Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Esatto, in questo gioco non ci sono amicizie. Solo strategie. Comunque io ho fatto spesso dei nomi senza problemi. Coloro su cui sospettavo lo sanno. E comunque l'ho scritto anche nei commenti passati. Quando ho qualcosa da dire la dico. Oggi preferisco aspettare. 

Quando ho fatto dei commenti venivo ignorato, questo dico. Ho detto che non fidavo di Master. Ho detto la mia il perché. Poi ho fatto il nome di altri. Sono stato ignorato e considerato solo quando ho detto che non ero d'accordo con la strategia. E chi non è d'accordo è un lupo, ovviamente. 

Ma qui non esistono alleanze sincere, a parte tra coloro che sanno il loro ruolo. Per questo diffido. Non diffido di tutti. Per esempio non penso che BabbaNatale e SuperYle siano lupi. Su Toukuo prima pensavo fosse dei buoni, poi qualche dubbio è sorto e ora non posso esserne sicuro.

Luke, se tu fossi il mago saresti stato più attento a non farti scoprire.

Stitch e Monti, sono enigmatico o sono prudente? 

Sinceramente mi fido di più di coloro che non hanno svelato in maniera così chiara il loro ruolo. 

Se Luke fosse davvero il mago i lupi l'avrebbero già  fatto fuori. Il mago è troppo potente e può essere un problema. 

Oh, fino a quando non ti dico il tuo ruolo è giusto che tu abbia i tuoi dubbi ma per ora ho fatto il nome di 3 utenti. 2 hanno confermato che ho detto loro il ruolo giusto, il terzo più importante prima ha negato e poi si è rivelato, ora non si sa ovviamente che lupo fosse gilga ma già  il fatto che io avessi detto che era uno di loro significa qualcosa. Considera poi che se fossi un lupo se proprio avessi dovuto sacrificare un compagno non avrei certo scelto Gilga...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, fino a quando non ti dico il tuo ruolo è giusto che tu abbia i tuoi dubbi ma per ora ho fatto il nome di 3 utenti. 2 hanno confermato che ho detto loro il ruolo giusto, il terzo più importante prima ha negato e poi si è rivelato, ora non si sa ovviamente che lupo fosse gilga ma già  il fatto che io avessi detto che era uno di loro significa qualcosa. Considera poi che se fossi un lupo se proprio avessi dovuto sacrificare un compagno non avrei certo scelto Gilga...

Aspetto che mi dici il mio per avere la conferma che tu non sei un lupo.

Link al commento

Vorrei far notare che stranamente le due persone che mi sospettano sono le stesse che ho prima pensato potessero essere lupi elaborando il testamento di bot

Quando luke chiarirà  il mio ruolo anche a voi saprete chi sospettare

Link al commento

Vorrei far notare che stranamente le due persone che mi sospettano sono le stesse che ho prima pensato potessero essere lupi elaborando il testamento di bot

Quando luke chiarirà  il mio ruolo anche a voi saprete chi sospettare

Forse perché hanno capito la verità , quell'oscura parola che, solo pronunciata, suscita una profonda paura, perché evitarla è spesso più facile che affrontarla?

Link al commento

Dany, smettila di difenderti dannatamente bene, le mie certezze si stanno sgretolando xD

Se si stanno sgretolando non sono certezze, ed è un bene che non lo siano, perché chi non dubita ha perso in partenza... E spero che presto possiate capire che dubitare è sempre meglio che credere ciecamente :)

Link al commento

Nel senso che sono buono non che ho un ruolo importante

Ah cominci già  a correggerti?

Peccato che se tu non fossi un lupo non avresti detto ciò, perché ora i lupi sanno che non hai un ruolo importante e quindi non ti sbraneranno.

Ma di ciò non c'è pericolo, se è come ormai credo.

Link al commento

Monti non farti confondere adesso sta continuando ad arrampicarsi sugli specchi prendendo me come capro espiatorio

Come si chiarirà  il mio ruolo capirete

No, benchè io sia convinto della tua innocenza i tuoi post del primo giorno erano contraddittori a dir poco. Diciamo che sei un kin 2.0

Link al commento

Monti non farti confondere adesso sta continuando ad arrampicarsi sugli specchi prendendo me come capro espiatorio

Come si chiarirà  il mio ruolo capirete

Il problema è che se lui si sta arrampicando sugli specchi, riesce a non farlo notare proprio, e non credo che solo a me sembri che lui stia rispondendo con tranquillità  (mi ricorda un po' quando nell'eggs io rispondevo a sangue freddo alle accuse perché ero sicura al 100% di me stessa), quindi è questo che fa sgretolare le convinzioni su di lui à§wà§

Link al commento

Il problema è che se lui si sta arrampicando sugli specchi, riesce a non farlo notare proprio, e non credo che solo a me sembri che lui stia rispondendo con tranquillità  (mi ricorda un po' quando nell'eggs io rispondevo a sangue freddo alle accuse perché ero sicura al 100% di me stessa), quindi è questo che fa sgretolare le convinzioni su di lui à§wà§

Forse perché la mia tranquillità  è data da una convinzione che tutti domani avrete... Ed allora la Verità  risorgerà  Padrona!

Link al commento

Tieni presente che lui dopo un lif (e sta cosa tipo me la ricorderó per 10 anni) ha detto:"I lupi devono sapersi difendere, non nascondersi". Il problema è che lui lo fa troppo bene

Link al commento

Parlerò presto con i Mod riguardo la possibile chiusura del Lit per le prossime due giornate, tuttavia sono più per lasciarlo domani aperto fino alle 21/22 e chiuderlo giorno 1. Vi faremo sapere! ^^

Per domani concordo (anche alle 20 secondo me basterebbe), mentre per l'1 poi vediamo ;)

Link al commento

Ah cominci già  a correggerti?

Peccato che se tu non fossi un lupo non avresti detto ciò, perché ora i lupi sanno che non hai un ruolo importante e quindi non ti sbraneranno.

Ma di ciò non c'è pericolo, se è come ormai credo.

Oppure piu semplicemente non ho un ruolo importante sul serio

Il fatto che io possa dire la verita proprio non ti entra in testa, eh lupo?

Quando luke confermerà  il mio ruolo (buono ma poco importante) vi sarà  chiaro

Link al commento

Oppure piu semplicemente non ho un ruolo importante sul serio

Il fatto che io possa dire la verita proprio non ti entra in testa, eh lupo?

Quando luke confermerà  il mio ruolo (buono ma poco importante) vi sarà  chiaro

Ripeto: se tu non sei un lupo, non avresti mai detto che hai un ruolo importante, perché così ora i lupi saprebbero che non ha senso sbranarti, perché sprecherebbero tempo... 

Se fossi buono mi stupirei davvero molto, perché a questo punto avresti lasciato un altro indizio ai lupi, motivo in più per dubitare della tua bontà .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...