Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Buongiorno!

Purtroppo l'altro ieri sono stata fuori tutto il giorno (se avete notato non no nè scritto in piazza nè votato, un genio insomma ahhaha), quindi non so com'è la situazione adesso...

Un piccolo riassuntino qualcuno potrebbe farmelo? :c

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei ringraziare Peter per aver fatto il gioco dei lupi facendo sprecare un giorno a Luke per controllarlo. ._.

Quando magari si deciderà  a giocare per la sua fazione potrà  aiutarci sul serio..

Detto questo, anche io come Pak considero la teoria "almeno un lupo tra i mod" molto campata per aria, tuttavia effettivamente GiaxUp non è un grande contributo per i rivoluzionari (anche se non è l'unico a non commentare mai, ci sono anche altri tipo Mario Boss)

Io non ho fatto il gioco di nessuno. Ho sempre seguito i piani e votato come gli altri. Il fatto che io abbia sospetti è una normale reazione al gioco. 

E comunque, anche se io fossi stato lupo, direi che c'erano altri molto più sospetti di me, Scarlet. Quindi ad aver sprecato una giornata siete stati solo voi. 

So come si gioca, ma non devo rivelare le mie strategie. Te pensa a fare il tuo gioco, io pensa a fare il mio. ^^ 

Il problema delle alleanze è che ognuno non può fare il suo gioco. Direi che ognuno si è fatto un'idea dei possibili lupi. Ma non può agire come vorrebbe perché deve stare ai dettami altrui e se non lo fa è il lupo (Cosa alquanto ridicola dato che lupo cerca sempre di non farsi scoprire seguendo i piani degli altri o se si sente minacciato al massimo prova a far spostare l'attenzione sugli altri senza però dare troppo nell'occhio). Il fatto che io all'inizio non volessi seguire i piani è che non ero d'accordo sulle varie scelte. Tant'è che ci sono state ben 5 morti inutili. 

Link al commento

Per me i sospetti principali per via dell'inattività  sono MarioBoss e BabbaNatale, oltre a loro vorrei controllare Rufy o Yle (ovviamente prendo una solo persona dato che suppongo di morire questa notte...)

Link al commento

Per me i sospetti principali per via dell'inattività  sono MarioBoss e BabbaNatale, oltre a loro vorrei controllare Rufy o Yle (ovviamente prendo una solo persona dato che suppongo di morire questa notte...)

Io direi Rufy o GiaxUp...

Link al commento

Se posso dire Ieri nessuno c'era,non ho scritto per quel motivo.

btw eccomi <33

Link al commento

Giocatela bene, che sei la nostra più grande arma contro gli aristocratici

Link al commento

Per me le priorità  sono mario e babbanatale, di rufy e yle sospetto relativamente poco. Vorrei anche che controllassi pak, ma purtroppo non sarà  possibile mi sa...

Link al commento

Per me le priorità  sono mario e babbanatale, di rufy e yle sospetto relativamente poco. Vorrei anche che controllassi pak, ma purtroppo non sarà  possibile mi sa...

Babbanatale è sempre stato assente. Bisogna controllarlo,perche non si difenderà .

Link al commento

Rufy lasciatelo stare povero <3

Ora faccio una lista di tutto così metto in ordine le idee e scrivo bene chi secondo me andrebbe controllato

Scusa se lo dico ma questo sembra un atteggiamento da lupo. Perche dovremmo lasciarlo stare?

Link al commento

-Superyle99 [da controllare, alta priorità ]
-Lightning Buono
-BotTube Buono
-â˜Peter Pan☠Buono
-Stitch98Buono
-Master of Shuppets Buono
-TOUKO [da controllare, media priorità ]
-ScarletSnow Buona
-GiaxUp [da controllare, alta priorità ]
-Dany1899 Lupo
-The Only One [da controllare, bassa priorità ]
-X-Silver  [da controllare, bassa priorità ]
-Simoforzamilan97 Buono
-Luke88 Buono
-~Gilgamesh~ Lupo
-Zebstrika94 Buono
-BabbaNatale [da controllare, media priorità ]
-Zorzi Buono
-Chube Buono
-NekuLoire Lupo
-DIO.Darph Buono
-Rufy Buono
-MarcinGreed... Buono
-Karinari Buona
-Pak_ [da controllare, media priorità ]
-Gaetano_Anubio Buono
-MarioBoss   [da controllare, media priorità ]
-MontiShur'tugal  [da controllare, bassa priorità ]

Ecco, in rosso sono quelli di cui non si sa nulla. Oggi io manderei al rogo uno tra quelli con alta priorità  e controllerei l'altro.

Link al commento

-Superyle99 [da controllare, alta priorità ]

-Lightning Buono

-BotTube Buono

-â˜Peter Pan☠Buono

-Stitch98Buono

-Master of Shuppets Buono

-TOUKO [da controllare, media priorità ]

-ScarletSnow Buona

-GiaxUp [da controllare, alta priorità ]

-Dany1899 Lupo

-The Only One [da controllare, bassa priorità ]

-X-Silver [da controllare, bassa priorità ]

-Simoforzamilan97 Buono

-Luke88 Buono

-~Gilgamesh~ Lupo

-Zebstrika94 Buono

-BabbaNatale [da controllare, media priorità ]

-Zorzi Buono

-Chube Buono

-NekuLoire Lupo

-DIO.Darph Buono

-Rufy Buono

-MarcinGreed... Buono

-Karinari Buona

-Pak_ [da controllare, media priorità ]

-Gaetano_Anubio Buono

-MarioBoss [da controllare, media priorità ]

-MontiShur'tugal [da controllare, bassa priorità ]

Ecco, in rosso sono quelli di cui non si sa nulla. Oggi io manderei al rogo uno tra quelli con alta priorità  e controllerei l'altro.

Mi sono perso il controllo di simoFM e pokefan? O ci sono altri motivi per cui li ritieni buoni? Vorrei conoscerli

Link al commento

Il mitomane resta il mitomane. Come puo essere buono può essere cattivo. Va controllato.

Il mitomane non resta mitomane, diventa o rivoluzionario o lupo. Più di chiedere ai mod di confermare che sono diventato buono non so cosa dire.

Controllarmi sarebbe sicuramente un giorno perso. I miei sospetti su di te aumentano comunque, non hai mai scritto niente e oggi salti fuori accusando gente a caso. O sei lupo o non hai capito molto bene come giocare a lupus, e visto che a quanto ho sentito non è il primo lupus a cui partecipi, propendo più per la prima opzione

Link al commento

Mi sono perso il controllo di simoFM e pokefan? O ci sono altri motivi per cui li ritieni buoni? Vorrei conoscerli

Ciò che succede in MP resta in MP. Ti basti sapere che sono innocenti al 100%, purtroppo non avendo la certezza del tuo ruolo non posso dirti nulla.

Comunque tra i 9 senza ruolo abbiamo 4 lupi e 5 buoni. I 5 buoni sono rispettivamente 3 rivoluzionari semplici, un borghese e uno tra rapitore e Mirabeau (a seconda del ruolo di Bot, l'unico tra i morti di cui non si sa nulla). Quindi se mandiamo Giax al rogo e controlliamo Yle abbiamo una grandissima possibilità  di beccare almeno un lupo. E se così non fosse allora il cerchio si stringerebbe, quindi non sarebbe comunque una giornata sprecata..

Io vado a votare

Ah, ho come il sospetto che il mitomane abbia fatto il mio nome, quindi non preoccupatevi

Link al commento

Ciò che succede in MP resta in MP. Ti basti sapere che sono innocenti al 100%, purtroppo non avendo la certezza del tuo ruolo non posso dirti nulla.

Comunque tra i 9 senza ruolo abbiamo 4 lupi e 5 buoni. I 5 buoni sono rispettivamente 3 rivoluzionari semplici, un borghese e uno tra rapitore e Mirabeau (a seconda del ruolo di Bot, l'unico tra i morti di cui non si sa nulla). Quindi se mandiamo Giax al rogo e controlliamo Yle abbiamo una grandissima possibilità  di beccare almeno un lupo. E se così non fosse allora il cerchio si stringerebbe, quindi non sarebbe comunque una giornata sprecata..

Io vado a votare

Ah, ho come il sospetto che il mitomane abbia fatto il mio nome, quindi non preoccupatevi

Per quanto meno probabile c è anche la possibilità  che sia yle che giax siano entrambi lupi, di cinque mod non sarebbe cosi strano se say e co ne abbiano fatti due lupi...
Link al commento

Per quanto meno probabile c è anche la possibilità  che sia yle che giax siano entrambi lupi, di cinque mod non sarebbe cosi strano se say e co ne abbiano fatti due lupi...

Per quello dico che mandarne uno al rogo e controllare l'altro è la cosa più razionale da fare. Ovviamente chi ha idee diverse voti pure un'altra persona visto che oggi non ci sono certezze, ma se questo succede voglio delle motivazioni altrimenti diventereste sospetti automaticamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...