Dany1899 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 E come ha fatto a vincere questo Say? Secondo me ha barato in qualche modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Io sarei lupo perché diffido? Ho fatto dei nomi per vedere la reazione di tutti. Alcuni non li davo per lupi, ma mi serviva vedere il comportamento di altri. Io sospetto anche di Dany come voi. Più che altro perché ha avuto un doppio atteggiamento contrastante. Prima in un modo e ora in un altro. Però di certo non do nessuno al 100% non lupo, ma come è giusto che sia. Anche io ora potrei dire di essere mago o altro. Sarebbe la mia parola contro la vostra, esattamente come tutti. Qui di ruoli certi non ce n'è! Solo alcuni possono conoscere determinati ruoli. Il mago è uno di questi. Ma anche gli innamorati (che ormai non ci sono più) e gli aristocratici conoscono il ruolo dei loro "collaboratori". Non scordiamoci poi la pedina Napoleone Bonaparte. Sarà diventato aristocratico o rivoluzionario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Solo ora leggo,mi recupero qualche messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Dopo aver valutato con gli altri mod le situazioni sui voti in Ghigliottina comunichiamo che: -Peter Pan, oggi, parte con 5 voti alla Ghigliottina per modifica al post. -Monti e Stitch98 domani (cioè il 2), partiranno con 5 voti alla Ghigliottina per aver votato prima della sua apertura. Buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Io sarei lupo perché diffido? Ho fatto dei nomi per vedere la reazione di tutti. Alcuni non li davo per lupi, ma mi serviva vedere il comportamento di altri. Io sospetto anche di Dany come voi. Più che altro perché ha avuto un doppio atteggiamento contrastante. Prima in un modo e ora in un altro. Però di certo non do nessuno al 100% non lupo, ma come è giusto che sia. Anche io ora potrei dire di essere mago o altro. Sarebbe la mia parola contro la vostra, esattamente come tutti. Qui di ruoli certi non ce n'è! Solo alcuni possono conoscere determinati ruoli. Il mago è uno di questi. Ma anche gli innamorati (che ormai non ci sono più) e gli aristocratici conoscono il ruolo dei loro "collaboratori".Non scordiamoci poi la pedina Napoleone Bonaparte. Sarà diventato aristocratico o rivoluzionario?1) si, a questo punto del gioco diffidare di tutto e di tutti é sospetto, specialmente dopo che certi utenti hanno dimostrato di essere affidabili2) é sbagliato dire che non ci sono ruoli certi. A cosa sono servite allora tutte le votazioni e le discussioni dei primi giorni? Ormai i fatti hanno dimostrato che alcuni utenti sono buoni, incontestabilmente.3) gli innamorati, fino a prova contraria, sono ancora vivi 4) napoleone é rufy, quindi una volta esauriti i lupi, se non ci verrà data la vittoria, manderemo lui alla ghigliottina Dopo aver valutato con gli altri mod le situazioni sui voti in Ghigliottina comunichiamo che:-Peter Pan, oggi, parte con 5 voti alla Ghigliottina per modifica al post.-Monti e Stitch98 domani (cioè il 2), partiranno con 5 voti alla Ghigliottina per aver votato prima della sua apertura.Buona giornata! Ok il post del voto mio e di stitch é comunque valido o dobbiamo rivotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 1) si, a questo punto del gioco diffidare di tutto e di tutti é sospetto, specialmente dopo che certi utenti hanno dimostrato di essere affidabili2) é sbagliato dire che non ci sono ruoli certi. A cosa sono servite allora tutte le votazioni e le discussioni dei primi giorni? Ormai i fatti hanno dimostrato che alcuni utenti sono buoni, incontestabilmente.3) gli innamorati, fino a prova contraria, sono ancora vivi4) napoleone é rufy, quindi una volta esauriti i lupi, se non ci verrà data la vittoria, manderemo lui alla ghigliottina Ok il post del voto mio e di stitch é comunque valido o dobbiamo rivotare?Verranno considerati comunque validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Quindi Dany è lupo al 100%? L'avete controllato? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Quindi Dany è lupo al 100%? L'avete controllato? :0 sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 sì.Ok grazie, so per chi votare :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Giorno VI-"Liberté, égalité, fraternité" E' arrivato il nuovo anno anche nella Francia rivoluzionaria, un anno ci ha lasciati, un anno ricco di avvenimenti, battaglie, scelte, difficilissime scelte.C'è chi si è schierato per la Rivoluzione, consapevole di rischiar la vita, ma pronto a lottare per ciò in cui si credeva, ciò che ogni uomo doveva avere, i Diritti!Il nuovo anno ha portato con sé un'aria nuova, i Rivoluzionari hanno eliminato tutti i loro maggiori sospetti, e ora son più fiduciosi, se la vittoria all'inizio sembrava pura utopia, ora è una concreta possibilità .Ovviamente gli Aristocratici non son stati a guardare, per loro non c'è nulla di più errato del detto "Anno nuovo, Vita nuova", ciò che è "vecchio", storico, già testato, non comporterà sorprese; nessuno sa cosa potrebbe accadere se la Rivoluzione riuscisse, tutti conoscerebbero il Regno che spetta se a vincere saranno gli Aristocratici, e a loro opinione, nulla è più prezioso della certezza, certezza che riesce a fortificare l'uomo, perché l'uomo sa cosa gli aspetta per il domani. Così hanno scelto la preda e durante i fuochi e i festeggiamenti, si son recati a casa di Zorzi, uccidendolo con un colpo di pistola in piena fronte.In piazza molti si aspettavano una nuova vittima, il malcontento è naturale, tuttavia si respira un'aria diversa, il popolo ha fiducia in sé stesso e nei propri mezzi, e così inizia una grande battaglia dialettale in ogni angolo della Francia.Passarono mesi, ma riuscì l'intento del popolo, i Rivoluzionari, forti delle loro vittorie come la "Presa della Bastiglia", son riusciti a reclamare ed ottenere ciò che volevano principalmente, i Diritti.Era il 26 Agosto del 1789, un gran chiasso proveniva dalla piazza, un ufficiale imperiale accompagnato da un Borghese, rappresentante degli interessi politici dei Rivoluzionari, a comunicare che era stata concessa La Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo e del Cittadino, la quale sanciva i diritti di libertà e di resistenza contro l'oppressione.Il cuore di molti francesi si riempì di gioia, finalmente le lotte, le perdite, le lacrime, cominciavano ad avere un senso, Liberté, égalité, fraternité erano diventate le nuove parole d'ordine, perché i francesi cominciavano a sentirsi liberi, liberi davvero, grazie alle loro battaglie avevano avuto riconosciuti i propri sforzi, un potere quasi uguale a quello che spettava fino a poco tempo prima solo ai Nobili, tutti insieme, uniti, senza distinzioni, avevano avuto la forza. E poi la fratellanza, che nobile sentimento, dopo battaglie, discussioni animate, finalmente un blocco Rivoluzionario compatto si era formato, un gruppo di veri e propri fratelli, fratelli francesi.Ma gli Aristocratici non staranno certo a guardare, per loro la Dichiarazione è un semplice modo di non alimentare ulteriormente la rivolta, ma son pronti a ritirare ogni documento, pronti a riprendersi ciò che spettava loro secondo legge Salica, il potere, e faranno di tutto per riuscire nel loro obiettivo. Inizio del Giorno VI. Orari Piazza: 09:00/23:00.Orari Ghigliottina: 15:00/23:00.Qualunque commento o voto scritto prima del suddetto orario sarà causa di penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 A grande sorpresa di tutti Peter si è rivelato essere un membro della fazione dei rivoluzionari, ergo diamo inizio alle Danze (o, più propriamente, alle accuse) dato che nella giornata di oggi non abbiamo un lupo certo da mandare al rogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mini-testamento (inutile) di Dany1899 Il mio destino è segnato.Una volta scoperta la mia vera identità , continuare a nasconderla sarebbe stato un segno di idiozia. La verità è più potente di ogni falsità , alla fine riesce sempre a tornare a galla, anche se è stata gettata, legata ad un sasso, in fondo al lago più profondo: ci sarà , infatti, sempre un pesce temerario disposto a scendere in profondità per recidere quel maledetto filo che la tiene imprigionata.La verità di questo secolo, forse, è che abbiamo sbagliato tutto ciò che fosse possibile sbagliare. Lo scoppio di una rivoluzione è indice di un malcontento ormai dilagante fra la popolazione e la nostra cecità ci ha presto portati di fronte ad un abisso senza fondo, lo stesso abisso dove già migliaia di persona sono precipitate negli ultimi a causa nostra. A nostra differenza, però, molti hanno conosciuto la povertà , la sofferenza quotidiana, la paura di non tornare a casa con un pezzo di pane per sé e per i propri figli.Io, invece, mi appresto ad essere ghigliottinato: sarà un secondo di sofferenza o, se ancora rimarrà vita nel mio cervello dopo che la testa si staccherà come dicono, al massimo qualche attimo in più. La mia sofferenza non potrà mai essere paragonata alla loro, né diventerà mai un simbolo. Ed è giusto così. L'unico mio rimorso, infatti, è di non aver aperto gli occhi prima. Almeno potrò tenerli aperti di fronte alla mia morte, perché non ho nessuna paura di abbracciarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Quindi ora dobbiamo decidere il primo ghigliottinato del 2015. Be' io non ho dubbi a riguardo. Come abbiamo più volte detto almeno un mod deve essere presente tra le file dei lupi, s abbiamo appurato che Lighting fosse l'assassino, Scarlet stando a quanto detto da Darph è l'altro massone ed io sono chi ripeto di essere dal primo giorno. Perciò rimangono solamente due papabili: SuperYle e Giax. Secondo me dobbiamo ucciderne uno oggi e controllare l'altro. Il Vescovo ci dirà poi se quello morto oggi era lupo o meno. Detto questo io propongo Giax per il rogo, visto che commenta praticamente solo per votare e sembra stare nell'ombra come il più classico dei lupi. Inoltre Yle ha provato a partecipare attivamente quindi le darei il beneficio del dubbio facendola controllare stasera. Con questo metodo abbiamo il 50% di beccare un lupo, se non il 100% se lo sono entrambi asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non voglio difendere nessuno,ma non vorrei far perdere un altro importantissimo giorno,ma la teoria di almeno un mod lupo mi sembra un pò campata per aria . tuttavia oggi bisogna ghigliottinare qualcuno, quindi vi appoggio Anche io proporrei giax,anche se fosse un cittadino non ci perderemo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mossa dei lupi prevedibile, a questo punto credo mi atterrò al ragionamento di zeb, se non ne verrà fuori uno migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Morte prevedibilissima, é stato davvero stupido da parte di Mos rivelare che zorzi era la guardia, specie ora che Peter si è rivelato buono.Sono d'accordo nel ghigliottinare Giax, anche perché non credo proprio che yle sia un lupo, con tutte le penalità che sta prendendo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Morte prevedibilissima, é stato davvero stupido da parte di Mos rivelare che zorzi era la guardia, specie ora che Peter si è rivelato buono.Sono d'accordo nel ghigliottinare Giax, anche perché non credo proprio che yle sia un lupo, con tutte le penalità che sta prendendo....Sì esatto hai ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Dal momento che questo potrebbe essere l'ultimo giorno di Luke, credo che la soluzione sia votare GiaxUp. Se non lo votassimo oggi lo chiederemmo stasera, ma visto che è il lupo più probabile sarebbe un peccato sprecare il poter di Luke per lui. Io oggi voterò Giax, voi fate pure come volete ma motivate in piazza se volete votare per qualcun altroPeter, mi scuso per averti considerato sospetto, a quanto pare sei innocente quanto me. Almeno però ora non dovresti avere più dubbi visto che Luke ha indovinato anche il tuo ruolo e visto che il tuo sospetto principale, Zorzi, è stato sbranato proprio dai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Buongiorno a tutti Anche io volevo scusarmi con Peter, avevi solo sbagliato a schierarti :/. Comunque sono d'accordo su Giax, anche io l'avevo proposto come lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Vorrei ringraziare Peter per aver fatto il gioco dei lupi facendo sprecare un giorno a Luke per controllarlo. ._.Quando magari si deciderà a giocare per la sua fazione potrà aiutarci sul serio.. Detto questo, anche io come Pak considero la teoria "almeno un lupo tra i mod" molto campata per aria, tuttavia effettivamente GiaxUp non è un grande contributo per i rivoluzionari (anche se non è l'unico a non commentare mai, ci sono anche altri tipo Mario Boss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Vorrei ringraziare Peter per aver fatto il gioco dei lupi facendo sprecare un giorno a Luke per controllarlo. ._.Quando magari si deciderà a giocare per la sua fazione potrà aiutarci sul serio..Detto questo, anche io come Pak considero la teoria "almeno un lupo tra i mod" molto campata per aria, tuttavia effettivamente GiaxUp non è un grande contributo per i rivoluzionari (anche se non è l'unico a non commentare mai, ci sono anche altri tipo Mario Boss)Eh va beh. Almeno siamo sicuri che non è un lupo quindi evitiamo di mandare alla ghigliottina un innocente.Ok... quindi per ora Giax è nella lista di quelli da ghigliottinare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Vorrei ringraziare Peter per aver fatto il gioco dei lupi facendo sprecare un giorno a Luke per controllarlo. ._.Quando magari si deciderà a giocare per la sua fazione potrà aiutarci sul serio.. Detto questo, anche io come Pak considero la teoria "almeno un lupo tra i mod" molto campata per aria, tuttavia effettivamente GiaxUp non è un grande contributo per i rivoluzionari (anche se non è l'unico a non commentare mai, ci sono anche altri tipo Mario Boss) Pù che altro visto che i ruoli sono stati assegnati non con random.org ma con dei criteri precisi suppongo sia normale mettere un po' di mod da una parte e un po' di mod dall'altra..MarioBoss è veramente troppo sospetto. Il problema è che non capisco come mai faccia così, dovrebbe saperlo ormai che non commentando attira solo attenzioni... L'unica volta che ha commentato è stata quando Dany si è rivelato dicendo "E' finito il lupus? Lol chi ha vinto?"... forse forse mandare al rogo lui non sarebbe una cosa sbagliata.. Peter, qualche giorno fa hai detto che ti fidavi di BabbaNatale e di un altro che ora mi sfuggie (forse Pak?).. Se sai qualcosa su di loro che noi non sappiamo ti invito a dircela, perchè ora come ora sono anche loro sospetti come tutti gli altri per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Pù che altro visto che i ruoli sono stati assegnati non con random.org ma con dei criteri precisi suppongo sia normale mettere un po' di mod da una parte e un po' di mod dall'altra..MarioBoss è veramente troppo sospetto. Il problema è che non capisco come mai faccia così, dovrebbe saperlo ormai che non commentando attira solo attenzioni... L'unica volta che ha commentato è stata quando Dany si è rivelato dicendo "E' finito il lupus? Lol chi ha vinto?"... forse forse mandare al rogo lui non sarebbe una cosa sbagliata..Peter, qualche giorno fa hai detto che ti fidavi di BabbaNatale e di un altro che ora mi sfuggie (forse Pak?).. Se sai qualcosa su di loro che noi non sappiamo ti invito a dircela, perchè ora come ora sono anche loro sospetti come tutti gli altri per meMarioBoss si comportava cosi anche in un altro lupus, non ricordo quale :oComunque alla fine era buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Devo avvisare che tra poco vado via e non ci sarò fino a sta sera -.-'Dovrei riuscire a votare comunque.A sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 MarioBoss si comportava cosi anche in un altro lupus, non ricordo quale :oComunque alla fine era buono... MarioBoss ripete spesso di avere problemi di connessione, quindi non è colpa sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.