LegendMimikyu97 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ciao ragazzi, volevo chiedervi un favore.... qualcuno che sappia usare il pokesav o l' r4 può crearmi un deoxys con queste caratteristiche: nome- Deoxyspokeball- ultra balllivello- 100A.O.- ANN2010 (M)N° ID- 59780natura- Decisacaratteristiche- Probabilmente arrivato al L.100 durante un evento speciale e dopo un lungo viaggio.data- 5 lug. 2010origine- KantoSa il fatto suoIVS- 31/31/31/31/31/31evs- nessunaabilità - pressionemosse- Generatore V Lucesiluro Elettrogelo???(se si può su pokemon bianco).........se no oscurotuffo Terremoto Spero possiate aiutarmi.... in cambio posso dare bei pokemon... CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Chiedo scusa, ma che senso avrebbe un pokémon cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Ma è un Pokémon volgarmente truccato... e poi mi sembra che la sezione sia sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Cmq ho finito il gioco e nn so che fare...... questo pokemon mi piacerebbe punto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Posso fartelo file .pkm o caricatelo su pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 nn serve mi hanno gia aiutato, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Benissimo, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 no no non chiudere please, ho bisogno di una cosa...... qualcuno sa scaricarsi i pokemon con i fail. e dopo scambiarmi questo deoxys????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Ok, allora tolgo il [Risolto]Scusami, sono stato troppo frettoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 qualcuno sa scaricarsi i pokemon con i fail. e dopo scambiarmi questo deoxys?????Puoi caricarlo sul pokecheck e scambiarlo alla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 davvero????? mi puoi fare una guida perfavore... va bebe se ho solo la scheda originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.