Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Ripeto: se tu non sei un lupo, non avresti mai detto che hai un ruolo importante, perché così ora i lupi saprebbero che non ha senso sbranarti, perché sprecherebbero tempo...

Se fossi buono mi stupirei davvero molto, perché a questo punto avresti lasciato un altro indizio ai lupi, motivo in più per dubitare della tua bontà .

Oppure visto che tu sei il capo dei lupi e stanotte mi farai sbranare perché ci sto peendendo mi sto mettendo un ulteriore assicurazione prima della conferma del ruolo da parte di luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vi ho detto, abbiamo discusso tra noi Mod, e la decisione è la seguente:

Domani, il Lit si svolgerà , apertura piazza alle ore 9:00 e chiusura sia della Piazza che della Ghigliottina alle 19:00.

Giorno 1 Gennaio piazza e Ghigliottina rimarranno chiuse, ovviamente nemmeno gli Aristocratici potranno effettuare la loro uccisione.

Spero di essere stato chiaro, buona serata e buon divertimento! ^^

Link al commento

Oppure piu semplicemente non ho un ruolo importante sul serio

Il fatto che io possa dire la verita proprio non ti entra in testa, eh lupo?

Quando luke confermerà  il mio ruolo (buono ma poco importante) vi sarà  chiaro

Smettila di fare affidamento su luke, abbiamo altre priorità  al momento.

perché non provi a discolparti da solo, usando le parole? ;)

Link al commento

Smettila di fare affidamento su luke, abbiamo altre priorità  al momento.

perché non provi a discolparti da solo, usando le parole? ;)

Discolparmi da cosa?

L accusa è il mio atteggiamento che a quanto pare puzza... tranne dirvi che non sono un lupo e aspettare la conferma dell investigatore che posso fare?

E poi prima ha detto che controllerà  me, per questo continuo a citarlo

Link al commento

Ahahaha, vi lascio soli un attimo e guarda che mi combinate :asduj1:

Monti, ricomponi le tue certezze erano corrette. Dany è sempre stato un mostro con le parole, lo sai bene, non farti abbindolare e pensa con razionalità  a tutti gli episodi successi fin'ora. Dany sta accusando l'investigatore della cui onestà  abbiamo prove più che sufficenti. Inoltre ha mosso timide accuse contro Zeb che è Robespierre al 100% dopo la rivelazione di Gilga. Ora si tuffa su X-Silver perchè è l'unico tra di noi di veramente attaccabile, ma tralasciando la dialettica, le prove di questa accusa hanno lo stesso valore di quella della difesa.

Sostanzialmente Dany sta dicendo tante cavolate, le adorna con belle parole ma cavolate rimangono.

X-Silver, io non ti ritengo sospetto, il fatto che Dany ti dia contro sin dal primo giorno per me è sufficente a scagionarti.

Visto che però Dany è stato così bravo da ribaltare la situazione facendo leva sull'ingenuità  di alcuni di voi allora è obbligatorio che Luke faccia il suo nome. Spero vi possiate convincere quando domani darà  la prova definitiva della sua colpevolezza ^^

Link al commento

Ahahaha, vi lascio soli un attimo e guarda che mi combinate :asduj1:

Monti, ricomponi le tue certezze erano corrette. Dany è sempre stato un mostro con le parole, lo sai bene, non farti abbindolare e pensa con razionalità  a tutti gli episodi successi fin'ora. Dany sta accusando l'investigatore della cui onestà  abbiamo prove più che sufficenti. Inoltre ha mosso timide accuse contro Zeb che è Robespierre al 100% dopo la rivelazione di Gilga. Ora si tuffa su X-Silver perchè è l'unico tra di noi di veramente attaccabile, ma tralasciando la dialettica, le prove di questa accusa hanno lo stesso valore di quella della difesa.

Sostanzialmente Dany sta dicendo tante cavolate, le adorna con belle parole ma cavolate rimangono.

X-Silver, io non ti ritengo sospetto, il fatto che Dany ti dia contro sin dal primo giorno per me è sufficente a scagionarti.

Visto che però Dany è stato così bravo da ribaltare la situazione facendo leva sull'ingenuità  di alcuni di voi allora è obbligatorio che Luke faccia il suo nome. Spero vi possiate convincere quando domani darà  la prova definitiva della sua colpevolezza ^^

allora mi fa piacere che mi ritieni buono però non è che sono troppo contento che mi ritieni un idiota...
Link al commento

allora mi fa piacere che mi ritieni buono però non è che sono troppo contento che mi ritieni un idiota...

Non ha detto che sei un idiota :)

Ha dettk che sei l'unico di attaccabile. Ed effettivamente è vero...non abbiamo prove certe su di te.

Link al commento

Certo, la mia parola contro la tua. Finisco di studiare e poi dico la mia come promesso. :)

Già  sento dany che dice che sto cambiando discorso apposta. xD

Comunque Peter per oggi l'abbiamo perso?

Link al commento

Allora, eccomi! 

3 Aristocratici

3 soldati imperiali

1 Marchese De Sade

7 sono coloro che dobbiamo temere. Sette persone stanno tramando alle nostre spalle e ci stanno usando come burattini.

Io penso che tra loro si nascondano i lupi rimanenti. 

-Stitch98
-Master of Shuppets
-TOUKO
-ScarletSnow
-Dany1899
-X-Silver
-Simoforzamilan97
-Luke88
-Zebstrika94
-Zorzi
-MontiShur'tugal 

Tutti sospetti. Non ho tempo di dire altro per ora.

Le luci in Piazza si stanno spegnendo.  Domani sarà  un altro giorno. Stanotte altri morti.

P.S: ho finito tardi di studiare e mi ricordavo che la Piazza chiudesse a mezzanotte.

Link al commento

Giorno V- "La Résistance"

Le "Resistenze" sono un fenomeno storico abbastanza frequente, probabilmente tra gli eventi storici più amati, dimostrazioni di coraggio e patriottismo senza eguali.
Oggi però possiamo narrare di una Resistenza a ben pochi nota, nessun libro di Storia l'ha mai citata, forse per le sue ridotte dimensioni, forse per il basso numero di partecipanti, ma quello che pochi sanno è che quella Resistenza, "La Résistance", potrebbe cambiare le sorti della Francia di fine XVIII secolo.

Ci troviamo nella Parigi rivoluzionaria, due giorni dopo la Presa della Bastiglia che aveva reso il popolo più unito che mai, nelle accuse, nelle scelte, nella lotta; il patriottismo la faceva da padrone, si lottava per la Libertà , l'Uguaglianza, la Fratellanza.
Il giorno prima era finito alla Ghigliottina NekuLoire, reo, a parer del popolo, di aver tradito la rivoluzione.
Dopo la decapitazione i francesi ritornarono a casa stanchi, forse, ma soddisfatti di aver fatto ciò che ritenevano giusto; tuttavia sapevano che la notte era ancora lunga e gli Aristocratici erano pronti a colpire.
Già , gli Aristocratici non potevan certo stare con le mani in mano, la Rivoluzione aveva preso per loro una brutta piega, così s'infiltrarono nel popolo, crearono sospetti, studiarono al meglio la prossima vittima, ed erano decisi, pronti a colpire.

Calò la notte, i francesi erano a dormire, a riposare pronti per l'ennesima giornata di lotte e lavoro, gli Aristocratici invece pronti a colpire... Tuttavia qualcuno non stava riposando, non si sa da quanto, forse da giorni, forse si trovò lì nel posto giusto al momento giusto, ma La Fayette era lì, sorvegliava una casa, probabilmente una sua personale sensazione rivelatasi corretta; arrivarono gli aristocratici, ma lui aveva già  preparato tutto, armi, scudi, trappole nascoste, un gran trambusto in piena notte, così gli Aristocratici furono costretti a scappare.
Questa è la storia di una piccola resistenza attuata da un solo piccolo grande uomo, la storia di un eroe forse, o semplicemente di chi è pronto a tutto per la Rivoluzione.
La mattina dopo la piazza si sveglia, un po' disturbata per il gran trambusto sentito durante la notte, e ritrova La Fayette ferito, ma sorridente... "Per la Rivoluzione... Ho resistito... Ho protetto... Per la Rivoluzione!", gridava...

Il popolo non capiva, La Fayette fu portato da un medico e curato, e cominciò a raccontare degli avvenimenti della notte in piazza.
Un gran boato scosse l'intera Parigi, La Fayette portato in tripudio, da vero eroe, e il popolo s'incamminava in piazza allegro, unito, cantando una canzone che li avrebbe accompagnati per l'intera Rivoluzione, la chanson che al meglio rappresentava "La Résistance", che recitava:

Madame Veto avait promis (bis)
De faire égorger tout Paris (bis)
Mais son coup a manqué,
Grà¢ce à  nos canonniers.

Dansons la Carmagnole,
Vive le son, vive le son.
Dansons la Carmagnole,
Vive le son du canon !

Monsieur Veto avait promis (bis)
D'àªtre fidèle à  sa patrie (bis)
Mais il y manqué.
Ne faisons plus quartier.

Dansons la Carmagnole,
Dansons la Carmagnole,
Vive le son du canon !

Les Suisses avaient tous promis (bis)
Qu'ils feraient feu sur nos amis (bis)
Mais comme ils ont sauté,
Comme ils ont tous dansé.

Chantons notre victoire,
Chantons notre victoire,
Vive le son du canon !

Quand Antoinette và®t la tour (bis)
Elle voulut faire demi-tour. (bis)
Elle avait mal au coeur 
De se voir sans honneur.

Dansons la Carmagnole,
Dansons la Carmagnole,
Vive le son du canon !

Lorsque Louis và®t fossoyer (bis)
A ceux qu'il voyait travailler (bis)
Il disait que pour peu
Il était dans ce lieu.

>https://www.youtube.com/watch?v=ueA-q4zMEMg

Inizio del giorno V.

Ricordiamo che per la giornata di oggi, la Piazza aprirà  alle ore 9:00 e chiuderà  alle ore 19:00, la Ghigliottina aprirà  alle ore 14:00 e chiuderà  alle ore 19:00, qualunque commento fatto al di fuori dei suddetti orari sarà  punito con penalità .

Link al commento

Lo sapevo che i lupi avrebbero provato ad eliminarmi, ma mi dispiace per voi, senza farvi intuire niente la guardia ha capito tutto - e per questo motivo le faccio i complimenti - e mi ha protetto. Ti ringrazio, chiunque tu sia! Smascheriamo questi lupi adesso!

Link al commento

Come da molti sospettato Dany non fa parte della fazione dei buoni, tuttavia non ha nessun ruolo d'importanza. Ovvio è che grazie a lui la votazione di oggi andrà  a buon fine. peace

Link al commento

secondo me morirà  presto :]

Vorrei attirare la vostra attenzione su questo commento di Gilga a pag 68, forse l'unico senza emoticon di troll o grosse risate che facciano intendere che potrebbe bluffare. un semplice sorrisetto, che fa intendere che la sua intenzione insieme ai lupi è quella di farmi morire.

Link al commento

Allora, eccomi! 

3 Aristocratici

3 soldati imperiali

1 Marchese De Sade

7 sono coloro che dobbiamo temere. Sette persone stanno tramando alle nostre spalle e ci stanno usando come burattini.

Io penso che tra loro si nascondano i lupi rimanenti. 

-Stitch98

-Master of Shuppets

-TOUKO

-ScarletSnow

-Dany1899

-X-Silver

-Simoforzamilan97

-Luke88

-Zebstrika94

-Zorzi

-MontiShur'tugal 

Tutti sospetti. Non ho tempo di dire altro per ora.

Le luci in Piazza si stanno spegnendo.  Domani sarà  un altro giorno. Stanotte altri morti.

P.S: ho finito tardi di studiare e mi ricordavo che la Piazza chiudesse a mezzanotte.

LOL.

Caro Peter, se sospetti di me le cose sono due: o sei un lupo o non hai capito bene come funziona il gioco.

Il senso non è solo puntare il dito contro tutti, ma anche cercare di chi ti puoi fidare e creare alleanze: il gruppo di lupi si conosce bene fin dall'inizio quindi è essenziale per i buoni cercare di capire di chi ci si può fidare altrimenti si perde a prescindere. Forse tu non fai sforzi per cercare di chi ti puoi fidare proprio perché hai già  un gruppetto con cui confrontarti? :)

Tu non stai facendo nessuno sforzo in questo senso: hai sempre puntato il dito contro chi cercava di creare un gruppo di buoni fidati.

Detto questo, il mio ruolo è chiaramente scritto in queste pagine (non da me) e se non l'hai ancora capito, puoi chiedere al tuo amico Dany (confermato lupo a quanto pare) visto che ieri mi è sembrato abbastanza sicuro di ciò che sono. :)

PS: Buongiorno a tutti.

Link al commento

Vorrei attirare la vostra attenzione su questo commento di Gilga a pag 68, forse l'unico senza emoticon di troll o grosse risate che facciano intendere che potrebbe bluffare. un semplice sorrisetto, che fa intendere che la sua intenzione insieme ai lupi è quella di farmi morire.

Non mi rispondi? Forse non hai più argomenti per controbattere?

LOL.

Caro Peter, se sospetti di me le cose sono due: o sei un lupo o non hai capito bene come funziona il gioco.

Il senso non è solo puntare il dito contro tutti, ma anche cercare di chi ti puoi fidare e creare alleanze: il gruppo di lupi si conosce bene fin dall'inizio quindi è essenziale per i buoni cercare di capire di chi ci si può fidare altrimenti si perde a prescindere. Forse tu non fai sforzi per cercare di chi ti puoi fidare proprio perché hai già  un gruppetto con cui confrontarti? :)

Tu non stai facendo nessuno sforzo in questo senso: hai sempre puntato il dito contro chi cercava di creare un gruppo di buoni fidati.

Detto questo, il mio ruolo è chiaramente scritto in queste pagine (non da me) e se non l'hai ancora capito, puoi chiedere al tuo amico Dany (confermato lupo a quanto pare) visto che ieri mi è sembrato abbastanza sicuro di ciò che sono. :)

PS: Buongiorno a tutti.

Sì, tu sei massone, non farti ingannare dagli altri!

Anzi cerchiamo di salvare il salvabile.

Chi crede in me voti Touko oggi, ha otto voti di penalità !

Se mi salvo e si scopre che peter è il mago tutto torna nella retta via!

Link al commento

Ci mi salvo e si scopre che peter è il mago tutto torna!

Peter mago? Non farmi ridere dai. Il mago che punta il dito contro di me non ha minimamente senso.

Peter o è lupo fino all'osso o non c'ha davvero capito un tubo. (Tendo più alla prima visto che lo considero una persona intelligente)

Comunque Dany se devi quotare post interi per commentare una frase sola.. e rigirarla come ti pare.. no. :s

Link al commento

Peter mago? Non farmi ridere dai. Il mago che punta il dito contro di me non ha minimamente senso.

Peter o è lupo fino all'osso o non c'ha davvero capito un tubo. (Tendo più alla prima visto che lo considero una persona intelligente)

O forse è l'unico che ha veramente capito tutto, mentre voi si siete fatti ingannare da un falso mago, comparso improvvisamente sfruttando il fatto che peter era occupato?

Tutti i nodi vengono al pettine.

A quanto pare questa notte i lupi non sono riusciti a sbranarmi, e ora provano a mandarmi al rogo. Logico.

Link al commento

O forse è l'unico che ha veramente capito tutto, mentre voi si siete fatti ingannare da un falso mago, comparso improvvisamente sfruttando il fatto che peter era occupato?

Tutti i nodi vengono al pettine.

A quanto pare questa notte i lupi non sono riusciti a sbranarmi, e ora provano a mandarmi al rogo. Logico.

No Dany, tu sei un lupo e io non mi faccio incantare. :)

Puoi dire quello che vuoi ma ormai per quanto mi riguardo non solo ogni tua affermazione ha valenza zero, ma se continui a sostenere Peter mago vuol dire che anche lui è lupo al 100%. 

Ti ringrazio vivamente di questo altro indizio. Buona ghigliottina :)

Link al commento

Se mi salvo e si scopre che peter è il mago tutto torna nella retta via!

Non mi sembri convincente. Tieni un registro molto alto e la tua migliore arma sono le parole, questo lo evo ammettere. Ma finora mi hanno dato l'impressione di falsità  e ricerca del controllo. Non me la racconti giusta... ma non voglio avanzare tesi prima di aver osservato meglio il personaggio. Ti tengo d'occhio...

Link al commento

No Dany, tu sei un lupo e io non mi faccio incantare. :)

Puoi dire quello che vuoi ma ormai per quanto mi riguardo non solo ogni tua affermazione ha valenza zero, ma se continui a sostenere Peter mago vuol dire che anche lui è lupo al 100%. 

Ti ringrazio vivamente di questo altro indizio. Buona ghigliottina :)

Non dirmi che anche tu e Darph eravate lupi.... Non ci credo, mi sento circondato da ogni lato... Avete presente Light in Death Note, quando più nessuno gli crede? La situazione è la stessa.... Non ci credo...

Link al commento

Non dirmi che anche tu e Darph eravate lupi.... Non ci credo, mi sento circondato da ogni lato... Avete presente Light in Death Note, quando più nessuno gli crede? La situazione è la stessa.... Non ci credo...

Ahahahah, io e Darph lupi? Ma sei serio? Ma lo sai che la partita finisce quando i lupi sono in numero uguale o maggiore ai cittadini? Fossimo tutti lupi avremmo già  vinto da un pezzo!

Dai, seriously, stop. Faresti meglio a dichiararti come Gilga e bona.

Ma poi Darph è morto sbranato dai lupi.. come fa ad essere un lupo? ahahahaah

Link al commento

Ahahahah, io e Darph lupi? Ma sei serio? Ma lo sai che la partita finisce quando i lupi sono in numero uguale o maggiore ai cittadini? Fossimo tutti lupi avremmo già  vinto da un pezzo!

Dai, seriously, stop. Faresti meglio a dichiararti come Gilga e bona.

Ma poi Darph è morto sbranato dai lupi.. come fa ad essere un lupo? ahahahaah

Non vedo l'ora in cui i Moderatori annunceranno la fine del LiT con vincitori gli aristocratici.

Molti di voi capiranno di avere sbagliato, e meglio tardi che mai, dirò allora. Pazienza.

Link al commento

Non vedo l'ora in cui i Moderatori annunceranno la fine del LiT con vincitori gli aristocratici.

Molti di voi capiranno di avere sbagliato, e meglio tardi che mai, dirò allora. Pazienza.

Certo, non rispondere alle osservazioni che ti ho fatto e fai frasi random ipotetiche basate sul niente. :)

Molto poetico!

Link al commento

Certo, non rispondere alle osservazioni che ti ho fatto e fai frasi random ipotetiche basate sul niente. :)

Molto poetico!

Ma infatti sono convinto che anche tu e Darph siate buoni... Ma non mi capacito del motivo per cui stiate credendo ai lupi, per questo ormai sono pronto a credere a tutto.... Il piano organizzato dai lupi è stato spettacolare, in questo LiT, l'unica consolazione sarà  che alla fine il piano verrà  rivelato a tutti...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...