Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Stavo leggendo il tuo post e approvandolo quando ho letto un pezzo...

Come facevi a sapere che ha sbagliato il piano?

Potevi rivelarti un modo migliore, eh asd

Chiaro come il Sole del Re Sole che quel ragazzo ha sbagliato il piano. Non fossi stato rapito ieri mi sarei divertito assai, ma da qualche parte c'è un furbetto a cui piace rapire le persone (vero Zorzi?)

Io sono d'accordo, neku ha già  fatto fin troppe cose che non tornano...

Il bello è che doveva andare al rogo ieri....

Perchè non ci è andato?

Riflettete.

Questa notte un evento imprevisto e sconvolgente ha turbato gli animi dei rivoluzionari.

Si sono sentiti strani rumori provenire dalla tomba del Re Sole.

L'ipotesi più suggestiva è che non abbia retto il paragone con Luigi XVI ed abbia avuto un infarto, seppur già  morto.

basilica-di-saint-denis_823911.jpg

Per l'intera notte i rivoluzionari hanno cercato il colpevole.

Invano, però. Era già  stato ghigliottinato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di rapimenti: chi è stato rapito oggi?

Btw, Luke come mai alla fine non hai controllato Dany?

(Buongiorno a tutti n_n)

Link al commento

(Buongiorno a tutti n_n)

Chissà  perchè non ha fatto il mio nome, cara Scarlet... Eppure in molti glielo avevano richiesto... Mai fidarsi delle apparenze, perché dietro potrebbero nascondersi i nostri più temuti fantasmi.

Link al commento

Chissà  perchè non ha fatto il mio nome, cara Scarlet... Eppure in molti glielo avevano richiesto... Mai fidarsi delle apparenze, perché dietro potrebbero nascondersi i nostri più temuti fantasmi.

Infatti ho chiesto e mi aspetto una risposta esaustiva. :)

Link al commento

Bot, aspettiamo con ansia il tuo testamento :) sono d'accordo sul portare Neku al rogo oggi, possiamo ancora concedere il beneficio del dubbio a Dany (anche se c'è non ho nessun dubbio sulla sua colpevolezza)

Occorre attendere anche quello di Gilga. Così mi toglierò ogni dubbio riguardo a voi, già  ieri mi avete ingannato portandomi a votare Gilga, ma oggi le cose cambiano.

Infatti ho chiesto e mi aspetto una risposta esaustiva. :)

Dubito che te la daranno, arrendiamoci al nostro triste destino :(

Link al commento

Occorre attendere anche quello di Gilga. Così mi toglierò ogni dubbio riguardo a voi, già  ieri mi avete ingannato portandomi a votare Gilga, ma oggi le cose cambiano.

Dubito che te la daranno, arrendiamoci al nostro triste destino :(

Non essere chiari circa le proprie intenzioni è il modo più semplice per passare per lupo. Quindi o spiegano o amen. :P

Link al commento

Questa sì che è una sorpresa, Bot era tra i miei principali sospetti vista l'ostinazione che aveva ieri quando MoS (pace all'anima sua BTW) non aveva ancora postato la dimostrazione per assurdo... beh mi dispiace Bot.

Nel mentre questa notte ho controllato Stitch del quale potete fidarvi ^-^ sotto sua richiesta oggi proporrei di uccidere Neku.

Ma perché pace all'anima di MoS? È ancora vivo! xD

Ma Buongiorno!

Per quanto riguarda l'uccisione di Bot, io riesco a spiegarmela benissimo: Bot è un bravo giocatore e ieri, come me, era ancora dubbioso su Gilga, quindi non sono usciti allo scoperto uccidendo qualcuno di vicino a MoS (o MoS stesso), per lasciare ancora un po' di dubbio su loro e hanno fatto fuori un personaggio importante.

Per il resto, Dany, c'è un'aria di follia disperata nei tuoi messaggi o è un'impressione? Comunque, io ancora spero che Dany sia buono, perciò per oggi procederei all'uccisione di Neku.

Link al commento

(Buongiorno a tutti n_n)

semplicemente perché nonostante in piazza molti lo chiedessero in MP alcuni utenti mi avevano detto di essere certi della sua colpevolezza mediante prove che non potevano mostrarmi. Così dato che stitch ieri si era comportato in modo parecchio strano in piazza ho deciso di controllarlo.

Ma perché pace all'anima di MoS? È ancora vivo! xD

Ma Buongiorno!

Per quanto riguarda l'uccisione di Bot

nella MP Say aveva trollato dicendo che a morire era stato MoS dunque mi è parso giusto citarlo XD

Link al commento

semplicemente perché nonostante in piazza molti lo chiedessero in MP alcuni utenti mi avevano detto di essere certi della sua colpevolezza mediante prove che non potevano mostrarmi. Così dato che stitch ieri si era comportato in modo parecchio strano in piazza ho deciso di controllarlo.

Io non voto Dany finché non lo controllerai visto che a differenza vostra non sono sicura al 100%, come avevo già  detto.

Link al commento

Visto Scarlet?

Prove che non potevano mostrarmi.

Siete stati bravissimi, davvero. Grande vittoria.

Link al commento

Non essere chiari circa le proprie intenzioni è il modo più semplice per passare per lupo. Quindi o spiegano o amen. :P

Semplicemente abbiamo convenuto che, visto che avevamo già  un lupo sicuro da mandare al rogo (Neku), potevamo approfittare della serata per chiedere il ruolo di una persona che è sembrata davvero sospetta, ovvero Stitch.

Perché era sospetta? Ieri voleva a tutti i costi attuare una tattica fallimentare che, nel caso fosse riuscita, avrebbe portato solo ad avere una prova superflua della colpevolezza di Gilga.

A quanto pare però è buono, e visto che è stato ucciso dai lupi è buono anche Bot. Dany lo consideriamo (io, luke e Zeb) lupo al 100%, quindi non c'è bisogno secondo noi di fare il suo nome. Se proprio non vi fidate allora chiederemo di lui questa sera, ma si sprecherebbe solo un giorno.

Link al commento

nella MP Say aveva trollato dicendo che a morire era stato MoS dunque mi è parso giusto citarlo XD

Di quale MP parlate? Quello dei lupi?

Dai Luke, non me le aspettavo da te una caduta simile...

Ma tanto ora coprirete pure questa, che cosa posso farci ;)

Per chi ancora sa ragionare: SayMyName è il Moderatore dei lupi.

Chissà  perchè è nel loro MP... Il loro MP.. ;)

Link al commento

Di quale MP parlate? Quello dei lupi?

Dai Luke, non me le aspettavo da te una caduta simile...

Ma tanto ora coprirete pure questa, che cosa posso farci ;)

Per chi ancora sa ragionare: SayMyName è il Moderatore dei lupi.

Chissà  perchè è nel loro MP... Il loro MP.. ;)

Dany, io ti sto difendendo, non scavarti la fossa con le tue mani.
Link al commento

Andiamo, say non è il moderatore dei lupi. Io ho aperto 200.000 mp con say dentro e ne esiste anche uno con me luke e Zeb, non ci vedo nulla di strano.

Infine... Dany, tu sei convinto della colpevolezza di Gilga, visto che si è rivelato lupo? Perché se Gilga è colpevole allora Luke è buono, non hai motivo di accusarlo.

Link al commento

Semplicemente abbiamo convenuto che, visto che avevamo già  un lupo sicuro da mandare al rogo (Neku), potevamo approfittare della serata per chiedere il ruolo di una persona che è sembrata davvero sospetta, ovvero Stitch.

Perché era sospetta? Ieri voleva a tutti i costi attuare una tattica fallimentare che, nel caso fosse riuscita, avrebbe portato solo ad avere una prova superflua della colpevolezza di Gilga.

A quanto pare però è buono, e visto che è stato ucciso dai lupi è buono anche Bot. Dany lo consideriamo (io, luke e Zeb) lupo al 100%, quindi non c'è bisogno secondo noi di fare il suo nome. Se proprio non vi fidate allora chiederemo di lui questa sera, ma si sprecherebbe solo un giorno.

Per evitare di perdere altri buoni è indispensabile essere sicuri al 100% dell'identità  di chi mandiamo al rogo. Siamo rimasti in 20 circa se non sbaglio tra cui sicuramente 6 lupi (per non dire 7 con il mitomane). Se non agiamo uniti e sicuri di quello che facciamo rischiamo di andare in pari o in perdita alle votazioni: ogni sera muore un buono (o due nel caso degli innamorati) e non necessariamente ogni giorno muore un cattivo. 

Per questo dico la prudenza non è mai troppa.

Link al commento

Andiamo, say non è il moderatore dei lupi. Io ho aperto 200.000 mp con say dentro e ne esiste anche uno con me luke e Zeb, non ci vedo nulla di strano.

Infine... Dany, tu sei convinto della colpevolezza di Gilga, visto che si è rivelato lupo? Perché se Gilga è colpevole allora Luke è buono, non hai motivo di accusarlo.

Ieri credevo che lo fosse. Sembrava proprio smascherato. Dopo questa notte non ne sono più convinto. Ma pazienza. Dopotutto lui non era il vero indovino, potrebbe esserlo Luke ma ne dubito fortemente per l'accusa rivolta a Gilgamesh.

Dov'è Zeb, a proposito? Una volta mandato al rogo Gilga, non ha più bisogno di mandare anche me, visto che può sbranarmi di notte?

Link al commento

Zeb è a sciare quante volte lo devo ripetere?

Comunque personalmente non ho voluto chiedere di Dany solo per questa notte.

Infatti avevamo già  un lupo da mandare al rogo ed ho convenuto che ci servissero più alleati che nemici.

Quindi abbiamo deciso di chiedere di stitch, sperando fosse buono, anche se in pochi lo credevano possibile.

Chiedere di Dany poteva portare al nome di un altro lupo ma avendone già  uno abbiamo preferito aspettare e chiedere di qualcun altro. La derivazione di dany lupo minarriva ds messaggi esterni al gioco quindi non li userò mai come prova e non lo manderò al rogo finché non faremo il suo nome.

Detto questo risparisco.

Se ogni tanto mi vedete è perché sono in coda allo skilift e butto un occhio.

Link al commento

Ieri credevo che lo fosse. Sembrava proprio smascherato. Dopo questa notte non ne sono più convinto. Ma pazienza. Dopotutto lui non era il vero indovino, potrebbe esserlo Luke ma ne dubito fortemente per l'accusa rivolta a Gilgamesh.

Dov'è Zeb, a proposito? Una volta mandato al rogo Gilga, non ha più bisogno di mandare anche me, visto che può sbranarmi di notte?

Zeb probabilmente sta sciando in questo momento xD Illustraci cosa ti ha fatto cambiare idea su Gilga.
Link al commento

per ora Dany piuttosto hai idea del perché tu sia stato rapito ieri ? chi è che aveva sospetti nei tuoi confronti (oltre a Zeb da te già   citato) ?

Link al commento

per ora Dany piuttosto hai idea del perché tu sia stato rapito ieri ? chi è che aveva sospetti nei tuoi confronti (oltre a Zeb da te già   citato) ?

Secondo me potrebbe essere Zorzi, lo perdono nel caso per l'errore, ma se fosse lui almeno so l'identità  di un altro rivoluzionario, in mezzo a questo branco di lupi.

PS Un consiglio per i prossimi organizzatori di LiT: chi non inserirà  il rapitore avrà  più probabilità  di essere scelto da me.

Link al commento

Allora spiegaci il motivo di questo ripensamento, perchè ai miei occhi questa é una pagliacciata ai livelli di quelle che ha fatto gilga prima di morire.

Btw, buongiorno a tutti. Credo che ormai la strategia dei lupi sia uccidere i giocatori capaci che sono non completamente dalla parte di Mos e Luke, proprio come era bot :(

Link al commento

Secondo me potrebbe essere Zorzi, lo perdono nel caso per l'errore, ma se fosse lui almeno so l'identità  di un altro rivoluzionario, in mezzo a questo branco di lupi.

PS Un consiglio per i prossimi organizzatori di LiT: chi non inserirà  il rapitore avrà  più probabilità  di essere scelto da me.

Su questa cosa sono d'accordo, anche a me non piace il ruolo del rapitore. Ma io ti invito a non dubitare più di Luke, mi ha detto il mio ruolo giusto nonostante io non avessi lasciato indizi, perciò io attualmente mi fido anche di MoS. Comunque ti avevo chiesto di illustrarci il motivo per cui pensi che Gilga non fosse lupo.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...