Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Parlo per me: io ho accusato te e Gilga fin dai primi minuti del gioco perchè avevate lo stesso identico atteggiamento del PiT, tu che facevi un po' lo spaesato sfoderando teorie a destra e a manca e Gilga che, sicuro di sé, spostava i sospetti dove voleva.

E se ben ricordi in quel lif mi avete completamente fregato. Ma avendoti visto giocare in ogni ruolo, ed essendo stato in passato tuo compagno lupo, questa volta è stato facile per me individuarti. Credo però che, a ruoli invertiti, tu mi avresti individuato lo stesso senza alcun problema. Volevo solo chiarire quindi che non ho puntato il dito su di te e su Gilga per fama o cose del genere, ma semplicemente perchè ero sicuro di quello che stavo facendo. Ovviamente tu sei vivo però, ed è ancora tutto da vedere, anche se rimango fermo nelle mie idee.

Concordo però che questa storia deve finire, basta aggrapparsi sempre ai soliti. Gilga Zeb e Dany sono sempre al centro dell'attenzione cavolo. Ormai anche questo lupus è andato così, speriamo che dal prossimo le cose cambino un po'

/Ot

Credo che per almeno un mese e mezzo questo sarà  il mio ultimo LiT, anche se già  la tentazione di partecipe al prossima è alta, lo ammetto, ma dovrò trattenermi. Ma a parte questo ormai per noi tre devi capire che le cose si fanno difficili, e soprattutto che comportiamo pericolo per la nostra fazione.

Se tu fossi stato un lupo probabilmente me ne sarei accorto, come anche no, ma non è così semplice come accusare Gilga lupo.

Zeb ha riassunto bene: Gilga è il primo di cui il mago fa sempre il nome, Zeb ormai è considerato come il genio delle tattiche ed addirittura si pensa (lo penso anche io ad essere sincero) che questo LiT sia stato dominato da una sua tattica che domani porterà  me al rogo, io invece posso difendermi come voglio ma vengo accusato di saper far girare le parole come preferisco (vedasi Eggs in Tabula, chiunque avrebbe capito che ero un buono senza poteri e la cui morte poteva essere subito provata, eppure addirittura sono stato mandato al rogo). Queste tre accuse pesano su di noi come macigni, forse quella su Gilga è la peggiore, ma anche le altre due non sono da meno...

Il problema è che difficilmente si potrà  fare qualcosa...

chiudo anche io l'ot/

E ne approfitto per osservare come Zeb ora inizi a fare ironia sui miei messaggi.. Forse sto portando a galla verità  nascoste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che per almeno un mese e mezzo questo sarà  il mio ultimo LiT, anche se già  la tentazione di partecipe al prossima è alta, lo ammetto, ma dovrò trattenermi. Ma a parte questo ormai per noi tre devi capire che le cose si fanno difficili, e soprattutto che comportiamo pericolo per la nostra fazione.

Se tu fossi stato un lupo probabilmente me ne sarei accorto, come anche no, ma non è così semplice come accusare Gilga lupo.

Zeb ha riassunto bene: Gilga è il primo di cui il mago fa sempre il nome, Zeb ormai è considerato come il genio delle tattiche ed addirittura si pensa (lo penso anche io ad essere sincero) che questo LiT sia stato dominato da una sua tattica che domani porterà  me al rogo, io invece posso difendermi come voglio ma vengo accusato di saper far girare le parole come preferisco (vedasi Eggs in Tabula, chiunque avrebbe capito che ero un buono senza poteri e la cui morte poteva essere subito provata, eppure addirittura sono stato mandato al rogo). Queste tre accuse pesano su di noi come macigni, forse quella su Gilga è la peggiore, ma anche le altre due non sono da meno...

Il problema è che difficilmente si potrà  fare qualcosa...

chiudo anche io l'ot/

E ne approfitto per osservare come Zeb ora inizi a fare ironia sui miei messaggi.. Forse sto portando a galla verità  nascoste?

Ti assicuro che non stai portando a galla niente.

Questo è stato, e non mi vergogno a dirlo, il mio peggior lit di sempre.

Ho fatto errori da principiante e di questo mi scuso. Ma posso assicurarti che l'ultima cosa a cui ho avuto tempo di pensare sono strane tattiche. Io sono il ruolo che ho fatto intuire il primo giorno, niente di più niente di meno.

Link al commento

Ti assicuro che non stai portando a galla niente.

Questo è stato, e non mi vergogno a dirlo, il mio peggior lit di sempre.

Ho fatto errori da principiante e di questo mi scuso. Ma posso assicurarti che l'ultima cosa a cui ho avuto tempo di pensare sono strane tattiche. Io sono il ruolo che ho fatto intuire il primo giorno, niente di più niente di meno.

Invece posso dire che, da parte mia, questo è stato il giorno più interessante, perché ho scoperto quanto è brutto trovarsi solo di fronte a mille lupi, non capire più chi fra di loro sia buono e chi veramente un lupo.... A volte mi sembri tu un lupo, a volte Master... poi sembra che non lo siate.... Non c'è che dire, mi avete ingannato per bene in questo LiT... Mi avete battuto, complimenti.

Link al commento

Invece posso dire che, da parte mia, questo è stato il giorno più interessante, perché ho scoperto quanto è brutto trovarsi solo di fronte a mille lupi, non capire più chi fra di loro sia buono e chi veramente un lupo.... A volte mi sembri tu un lupo, a volte Master... poi sembra che non lo siate.... Non c'è che dire, mi avete ingannato per bene in questo LiT... Mi avete battuto, complimenti.

Guarda ti posso assicurare che la cosa è reciproca, a volte mi sei sembrato lupo fino all'osso, altre un buono imbrogliato. In questo lit probabilmente noi siamo state solo delle pedine, o tu stai cercando di salvare il salvabile. Comunque stasera va fatto assolutamente il tuo nome, prima di provare solamente a proporti al rogo devo avere la certezza della tua colpevolezza e, come hai detto tu stesso oggi pomeriggio, Luke dovrebbe essere il vero mago, quindi confido in lui.
Link al commento

Beh Fg Ecco:

-Superyle99 Poco Attiva. Segue la massa. 
-Lightning Buono [Arno Dorian]
-BotTube 50% Lupo - 50% Guardia
-â˜Peter Pan☠: si fida poco un po' di tutti, come è giusto che sia in questo gioco, ma forse lo fa eccessivamente, non so se sia dovuto al fatto che è il suo primo LiF o al fatto di dover nascondere di essere un lupo
-Stitch98 Buono (l'ho controllato)
-Master of Shuppets Buono (l'ho controllato)
-TOUKO  abbastanza attiva, ha le sue opinioni e quando ha prove sufficienti accetta ciò che le viene proposto prob buona
-ScarletSnow Stesso discorso di TOUKO
-GiaxUp Poco Attivo.
-Dany1899 Il fatto che gilga lo abbia nominato come suo compagno è il motivo principale per cui voglio controllarlo, non mi perdonerei di eliminare dany sapendolo buono
-The Only One Boh, non si è visto molto...
-X-Silver Non ho idea se fosse presente in un qualche Lif a cui ho preso parte. fatto sta che il suo atteggiamento è sospetto per me
-Simoforzamilan97 *thumbleweed*

-Io, non credo ci sia molto da dire...

-~Gilgamesh~ Lupo [ufficiale]
-Zebstrika94 Buono [Robespierre] (se avessi tempo lo controllerei perché mi assilla l'idea che potesse essere un piano preparato dal 1° giorno ma i vari scannamenti mi fanno ben sperare)
-BabbaNatale Poco Attiva. 
-Zorzi Lui sa che lo considererò lupo fino a quando non lo controllero <3
-Chube Buono [borghese]
-NekuLoire Lupo obv per non essersi attenuto al piano
-DIO.Darph [Massone]
-Rufy Napoleone probabilmente. anche lui è un enigma, sembra che abbia detto il nome di MoS ma potrebbe aver detto quello di un Lupo per poi prendere un cittadino certo e farsi credere da quest'ultimo

-MarcinGreed... Buono
-Karinari Stesso discorso delle Gurlz esclusa Yle
-Pak_ Boh lo sospetto leggermente...
-Gaetano_Anubio Buono
-MarioBoss Ah, partecipa ? lol
-MontiShur'tugal Voglio controllarlo. per me è più probabile che sia un lupo... felice di essere smentito

Link al commento

Secondo me Dany aspettava solo questo. Che il mago facesse il suo nome. Almeno perdiamo un giorno inutilmente. Beh, bravo, il tuo obbiettivo l'hai raggiunto :D

Concordo. Per me potrebbe essere messo sulla graticola subito, anche perchè non sappiamo quanto ancora Luke sarà  con noi, e non possiamo permetterci di perdere altri giorni.

Comunque, se saremo bravi potremmo vincere nei prossimi 4 giorni (bisognerebbe individuare tutti i lupi al primo colpo ovviamente)

Se non controlliamo Dany allora abbiamo la possibilità  di vincere nei prossimi 3 giorni. Ma comunque, se ci sono ancora troppi indecisi controlliamolo pure :th_sisi:

Link al commento

Zeb e luke non cascate nei suoi discorsi...

Anzitutto mi fa davvero ridere che dite che io mi accanisco contro dany quando ho sempre RISPOSTO alle sue accuse...

In ogni caso luke controllami pure domani

Saprai che sono buono e potrai fidarti di me

In ogni caso sono a casa di amici quindi mi ricolleghero fra un po per votare e basta

Ciao a tutti

Link al commento

X-Silver e Simon si spazientiscono facilmente. Il che crea dubbi. Molti dubbi. Troppi dubbi.

fg domani se sono vivo controllo te, contento ? dovrò anche rimandare Zorzi à§-à§

Link al commento

X-Silver e Simon si spazientiscono facilmente. Il che crea dubbi. Molti dubbi. Troppi dubbi.

Zeb e luke non cascate nei suoi discorsi...

Anzitutto mi fa davvero ridere che dite che io mi accanisco contro dany quando ho sempre RISPOSTO alle sue accuse...

In ogni caso luke controllami pure domani

Saprai che sono buono e potrai fidarti di me

In ogni caso sono a casa di amici quindi mi ricolleghero fra un po per votare e basta

Ciao a tutti

Finalmente qualcuno che ha capito chi è XSilver. Finalmente.

Allora la speranza esiste per davvero... Ma ormai mi sembra di parlare davanti ad un muro, nessuno più mi ascolta... 

Link al commento

E tu (come Dany) sei troppo enigmatico. Il che crea dubbi. Molti dubbi. Troppi dubbi.

Quotissimo. Per rispondere al quesito di Peter, di cui mi aspetto il responso stasera, i miei sospetti sono lui, per l'enigmaticitá, Dany, per le piccole scaramucce con gilga che mi sono sembrate pianificate, e il fatto che gilga é sempre stato molto calmo, ma quando dany era rapito é esploso (anche se sto avendo molti dubbi, per questo gradirei una conferma da luke) e giaxup (credo si scriva cosà­... scusa xD) per la sua inattività  e il fatto che sia un mod (ricordate la teoria di lightining? Bene). Tutto qua. É poca roba, ma meglio di niente :)

Link al commento

Quotissimo. Per rispondere al quesito di Peter, di cui mi aspetto il responso stasera, i miei sospetti sono lui, per l'enigmaticitá, Dany, per le piccole scaramucce con gilga che mi sono sembrate pianificate, e il fatto che gilga é sempre stato molto calmo, ma quando dany era rapito é esploso (anche se sto avendo molti dubbi, per questo gradirei una conferma da luke) e giaxup (credo si scriva cosà­... scusa xD) per la sua inattività  e il fatto che sia un mod (ricordate la teoria di lightining? Bene). Tutto qua. É poca roba, ma meglio di niente :)

Credo che ieri Gilga sia esploso perché contava molto sul fatto che era riuscito a manipolarmi. Senza il mio appoggio - che, ahimé, sarà  per sempre il mio più grave errore che abbia mai commesso - si è sentito senza più poteri, praticamente aveva basato tutta la sua tattica sul fatto che, per una volta, come ho scritto il secondo giorno, ho provato a riporre fiducia in qualcuno. Ed ho sbagliato. Pazienza...

Link al commento

Io, come l'altra volta, sospetto abbastanza di tutti, da chi sa usare bene le parole a chi si muove "in branco". Di chi commenta poco non mi sembra il caso di prenderla come una minaccia, per quel che ne sappiamo magari si stanno organizzando per domani sera XD o chi come me ha installato art academy~

Di certo tra i mod un lupo ci sarà , l'atteggiamento di X-Silver non mi piace granché e nemmeno quello di Peter, perché non è che ti ignoriamo, ma se non dai argomenti su cui discutere tenendoti  tutto per te è normale che si tenda a guardare altro >< anche se un Peter lupo non me lo aspetterei mai, ma stiamo giocando e le amicizie si annullano X°

Link al commento

Io, come l'altra volta, sospetto abbastanza di tutti, da chi sa usare bene le parole a chi si muove "in branco". Di chi commenta poco non mi sembra il caso di prenderla come una minaccia, per quel che ne sappiamo magari si stanno organizzando per domani sera XD o chi come me ha installato art academy~

Di certo tra i mod un lupo ci sarà , l'atteggiamento di X-Silver non mi piace granché e nemmeno quello di Peter, perché non è che ti ignoriamo, ma se non dai argomenti su cui discutere tenendoti  tutto per te è normale che si tenda a guardare altro >< anche se un Peter lupo non me lo aspetterei mai, ma stiamo giocando e le amicizie si annullano X°

Prima Peter, ore te.

Qualcuno finalmente sta iniziando a capire chi davvero è XSilver.

Link al commento

Esatto, in questo gioco non ci sono amicizie. Solo strategie. Comunque io ho fatto spesso dei nomi senza problemi. Coloro su cui sospettavo lo sanno. E comunque l'ho scritto anche nei commenti passati. Quando ho qualcosa da dire la dico. Oggi preferisco aspettare. 

Quando ho fatto dei commenti venivo ignorato, questo dico. Ho detto che non fidavo di Master. Ho detto la mia il perché. Poi ho fatto il nome di altri. Sono stato ignorato e considerato solo quando ho detto che non ero d'accordo con la strategia. E chi non è d'accordo è un lupo, ovviamente. 

Ma qui non esistono alleanze sincere, a parte tra coloro che sanno il loro ruolo. Per questo diffido. Non diffido di tutti. Per esempio non penso che BabbaNatale e SuperYle siano lupi. Su Toukuo prima pensavo fosse dei buoni, poi qualche dubbio è sorto e ora non posso esserne sicuro.

fg domani se sono vivo controllo te, contento ? dovrò anche rimandare Zorzi à§-à§

E tu (come Dany) sei troppo enigmatico. Il che crea dubbi. Molti dubbi. Troppi dubbi.

Luke, se tu fossi il mago saresti stato più attento a non farti scoprire.

Stitch e Monti, sono enigmatico o sono prudente? 

Sinceramente mi fido di più di coloro che non hanno svelato in maniera così chiara il loro ruolo. 

Se Luke fosse davvero il mago i lupi l'avrebbero già  fatto fuori. Il mago è troppo potente e può essere un problema. 

Link al commento

Esatto, in questo gioco non ci sono amicizie. Solo strategie. Comunque io ho fatto spesso dei nomi senza problemi. Coloro su cui sospettavo lo sanno. E comunque l'ho scritto anche nei commenti passati. Quando ho qualcosa da dire la dico. Oggi preferisco aspettare. 

Quando ho fatto dei commenti venivo ignorato, questo dico. Ho detto che non fidavo di Master. Ho detto la mia il perché. Poi ho fatto il nome di altri. Sono stato ignorato e considerato solo quando ho detto che non ero d'accordo con la strategia. E chi non è d'accordo è un lupo, ovviamente. 

Ma qui non esistono alleanze sincere, a parte tra coloro che sanno il loro ruolo. Per questo diffido. Non diffido di tutti. Per esempio non penso che BabbaNatale e SuperYle siano lupi. Su Toukuo prima pensavo fosse dei buoni, poi qualche dubbio è sorto e ora non posso esserne sicuro.

Luke, se tu fossi il mago saresti stato più attento a non farti scoprire.

Stitch e Monti, sono enigmatico o sono prudente? 

Sinceramente mi fido di più di coloro che non hanno svelato in maniera così chiara il loro ruolo. 

Se Luke fosse davvero il mago i lupi l'avrebbero già  fatto fuori. Il mago è troppo potente e può essere un problema.

Commento solo la parte finale del tuo posto.

In teoria il mago dovrebbe stare nascosto, questo è vero, invece, quasi fosse uno scherzo del destino, è sempre uno dei primi ruoli a venire fuori. Spesso perché i lupi tendono a fingersi mago e, forse poco saggiamente, il vero mago esce allo scoperto per far capire l'imbroglio. Non ha senso, però è così.

Tu invece, che continui a dire che Luke non è il mago, chi proporresti come tale? E non è un modo per ucciderlo visto che io non sono un lupo e che fino a prova contraria il mago per me è Luke.

Troppo facile dire tu non sei il mago perché io dico che è così.

Link al commento

Io sto cercando di commentare appena posso (se avete notato rispetto ai primi giorni sono più attiva), ma purtroppo difficilmente riesco ad inserirmi tra i vostri discorsi....

Non so se  tutti i LiF siano così, ma in questo noto continue litigate, ribattiti, organizzazioni e tutto di più.

Qualcuno possiede una guida a come comportarsi in un LiF? ahhahaha

qnc9rZX.png

Link al commento

Commento solo la parte finale del tuo posto.

In teoria il mago dovrebbe stare nascosto, questo è vero, invece, quasi fosse uno scherzo del destino, è sempre uno dei primi ruoli a venire fuori. Spesso perché i lupi tendono a fingersi mago e, forse poco saggiamente, il vero mago esce allo scoperto per far capire l'imbroglio. Non ha senso, però è così.

Tu invece, che continui a dire che Luke non è il mago, chi proporresti come tale? E non è un modo per ucciderlo visto che io non sono un lupo e che fino a prova contraria il mago per me è Luke.

Troppo facile dire tu non sei il mago perché io dico che è così.

Certo, la mia parola contro la tua. Finisco di studiare e poi dico la mia come promesso. :)

Link al commento

Io sto cercando di commentare appena posso (se avete notato rispetto ai primi giorni sono più attiva), ma purtroppo difficilmente riesco ad inserirmi tra i vostri discorsi....

Non so se  tutti i LiF siano così, ma in questo noto continue litigate, ribattiti, organizzazioni e tutto di più.

Probabilmente se esistesse una guida vera e propria sarebbe troppo incasinata anche quella. xD
Link al commento

OT da morto http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lupus_in_Tabula fine OT
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...