MontiShurtugal Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Io non so chi votare Pensavo a Monti. Non mi convince troppo... Però vabbè, ormai mi sa che la sfida è tra Yle e Giax, anche se non mi sembrano lupi.Perché non ti convinco? Vorrei capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Votare una persona perché ha la penalità è un pessimo ragionamento imho..Dai ragazzi ma GiaxUp è molto più sospetto di yleVotando lui c'è più possibilità di beccare un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Votare una persona perché ha la penalità è un pessimo ragionamento imho..Dai ragazzi ma GiaxUp è molto più sospetto di yleVotando lui c'è più possibilità di beccare un lupo non l'ho votata perché aveva la penalità . L'ho votata perché mi sembrava più sospetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 A questi punti Yle perde per un fatto di numeri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 non l'ho votata perché aveva la penalità . L'ho votata perché mi sembrava più sospetta.Non mi riferivo a te ma a MarioBoss xDMa dunque Luke stasera chi controlla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non mi riferivo a te ma a MarioBoss xDMa dunque Luke stasera chi controlla? Se muore Yle controlla Giax e viceversa (penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Scusate quando dovrebbe finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Scusate quando dovrebbe finireQuando finisce, finisce. LolPeter perché hai votato Scarlet D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 zorzi bel testamento (so che stai leggendo xD) peter davvero se non sei un lupo (ed è confermato che non lo sei) dovresti piantarla di agire come ti pare senza dare spiegazionianche io ragiono con la mia testa ma le mie idee e i miei ragionamenti per quanto inutili possano essere li esprimo sempre, è con il confronto delle idee che questo gioco si vince...e scarlet non può essere un lupo perchè è una massona, l'ha detto darph nel suo testamento e non penso che mentisse perchè se ricordi bene darph è morto per mano dei lupi, probabilmente perchè in quanto ottimo giocatore i lupi pensavano avesse un ruolo importantese fosse stato un lupo certamente non avrebbero scelto lui come vittima sacrificabile per far credere che un altro lupo fosse innocente in quanto ci sono lupi (basandoci sui player rimasti) molto meno attivi e meno utili di quanto potesse esserlo darph luke posso sapere qual'era il ruolo di dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Balla post capodanno? Ma magari xD Comunque non è successo molto a quanto vedo, allora dopo vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Quando finisce, finisce. LolPeter perché hai votato Scarlet D:Che bello votare senza un motivo (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Scusate quando dovrebbe finire Chi non partecipa al LiT non può postare qui, la prossima volta noi membri della Commissione saremo costretti a dare penalità secondo BlackList. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ho controllato un po' la ghigliottina...Beh, ormai la mia partita vita qui è finita, è stato bello star qui con voi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Giorno VII- "Veillons au salut de l'Empire" La Rivoluzione dura ormai da parecchio tempo, i Rivoluzionari cominciano a vedere risultati, la Presa della Bastiglia prima, il riconoscimento della Dichiarazione dei Diritti poi, in mezzo molte battaglie vinte, tanti Aristocratici o presunti tali mandati alla Ghigliottina, nulla sembrava poter contrastare l'irrefrenabile marcia dei Rivoluzionari, spinti dalla voglia di vittoria, dagli ideali, dal voler ottenere sempre di più.Dietro di loro, nuovi Leader cominciavano a farsi notare, persone come Robespierre e Napoleone Bonaparte avevano grande influenza tra i Rivoluzionari, si proponevano come guide spirituali e militari, credevano nella Libertà , nell'Uguaglianza e nella Fratellanza, tanto che molti seguaci di Napoleone formarono un vero e proprio esercito napoleonico, pronto a sostenere i Rivoluzionari, meglio armato e pronto ad ogni battaglia.Gli Aristocratici ovviamente non son stati solo a guardare, stavano ormai col fiato sul collo, e hanno provato a mietere una nuova vittima per ribaltare le sorti della Rivoluzione, ma ciò che non sapevano era che proprio lui, La Fayette, l'uomo che già una volta era riuscito a salvare un compagno, aveva stretto un'alleanza con Napoleone e il suo esercito rivoluzionario, e grazie al suo spirito diplomatico e alla sua vasta rete di spie era riuscito ad intuire nuovamente la vittima scelta dalla Nobiltà .Comunicato ciò che sapeva, l'Esercito rivoluzionario si è subito mosso nella zona dell'obiettivo scelto, capeggiati da La Fayette, che comincia a sentire voci e rumore dei passi, e comanda l'attacco. L'esercito imperiale è costretto alla fuga, non vi sarà nessun'altra vittima dopo SuperYle99, questa sera, avevano vinto, erano sopravvissuti, di nuovo, e tornarono a far festa cantando un nuovo inno, inno che durerà nei secoli, che recitava: "Veillons au salut de l'empire,Veillons au maintien de nos droits;Si le despotisme conspire,Conspirons la perte des rois;Liberté, liberté, que tout mortel te rende hommage,Tyrans, tremblez, vous allez expier vos forfaits;Plutà´t la mort que l'esclavage,C'est la devise des Franà§ais. (bis)Du destin de notre patrie,Dépend celui de l'univers;Si jamais elle est asservie,Tous les peuples sont dans les fers.Liberté, liberté, que tout mortel te rende hommage,Tyrans, tremblez, vous allez expier vos forfaits;Plutà´t la mort que l'esclavage,C'est la devise des Franà§ais. (bis)Ennemis de la tyrannie,Paraissez tous, armez vos bras,Du fond de l'Europe avilie,marchez avec nous au combat.Liberté, liberté, que ce nom sacré nous rallie,Poursuivons les tyrans,Punissons, punissons leurs forfaits;Nous servons la màªme patrie,Les hommes libres sont Franà§ais. (bis)" Traduzione: Vegliamo alla salvezza dell’impero,vegliamo al mantenimento dei nostri diritti;Se il dispotismo cospira,Cospiriamo la perdita dei re;libertà , la libertà che tutti i mortali ti rendano omaggioTiranni, tremate, state per espiare i vostri misfatti;Piuttosto la morte della la schiavitù,è il motto dei francesi.libertà , la libertà che tutti i mortali ti rendano omaggioTiranni, tremate, state per espiare i vostri misfatti;Piuttosto la morte della la schiavitù,è il motto dei francesi.Del destino della nostra patria,Dipende quello dell'universo;Se mai essa viene asservita,Tutti i popoli sono in catenelibertà , la libertà che tutti i mortali ti rendano omaggio,Tiranni, tremate, state per espiare i vostri misfatti;Piuttosto la morte della schiavitù,è il motto dei francesi.libertà , la libertà che tutti i mortali ti rendano omaggioTiranni, tremate, state per espiare i vostri misfatti;Piuttosto la morte della la schiavitù,è il motto dei francesi.nemici della tirannia,venite tutti, armate le vostre braccia,Dal fondo dell'Europaavvilita camminate con noi alla lotta.libertà , la libertà che questo sacro noma ci riunisca,Inseguiamo i tiranni,Puniamo, castighiamo i loro misfatti;noi serviamo la stessa patria,Gli uomini liberi sono francesi. (bis) >https://www.youtube.com/watch?v=8seLEKOr8aM Inizio del giorno VII. Orari Piazza: 09:00/23:00.Orari Ghigliottina: 15:00/23:00.Qualunque commento o voto scritto prima del suddetto orario sarà causa di penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Giax è il Vice. Gioite cittadini, il completamento della rivoluzione è quasi al termine, difatti questa notte ho controllato GiaxUp che si è scoperto essere il vice dei Lupi e allo stesso tempo abbiamo ingannato nuovamente i lupi che hanno cercato nuovamente di uccidermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ok, dico solo una cosa:Spacciare BotTube per guardia tramite il testamento e fregare i lupi=genialeSpacciare nuovamente Zorzi come guardia e fregare nuovamente i lupi=Quest uomo ha vinto. Tutto. Detto questo vado a sciare, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ok, dico solo una cosa:Spacciare BotTube per guardia tramite il testamento e fregare i lupi=genialeSpacciare nuovamente Zorzi come guardia e fregare nuovamente i lupi=Quest uomo ha vinto. Tutto.Detto questo vado a sciare, a dopo! MoS è 1 Burl1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Rido!MOS ha ingannato i lupi spacciando Zorzi per guardia xDSe devo essere sincera me lo aspettavo. Un componente della fazione dei rivoluzionari non avrebbe mai rivelato un ruolo così importante come quello della guardia a tutti! Avrebbe scavato la fossa ai rivoluzionari...Gli aristocratici non ci hanno pensato due volte a uccidere Zorzi e così erano convinti che Luke ormai fosse spacciato. Invece... colpo di scena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non pensavo avrebbe funzionato di nuovo, evidentemente i lupi sono con l'acqua alla gola Invece, mi sa che il rapitore é crepato, dopo dany non é sparito piú nessuno.... non é che era bot? :\Edit: dannato bbcode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non è morto nessuno? Che cosa assolutamente inaspettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non pensavo avrebbe funzionato di nuovo, evidentemente i lupi sono con l'acqua alla gola :roftl:Invece, mi sa che il rapitore é crepato, dopo dany non é sparito piú nessuno.... non é che era bot? :\Sì probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non pensavo avrebbe funzionato di nuovo, evidentemente i lupi sono con l'acqua alla gola Invece, mi sa che il rapitore é crepato, dopo dany non é sparito piú nessuno.... non é che era bot? :\Edit: dannato bbcode Vero.. Moddi, non è che per caso è sparito qualcuno questa sera? Faccio un nome a caso, MarioBoss... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Vero.. Moddi, non è che per caso è sparito qualcuno questa sera? Faccio un nome a caso, MarioBoss... Forse è sparito sempre lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 I lupi si devono svegliare un po' però.. Così non c'è neanche gusto hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Comunque ragazzi quello che c'è da fare è semplice: oggi al rogo GiaxUp, gli altri due lupi si nascondono tra -MarioBoss-BabbaNatale-Pak-ToukoStasera controlleremo uno di loro. Se è lupo lo facciamo fuori domani, se è innocente facciamo fuori uno degli altri 3. Con il controllo incrociato di Vescovo e Investigatore tra due giorni dovremmo vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.