Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Parlo anch'io allora.Dany è un lupo secondo me fin da primo giorno e lui è stato il primo a venire a conoscenza dei miei sospetti e mi ha spinto lui stesso a rivelarli. Certo non pensavo li usasse per incastrarmi ma da Dany ci si può aspettare di tutti, in fondo ragioniamo in modo molto simile.X-silver puzza anche a me, il suo accanimento contro dany non mi piace.Di mos&co non ho prove tangibili della loro innocenza ma fidati che se fossero lupi probabilmente questo lit sarebbe già finito. AsdPoi ci sei tu, su cui sono sempre stato indeciso fin dal primo giorno. Mi sapevi di lupo ma non avevo e non ho prove a carico di ciò quindi non ti ho mai accusato. Certo se anche tu fai come gilga e cominci a dire che ho un ruolo diverso da quello che ho effettivamente capisci che cominci a diventare decisamente sospetto.Inoltre una persona di cui non mi fido è giax, il quale credo sia il mod nei lupi.Per il resto ho l'idea di qualche ruolo buono ma dirlo qui potrebbe portare loro alla morte asd Perché hai paura di nominare i ruoli buoni? Temi forse che chi li abbia veramente capisca che stai mentendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Facciamo così... ognuno dica la sua sull'idea che si è fatto. Chi non lo fa sarà considerato sospetto. Al momento credo che Dany sia un lupo, ma non è da escludere che altri stiano andando contro di lui apposta per sembrare "innocui" cittadini. Non so a chi credere, personalmente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Al momento credo che Dany sia un lupo, ma non è da escludere che altri stiano andando contro di lui apposta per sembrare "innocui" cittadini. Non so a chi credere, personalmente :/ Ecco, un'altra che mi accusa a random, e senza motivazioni, pazzesco... Avete presente quando vi vedete circondati da ogni parte, compreso dall'alto, abbassate gli occhi e vedete il pavimento? Questa è la mia sensazione attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Perché hai paura di nominare i ruoli buoni? Temi forse che chi li abbia veramente capisca che stai mentendo?No, non avendo specificato di che ruoli parlo perché dovrei sparare cavolate?O forse vuoi che li nomini per poterli uccidere?Please dany puoi fare di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No, non avendo specificato di che ruoli parlo perché dovrei sparare cavolate?O forse vuoi che li nomini per poterli uccidere?Please dany puoi fare di meglio. No, per vedere se qualcun altro ricopre quel ruolo.Ad esempio se tu dici "Conosco Guardia, Medium, Mago ecc." se qualcuno che non ti ha contattato ed ha quel ruolo legge ciò, allora vieni scoperto. Tu invece pensi in modo maliziosi e credi, da lupo, che io voglia sapere i nomi, niente affatto. Inoltre, perché benché sia chiaro che neku è un lupo, ancora ha pochi voti? Ciò è piuttosto sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No, per vedere se qualcun altro ricopre quel ruolo.Ad esempio se tu dici "Conosco Guardia, Medium, Mago ecc." se qualcuno che non ti ha contattato ed ha quel ruolo legge ciò, allora vieni scoperto. Tu invece pensi in modo maliziosi e credi, da lupo, che io voglia sapere i nomi, niente affatto. Inoltre, perché benché sia chiaro che neku è un lupo, ancora ha pochi voti? Ciò è piuttosto sospetto.Ma io devo renderti partecipe di tutti i miei mp? Di tutto quello che potrei scoprire o meno?Mi spiace ma se servirà farò il loro nome e allora scopriremo se ce ne sono altri o meno.Non metto in pericolo le persone, soprattutto perché per alcuni ho solo delle supposizioni.Per il voto a neku mi conosci, sai benissimo che voto sempre il più tardi possibile.Credo che ieri sia stata una delle poche volte che ho votato prima ma solo perché avevo un impegno e non potevo aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma io devo renderti partecipe di tutti i miei mp? Di tutto quello che potrei scoprire o meno?Mi spiace ma se servirà farò il loro nome e allora scopriremo se ce ne sono altri o meno.Non metto in pericolo le persone, soprattutto perché per alcuni ho solo delle supposizioni.Per il voto a neku mi conosci, sai benissimo che voto sempre il più tardi possibile.Credo che ieri sia stata una delle poche volte che ho votato prima ma solo perché avevo un impegno e non potevo aspettare. Quando qualcuno nasconde qualcosa è perché in realtà nasconde molto più che qualcosa.Io non ho alcun motivo di nascondere niente, sono come un libro aperto. Purtroppo comportarsi così spesso porta gli altri ad accusarti, pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Quando qualcuno nasconde qualcosa è perché in realtà nasconde molto più che qualcosa.Io non ho alcun motivo di nascondere niente, sono come un libro aperto. Purtroppo comportarsi così spesso porta gli altri ad accusarti, pazienza...Andiamo vecchio mio, tu mi accusi perché preferisco salvare alcuni utenti quando sai bene che bisogna tenere i ruoli importanti il più nascosto possibile (almeno quelli degli altri lol io il mio l'ho fatto capire subito e anche tu sei solito fare così XD) e ora vorresti che dicessi quelli che sono semplici ragionamenti che però potrebbero causare la morte di innocenti.Non ti accuso per questo di volermeli estorcere, però ti dico rifletti, da ottimo giocatore quale sei su qual'è la cosa migliore da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Invece di un copia-incolla potresti presentare le tue idee in forma discorsiva u.u -Superyle99: Non ha commentato molto e ha votato seguendo la massa (eccetto il secondo giorno dove ha votato me per l'attuazione del piano). E' uno dei principali sospetti per me, dal momento che, come faceva notare Lightning è impossibile che tutti i moderatori siano buoni, e visto che Light, Zeb e Scarlet sono buoni allora la scelta ricade tra lei e GiaxUp. -Lightning Buono [Arno Dorian] Confermato anche da Zar in piazza, non credo ci sia bisogno di commentare. -BotTube 50% Lupo - 50% Guardia Interrogativo grande come una casa. E' lui la guardia? Perchè rivelarsi? Allora è un lupo che tenta di farci dubitare della vera guardia nel caso si presentasse? -â˜Peter Panâ˜: A volte sembra darmi ragione, a volte sembra sostenere Dany. Troppo titubante secondo me nell'attuare il piano del secondo giorno che non aveva effetti collaterali. Bisognerà controllare anche lui prima o poi. -Stitch98 Buono Controllato da Luke. -Master of Shuppets Buono Devo davvero aggiungere qualcosa? Ho fatto attuare il piano, ho dimostrato che Gilga mentiva e il mio ruolo è stato indovinato dal vero investigatore Luke. -TOUKO: Stesso discorso di Yle, non essendo molto presente in piazza non posso farmi un'idea troppo precisa su di lei. -ScarletSnow Buona Di lei Darph si fidava. Sono portato a credere che sia la "sbadata sua compagna" di cui parlava nel testamento. -GiaxUp: Stesso discorso di Yle. -Dany1899: Ora e per sempre. Stai solo cercando di insinuare il dubbio in ognuno di noi, ma sono irremovibile. Tu domani sarai portato al rogo. -The Only One: Ha commentato ieri per la prima volta, quindi come già detto per gli altri punti interrogativi, non ho possibilità di sapere nulla su di lui. -X-Silver 90%Buono Con il presupposto che Dany è un lupo, Silver dev'essere per forza scagionato. Quel 10% di dubbio è dato dal fatto che potrebbero essere stati d'accordo fin dall'inizio, ma non credo che Dany e Gilga avrebbero insistito nel mandare al rogo un loro compagno fin dal primo giorno. -Simoforzamilan97 Buono Gli ho fatto delle domande, da tutte le sue risposte e dai suoi sospetti che condivido pienamente posso affermare che è buono. -Luke88 Buono [investigatore] Ogni aggiunta è superflua. -~Gilgamesh~ Lupo [ufficiale] Lupo al 110%, ma ora di lui non ci si deve preoccupare. -Zebstrika94 Buono [Robespierre] L'ho dimostrato ampiamente. -BabbaNatale : Dal momento che anche lei non commenta molto in piazza, non so assolutamente nulla sul suo ruolo -Zorzi 95% Buono Avendo proposto il piano che ha incastrato Gilga, non posso che ritenerlo buono. Il 5% è dovuto al fatto che non ho ancora la conferma di Luke. Inoltre quando Zorzi mente lo capisco. -Chube Buono [borghese] Vabbè, questo è stato detto da Zar alla sua morte quindi.. -NekuLoire Lupo Un lupacchiotto sacrificato da Gilga e Dany per tentare all'ultimo minuto (letteralmente) di far saltare il piano. Oggi va al rogo, quindi gg. -DIO.Darph [Massone] Come rivelato nel suo testamento. Quindi buono al 100% -Rufy 99%Buono [Napoleone] Parlando con lui sono arrivato alla conclusione che ha davvero fatto il mio nome la seconda sera. In più vuole mandarti al rogo, quindi per me vale come dichiarazione da buono. L'1% di dubbio è dovuto all'assenza della conferma da parte di Luke. -MarcinGreed... Buono Confermato dal vescovo (sì, conosco il Vescovo :3) -Karinari Buona Non posso dire esplicitamente quanto ho scritto in Mp con lei ma posso assicurarvi che è buona. -Pak_: Ennesimo punto di domanda, vista la poca presenza in piazza non posso dire niente di certo su di lui. -Gaetano_Anubio Buono Capitan Gaetano che si sacrifica per la patria, buono al 100% -MarioBoss: Altro mistero. Più sospetto lui degli altri in quanto non è più il suo primo LiF, non capisco perchè non commenti rendendosi sospetto. -MontiShur'tugal 70% Buono Sono portato a credere che sia buono visti alcuni suoi commenti. Ma lui è davvero un'incognita, prima o poi verrà controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Peter come mai te ne esci soltanto adesso? Prima no? O ti ha detto qualcuno di farlo?... Ho già risposto. Non è la prima volta che espongo i miei pensieri, se guardi addietro. Purtroppo non vengo considerato. forse perché qualcuno si sente messo in pericolo e preferisce ignorare le mie parole?Io scrivo quando ho tempo. Tutto qua.Io preferisco fidarmi del mio intuito e di ciò che vedo. E chi minaccia agli altri di seguire i suoi piani o verrà considerato lupo rientra tra i sospetti. Qui ci sono 3 fazioni: I leader che prendono in mano le redi del gioco e rendono gli altri burattini di cui loro muovono le cordicelle.Gli abili strateghi che pensano si muovono abilmente tra le false parole che tessono.I silenziosi che tacciono per paura di dire qualche parole di troppo. C'è almeno un lupo in ogni categoria. Qui che c'è chi mente non ci sono dubbi.La domanda è... Stiamo facendo il nostro gioco o quello di altri?Ah! E se non sono d'accordo sui piani è solo per un fatto di sana diffidenza, ma verso tutti, come impone il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho già risposto. Non è la prima volta che espongo i miei pensieri, se guardi addietro. Purtroppo non vengo considerato. forse perché qualcuno si sente messo in pericolo e preferisce ignorare le mie parole?Io scrivo quando ho tempo. Tutto qua.Io preferisco fidarmi del mio intuito e di ciò che vedo. E chi minaccia agli altri di seguire i suoi piani o verrà considerato lupo rientra tra i sospetti. Qui ci sono 3 fazioni: I leader che prendono in mano le redi del gioco e rendono gli altri burattini di cui loro muovono le cordicelle.Gli abili strateghi che pensano si muovono abilmente tra le false parole che tessono.I silenziosi che tacciono per paura di dire qualche parole di troppo. C'è almeno un lupo in ogni categoria. Qui che c'è chi mente non ci sono dubbi.La domanda è... Stiamo facendo il nostro gioco o quello di altri?Ah! E se non sono d'accordo sui piani è solo per un fatto di sana diffidenza, ma verso tutti, come impone il gioco.Si ma se hai un ruolo realmente importante allora dovresti cercare di capire chi sono i tuoi compagni, di chi potresti fidarti, e così creare un alleanza. Secondo me così fai solo un favore ai lupi, perchè non aiuti noi buoni u.uA meno che tu stia dicendo cavolate e sei un lupo come Dany, gilga e neku...Io ora devo andare, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 La domanda è... Stiamo facendo il nostro gioco o quello di altri?Ah! E se non sono d'accordo sui piani è solo per un fatto di sana diffidenza, ma verso tutti, come impone il gioco.È la domanda che mi faccio ogni volta che scrivo in questa piazza.La domanda che credo tutti si facciano.Per il piano ognuno ha diritto ad avere tutti i dubbi possibili, sono quelli che secondo me ti facevano passare per buono. Dimostrano che ragioni, che ci tieni.Certo se come gilga ci si impunta ostinatamente capirai che i dubbi vengono, ma non è il tuo caso.Ora potremmo avere anche da te una lista dettagliata? O come l'abbiamo fatta io e dany?Perché fin'ora hai detto che c'è un infiltrato e dopo hai accusato me di essere non ho capito se de sede o uno con il nome lunghissimo che è quello con due testamenti buono ma non ti sei spinto oltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Si ma se hai un ruolo realmente importante allora dovresti cercare di capire chi sono i tuoi compagni, di chi potresti fidarti, e così creare un alleanza. Secondo me così fai solo un favore ai lupi, perchè non aiuti noi buoni u.uA meno che tu stia dicendo cavolate e sei un lupo come Dany, gilga e neku...Io ora devo andare, a dopo! "come noi buono" > quindi dovrei dare per certo che voi siete buoni. Non so, stai prendendo troppo sul personale le mie parole. Quasi come se ti sentissi accusato di qualcosa... Eppure non ho mai fatto il tuo nome, mi sembra. È la domanda che mi faccio ogni volta che scrivo in questa piazza.La domanda che credo tutti si facciano.Per il piano ognuno ha diritto ad avere tutti i dubbi possibili, sono quelli che secondo me ti facevano passare per buono. Dimostrano che ragioni, che ci tieni.Certo se come gilga ci si impunta ostinatamente capirai che i dubbi vengono, ma non è il tuo caso.Ora potremmo avere anche da te una lista dettagliata? O come l'abbiamo fatta io e dany?Perché fin'ora hai detto che c'è un infiltrato e dopo hai accusato me di essere non ho capito se de sede o uno con il nome lunghissimo che è quello con due testamenti buono ma non ti sei spinto oltre. La mia lista? L'avrai. Attendo solo di sentire tutti. Poi l'avrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ormai nemmeno io ho più dubbi su Dany, ma Peter, almeno fin'ora, non mi sembra sospetto :/ Forse (anzi, molto probabilmente) mi sono persa qualche suo messaggio ma in ciò che ho letto non ho trovato nulla di particolarmente sospetto. Dany forse ha tirato fuori quel discorso proprio per incolparlo, chissà . Non ho nemmeno sospetti su Touko, secondo me l'ha pensato perché il comportamento di Gilga era molto strano, così come i suoi messaggi, molto vicini al nonsense (?) Per quanto riguarda Neku, la penso anche io come voi, dopotutto il messaggio contenente la strategia era impossibile non notarlo, era anche miglior risposta :/ Giax non saprei proprio cosa dire... e io non ho nulla da nascondere, pensate ciò che volete :/ L'avevo scritta questo pomeriggio ma nessuno mi ascolta -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io per ora sospetto diNeku,lupo al 99%Dany,che mi puzza abbastanzaE basta.starei attanto a zeb,è capace di metterci tutti nel sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 E basta.starei attanto a zeb,è capace di metterci tutti nel saccoE quando leggi queste frasi capisci perché Gilga si arrabbia su wa. Gente, vi ringrazio ma sinceramente questa storia inizia a stancare. Tralasciando il lupus in sé e per sé, veramente per me, gilga e dany sta diventando invivibile. Gilga viene controllato per primo a priori, io sembra sia in grado di ordire piani che nemmeno il diavolo in persona (anche quando starnutisco ormai pensare che stia cercando di imbrogliarvi -.-), Dany qualsiasi cosa faccia ormai viene dato per scontato abbia un doppio fine e lui sia lupo. Please, basta. O veramente anche io sarò costretto a staccare dai lupus per un po' asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Zeb non voglio accusarti a priori, ma il tuo ruolo non mi è ben chiaro.Prima eri sindaco,poi un altro ruolo di cui non ricordo il nome.Non so cosa credere, so solo di non potermi fidare di nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 E quando leggi queste frasi capisci perché Gilga si arrabbia su wa.Gente, vi ringrazio ma sinceramente questa storia inizia a stancare.Tralasciando il lupus in sé e per sé, veramente per me, gilga e dany sta diventando invivibile.Gilga viene controllato per primo a priori, io sembra sia in grado di ordire piani che nemmeno il diavolo in persona (anche quando starnutisco ormai pensare che stia cercando di imbrogliarvi -.-), Dany qualsiasi cosa faccia ormai viene dato per scontato abbia un doppio fine e lui sia lupo. Please, basta.O veramente anche io sarò costretto a staccare dai lupus per un po' asd Su questo concordo, basta che io dica CIAO e subito sono accusato di essere un lupo. Poi per fortuna Gilgamesh viene sospettato subito ancor di più, nell'ordine siamo Gilga - Io - Zeb. E spesso così si fa il gioco dei lupi.Zeb non voglio accusarti a priori, ma il tuo ruolo non mi è ben chiaro.Prima eri sindaco,poi un altro ruolo di cui non ricordo il nome.Non so cosa credere, so solo di non potermi fidare di nessuno In questo LiT non posso che essere d'accordo con Pak ,Zeb ha cambiato dieci ruoli in poco tempo. Anche se non capisco perché abbia detto che "puzzo", vuoi forse insinuare che pure io sono un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Zeb non voglio accusarti a priori, ma il tuo ruolo non mi è ben chiaro.Prima eri sindaco,poi un altro ruolo di cui non ricordo il nome.Non so cosa credere, so solo di non potermi fidare di nessunoHo preso il tuo messaggio per spiegare una cosa che si presenta generalmente non preoccuparti. Poi io non ho mai cambiato ruolo, sempre quello ho detto di essere. o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Sentite,come voi io ho i meie sospetti.Dany,non sono l'unico a sospettati. Già dal primo giorno volevi convincerci a buttare fuori gilga.Facilmente ho dedotto che siate della stessa squadra, ma posso anche sbagliarmi,sono solo supposizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho preso il tuo messaggio per spiegare una cosa che si presenta generalmente non preoccuparti. Poi io non ho mai cambiato ruolo, sempre quello ho detto di essere. o.o" In realtà nell'ordine sei stato:1) Robespierre2) Ufficiale Imperiale3) De Sade4) Il Re Sole (?)5) di nuovo ufficiale Imperiale6) di nuovo Robespierre7) Avvocato (qualcuno ha confusoa vvocato con sindaco)8) di nuovo Robespierre9)Mago10) ancora Robespierre In pratica sei polivalente. Sentite,come voi io ho i meie sospetti.Dany,non sono l'unico a sospettati. Già dal primo giorno volevi convincerci a buttare fuori gilga.Facilmente ho dedotto che siate della stessa squadra, ma posso anche sbagliarmi,sono solo supposizioni Appunto, dal primo giorno mi ero finto alleato con lui, ma avevo capito che era lupo! Volevo portarlo a cadere e personalmente sono stato il primo a votarlo ieri e di ciò ne vado orgoglioso, avevo capito tutto da tempo ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 In realtà nell'ordine sei stato: 1) Robespierre 2) Ufficiale Imperiale 3) De Sade 4) Il Re Sole (?) 5) di nuovo ufficiale Imperiale 6) di nuovo Robespierre 7) Avvocato (qualcuno ha confusoa vvocato con sindaco) 8) di nuovo Robespierre 9)Mago 10) ancora Robespierre In pratica sei polivalente. Appunto, dal primo giorno mi ero finto alleato con lui, ma avevo capito che era lupo! Volevo portarlo a cadere e personalmente sono stato il primo a votarlo ieri e di ciò ne vado orgoglioso, avevo capito tutto da tempo ormai.Secondo gli altri. Io ho sempre e solo affermato di essere il primo che ho fatto intuire. u.u Se tutti quelli che arrivano mi accusano di avere un ruolo diverso non è mica colpa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Secondo gli altri. Io ho sempre e solo affermato di essere il primo.Se tutti quelli che arrivano mi accusano di avere un ruolo diverso non è mica colpa mia. In realtà è plausibile che tu abbia spinto gli altri ad assegnarti tutti questi ruoli cosicché noi ne siamo stati tratti in inganno. Sarebbe un tuo tipico piano malefico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Su questo concordo, basta che io dica CIAO e subito sono accusato di essere un lupo. Poi per fortuna Gilgamesh viene sospettato subito ancor di più, nell'ordine siamo Gilga - Io - Zeb. E spesso così si fa il gioco dei lupi. Parlo per me: io ho accusato te e Gilga fin dai primi minuti del gioco perchè avevate lo stesso identico atteggiamento del PiT, tu che facevi un po' lo spaesato sfoderando teorie a destra e a manca e Gilga che, sicuro di sé, spostava i sospetti dove voleva. E se ben ricordi in quel lif mi avete completamente fregato. Ma avendoti visto giocare in ogni ruolo, ed essendo stato in passato tuo compagno lupo, questa volta è stato facile per me individuarti. Credo però che, a ruoli invertiti, tu mi avresti individuato lo stesso senza alcun problema. Volevo solo chiarire quindi che non ho puntato il dito su di te e su Gilga per fama o cose del genere, ma semplicemente perchè ero sicuro di quello che stavo facendo. Ovviamente tu sei vivo però, ed è ancora tutto da vedere, anche se rimango fermo nelle mie idee. Concordo però che questa storia deve finire, basta aggrapparsi sempre ai soliti. Gilga Zeb e Dany sono sempre al centro dell'attenzione cavolo. Ormai anche questo lupus è andato così, speriamo che dal prossimo le cose cambino un po' /Ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 In realtà è plausibile che tu abbia spinto gli altri ad assegnarti tutti questi ruoli cosicché noi ne siamo stati tratti in inganno. Sarebbe un tuo tipico piano malefico!Ti stavo prendendo seriamente. Dopo ho visto l'ultima frase e la mia reazione è stata questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.