Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 -Se Silver vuole mandarmi al rogo che ci provi, le sue possibilità di sarebbero davvero scarse, sono inattaccabile.-Ehm, no. Come ho già detto la guardia viva o morta che sia, non deve farsi vedere. So che vorresti saperlo per ucciderla stasera, ma nope :3-Non so il ruolo di Zorzi, se lo sapessi non te lo direi come ho fatto con le altre persone di cui so il ruolo e no, non mi ha detto niente all'infuori degli MP ufficiali, siamo onesti in fondo oddio, magari domani sera da ubriaco mi dice tutto ma comunque...Se ti dice qualcosa domani sera ti invito a contattare la mattina dopo SayMtName affinché gli sia la giusta penalità .Sono comunque sicuro che in due o tre giorni XSilver riuscirà a mandarti al rogo, lo vedo tenace e sicuro di sé in questo lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io parlo poco 1) perché ho anche da studiare 2) perché quando lo faccio vengo ignorato. u.u Non ero d'accordo sul piano perché qui continuiamo a perdere innocenti e se continuiamo così i lupi avranno il sopravvento. L'infiltrato c'è, non è che serva un genio per capirlo. Io mi sono fatto delle idee su probabili sospetti come altri. Io cerco di valutare più i casi e l'atteggiamento delle parole. Diffidare dei piani penso sia normale. Non conosciamo i ruoli altrui. Per quel che mi riguarda potrebbero aver tutti mentito. E il fatto che c'è chi dia per certo che Zeb sia il mago e sappia i ruoli altrui... beh, potrebbe benissimo essere un ottimo depistaggio. Come ho già detto, è bene valutare tutti i pro, i contro e le varie strategie che ogni ruolo potrebbe adottare. E infatti il mago è Luke. Diamo per scontato che i ruoli che dice siano giusti perchè è così. Gli altri buoni che ho individuato nella lista che ho postato prima sono tutte persone di cui mi fido perchè mi hanno fatto intuire il loro ruolo. I tuoi sospetti sarei lieto di sentirli, posso chiarire le tue idee Un ultima cosa, il RAPITORE mi contatti thanks Se ti dice qualcosa domani sera ti invito a contattare la mattina dopo SayMtName affinché gli sia la giusta penalità .Sono comunque sicuro che in due o tre giorni XSilver riuscirà a mandarti al rogo, lo vedo tenace e sicuro di sé in questo lit. Ovvio che lo direi a Say, ma tranquillo, lui rispetta le regole Sono sicuro che non ci riuscirebbe mai.Ma poi perchè ti rispondo, tu sei un lupo Devo ricordarmi di ignorarti come facevo con Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 E infatti il mago è Luke. Diamo per scontato che i ruoli che dice siano giusti perchè è così. Gli altri buoni che ho individuato nella lista che ho postato prima sono tutte persone di cui mi fido perchè mi hanno fatto intuire il loro ruolo. I tuoi sospetti sarei lieto di sentirli, posso chiarire le tue idee Un ultima cosa, il RAPITORE mi contatti thanks Ovvio che lo direi a Say, ma tranquillo, lui rispetta le regole Sono sicuro che non ci riuscirebbe mai.Ma poi perchè ti rispondo, tu sei un lupo Devo ricordarmi di ignorarti come facevo con GilgaCapirai troppo tardi la verità , non fidarti mai di nessuno, neanche di te stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Capirai troppo tardi la verità , non fidarti mai di nessuno, neanche di te stesso... Se permetti, di me mi fido abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Se permetti, di me mi fido abbastanza Il problema è che prima hai scritto che non mi avresti più risposto, eppure qualcosa ti spinge sempre a rispondermi.Quel qualcosa è la voce della verità , che tenta sempre di venire a galla, e sa che ti stai sbagliando sul mio conto.Ma ormai non posso far altro che prendermela con filosofia (che brutta parola), la verità verrà a galla, ma amaramente, anziché zuccherata. Ma domani e dopodomani il LiT è sospeso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Il problema è che prima hai scritto che non mi avresti più risposto, eppure qualcosa ti spinge sempre a rispondermi.Quel qualcosa è la voce della verità , che tenta sempre di venire a galla, e sa che ti stai sbagliando sul mio conto.Ma ormai non posso far altro che prendermela con filosofia (che brutta parola), la verità verrà a galla, ma amaramente, anziché zuccherata. Ma domani e dopodomani il LiT è sospeso?Domani se fossi il mod, lo farei sospendere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Domani se fossi il mod, lo farei sospendere u.u L'importante, però, è che i lupi non continuino comunque a mietere vittime, altrimenti sarebbe ingiusto nei nostri confronti, almeno a mio giudizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 L'importante, però, è che i lupi non continuino comunque a mietere vittime, altrimenti sarebbe ingiusto nei nostri confronti, almeno a mio giudizio. Esatto :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io parlo poco 1) perché ho anche da studiare 2) perché quando lo faccio vengo ignorato. u.uNon ero d'accordo sul piano perché qui continuiamo a perdere innocenti e se continuiamo così i lupi avranno il sopravvento. L'infiltrato c'è, non è che serva un genio per capirlo. Io mi sono fatto delle idee su probabili sospetti come altri. Io cerco di valutare più i casi e l'atteggiamento delle parole. Diffidare dei piani penso sia normale. Non conosciamo i ruoli altrui. Per quel che mi riguarda potrebbero aver tutti mentito. E il fatto che c'è chi dia per certo che Zeb sia il mago e sappia i ruoli altrui... beh, potrebbe benissimo essere un ottimo depistaggio. Come ho già detto, è bene valutare tutti i pro, i contro e le varie strategie che ogni ruolo potrebbe adottare. Finalmente qualcuno che ragiona. Zeb non è il mago secondo me. Anzi, se sei la guardia ti invito a contattarmi per PM invitando anche -Keita come Moderatore, così che possa darti alcuni consigli su come agire. Tutti gli altri non ci ascoltano ma credo di avere capito molte cose.E questo è un unico commento che faccio di sfuggita.Ma perché pensate che pensino io sia il mago? o.o"Capisco tutti i dubbi possibili immaginabili ma quando mai avrei o qualcun altro avrebbe affermato una cosa del genere? Mi sembra tanto una giocata per cercare di ribaltare le carte in tavola.Il mio ruolo l'ho fatto intuire ed Luke (che anche per te, Dany, è il vero mago) ha affermato che Gilga era l'ufficiale imperiale (doppio voto al rogo). Quindi essendo morto marcin quando l'ho votato ed essendo neku lupo, per forza di cose io sono chi sapete. Insomma va bene tutto ma questa mi sembra una mossa disperata a dir poco asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Beh, qui qualcuno mente. Luke mago? Ne siamo certi? Master che ha preso le redini del game e tutti lo seguono a bacchetta, sarà veramente buono? E Zeb... Zeb... chi è realmente? Potrei fare altri nomi, ma non lo farò. Non ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Beh, qui qualcuno mente. Luke mago? Ne siamo certi? Master che ha preso le redini del game e tutti lo seguono a bacchetta, sarà veramente buono? E Zeb... Zeb... chi è realmente? Potrei fare altri nomi, ma non lo farò. Non ora. Io più di quello non posso essere. Ormai gilga cattivo è stato assodato.Quindi tu mi proponi lupo?Come avevano fatto dany e gilga.Ma una domanda: perché tutti con me ce l'avete? E potrei almeno sapere cosa pensi che io sia? Almeno se vengo accusato vorrei sapere di cosa asdPiù che altro mi viene il dubbio che ti stia proponendo tu mago, sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Beh, qui qualcuno mente. Luke mago? Ne siamo certi? Master che ha preso le redini del game e tutti lo seguono a bacchetta, sarà veramente buono? E Zeb... Zeb... chi è realmente? Potrei fare altri nomi, ma non lo farò. Non ora. Il problema è che se uno prova a pensarla diversamente poi rischia di essere accusato da XSilver... Che XSilver sia DeSade che prova ad accusare tutti per far capire ai lupi le sue "cattive" intenzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma quanti maghi stanno uscendo? Aspettate....In realtà sono io il mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io più di quello non posso essere. Ormai gilga cattivo è stato assodato.Quindi tu mi proponi lupo?Come avevano fatto dany e gilga.Ma una domanda: perché tutti con me ce l'avete? E potrei almeno sapere cosa pensi che io sia? Almeno se vengo accusato vorrei sapere di cosa asdPiù che altro mi viene il dubbio che ti stia proponendo tu mago, sbaglio? Io mi propongo stratega, non mago. E comunque di te non mi fido, ma non sei tra quelli che eliminerei. Non ora, almeno. Tu sei un mago... un mago con le parole. Non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io più di quello non posso essere. Ormai gilga cattivo è stato assodato.Quindi tu mi proponi lupo?Come avevano fatto dany e gilga.Ma una domanda: perché tutti con me ce l'avete? E potrei almeno sapere cosa pensi che io sia? Almeno se vengo accusato vorrei sapere di cosa asdPiù che altro mi viene il dubbio che ti stia proponendo tu mago, sbaglio? Questo cambia le carte in tavola...Sulla base di quest'ipotesi Luke, Master, Zorzi e Stitch avrebbero organizzato un ottimo piano ed in effetti filerebbe tutto... Praticamente hanno sfruttato l'assenza di Peter per fare il buono e cattivo tempo..Questo era l'elemento che mi mancava. E non mi stupirei che ci foste anche tu e Neku, a questo punto.E quindi XSilver potrebbe proprio essere DESade.Ma quanti maghi stanno uscendo? Aspettate....In realtà sono io il mago Penalità per rivelazione esplicita u.u (e hai già blacklist 1,5 eh )Io mi propongo stratega, non mago. E comunque di te non mi fido, ma non sei tra quelli che eliminerei. Non ora, almeno. Tu sei un mago... un mago con le parole. Non aggiungo altro. Peter, se hai "capito" i ruoli di alcuni, ti prego di illustrarceli, al momento per chi come me brancola nel buio sarebbe fondamentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Questo cambia le carte in tavola...Sulla base di quest'ipotesi Luke, Master, Zorzi e Stitch avrebbero organizzato un ottimo piano ed in effetti filerebbe tutto... Praticamente hanno sfruttato l'assenza di Peter per fare il buono e cattivo tempo..Questo era l'elemento che mi mancava. E non mi stupirei che ci foste anche tu e Neku, a questo punto.E quindi XSilver potrebbe proprio essere DESade. Penalità per rivelazione esplicita u.u (e hai già blacklist 1,5 eh ) Peter, se hai "capito" i ruoli di alcuni, ti prego di illustrarceli, al momento per chi come me brancola nel buio sarebbe fondamentale.Kattif0 xD Apparte gli scherzi.........Peter come mai te ne esci soltanto adesso? Prima no? O ti ha detto qualcuno di farlo?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io più di quello non posso essere. Ormai gilga cattivo è stato assodato.Quindi tu mi proponi lupo?Come avevano fatto dany e gilga.Ma una domanda: perché tutti con me ce l'avete? E potrei almeno sapere cosa pensi che io sia? Almeno se vengo accusato vorrei sapere di cosa asdPiù che altro mi viene il dubbio che ti stia proponendo tu mago, sbaglio? Devi ammetere però che il fatto che tu sia ancora vivo è sospetto Questo cambia le carte in tavola...Sulla base di quest'ipotesi Luke, Master, Zorzi e Stitch avrebbero organizzato un ottimo piano ed in effetti filerebbe tutto... Praticamente hanno sfruttato l'assenza di Peter per fare il buono e cattivo tempo..Questo era l'elemento che mi mancava. E non mi stupirei che ci foste anche tu e Neku, a questo punto.E quindi XSilver potrebbe proprio essere DESade. Ok il non rispondere, ma quando dici cose completamente insensate davvero non posso fare a meno di risponderti. Devo ripostare la dimostrazione per assurdo fatta ieri che scagiona me, Luke e Zeb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Facciamo così... ognuno dica la sua sull'idea che si è fatto. Chi non lo fa sarà considerato sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Facciamo così... ognuno dica la sua sull'idea che si è fatto. Chi non lo fa sarà considerato sospetto. Nulla in contrario, ecco le mie idee riassunte: -Superyle99 ?-Lightning Buono [Arno Dorian]-BotTube 50% Lupo - 50% Guardia-â˜Peter Pan☠?-Stitch98 Buono-Master of Shuppets Buono-TOUKO ?-ScarletSnow Buona-GiaxUp ?-Dany1899 Lupo-The Only One ?-X-Silver 90%Buono-Simoforzamilan97 Buono-Luke88 Buono [investigatore]-~Gilgamesh~ Lupo [ufficiale]-Zebstrika94 Buono [Robespierre]-BabbaNatale ?-Zorzi 95% Buono-Chube Buono [borghese]-NekuLoire Lupo-DIO.Darph [Massone]-Rufy 99%Buono [Napoleone]-MarcinGreed... Buono-Karinari Buona-Pak_ ?-Gaetano_Anubio Buono-MarioBoss ?-MontiShur'tugal 70% Buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Facciamo così... ognuno dica la sua sull'idea che si è fatto. Chi non lo fa sarà considerato sospetto. Io purtroppo al momento ho le idee poco chiare.Dal primo giorno nutro sospetti su Zeb, ma è naturale, dal momento che, essendo un ottimo oratore, con pochi, ma chiari e concisi messaggi è in grado di persuadere chiunque delle proprie opinioni. Non mi stupirei che abbia organizzato un piano così formidabile, puntando su un team di menti geniali ed eventualmente anche Gilga stesso, ufficiale imperiale sotto Luigi XVi, che potrebbe pure essere Zeb. Con ciò si spiegherebbe perché Gilga diceva che fosse Luigi XVI: lo SAPEVA, non da indovino, ma perché era un suo sottoposto!XSilver, poi, è palesemente un lupo ai miei occhi, ha continuato ad accusarmi dal primo giorno.Sugli altri non ho certezze,, la probabilità che molti di loro siano stati abbindolati è alta.Nulla in contrario, ecco le mie idee riassunte: -Superyle99 ?-Lightning Buono [Arno Dorian]-BotTube 50% Lupo - 50% Guardia-â˜Peter Pan☠?-Stitch98 Buono-Master of Shuppets Buono-TOUKO ?-ScarletSnow Buona-GiaxUp ?-Dany1899 Lupo-The Only One ?-X-Silver 90%Buono-Simoforzamilan97 Buono-Luke88 Buono [investigatore]-~Gilgamesh~ Lupo [ufficiale]-Zebstrika94 Buono [Robespierre]-BabbaNatale ?-Zorzi 95% Buono-Chube Buono [borghese]-NekuLoire Lupo-DIO.Darph [Massone]-Rufy 99%Buono [Napoleone]-MarcinGreed... Buono-Karinari Buona-Pak_ ?-Gaetano_Anubio Buono-MarioBoss ?-MontiShur'tugal 70% Buono Invece di un copia-incolla potresti presentare le tue idee in forma discorsiva u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Facciamo così... ognuno dica la sua sull'idea che si è fatto. Chi non lo fa sarà considerato sospetto. Io non mi sono ancora fatto un idea ben precisa. Sono partito con 2 giorni di ritardo, voglio cercare di capire meglio cosa bolle in pentola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Peter come mai te ne esci soltanto adesso? Prima no? O ti ha detto qualcuno di farlo?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Peter come mai te ne esci soltanto adesso? Prima no? O ti ha detto qualcuno di farlo?... Perché piuttosto non lo assecondate e non gli rispondete? Temete di esporvi e di venire scoperti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Parlo anch'io allora.Dany è un lupo secondo me fin da primo giorno e lui è stato il primo a venire a conoscenza dei miei sospetti e mi ha spinto lui stesso a rivelarli. Certo non pensavo li usasse per incastrarmi ma da Dany ci si può aspettare di tutti, in fondo ragioniamo in modo molto simile.X-silver puzza anche a me, il suo accanimento contro dany non mi piace.Di mos&co non ho prove tangibili della loro innocenza ma fidati che se fossero lupi probabilmente questo lit sarebbe già finito. AsdPoi ci sei tu, su cui sono sempre stato indeciso fin dal primo giorno. Mi sapevi di lupo ma non avevo e non ho prove a carico di ciò quindi non ti ho mai accusato. Certo se anche tu fai come gilga e cominci a dire che ho un ruolo diverso da quello che ho effettivamente capisci che cominci a diventare decisamente sospetto.Inoltre una persona di cui non mi fido è giax, il quale credo sia il mod nei lupi.Per il resto ho l'idea di qualche ruolo buono ma dirlo qui potrebbe portare loro alla morte asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Perché piuttosto non lo assecondate e non gli rispondete? Temete di esporvi e di venire scoperti? La domanda l'ho fatta prima io. Se lui non risponde alla mia, io non rispondo alla sua u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.