Luke88 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Secondo me potrebbe essere Zorzi, lo perdono nel caso per l'errore, ma se fosse lui almeno so l'identità di un altro rivoluzionario, in mezzo a questo branco di lupi. PS Un consiglio per i prossimi organizzatori di LiT: chi non inserirà il rapitore avrà più probabilità di essere scelto da me. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Su questa cosa sono d'accordo, anche a me non piace il ruolo del rapitore. Ma io ti invito a non dubitare più di Luke, mi ha detto il mio ruolo giusto nonostante io non avessi lasciato indizi, perciò io attualmente mi fido anche di MoS. Comunque ti avevo chiesto di illustrarci il motivo per cui pensi che Gilga non fosse lupo. Allora spiegaci il motivo di questo ripensamento, perchè ai miei occhi questa é una pagliacciata ai livelli di quelle che ha fatto gilga prima di morire.Btw, buongiorno a tutti. Credo che ormai la strategia dei lupi sia uccidere i giocatori capaci che sono non completamente dalla parte di Mos e Luke, proprio come era bot Utile, vero, uccidere i giocatori meno capaci ancora in dubbio? Se io fossi un lupo secondo te avrei ucciso Bottube che ancora un minimo si fidava di me? Accidenti... Per le vostre altre due domande, preciso che a differenza dell'uscita spettacolare di Gilga con la sua pagliacciata, perché tale è stata, ripeto che secondo me non è né l'indovino né un lupo, ma ha bluffato entrambe le occasioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Utile, vero, uccidere i giocatori meno capaci ancora in dubbio? Se io fossi un lupo secondo te avrei ucciso Bottube che ancora un minimo si fidava di me? Accidenti...Per le vostre altre due domande, preciso che a differenza dell'uscita spettacolare di Gilga con la sua pagliacciata, perché tale è stata, ripeto che secondo me non è né l'indovino né un lupo, ma ha bluffato entrambe le occasioni. Pur di beccare De Sade? Sacrificarsi per scoprire UN SOLO lupo? Non è da Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Pur di beccare De Sade? Sacrificarsi per scoprire UN SOLO lupo? Non è da Gilga. L'avrà fatto per ingannarvi completamente, ieri ero rapito e non potevo comunicare in alcun modo con lui, oggi è morto e non posso comunicare con lui, quindi non so i motivi per cui abbia richiesto che De Sade lo contattasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 L'avrà fatto per ingannarvi completamente, ieri ero rapito e non potevo comunicare in alcun modo con lui, oggi è morto e non posso comunicare con lui, quindi non so i motivi per cui abbia richiesto che De Sade lo contattasse. e perché ci avrebbe dovuto ingannare completamente se fossimo stati suoi alleati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 e perché ci avrebbe dovuto ingannare completamente se fossimo stati suoi alleati? Conoscendolo non mi stupirei che abbia perso la pazienza, quando tutte le cose gli vanno male inizia a delirare, e ieri si è visto che non era più in sé... I perchè non li so, può spiegarceli solo lui nel testamento, sperando che non siano falsi pure quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 L'avrà fatto per ingannarvi completamente, ieri ero rapito e non potevo comunicare in alcun modo con lui, oggi è morto e non posso comunicare con lui, quindi non so i motivi per cui abbia richiesto che De Sade lo contattasse.Se era un lupo, avrebbe avuto motivo di chiedere di de sade del resto é una mossa che ho fatto anche io nell'eggs, mentre vai nella tomba dai un vantaggio alla squadra. Infatti poi non ci ha manco provato a rivelare il ruolo di chi lo ha contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Se era un lupo, avrebbe avuto motivo di chiedere di de sade del resto é una mossa che ho fatto anche io nell'eggs, mentre vai nella tomba dai un vantaggio alla squadra. Infatti poi non ci ha manco provato a rivelare il ruolo di chi lo ha contattato Su questo ripeto che davvero non so nulla, è anche possibile che De Sade non lo abbia contattato... Accidenti al rapitore, ci ha messo in svantaggio in questo modo... Altrimenti avrei capito che cosa passava per la testa a Gilga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Dany, mi pare un po' arrancata la cosa. In un altro lupus dove mi trovavo nella stessa fazione di gilga ho visto benissimo come reagiva quando fu colto infragrante, dopo un bluff mostruoso: la situazione in cui si è ritrovato ieri in piazza non mi è sembrata molto diversa da questa, stesse reazioni e crollo finale.Per me questo è abbastanza per dare fiducia a MoS e compari. Tu invece mi stai facendo insospettire alquanto. In ogni caso per ora preferisco non avanzare accuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Su questo ripeto che davvero non so nulla, è anche possibile che De Sade non lo abbia contattato... Accidenti al rapitore, ci ha messo in svantaggio in questo modo... Altrimenti avrei capito che cosa passava per la testa a Gilga..."Ci" ha messo in svantaggio? Mi sa che stiamo pensando a due fazioni diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 "Ci" ha messo in svantaggio? Mi sa che stiamo pensando a due fazioni diverse Credo proprio di sì... Voi lupi ne siete stati avvantaggiati... Sembra proprio una replica dell'Eggs in Tabula, con Zeb e Monti lupi.... Incredibile, che scherzo del destino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Buongiornodevo dire che la morte di Bot non me l'aspettavo. Era anche tra i miei sospetti xDSono d'accordo per la decapitazione di Neku, dopo quello che ha fatto l'altro giorno mi pare ovvio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Credo proprio di sì... Voi lupi ne siete stati avvantaggiati... Sembra proprio una replica dell'Eggs in Tabula, con Zeb e Monti lupi.... Incredibile, che scherzo del destino :/Ahahah ok, e dire che ieri avevo dubbi sulla tua colpevolezza. Per me non serve piú sondarti con luke, tanto sarebbe un giorno perso, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ahahah ok, e dire che ieri avevo dubbi sulla tua colpevolezza. Per me non serve piú sondarti con luke, tanto sarebbe un giorno perso, vero? Ciò mi fa sospettare che Luke sia il mago vero e che sia stato ingannato, e a questo punto anche Mastet sarebbe buono... Forse tutti i nodi stanno venendo al pettine, accidenti a Gilga e la sua genialata di fingersi indovino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ciò mi fa sospettare che Luke sia il mago vero e che sia stato ingannato, e a questo punto anche Mastet sarebbe buono... Forse tutti i nodi stanno venendo al pettine, accidenti a Gilga e la sua genialata di fingersi indovino... Si, tranquillo, Luke è il mago vero. Mi ha detto il mio ruolo giusto. Quindi anche MoS è buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Si, tranquillo, Luke è il mago vero. Mi ha detto il mio ruolo giusto. Quindi anche MoS è buono.Perfetto.Allora tutto torna, a questo punto.Zeb e Gilga sono entrambi lupi e sono stato completamente ingannato.Merito l'esilio da tutti i LiT di questo mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Perfetto.Allora tutto torna, a questo punto.Zeb e Gilga sono entrambi lupi e sono stato completamente ingannato.Merito l'esilio da tutti i LiT di questo mondo... Zeb sarebbe un lupo? Può darsi che abbia ideato lui la tattica di Neku, ma Gilga si sarebbe sacrificato per salvarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Zeb sarebbe un lupo? Può darsi che abbia ideato lui la tattica di Neku, ma Gilga si sarebbe sacrificato per salvarlo?Considerando che Gilga viene da sempre nominato per primo dal mago, non mi stupirei di nulla...Almeno ora sappiamo anche che il mitomane è dalla nostra parte, e che pure tu lo sei, ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Considerando che Gilga viene da sempre nominato per primo dal mago, non mi stupirei di nulla...Almeno ora sappiamo anche che il mitomane è dalla nostra parte, e che pure tu lo sei, ottimo. Il ragionamento fila. Vedremo stanotte. Intanto, mi rivolgo a tutti gli altri, dobbiamo trovare una vittima di riserva per la Ghigliottina di domani, nel caso in cui Dany si rivelasse buono e ci ritrovassimo con un pugno di mosche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 BotTube aveva fatto qualche ipotesi o aveva in mente qualche sospettato? Forse hanno deciso di ucciderlo perché ci aveva azzeccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Il ragionamento fila. Vedremo stanotte. Intanto, mi rivolgo a tutti gli altri, dobbiamo trovare una vittima di riserva per la Ghigliottina di domani, nel caso in cui Dany si rivelasse buono e ci ritrovassimo con un pugno di mosche.Tutti terrorizzati nell'avanzare ipotesi, a quanto vedo... Forse perché ci sono troppi lupi ancora in giro e troppi buoni si sono rivelati... Ormai credo che pure la guardia l'abbia fatto, manca il medium forse, ma ora che ho ripreso il filo siamo a buon punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 -Superyle99 ?-Lightning Buono-BotTube Buono-â˜Peter Pan☠?-Stitch98 Buono-Master of Shuppets Buono-TOUKO ?-ScarletSnow 99% Buona-GiaxUp ?-Dany1899 99% Lupo-The Only One ?-X-Silver ?-Simoforzamilan97 ?-Luke88 Buono-~Gilgamesh~ Lupo-Zebstrika94 Buono-BabbaNatale ?-Zorzi 90% Buono-Chube Buono-NekuLoire Lupo-DIO.Darph Buono-Rufy 99% Buono-MarcinGreed... Buono-Karinari ?-Pak_ ?-Gaetano_Anubio Buono-MarioBoss ?-MontiShur'tugal 90% BuonoFaccio un repost perché mi sembra molto utile questa lista, purtroppo quelli di cui non abbiamo scoperto la fazione sono quasi tutti poco attivi, quindi é difficile fare delle ipotesi, infatti non ho sospetti :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 -Superyle99 ?-Lightning Buono-BotTube Buono-â˜Peter Pan☠?-Stitch98 Buono-Master of Shuppets Buono-TOUKO ?-ScarletSnow 99% Buona-GiaxUp ?-Dany1899 99% Lupo-The Only One ?-X-Silver ?-Simoforzamilan97 ?-Luke88 Buono-~Gilgamesh~ Lupo-Zebstrika94 Buono-BabbaNatale ?-Zorzi 90% Buono-Chube Buono-NekuLoire Lupo-DIO.Darph Buono-Rufy 99% Buono-MarcinGreed... Buono-Karinari ?-Pak_ ?-Gaetano_Anubio Buono-MarioBoss ?-MontiShur'tugal 90% BuonoFaccio un repost perché mi sembra molto utile questa lista, purtroppo quelli di cui non abbiamo scoperto la fazione sono quasi tutti poco attivi, quindi é difficile fare delle ipotesi, infatti non ho sospetti :\In base a che cosa tu saresti 90% buono?Hai un ruolo importante? Non credo, e soltanto chi ha il ruolo importante e l'ha fatto capire è buono sopra il 90%. E tra l'altro come abbiamo la certezza che il mitomane sia buono? Non è inverosimile l'ipotesi secondo la quale abbia fatto il nome di Gilga, a questo punto certamente lupo, e questi abbia spinto Rufy a fingere di aver fatto il nome di Master...Il problema è: Se il mago farà il suo nome, capirà la fazione o saprà che è il mitomane soltanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 BotTube aveva fatto qualche ipotesi o aveva in mente qualche sospettato? Forse hanno deciso di ucciderlo perché ci aveva azzeccato :/ Stanno andando semplicemente a caso nella speranza di beccare la guardia. A proposito, dal momento che quest'ultima non mi ha scritto su WA immagino non abbia il mio numero.. A questo punto provi a inviarmi un MP, è essenziale tenerci in contatto. In base a che cosa tu saresti 90% buono?Hai un ruolo importante? Non credo, e soltanto chi ha il ruolo importante e l'ha fatto capire è buono sopra il 90%. L'ho messo io 90% buono, semplicemente perchè è uno dei pochi che ha capito subito il bluff di Gilga, non ha mai contraddetto il piano e ha le idee chiare anche su di te mi sembra. Visto che io sono buono, e lui non mi ha mai contraddetto credo che sia per il 90% buono Ah, per quanto riguarda Napoleone, dice di aver fatto il mio nome, quindi dovrebbe essere buono. Ci ho parlato ieri sera ed effettivamente sembra che dica la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 In base a che cosa tu saresti 90% buono?Hai un ruolo importante? Non credo, e soltanto chi ha il ruolo importante e l'ha fatto capire è buono sopra il 90%. E tra l'altro come abbiamo la certezza che il mitomane sia buono? Non è inverosimile l'ipotesi secondo la quale abbia fatto il nome di Gilga, a questo punto certamente lupo, e questi abbia spinto Rufy a fingere di aver fatto il nome di Master...Il problema è: Se il mago farà il suo nome, capirà la fazione o saprà che è il mitomane soltanto?Nel regolamento c'é scritto che diventa un rivoluzionario o un soldato imperiale, quindi credo che si capisca se il mago lo nomina. Per il resto, ti ha risposto mos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.