?

-ScarletSnow 99% Buona

-GiaxUp ?

-Dany1899 99% Lupo

-The Only One ?

-X-Silver ?

-Simoforzamilan97 ?

-Luke88 Buono

-~Gilgamesh~ Lupo

-Zebstrika94 Buono

-BabbaNatale ?

-Zorzi 90% Buono

-Chube Buono

-NekuLoire Lupo

-DIO.Darph Buono

-Rufy 99% Buono

-MarcinGreed... Buono

-Karinari ?

-Pak_ ?

-Gaetano_Anubio Buono

-MarioBoss ?

TOO, ti basta questo?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...