Fruz Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Touko nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Touko nabbaNon potresti commentare tu xDSolo quelli che partecipano al Lif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Touko nabbaMa (?) Frutty non stai giocando vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 no ahahha non lo sapevo. scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Touko nabba Puoi commentare qua, ma non qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Testamento di Bot:Ahh che nostalgia, era davvero da tanto tempo che non mi trovavo a scrivere un testamento, ma purtroppo sono sicuro che stasera morirò... ebbene si, credo che i lupi abbiano scoperto il mio ruolo. Ho provato davvero tanto a tenerlo nascosto, ma sono sicuro che Gilga abbia capito il mio ruolo, purtroppo.Spero tanto di venir seppellito nell'Abbazia di Chaise, magari insieme a mia moglie o ai miei nove figli qualora venissero a miglior vita. ...poche ore dopo...Al rogo è morto Gilgamesh, la rivoluzione ormai è scoppiata, abbiamo fatto un grave affronto agli aristocratici....scocca la mezzanotte...Inizio a sentire dei passi e delle voci, non li riconosco bene, ma sono certo che siano qua per uccidermi.Sarò anche forte e una sicurezza per gli altri, ma non posso usare il mio scudo per difendere il mio sangue. Be non mi resta che scrivere una lista di persone sospette, per dare il mio ultimo aiuto alla mia amata rivoluzione:"Ciao a tutti compagni, mi dispiace, sono sicuro che sia arrivata la mia ora, ma spero comunque di sbagliarmi ahahaha. Tornando a noi, ho deciso di lasciarvi come mio ultimo pensiero questo biglietto, dove cercherò di darvi il mio ultimo aiuto. Prima di tutto, non fatevi abbindolare dalle parole di Dany, è molto bravo con le parole, è questo il suo punto di forza. Direi che è meno sospetto quando non può parlare ahahah. Se l'investigatore vivrà anche per oggi quel che deve fare è ricercare il suo ruolo, sappiamo che Stitch è un rivoluzionario, oggi al rogo ci deve andare Neku, ma dobbiamo scoprire un altro lupo, e il più probabile mi sembra essere proprio Dany. Peter continuava a parlare di una persona che si era infiltrata nei rivoluzionari. Che lui sapesse già da subito che il punto era far sembrare Zeb un aristocratico dicendo che si era infiltrato? Sembra proprio quello che Dany sta cercando di dire oggi. E' possibile che una persona preveda il futuro? Direi proprio di no. Quindi è possibile che il piano dei lupi fosse da subito far sembrare Zeb un infiltrato e quindi Peter potrebbe essere molto probabilmente un lupo.Ieri Touko dopo il messaggio di dichiarazione di Gilga si chiedeva se il suo fosse un troll, era palese che ormai avessimo scoperto Gilga lupo e che lui si fosse dichiarato, non c'era proprio l'aria di troll. Secondo me Touko ancora non aveva letto la chat dei lupi ed ha pensato che quello di Gilga fosse un troll per non tradire un suo compagno. Ora chiedo a Mos/Luke di farsi contattare dall'altro massone, in modo da aver chiaro chi sia tra le relativamente tante ragazze, visto che dal testamento di Darph capiamo che la sua compagna era una ragazza.Non mi convince neanche il comportamento di GiaxUp, è sempre attivo per votare ma parla davvero poco in piazza, un po' come Neku. Quindi se non è lupo invito Giax a parlare di più, se no taccia per sempre (anche mentre brucia nel rogo ù_ù). Occhio anche a BabbaNatale, non me la racconta troppo giusta. Sento i passi avvicinarsi sempre di più ahahah, il nascondiglio dove sono ora non funzionerà ancora per molto, morirò con onore, andando a combattere. Addio amici e viva la rivoluzione!" Si ma che sfiga però...Adesso bisogna pensarla molto beneAnzitutto la lista dei sospetti di bot è tutt altro che poco ragionata (bel testamento comunque)-giaxup.. sono d accordo e ritorno al mio discorso dei mod di oggi, purtroppo c è anche yle.-babbanatale anche a me non convince troppo ma non ho molto da dire su di lei- peter e touko sono da tenere d occhio anche per la strana reazione che annp avuto quando abbiamo messo in campo la strategia, nel caso fossero i lupi mancanti potrebbero averci voluto mettere una toppa perché ci abbiamo preso.ragionando su questo gilga e dany che erano gia mezzi sgamati hanno provato a bocciarlaPeter e touko hanno provato debolmente perché non si volevano scoprire a dire che era meglio non farlaInfine neko l ha fatta fallireAbbiamo tutti i lupi che si conosco fra loro (tolgo mitomane nel caso e de sade)Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Si ma che sfiga però...Adesso bisogna pensarla molto beneAnzitutto la lista dei sospetti di bot è tutt altro che poco ragionata (bel testamento comunque)-giaxup.. sono d accordo e ritorno al mio discorso dei mod di oggi, purtroppo c è anche yle.-babbanatale anche a me non convince troppo ma non ho molto da dire su di lei- peter e touko sono da tenere d occhio anche per la strana reazione che annp avuto quando abbiamo messo in campo la strategia, nel caso fossero i lupi mancanti potrebbero averci voluto mettere una toppa perché ci abbiamo preso.ragionando su questo gilga e dany che erano gia mezzi sgamati hanno provato a bocciarlaPeter e touko hanno provato debolmente perché non si volevano scoprire a dire che era meglio non farlaInfine neko l ha fatta fallireAbbiamo tutti i lupi che si conosco fra loro (tolgo mitomane nel caso e de sade)Che ne dite?Semplicemente prendersela con Peter e Touko che hanno commentato poco ed ogni volta si trovavano sommersi da milla messaggi da leggere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Veramente io dicevo di essere d'accordo coi piani e li ho seguiti, non ho nemmeno provato a mettere i bastoni tra le ruote stavolta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Vero anche questo, e diceva così pure Marcin. Questa cosa mi puzza, Bot potrebbe essere un ultimo tentativo dei lupi:Uccidere uno di loro e farlo passare per guardia in modo tale da metterci in confusione nel caso la vera guardia si fosse presentata.Non so, devo pensarci bene, è un po' complessa come cosa.Secondo me è abbastanza improbabile che bot sia un lupo... in ogni caso abbiamo assolutamente bisogno del vescovo che ci dica che cos era...Semplicemente prendersela con Peter e Touko che hanno commentato poco ed ogni volta si trovavano sommersi da milla messaggi da leggere...Manco ti rispondo piu a te è uno spreco di parole...Veramente io dicevo di essere d'accordo coi piani e li ho seguiti, non ho nemmeno provato a mettere i bastoni tra le ruote stavolta xDParlo del fatto che hai aspettato fino all ultimo come se stessi aspettando la decisione dei lupi in merito alla contromisura per la strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Secondo me è abbastanza improbabile che bot sia un lupo... in ogni caso abbiamo assolutamente bisogno del vescovo che ci dica che cos era...Manco ti rispondo piu a te è uno spreco di parole...Ahahaha siamo arrivati al punto in cui come scusa preferite dire che non mi volete più rispondere ahahah Sto male dalle risate, senza Gilga avete perso il campionario di frasi da utilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io vado a mangiare ci vediamo fra un po ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Secondo me è abbastanza improbabile che bot sia un lupo... in ogni caso abbiamo assolutamente bisogno del vescovo che ci dica che cos era...Manco ti rispondo piu a te è uno spreco di parole...Parlo del fatto che hai aspettato fino all ultimo come se stessi aspettando la decisione dei lupi in merito alla contromisura per la strategiama ahhh, nope io aspetto l'ultimo per votare perché in tutta la giornata di colpo di scena ne possono accadere un sacco e non vorrei più ritrovarmi nella situazione dell'egg dove avevo votato Gilga e si era rivelato buono, anche se non era poi morto per il rogo. Solo ieri ho votato presto dopo aver assistito al siparietto di Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ma ahhh, nope io aspetto l'ultimo per votare perché in tutta la giornata di colpo di scena ne possono accadere un sacco e non vorrei più ritrovarmi nella situazione dell'egg dove avevo votato Gilga e si era rivelato buono, anche se non era poi morto per il rogo. Solo ieri ho votato presto dopo aver assistito al siparietto di GilgaA questo punti non mi stupirei neppure più che cerchiate di litigare tra di voi, chissà perché XSilver ha tirato fuori Peter e Touko così a caso... E combinazione quando sia Silver che Touko etano online, guarda caso...Solo io noto tra l'altro che Zorzi oggi non sta affatto commentando? Va bene che probabilmente è il rapitore ed è buono, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 A questo punti non mi stupirei neppure più che cerchiate di litigare tra di voi, chissà perché XSilver ha tirato fuori Peter e Touko così a caso... E combinazione quando sia Silver che Touko etano online, guarda caso...Solo io noto tra l'altro che Zorzi oggi non sta affatto commentando? Va bene che probabilmente è il rapitore ed è buono, però...Ho dormito fino alle 12:30...ho appena fatto colazione con lenticchie, uova e polenta (bella colazione è? Mia mamma dice che è il pranzo...ma ne dubito, per me è la colazione). Ora rileggo tutto con calma Riguardo all'affermazione che io sia il rapitore...ahahahahah certo che tra te e gilga non ne imbroccate una. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho dormito fino alle 12:30...ho appena fatto colazione con lenticchie, uova e polenta (bella colazione è? Mia mamma dice che è il pranzo...ma ne dubito, per me è la colazione). Ora rileggo tutto con calma Riguardo all'affermazione che io sia il rapitore...ahahahahah certo che tra te e gilga non ne imbroccate una. u.uLupo anche tu, direi a questi punto, visto che mi poni sullo stesso piano di Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Lupo anche tu, direi a questi punto, visto che mi poni sullo stesso piano di Gilga.Di Zorzi non mi fido appieno ma questa tua affermazione è insensata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Di Zorzi non mi fido appieno ma questa tua affermazione è insensata Ok ma uno dei due è per forza un lupo, non stanno certo fingendo, LOL Credo lo sia Dany. Anche se ne vorrei essere sicuro al 100% u.u... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 A questo punti non mi stupirei neppure più che cerchiate di litigare tra di voi, chissà perché XSilver ha tirato fuori Peter e Touko così a caso... E combinazione quando sia Silver che Touko etano online, guarda caso...Solo io noto tra l'altro che Zorzi oggi non sta affatto commentando? Va bene che probabilmente è il rapitore ed è buono, però...Dici cose con sempre meno sensoNon ho tirato fuori dal nulla peter e touko bensi erano nella lista dei sospetti di botAdesso manca solo che ti appendi un cartello dietro la schiena con su scritto lupo ahahLupo anche tu, direi a questi punto, visto che mi poni sullo stesso piano di Gilga.Aumentano sempre piu i lupi ahahahNon è che se ti vanno tutti contro sono tutti lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Dici cose con sempre meno sensoNon ho tirato fuori dal nulla peter e touko bensi erano nella lista dei sospetti di botAdesso manca solo che ti appendi un cartello dietro la schiena con su scritto lupo ahahAumentano sempre piu i lupi ahahahNon è che se ti vanno tutti contro sono tutti lupiInvece dovreste riflettere del fatto che sono solo e senza difese, perché tutti mi sono contro... Possibile che non abbia un amico lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Invece dovreste riflettere del fatto che sono solo e senza difese, perché tutti mi sono contro... Possibile che non abbia un amico lupo? Hai fatto copia e incolla dalla frase di ieri di Gilga? :o Ha detto la stessa identica cosa, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Hai fatto copia e incolla dalla frase di ieri di Gilga? :oHa detto la stessa identica cosa, lolNo lui ieri ha scritto delle pagliacciate come l'ipotesi Neku=Robespierre ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Invece dovreste riflettere del fatto che sono solo e senza difese, perché tutti mi sono contro... Possibile che non abbia un amico lupo? Possibile che tu lo stia facendo notare proprio perché non è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Possibile che tu lo stia facendo notare proprio perché non è vero? Non userei della banale psicologia inversa a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Non cascateci visto che il nostro problema principale sono gli altri lupi che sono nascosti e visto che lui è condannato deve avergli detto di non farsi notare per oggi cosi da non essere sospettatiIntanto lui tenta di usare il fatto (piu che logico) che è da solo e che gli altri lupi non lo stiano aiutando come ancora di salvezzaTentane un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Buongiorno (o buonasera,chi lo sa)Anche oggi non riuscirò a scrivere molto per i soliti problemi, però vi osservo da lontano (?) Cercando di recuperare le infinite pagine.Vado a leggere,gg (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.