Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Non cascateci visto che il nostro problema principale sono gli altri lupi che sono nascosti e visto che lui è condannato deve avergli detto di non farsi notare per oggi cosi da non essere sospettati

Intanto lui tenta di usare il fatto (piu che logico) che è da solo e che gli altri lupi non lo stiano aiutando come ancora di salvezza

Tentane un altra

Giustissimo, ho detto loro di non farsi notare, così vengono scoperti in massa. Poi come faccio a non dire che continui a scrivere frasi contraddittorie l'una con l'altra?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti compagni, mi dispiace, sono sicuro che sia arrivata la mia ora, ma spero comunque di sbagliarmi ahahaha. Tornando a noi, ho deciso di lasciarvi come mio ultimo pensiero questo biglietto, dove cercherò di darvi il mio ultimo aiuto. 

Prima di tutto, non fatevi abbindolare dalle parole di Dany, è molto bravo con le parole, è questo il suo punto di forza. Direi che è meno sospetto quando non può parlare ahahah. Se l'investigatore vivrà  anche per oggi quel che deve fare è ricercare il suo ruolo, sappiamo che Stitch è un rivoluzionario, oggi al rogo ci deve andare Neku, ma dobbiamo scoprire un altro lupo, e il più probabile mi sembra essere proprio Dany. Peter continuava a parlare di una persona che si era infiltrata nei rivoluzionari. Che lui sapesse già  da subito che il punto era far sembrare Zeb un aristocratico dicendo che si era infiltrato? Sembra proprio quello che Dany sta cercando di dire oggi. E' possibile che una persona preveda il futuro? Direi proprio di no. Quindi è possibile che il piano dei lupi fosse da subito far sembrare Zeb un infiltrato e quindi Peter potrebbe essere molto probabilmente un lupo.

Ieri Touko dopo il messaggio di dichiarazione di Gilga si chiedeva se il suo fosse un troll, era palese che ormai avessimo scoperto Gilga lupo e che lui si fosse dichiarato, non c'era proprio l'aria di troll. Secondo me Touko ancora non aveva letto la chat dei lupi ed ha pensato che quello di Gilga fosse un troll per non tradire un suo compagno. Ora chiedo a Mos/Luke di farsi contattare dall'altro massone, in modo da aver chiaro chi sia tra le relativamente tante ragazze, visto che dal testamento di Darph capiamo che la sua compagna era una ragazza. Non mi convince neanche il comportamento di GiaxUp, è sempre attivo per votare ma parla davvero poco in piazza, un po' come Neku. Quindi se non è lupo invito Giax a parlare di più, se no taccia per sempre (anche mentre brucia nel rogo ù_ù). Occhio anche a BabbaNatale, non me la racconta troppo giusta. Sento i passi avvicinarsi sempre di più ahahah, il nascondiglio dove sono ora non funzionerà  ancora per molto, morirò con onore, andando a combattere. Addio amici e viva la rivoluzione!

Ormai nemmeno io ho più dubbi su Dany, ma Peter, almeno fin'ora, non mi sembra sospetto :/ Forse (anzi, molto probabilmente) mi sono persa qualche suo messaggio ma in ciò che ho letto non ho trovato nulla di particolarmente sospetto. Dany forse ha tirato fuori quel discorso proprio per incolparlo, chissà . Non ho nemmeno sospetti su Touko, secondo me l'ha pensato perché il comportamento di Gilga era molto strano, così come i suoi messaggi, molto vicini al nonsense (?) Per quanto riguarda Neku, la penso anche io come voi, dopotutto il messaggio contenente la strategia era impossibile non notarlo, era anche miglior risposta :/ Giax non saprei proprio cosa dire... e io non ho nulla da nascondere, pensate ciò che volete :/

Link al commento

Ok, nel frattempo vi mostro a che conclusione sono giunto su tutti gli utenti, sia per mettere in chiaro le cose a me stesso, sia per darvi qualche indicazione nel caso vi sevisse:

-Superyle99 ?
-Lightning Buono [Arno Dorian]
-BotTube 50% Lupo - 50% Guardia
-â˜Peter Pan☠?
-Stitch98 Buono
-Master of Shuppets Buono
-TOUKO  ?
-ScarletSnow Buona
-GiaxUp ?
-Dany1899 Lupo
-The Only One ?
-X-Silver 90%Buono
-Simoforzamilan97 Buono
-Luke88 Buono [investigatore]
-~Gilgamesh~ Lupo [ufficiale]
-Zebstrika94 Buono [Robespierre]
-BabbaNatale ?
-Zorzi 95% Buono
-Chube Buono [borghese]
-NekuLoire Lupo
-DIO.Darph [Massone]
-Rufy 99%Buono [Napoleone]
-MarcinGreed... Buono
-Karinari Buona
-Pak_ ?
-Gaetano_Anubio Buono
-MarioBoss ?
-MontiShur'tugal 70% Buono

Sospetto ovviamente di coloro che hanno il punto di domanda, chi più chi meno. Ma comunque...

Visto che voi siete ancora indecisi su Dany, che ne dite di votare tutti Neku oggi?

Link al commento

Ok, nel frattempo vi mostro a che conclusione sono giunto su tutti gli utenti, sia per mettere in chiaro le cose a me stesso, sia per darvi qualche indicazione nel caso vi sevisse:

-Superyle99 ?

-â˜Peter Pan☠?

-Stitch98 Buono

-TOUKO  ?

-ScarletSnow Buona

-GiaxUp ?

-Dany1899 Lupo

-The Only One ?

-X-Silver 90%Buono

-Simoforzamilan97 Buono

-BabbaNatale ?

-Zorzi 95% Buono

-Chube Buono [borghese]

-NekuLoire Lupo

-DIO.Darph [Massone]

-MarcinGreed... Buono

-Karinari Buona

-Pak_ ?

-Gaetano_Anubio Buono

-MarioBoss ?

Sospetto ovviamente di coloro che hanno il punto di domanda, chi più chi meno. Ma comunque...

Visto che voi siete ancora indecisi su Dany, che ne dite di votare tutti Neku oggi?

Per me va bene! ;)

Link al commento

Grazie per il riassunto :o

Si sono avute conferme sul fatto che Dany sia al 100% lupo o no? 

Alcune persone sono ancora indecise, per me non servono altre conferme, è un lupo al 100%.

Ovviamente se gli indecisi sono troppi lo faremo controllare

Link al commento

Alcune persone sono ancora indecise, per me non servono altre conferme, è un lupo al 100%.

Ovviamente se gli indecisi sono troppi lo faremo controllare

Come ho già  fatto notare in precedenza sai chi è il mod dei lupi...

Non credo che un cittadino qualunque lo possa sapere normalmente :/

(Si, per me è un Lupo)

qnc9rZX.png

Link al commento

-Superyle99 ?

-â˜Peter Pan☠?

-Stitch98 Buono

-TOUKO ?

-ScarletSnow Buona

-GiaxUp ?

-Dany1899 Lupo

-The Only One ?

-X-Silver 90%Buono

-Simoforzamilan97 Buono

-BabbaNatale ?

-Zorzi 95% Buono

-Chube Buono [borghese]

-NekuLoire Lupo

-DIO.Darph [Massone]

-MarcinGreed... Buono

-Karinari Buona

-Pak_ ?

-Gaetano_Anubio Buono

-MarioBoss ?

Aspetta Bot la guardia perché?

Che mi sono perso?

Link al commento

Aspetta Bot la guardia perché?

Che mi sono perso?

Preso dal testamento di Bot:

Sarò anche forte e una sicurezza per gli altri, ma non posso usare il mio scudo per difendere il mio sangue. Be non mi resta che scrivere una lista di persone sospette, per dare il mio ultimo aiuto alla mia amata rivoluzione:

Link al commento

Posso chiederti perché simoforzamilan e karinari sono buoni?

Cioè di loro nons sospettotto minimamente però non ho la certezza che siano buoni..

Mi è sfuggito qualcosa?

Già  pronto ad avventarti su altri? Sono inattivo un attimo e hai già  trovato nuove,prede, prima Peter e Touko, ora SimoFM e Karinari.

Comunque io vado a votare Neku, lupo al 100%.

Link al commento

Posso chiederti perché simoforzamilan e karinari sono buoni?

Cioè di loro nons sospettotto minimamente però non ho la certezza che siano buoni..

Mi è sfuggito qualcosa?

Mi fido praticamente al 100% di Simo e lui mi ha fatto fidare al 100% di Karinari.

So che è difficile credermi sulla parola, ma dal momento che su di te non ho nessuna certezza non posso rivelare altro :)

Perché non dovremmo credere a Bottube? Forse perché vuoi spacciarti tu come guardia?

Nah, se Zorzi fosse la guardia me l'avrebbe detto, siamo in contatto dal primo giorno.

Credo che, come me, abbia scoperto l'inganno nelle parole di Bot ^^

Link al commento

Mi fido praticamente al 100% di Simo e lui mi ha fatto fidare al 100% di Karinari.

So che è difficile credermi sulla parola, ma dal momento che su di te non ho nessuna certezza non posso rivelare altro :)

Nah, se Zorzi fosse la guardia me l'avrebbe detto, siamo in contatto dal primo giorno.

Credo che, come me, abbia scoperto l'inganno nelle parole di Bot ^^

Master stai attento ad XSilver, in questo LiT si sta dimostrando piuttosto pericoloso, domani manda al rogo me ma dopodomani potrebbe essere il tuo turno.

Quindi dici che il povero Bottube era un aristocratico e che quindi tanto povero non era? Allora chi è la guardia? Si faccia avanti!

E se non è Zorzi la guardia, che ruolo ha? Immagino che te lo abbia detto eventualmente fuori dagli MP ufficiali no?

Link al commento

Io parlo poco 1) perché ho anche da studiare 2) perché quando lo faccio vengo ignorato. u.u

Non ero d'accordo sul piano perché qui continuiamo a perdere innocenti e se continuiamo così i lupi avranno il sopravvento. L'infiltrato c'è, non è che serva un genio per capirlo. Io mi sono fatto delle idee su probabili sospetti come altri. Io cerco di valutare più i casi e l'atteggiamento delle parole. Diffidare dei piani penso sia normale. Non conosciamo i ruoli altrui. Per quel che mi riguarda potrebbero aver tutti mentito. E il fatto che c'è chi dia per certo che Zeb sia il mago e sappia i ruoli altrui... beh, potrebbe benissimo essere un ottimo depistaggio. 

Come ho già  detto, è bene valutare tutti i pro, i contro e le varie strategie che ogni ruolo potrebbe adottare. 

Link al commento

Io parlo poco 1) perché ho anche da studiare 2) perché quando lo faccio vengo ignorato. u.u

Non ero d'accordo sul piano perché qui continuiamo a perdere innocenti e se continuiamo così i lupi avranno il sopravvento. L'infiltrato c'è, non è che serva un genio per capirlo. Io mi sono fatto delle idee su probabili sospetti come altri. Io cerco di valutare più i casi e l'atteggiamento delle parole. Diffidare dei piani penso sia normale. Non conosciamo i ruoli altrui. Per quel che mi riguarda potrebbero aver tutti mentito. E il fatto che c'è chi dia per certo che Zeb sia il mago e sappia i ruoli altrui... beh, potrebbe benissimo essere un ottimo depistaggio.

Come ho già  detto, è bene valutare tutti i pro, i contro e le varie strategie che ogni ruolo potrebbe adottare.

Finalmente qualcuno che ragiona. Zeb non è il mago secondo me. Anzi, se sei la guardia ti invito a contattarmi per PM invitando anche -Keita come Moderatore, così che possa darti alcuni consigli su come agire. Tutti gli altri non ci ascoltano ma credo di avere capito molte cose.
Link al commento

Master stai attento ad XSilver, in questo LiT si sta dimostrando piuttosto pericoloso, domani manda al rogo me ma dopodomani potrebbe essere il tuo turno.

Quindi dici che il povero Bottube era un aristocratico e che quindi tanto povero non era? Allora chi è la guardia? Si faccia avanti!

E se non è Zorzi la guardia, che ruolo ha? Immagino che te lo abbia detto eventualmente fuori dagli MP ufficiali no?

-Se Silver vuole mandarmi al rogo che ci provi, le sue possibilità  di sarebbero davvero scarse, sono inattaccabile.

-Ehm, no. Come ho già  detto la guardia viva o morta che sia, non deve farsi vedere. So che vorresti saperlo per ucciderla stasera, ma nope :3

-Non so il ruolo di Zorzi, se lo sapessi non te lo direi come ho fatto con le altre persone di cui so il ruolo e no, non mi ha detto niente all'infuori degli MP ufficiali, siamo onesti in fondo oddio, magari domani sera da ubriaco mi dice tutto ma comunque...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...