MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Più o meno, vedrò di farmi un idea più precisa. Grazie Essenzialmente Gilga si è finto l'investigatore ma ha finito col rivelarsi lupo, per questo oggi tutti lo stanno votando.Visto che ieri Dany lo assecondava in tutto e per tutto, è praticamente certo che lui è un lupo.Inoltre abbiamo trovato un altro lupo che ha tentato di far fallire il piano che abbiamo organizzato ieri (non posso spiegartelo tutto ora), ovvero NekuI buoni sicuri sono Zeb (Robespierre), io (non posso dire nulla sul mio ruolo ma rileggendo un po' di pagine dovresti capirlo) e Luke (investigatore)Se sei la guardia quindi contatta su whatsapp me o luke (mettendo un mod ovviamente) e proteggi Luke.Gli altri ruoli certi sono Lightning = Arno dorian, Chube = borghese, Darph = massone (e tutti questi sono morti) e Scarlet al 99% massone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sono tornata ma mi tocca andare di nuovo, mio fratello vuole la chiavetta internet (#CoseCheNonInteressanoANessuno).Ho letto la lista qui sopra e quindi so già chi votare, ora vado a fare il suo nome e poi vado...Da domani sarò più attiva, fin'ora non ho saputo seguire il filo del discorso ma ora comincio a capire qualcosa e chissà , magari potrò proporre qualcosa anche io (tanto nessuno mi ascolterà ma vbb). Ci vediamo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Essenzialmente Gilga si è finto l'investigatore ma ha finito col rivelarsi lupo, per questo oggi tutti lo stanno votando.Visto che ieri Dany lo assecondava in tutto e per tutto, è praticamente certo che lui è un lupo.Inoltre abbiamo trovato un altro lupo che ha tentato di far fallire il piano che abbiamo organizzato ieri (non posso spiegartelo tutto ora), ovvero NekuI buoni sicuri sono Zeb (Robespierre), io (non posso dire nulla sul mio ruolo ma rileggendo un po' di pagine dovresti capirlo) e Luke (investigatore)Se sei la guardia quindi contatta su whatsapp me o luke (mettendo un mod ovviamente) e proteggi Luke.Gli altri ruoli certi sono Lightning = Arno dorian, Chube = borghese, Darph = massone (e tutti questi sono morti) e Scarlet al 99% massone.Questo mi fa un po più di chiarezza, continuo a leggere un paio di pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Allora accetto consigli, ora come ora io controllerei Stitch... possibilmente prima di morire (ma direi anche tra 2 giorni massimo se sopravvivo) vorrei controllare Zorzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Allora accetto consigli, ora come ora io controllerei Stitch... possibilmente prima di morire (ma direi anche tra 2 giorni massimo se sopravvivo) vorrei controllare Zorzi... Vabbè, Zorzi ha sempre sostenuto MoS, non credo che sia un lupo, però fai come vuoi, per me puoi controllare anche me, ma io preferirei che controllassi Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Too anche tu mi voti? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Vabbè, Zorzi ha sempre sostenuto MoS, non credo che sia un lupo, però fai come vuoi, per me puoi controllare anche me, ma io preferirei che controllassi Dany. Sinceramente io sono praticamente certo che Dany è un lupo, e il suo controllo sarebbe superfluo secondo me. Ho già una lista di sospetti che vorrei far controllare, l'ho detta a Luke, preferirei non esporla qui. Sono sicuro che tra i nomi che gli ho fatto c'è almeno un lupo, non vorrei far capire anche ai lupi chi di loro è già stato beccato però.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 stich non mi piace molto la tua risposta e spero di sbagliarmi a te dovrebbe decisamente fare più comodo essere controllato da luke (e quindi accertato buono) piuttosto che lui controlli dany che è quasi certamente un lupo...cioè io (e credo tutti) non mi tirerei certo indietro se luke proponesse di controllare il mio ruolo perchè è darebbe agli altri la conferma di non essere lupo ed è molto utile... comunque è solo un mio lievissimo sospetto (che fra l'altro potrebbe essere dato semplicemente dal fatto che io e te abbiamo un diverso modo di pensare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Gilga = lupo.Ecco credo di avere riassunto. :asduj1:Comunque lascio a qualcun altro l'onore di farti un riassunto più dettagliato io ora non riesco. Gilga lupo. Fine dei giochi. Avete già vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 stich non mi piace molto la tua risposta e spero di sbagliarmi a te dovrebbe decisamente fare più comodo essere controllato da luke (e quindi accertato buono) piuttosto che lui controlli dany che è quasi certamente un lupo... Concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sinceramente io sono praticamente certo che Dany è un lupo, e il suo controllo sarebbe superfluo secondo me.Ho già una lista di sospetti che vorrei far controllare, l'ho detta a Luke, preferirei non esporla qui. Sono sicuro che tra i nomi che gli ho fatto c'è almeno un lupo, non vorrei far capire anche ai lupi chi di loro è già stato beccato però.. :/ Meglio non dirli in piazza.Per Luke controllami pure...sarebbe una perdita di tempo. Ma se proprio vi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Meglio non dirli in piazza.Per Luke controllami pure...sarebbe una perdita di tempo. Ma se proprio vi serve.Esatto, tanto non sei un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Too anche tu mi voti? D:Ho altre alternative, Messer Aristocratico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ho altre alternative, Messer Aristocratico? Ignoralo, poichè non sa ciò che fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ignoralo, poichè non sa ciò che fa.Nulla di più giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 stich non mi piace molto la tua risposta e spero di sbagliarmia te dovrebbe decisamente fare più comodo essere controllato da luke (e quindi accertato buono) piuttosto che lui controlli dany che è quasi certamente un lupo...cioè io (e credo tutti) non mi tirerei certo indietro se luke proponesse di controllare il mio ruolo perchè è darebbe agli altri la conferma di non essere lupo ed è molto utile...comunque è solo un mio lievissimo sospetto (che fra l'altro potrebbe essere dato semplicemente dal fatto che io e te abbiamo un diverso modo di pensare) E lo capisco bene, ma io, personalmente chiederei di Dany. Di me puoi chiedere comunque Luke, non ho proprio nulla da nascondere. Infine di chi chiederai, Luke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Nulla di più giusto come puoi dire questo? eravamo d'accordo a mandare al rogo zeb :c ultimo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Nel frattempo faccio ancora notare come Neku, seppur lupo, sia davvero poco pericoloso. Domani potrei non esserci, quindi ricordatevi che la priorità è portare al rogo Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 come puoi dire questo? eravamo d'accordo a mandare al rogo zeb :c ultimo commento No, commento io per ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 LA PIAZZA CHIUDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Giorno 4- Un "vento" nuovo (Jacques-Louis David- Giuramento della pallacorda/1791) Che gran agitazione ieri nella Francia Rivoluzionaria. Il popolo davvero unito per la prima volta, si dimostra forte, ma da cosa nasce questa forza? Gli ideali, prima di tutto, i francesi credono nella Rivoluzione, vogliono essere liberi, vogliono che quella parola tanto decantata da artisti e poeti, la "Libertà ", diventi ben presto realtà .Ma si sa, senza le vittorie il coraggio può diventare pure logorante, ma non sta andando così, ieri, il popolo unito ha azzardato, ha buttato il cuore oltre l'ostacolo, la Presa della Bastiglia è stato un gesto estremo, ma efficace, e si sa, vincere aiuta a vincere.Dopo l'estremo gesto, la strada potrebbe sembrare in discesa, ma il popolo sa che è ancora l'inizio, e così ieri ogni francese si è rimboccato le maniche, mai si era cista tanta sicurezza, tanto ardore nei loro sguardi, tutti insieme, di forza, hanno portato Gilgamesh, ormai rassegnato alla sua fine, sulla Ghigliottina, convinti che fosse uno dei principali artefici della Resistenza Nobiliare. Nella notte, gli Aristocratici hanno risposto uccidendo BotTube, trovato disteso davanti la porta di casa, colpito da un'arma da fuoco, i Nobili sanno che la Rivoluzione potrebbe portare al caos, non hanno intenzione di perdere il potere che gli spetta grazie alla legge Salica che decideva le successioni.Tuttavia, il popolo si aspettava una mossa degli Aristocratici, non ne è rimasto affatto stupito, probabilmente rassegnato al fatto che qualcuno morirà durante questa battaglia, ma sempre con la speranza di vincere la guerra. Un vento nuovo tira nella Francia Rivoluzionaria, vento di rivoluzione, i cittadini soffrono, si scervellano, lottano, giurano fedeltà alla Rivoluzione, questa ormai è l'unica soluzione. Inizio del giorno 4. La piazza è considerata aperta dalle ore 9:00, chiunque commenti prima del suddetto orario, riceverà penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Questa sì che è una sorpresa, Bot era tra i miei principali sospetti vista l'ostinazione che aveva ieri quando MoS (pace all'anima sua BTW) non aveva ancora postato la dimostrazione per assurdo... beh mi dispiace Bot. Nel mentre questa notte ho controllato Stitch del quale potete fidarvi ^-^ sotto sua richiesta oggi proporrei di uccidere Neku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Questa sì che è una sorpresa, Bot era tra i miei principali sospetti vista l'ostinazione che aveva ieri quando MoS (pace all'anima sua BTW) non aveva ancora postato la dimostrazione per assurdo... beh mi dispiace Bot. Nel mentre questa notte ho controllato Stitch del quale potete fidarvi ^-^ sotto sua richiesta oggi proporrei di uccidere Neku. Io sono pienamente d'accordo. Quel ragazzo non me la conta giusta, sempre assente, mai in piazza, sbaglia pure i piani postando alle 22.56 anzichè alle 22.59.59 proprio allo scadere. Al rogo gli aristocratici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io sono pienamente d'accordo. Quel ragazzo non me la conta giusta, sempre assente, mai in piazza, sbaglia pure i piani postando alle 22.56 anzichè alle 22.59.59 proprio allo scadere. Al rogo gli aristocratici! Stavo leggendo il tuo post e approvandolo quando ho letto un pezzo... Come facevi a sapere che ha sbagliato il piano? Potevi rivelarti un modo migliore, eh asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Questa sì che è una sorpresa, Bot era tra i miei principali sospetti vista l'ostinazione che aveva ieri quando MoS (pace all'anima sua BTW) non aveva ancora postato la dimostrazione per assurdo... beh mi dispiace Bot.Nel mentre questa notte ho controllato Stitch del quale potete fidarvi ^-^ sotto sua richiesta oggi proporrei di uccidere Neku.Io sono d'accordo, neku ha già fatto fin troppe cose che non tornano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.