Silvers Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Basta, ho deciso, presenterò un lupus quando questo finirà . E ci sarà Light.Zorzi preparati che poi definiamo i ruoli.Sarà difficile definire i ruoli ci sono pochi personaggi in death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Comunque vorrei fare i miei complimenti a Dany. Persino a me ieri erano venuti dei dubbi...e anche a Zeb...ma poi abbiamo entrambi pensato: "Ma è Dany". Poi abbiamo avuto la conferma da Luke...e quindi apposto u.uSorry Dany vi ho danneggiato ulteriormente stanotte u.uSarà difficile definire i ruoli ci sono pochi personaggi in death noteIo ne ho già definiti parecchi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Comunque contatemi gia dentro per quando ci sarà death note lo conosco troppo bene per non sgamare light subito ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Basta, ho deciso, presenterò un lupus quando questo finirà . E ci sarà Light. Zorzi preparati che poi definiamo i ruoli.I mod devono essere tre, mi volete? >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 I mod devono essere tre, mi volete? >.>Si può fare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma gli eventi che hanno portato alla morte di Light per mano di Near sono colpa del tizio di cui non mi ricordo nemmeno il nome. Comunque stiamo andando un po' ot. xDFermiamoci qui, al massimo apriamo una discussione se non c'è già .Ultima cosa: vi immaginate un lupus tema Death note? Quasi quasi... *prepara i ruoli* ora basta OT! riguardo il lupus su death note posso farci un pensierino...Basta, ho deciso, presenterò un lupus quando questo finirà . E ci sarà Light.Zorzi preparati che poi definiamo i ruoli.Mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Quasi quasi...*prepara i ruoli* ora basta OT! riguardo il lupus su death note posso farci un pensierino...Mi aggrego Ci farei anche io un pensierino, qui però c'è già la fila /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 I mod devono essere tre, mi volete? >.>Traditore XD XD XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Traditore XD XD XD.Non ti ho tradito, niente impedisce di presentarne più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Traditore XD XD XD. Guarda, mamma, un morto che parla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 è finito il Lupus? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 è finito il Lupus? Chi ha vinto? Ma non è finito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma non è finito niente Dai messaggi credevo fosse finito. Basta parlare di Prossimi LiF xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 è finito il Lupus? LOLNo solo che per oggi non c'è molto da fare u.uDany ha confessato di essere un aristocratico e siamo apposto così per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 No solo che per oggi non c'è molto da fare u.uDany ha confessato di essere un aristocratico e siamo apposto così per oggi Capisco. Pero mi aspettavo fuochi d'artificio a capodanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Peter Pan, aspettiamo te. Difenditi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 La ghigliottina comunque apre alle 14.Chiedo la penalità per chi ha già commentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 LolPer fortuna Dany si é fermato. Si stava solo rendendo ridicolo xD per lo meno é uscito con classe u.uBb Dany, vado a votarti <3Ah...vero.Concordo su tutto quello che ha detto Scarlet, e secondo me anche Peter é un lupo. (Ora non sto a spiegare ma già dovreste capire il perche, basta vedere il suo comportamento di ieri e quello che ha scritto Dany oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 LolPer fortuna Dany si é fermato. Si stava solo rendendo ridicolo xD per lo meno é uscito con classe u.uBb Dany, vado a votarti <3Ah...vero.Concordo su tutto quello che ha detto Scarlet, e secondo me anche Peter é un lupo. (Ora non sto a spiegare ma già dovreste capire il perche, basta vedere il suo comportamento di ieri e quello che ha scritto Dany oggi)Concordo su Dany. Comunque,mi quoti il messaggio di Scarlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Concordo su Dany. Comunque,mi quoti il messaggio di Scarlet?Sono da cell quindi non posso :cSono qualche pagina indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Scarlet, 1) non commenti molto però magicamente appena si inizia ad avere dubbi su di te ti scaldi tanto. Per quale motivo? Se non sei lupo non vedo di che preoccuparsi. 2) magari volevo solo vedere le vostre reazioni. E sempre magari il mio intento non è andato a vuoto. Magari, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Scarlet, 1) non commenti molto però magicamente appena si inizia ad avere dubbi su di te ti scaldi tanto. Per quale motivo? Se non sei lupo non vedo di che preoccuparsi. 2) magari volevo solo vedere le vostre reazioni. E sempre magari il mio intento non è andato a vuoto. Magari, eh. Posso rispondere io alla 1ª? In primis la stessa domanda si potrebbe fare anche a te, e poi di Scarlet non si stava dubitando, ma anzi abbiamo già appurato che è massona, insieme a Darph (rip(?)). Diciamo che Scarlet è spuntata per chiarire i propri dubbi su Dany affrontandolo direttamente, almeno così mi è sembrato. Adesso rispondi alle accuse che ti sono state rivolte. Sei un aristocratico o no?E poi c'è GiaxUp che si limita a votare e basta nonostante gli siano state rivolte delle accuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Peter mi sai tanto di lupo..boh, lo scopriremo presto comunque Mi piacerebbe sentire il parere della gente che non scrive mai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Solo a me GiaxUp ricorda Say nella deadly island? Non commenta mai...Peter ormai lo do per lupo, il suo comportamento mi puzza e non pocoEdit: per chi non c'era, Say era il capo lupo e non commentava praticamente mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Solo a me GiaxUp ricorda Say nella deadly island? Non commenta mai...Peter ormai lo do per lupo, il suo comportamento mi puzza e non pocoEdit: per chi non c'era, Say era il capo lupo e non commentava praticamente mai Può essere benissimo. Cerca di non attirare l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.