Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Comunque vorrei fare i miei complimenti a Dany. Persino a me ieri erano venuti dei dubbi...e anche a Zeb...ma poi abbiamo entrambi pensato: "Ma è Dany".

Poi abbiamo avuto la conferma da Luke...e quindi apposto u.u

Sorry Dany vi ho danneggiato ulteriormente stanotte u.u

Sarà  difficile definire i ruoli ci sono pochi personaggi in death note

Io ne ho già  definiti parecchi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gli eventi che hanno portato alla morte di Light per mano di Near sono colpa del tizio di cui non mi ricordo nemmeno il nome.

Comunque stiamo andando un po' ot. xD

Fermiamoci qui, al massimo apriamo una discussione se non c'è già .

Ultima cosa: vi immaginate un lupus tema Death note? :stupid:

Quasi quasi...

*prepara i ruoli*

:stupid:

ora basta OT!

riguardo il lupus su death note posso farci un pensierino...

Basta, ho deciso, presenterò un lupus quando questo finirà . E ci sarà  Light.

Zorzi preparati che poi definiamo i ruoli.

Mi aggrego :riot:
Link al commento

Lol

Per fortuna Dany si é fermato. Si stava solo rendendo ridicolo xD per lo meno é uscito con classe u.u

Bb Dany, vado a votarti <3

Ah...vero.

Concordo su tutto quello che ha detto Scarlet, e secondo me anche Peter é un lupo. (Ora non sto a spiegare ma già  dovreste capire il perche, basta vedere il suo comportamento di ieri e quello che ha scritto Dany oggi)

Link al commento

Lol

Per fortuna Dany si é fermato. Si stava solo rendendo ridicolo xD per lo meno é uscito con classe u.u

Bb Dany, vado a votarti <3

Ah...vero.

Concordo su tutto quello che ha detto Scarlet, e secondo me anche Peter é un lupo. (Ora non sto a spiegare ma già  dovreste capire il perche, basta vedere il suo comportamento di ieri e quello che ha scritto Dany oggi)

Concordo su Dany. Comunque,mi quoti il messaggio di Scarlet?

Link al commento

Scarlet, 1) non commenti molto però magicamente appena si inizia ad avere dubbi su di te ti scaldi tanto. Per quale motivo? Se non sei lupo non vedo di che preoccuparsi. ^^

2) magari volevo solo vedere le vostre reazioni. E sempre magari il mio intento non è andato a vuoto. Magari, eh.

Link al commento

Scarlet, 1) non commenti molto però magicamente appena si inizia ad avere dubbi su di te ti scaldi tanto. Per quale motivo? Se non sei lupo non vedo di che preoccuparsi. ^^

2) magari volevo solo vedere le vostre reazioni. E sempre magari il mio intento non è andato a vuoto. Magari, eh.

Posso rispondere io alla 1ª? In primis la stessa domanda si potrebbe fare anche a te, e poi di Scarlet non si stava dubitando, ma anzi abbiamo già  appurato che è massona, insieme a Darph (rip(?)). Diciamo che Scarlet è spuntata per chiarire i propri dubbi su Dany affrontandolo direttamente, almeno così mi è sembrato. Adesso rispondi alle accuse che ti sono state rivolte. Sei un aristocratico o no?

E poi c'è GiaxUp che si limita a votare e basta nonostante gli siano state rivolte delle accuse.

Link al commento

Solo a me GiaxUp ricorda Say nella deadly island? Non commenta mai...

Peter ormai lo do per lupo, il suo comportamento mi puzza e non poco

Edit: per chi non c'era, Say era il capo lupo e non commentava praticamente mai

Può essere benissimo. Cerca di non attirare l'attenzione.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...