Silvers Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 visto che bisogna trovare il sospettato si potrebbe seguire cio che aveva detto un morto qualche giorno faAllora non mi ricordo chi (scusate) aveva detto di fare attenzione ai mod che almeno uno avrebbe dovuto essere lupo ed effettivamente ha sensoSay e gli altri hanno distribuito certamente dei bei ruoli ai mod Abbiamo appurato che zeb è buono cosi come scarletrimangono giaxup e superyle99Secondo me uno di loro due è lupo, poi magari potrebbero esserlo entrambi (o magari nessuno dei due, ma non credo proprio)A questo punto chiederei a luke di controllare uno dei due stasera (ti direi yle solo per il fatto che ogni tanto commenta al contrario di giax quindi è possibile che sia perché è nel gruppo dei lupi e finora abbia seguito il branco senza mai esporsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 visto che bisogna trovare il sospettato si potrebbe seguire cio che aveva detto un morto qualche giorno faAllora non mi ricordo chi (scusate) aveva detto di fare attenzione ai mod che almeno uno avrebbe dovuto essere lupo ed effettivamente ha sensoSay e gli altri hanno distribuito certamente dei bei ruoli ai mod Abbiamo appurato che zeb è buono cosi come scarletrimangono giaxup e superyle99Secondo me uno di loro due è lupo, poi magari potrebbero esserlo entrambi (o magari nessuno dei due, ma non credo proprio)A questo punto chiederei a luke di controllare uno dei due stasera (ti direi yle solo per il fatto che ogni tanto commenta al contrario di giax quindi è possibile che sia perché è nel gruppo dei lupi e finora abbia seguito il branco senza mai esporsi)E io passo in secondo piano nei pensieri di Luke, che bello... Volete sbranarmi questa notte per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 visto che bisogna trovare il sospettato si potrebbe seguire cio che aveva detto un morto qualche giorno faAllora non mi ricordo chi (scusate) aveva detto di fare attenzione ai mod che almeno uno avrebbe dovuto essere lupo ed effettivamente ha sensoSay e gli altri hanno distribuito certamente dei bei ruoli ai modAbbiamo appurato che zeb è buono cosi come scarletrimangono giaxup e superyle99Secondo me uno di loro due è lupo, poi magari potrebbero esserlo entrambi (o magari nessuno dei due, ma non credo proprio)A questo punto chiederei a luke di controllare uno dei due stasera (ti direi yle solo per il fatto che ogni tanto commenta al contrario di giax quindi è possibile che sia perché è nel gruppo dei lupi e finora abbia seguito il branco senza mai esporsi)stasera io direi di controllare dany, dato che alcuni ancora non credono che lui sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Sei quasi certamente un lupo inoltre luke potrebbe non durare in eterno secondo me è una scemenza sprecare un giorno per controllarti quando dobbiamo ancora beccare 3/4 lupi So che questo si scosta da cio che ho detto ieri ma adesso secondo me non sei più il problema primario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Sei quasi certamente un lupo inoltre luke potrebbe non durare in eterno secondo me è una scemenza sprecare un giorno per controllarti quando dobbiamo ancora beccare 3/4 lupiSo che questo si scosta da cio che ho detto ieri ma adesso secondo me non sei più il problema primarioTi hanno mandato apposta, a quanto vedo. Ma che bravi questi lupi, stanno sfruttando tutte le loro risorse.In questo LiT mi sono fatto ingannare troppe volte e mi dispiace, ma solo una cosa mi rincuora: il primo giorno avevo capito che eri un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ok bravo genioQuesto mi da l assoluta certezza che sei lupoPer me non c è più bisogno di controllarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ok bravo genioQuesto mi da l assoluta certezza che sei lupoPer me non c è più bisogno di controllartiAdesso inizi pure ad usare il sarcasmo, con questo tuo "bravo genio", quando dal primo giorno hai scritto frasi contraddittorie?Dai mandatemi al rogo direttamente oggi a questo punto, di che cosa avete paura? Forse del medium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ti stai infossando sempre di piuTe l avranno detto in tre quattro che le mie frasi erano tutt altro che contradditorieAdesso facciamo due conti secondo te ci sarebbero una decina di lup a supportarmi fin dal primo giornoSaremmo un branco assai prolifico e deficiente a scoprirsi per intero (e con anche qualche altro lupetto magicamente spuntato dal nulla) il primo giorno per coprire le mie frasi "mooolto" ccontraddittorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ti stai infossando sempre di piuTe l avranno detto in tre quattro che le mie frasi erano tutt altro che contradditorieAdesso facciamo due conti secondo te ci sarebbero una decina di lup a supportarmi fin dal primo giornoSaremmo un branco assai prolifico e deficiente a scoprirsi per intero (e con anche qualche altro lupetto magicamente spuntato dal nulla) il primo giorno per coprire le mie frasi "mooolto" ccontraddittorieSì erano molto contraddittorie, e piuttosto mi stupisco del fatto che a molti siano passate inosservate, più di quelli che hanno provato a difenderti che potevano essere in buona fede.Non a caso qui in piazza hai sempre e soli scritto o per accusarmi o per rispondere alle mie accuse, sei sempre stato tranquilli, ribadendo in continuo che non scrivi frasi contraddittorie, che tutti ti difendono ecc.Gilga, non c'è che dire, ha lasciato una bella eredità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Mi dispiace Dany, ma anche te, come Gilga, sei un lupo. (Qualcosa in più Gilga). É evidente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Mi dispiace Dany, ma anche te, come Gilga, sei un lupo. (Qualcosa in più Gilga). É evidente...Intanto nessuno mette per scritto quest'evidenza. Tutti parlate dell'evidenza, è sempre un nome che affascina le persone, che, sentendosi dire "È evidente", fra loro si convincono del fatto che questa parola magica non possa essere messa in discussione.Vedo con piacete molta gente desiderosa di mandarmi al rogo il prima possibile... State attenti perché se per ora nessuno vi ha messo in discussione, state commettendo il vostro primo passo, chiunque voi siate (a parte Gilga, Neku e XSilver, ormai scoperti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io ti accuso perché sei un lupoMi difendo dalle tu accuse poiché non lo sonoLo schema è molto sempliceLo ribadisco solo perché tu lo dici, te l ho gia detto che se fai la stessa domanda avrai la stessa rispostaSe noti bene non ci sono miei post cosi a muzzo in piazza in cui dico che non mi contraddico ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io ti accuso perché sei un lupoMi difendo dalle tu accuse poiché non lo sonoLo schema è molto sempliceLo ribadisco solo perché tu lo dici, te l ho gia detto che se fai la stessa domanda avrai la stessa rispostaSe noti bene non ci sono miei post cosi a muzzo in piazza in cui dico che non mi contraddico ahahSe qualcuno andasse a rileggersi tutto il primo giorno, capirebbe molte cose. Purtroppo sapete bene che nessuno ne ha voglia e puntate su questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Intanto nessuno mette per scritto quest'evidenza. Tutti parlate dell'evidenza, è sempre un nome che affascina le persone, che, sentendosi dire "È evidente", fra loro si convincono del fatto che questa parola magica non possa essere messa in discussione.Vedo con piacete molta gente desiderosa di mandarmi al rogo il prima possibile... State attenti perché se per ora nessuno vi ha messo in discussione, state commettendo il vostro primo passo, chiunque voi siate (a parte Gilga, Neku e XSilver, ormai scoperti).Ma ci credi proprio allora ahah ti si descrive come un buon giocatore ma se devi arrampicarti su queste scemenze pur di salvarti la pelliccia allora a me proprio appari tutto il contrarioE ne ho altri di esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma ci credi proprio allora ahah ti si descrive come un buon giocatore ma arrampicarti su queste scemenze pur di salvarti la pellicciaE quando non sapete più che cosa dire con uno schiocco di dita arriva la parola "scemenze". Logico, direi, quasi matematico. Mi raccomando, però. A questo punto cercate di mandarmi subito al rogo, altrimenti domani avrete di che temere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Testamento di Bot:Ahh che nostalgia, era davvero da tanto tempo che non mi trovavo a scrivere un testamento, ma purtroppo sono sicuro che stasera morirò... ebbene si, credo che i lupi abbiano scoperto il mio ruolo. Ho provato davvero tanto a tenerlo nascosto, ma sono sicuro che Gilga abbia capito il mio ruolo, purtroppo.Spero tanto di venir seppellito nell'Abbazia di Chaise, magari insieme a mia moglie o ai miei nove figli qualora venissero a miglior vita. ...poche ore dopo...Al rogo è morto Gilgamesh, la rivoluzione ormai è scoppiata, abbiamo fatto un grave affronto agli aristocratici....scocca la mezzanotte...Inizio a sentire dei passi e delle voci, non li riconosco bene, ma sono certo che siano qua per uccidermi.Sarò anche forte e una sicurezza per gli altri, ma non posso usare il mio scudo per difendere il mio sangue. Be non mi resta che scrivere una lista di persone sospette, per dare il mio ultimo aiuto alla mia amata rivoluzione: "Ciao a tutti compagni, mi dispiace, sono sicuro che sia arrivata la mia ora, ma spero comunque di sbagliarmi ahahaha. Tornando a noi, ho deciso di lasciarvi come mio ultimo pensiero questo biglietto, dove cercherò di darvi il mio ultimo aiuto. Prima di tutto, non fatevi abbindolare dalle parole di Dany, è molto bravo con le parole, è questo il suo punto di forza. Direi che è meno sospetto quando non può parlare ahahah. Se l'investigatore vivrà anche per oggi quel che deve fare è ricercare il suo ruolo, sappiamo che Stitch è un rivoluzionario, oggi al rogo ci deve andare Neku, ma dobbiamo scoprire un altro lupo, e il più probabile mi sembra essere proprio Dany. Peter continuava a parlare di una persona che si era infiltrata nei rivoluzionari. Che lui sapesse già da subito che il punto era far sembrare Zeb un aristocratico dicendo che si era infiltrato? Sembra proprio quello che Dany sta cercando di dire oggi. E' possibile che una persona preveda il futuro? Direi proprio di no. Quindi è possibile che il piano dei lupi fosse da subito far sembrare Zeb un infiltrato e quindi Peter potrebbe essere molto probabilmente un lupo.Ieri Touko dopo il messaggio di dichiarazione di Gilga si chiedeva se il suo fosse un troll, era palese che ormai avessimo scoperto Gilga lupo e che lui si fosse dichiarato, non c'era proprio l'aria di troll. Secondo me Touko ancora non aveva letto la chat dei lupi ed ha pensato che quello di Gilga fosse un troll per non tradire un suo compagno. Ora chiedo a Mos/Luke di farsi contattare dall'altro massone, in modo da aver chiaro chi sia tra le relativamente tante ragazze, visto che dal testamento di Darph capiamo che la sua compagna era una ragazza.Non mi convince neanche il comportamento di GiaxUp, è sempre attivo per votare ma parla davvero poco in piazza, un po' come Neku. Quindi se non è lupo invito Giax a parlare di più, se no taccia per sempre (anche mentre brucia nel rogo ù_ù). Occhio anche a BabbaNatale, non me la racconta troppo giusta. Sento i passi avvicinarsi sempre di più ahahah, il nascondiglio dove sono ora non funzionerà ancora per molto, morirò con onore, andando a combattere. Addio amici e viva la rivoluzione!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ecco, ci mancava solo questa, la guardia è morta. Complimenti ai lupi, davvero. Avete fatto il colpo grosso ed ora potete divertirvi a vostro piacimento. Ora mi aspetto pure di essere sbranato, a questo punto. PS Nove figli, però... Accidenti, Bottube, va bene che non siamo nel XXi secolo però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ok, c'è un problema. Il medium faccia il nome di Bot questa notte, è essenziale saperne con certezza il ruolo, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ok, c'è un problema.Il medium faccia il nome di Bot questa notte, è essenziale saperne con certezza il ruolo, per favore Per caso è spuntata un'altra guardia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Testamento di Bot:Ahh che nostalgia, era davvero da tanto tempo che non mi trovavo a scrivere un testamento, ma purtroppo sono sicuro che stasera morirò... ebbene si, credo che i lupi abbiano scoperto il mio ruolo. Ho provato davvero tanto a tenerlo nascosto, ma sono sicuro che Gilga abbia capito il mio ruolo, purtroppo.Spero tanto di venir seppellito nell'Abbazia di Chaise, magari insieme a mia moglie o ai miei nove figli qualora venissero a miglior vita. ...poche ore dopo...Al rogo è morto Gilgamesh, la rivoluzione ormai è scoppiata, abbiamo fatto un grave affronto agli aristocratici....scocca la mezzanotte...Inizio a sentire dei passi e delle voci, non li riconosco bene, ma sono certo che siano qua per uccidermi.Sarò anche forte e una sicurezza per gli altri, ma non posso usare il mio scudo per difendere il mio sangue. Be non mi resta che scrivere una lista di persone sospette, per dare il mio ultimo aiuto alla mia amata rivoluzione:"Ciao a tutti compagni, mi dispiace, sono sicuro che sia arrivata la mia ora, ma spero comunque di sbagliarmi ahahaha. Tornando a noi, ho deciso di lasciarvi come mio ultimo pensiero questo biglietto, dove cercherò di darvi il mio ultimo aiuto. Prima di tutto, non fatevi abbindolare dalle parole di Dany, è molto bravo con le parole, è questo il suo punto di forza. Direi che è meno sospetto quando non può parlare ahahah. Se l'investigatore vivrà anche per oggi quel che deve fare è ricercare il suo ruolo, sappiamo che Stitch è un rivoluzionario, oggi al rogo ci deve andare Neku, ma dobbiamo scoprire un altro lupo, e il più probabile mi sembra essere proprio Dany. Peter continuava a parlare di una persona che si era infiltrata nei rivoluzionari. Che lui sapesse già da subito che il punto era far sembrare Zeb un aristocratico dicendo che si era infiltrato? Sembra proprio quello che Dany sta cercando di dire oggi. E' possibile che una persona preveda il futuro? Direi proprio di no. Quindi è possibile che il piano dei lupi fosse da subito far sembrare Zeb un infiltrato e quindi Peter potrebbe essere molto probabilmente un lupo.Ieri Touko dopo il messaggio di dichiarazione di Gilga si chiedeva se il suo fosse un troll, era palese che ormai avessimo scoperto Gilga lupo e che lui si fosse dichiarato, non c'era proprio l'aria di troll. Secondo me Touko ancora non aveva letto la chat dei lupi ed ha pensato che quello di Gilga fosse un troll per non tradire un suo compagno. Ora chiedo a Mos/Luke di farsi contattare dall'altro massone, in modo da aver chiaro chi sia tra le relativamente tante ragazze, visto che dal testamento di Darph capiamo che la sua compagna era una ragazza.Non mi convince neanche il comportamento di GiaxUp, è sempre attivo per votare ma parla davvero poco in piazza, un po' come Neku. Quindi se non è lupo invito Giax a parlare di più, se no taccia per sempre (anche mentre brucia nel rogo ù_ù). Occhio anche a BabbaNatale, non me la racconta troppo giusta. Sento i passi avvicinarsi sempre di più ahahah, il nascondiglio dove sono ora non funzionerà ancora per molto, morirò con onore, andando a combattere. Addio amici e viva la rivoluzione!" Grazie del testamento... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Per caso è spuntata un'altra guardia? No, è quello il problema... Voglio che il medium faccia il nome di Bot e mi venga a dire il suo ruolo, se è lui la guardia significa che ieri ancora non si fidava di me e non mi ha contattato, se non è lui allora la guardia potrebbe essere già morta (gaetano o addirittura Marcin), per quello mi serve una conferma il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No, è quello il problema... Voglio che il medium faccia il nome di Bot e mi venga a dire il suo ruolo, se è lui la guardia significa che ieri ancora non si fidava di me e non mi ha contattato, se non è lui allora la guardia potrebbe essere già morta (gaetano o addirittura Marcin), per quello mi serve una conferma il prima possibile Non credo proprio che fosse Gaetano dato che diceva che sarebbe morto per difendere guardia e indovino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Non credo proprio che fosse Gaetano dato che diceva che sarebbe morto per difendere guardia e indovino Vero anche questo, e diceva così pure Marcin. Questa cosa mi puzza, Bot potrebbe essere un ultimo tentativo dei lupi: Uccidere uno di loro e farlo passare per guardia in modo tale da metterci in confusione nel caso la vera guardia si fosse presentata. Non so, devo pensarci bene, è un po' complessa come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Testamento di Bot: Ahh che nostalgia, era davvero da tanto tempo che non mi trovavo a scrivere un testamento, ma purtroppo sono sicuro che stasera morirò... ebbene si, credo che i lupi abbiano scoperto il mio ruolo. Ho provato davvero tanto a tenerlo nascosto, ma sono sicuro che Gilga abbia capito il mio ruolo, purtroppo. Spero tanto di venir seppellito nell'Abbazia di Chaise, magari insieme a mia moglie o ai miei nove figli qualora venissero a miglior vita. ...poche ore dopo... Al rogo è morto Gilgamesh, la rivoluzione ormai è scoppiata, abbiamo fatto un grave affronto agli aristocratici. ...scocca la mezzanotte... Inizio a sentire dei passi e delle voci, non li riconosco bene, ma sono certo che siano qua per uccidermi. Sarò anche forte e una sicurezza per gli altri, ma non posso usare il mio scudo per difendere il mio sangue. Be non mi resta che scrivere una lista di persone sospette, per dare il mio ultimo aiuto alla mia amata rivoluzione: "Ciao a tutti compagni, mi dispiace, sono sicuro che sia arrivata la mia ora, ma spero comunque di sbagliarmi ahahaha. Tornando a noi, ho deciso di lasciarvi come mio ultimo pensiero questo biglietto, dove cercherò di darvi il mio ultimo aiuto. Prima di tutto, non fatevi abbindolare dalle parole di Dany, è molto bravo con le parole, è questo il suo punto di forza. Direi che è meno sospetto quando non può parlare ahahah. Se l'investigatore vivrà anche per oggi quel che deve fare è ricercare il suo ruolo, sappiamo che Stitch è un rivoluzionario, oggi al rogo ci deve andare Neku, ma dobbiamo scoprire un altro lupo, e il più probabile mi sembra essere proprio Dany. Peter continuava a parlare di una persona che si era infiltrata nei rivoluzionari. Che lui sapesse già da subito che il punto era far sembrare Zeb un aristocratico dicendo che si era infiltrato? Sembra proprio quello che Dany sta cercando di dire oggi. E' possibile che una persona preveda il futuro? Direi proprio di no. Quindi è possibile che il piano dei lupi fosse da subito far sembrare Zeb un infiltrato e quindi Peter potrebbe essere molto probabilmente un lupo. Ieri Touko dopo il messaggio di dichiarazione di Gilga si chiedeva se il suo fosse un troll, era palese che ormai avessimo scoperto Gilga lupo e che lui si fosse dichiarato, non c'era proprio l'aria di troll. Secondo me Touko ancora non aveva letto la chat dei lupi ed ha pensato che quello di Gilga fosse un troll per non tradire un suo compagno. Ora chiedo a Mos/Luke di farsi contattare dall'altro massone, in modo da aver chiaro chi sia tra le relativamente tante ragazze, visto che dal testamento di Darph capiamo che la sua compagna era una ragazza.Non mi convince neanche il comportamento di GiaxUp, è sempre attivo per votare ma parla davvero poco in piazza, un po' come Neku. Quindi se non è lupo invito Giax a parlare di più, se no taccia per sempre (anche mentre brucia nel rogo ù_ù). Occhio anche a BabbaNatale, non me la racconta troppo giusta. Sento i passi avvicinarsi sempre di più ahahah, il nascondiglio dove sono ora non funzionerà ancora per molto, morirò con onore, andando a combattere. Addio amici e viva la rivoluzione!" D: ma perchè rivelarsi in piazza? conveniva fingere di essere un cittadino comune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 See io nella chat dei lupi, magari, almeno avrei avuto qualcosa di avvincente da fare >.> a me sembrava un troll perché prima ha scritto una cosa, poi un'altra e un'altra ancora (non sono i trolloni a fare così?) e avendo dovuto leggere anche tutte le pagine dietro non ci capivo più niente. Non mi piace che non si sia fatto il nome di Dany, ma va be, decide il mago e ci si libera prima di Neku. Buon pomeriggio comunque~[#treniubriachi /ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.