Benson Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Vi voglio presentare il mio primo team, lo uso su Showdown e ho 1100 nel ladder Azumarill@LeftoversAbility: Huge PowerEVs: 252HP/ 252Atk/ 4SpDAdamant Nature-Ice Punch-Waterfall-Play Rough-Superpower Attaccante fisico che fa sempre male Venusaur@VenusauriteAbility: OvergrowEVs : 252HP/ 252 SpD/ 4 SpACalm Nature-Sludge Wave-Giga Drain-Leech Seed-Ingrain Regge di tutto ed è in grado di bloccare il gioco Ferrothorn@Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEvs: 252HP/ 252 Def/ 4 AtkImpish Nature-Stealth Rock-Spikes-Toxic-Power Whip Setta e nel caso avvelena Manectric@Air BalloonAbility: StaticEvs: 252 SpA/ 252 Spe/ 4 SpDTimid Nature-Flamethrower-Thunderbolt-Volt Switch-Hidden Power [ice] Attaccante speciale, nulla di particolare Sableye@LeftoversAbility: PranksterCalm NatureEvs: 252 HP/ 252SpD/ 4SpA-Snarl-Toxic-Will-O-Wisp-Recover Stalla tantissimo e avvelena o scotta Conkeldurr@Muscle BandAbility: Iron FistAdamant NatureEvs: 252 HP/ 252Atk/ 4SpD-Ice Punch-Thunder Punch-Drain Punch-Fire Punch Funge da tuttofare Accetto ogni critica e ditemi cosa posso migliorareGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Innanzitutto, puoi cambiare in Venusaur Sludge Wave con Sludge Bomb, che ha maggiore probabilità di avvelenare. Poi, per Ferrothorn puoi vedere questo: Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDSassy Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Power Whip Dopo di che, potresti mettere questo Sableye, migliore dell'attuale: Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Recover- Confuse Ray Ti consiglio di cambiare Manectric, dato che non si Megaevolve, con Raikou, che ha la stessa funzione:Raikou @ Choice ScarfAbility: PressureEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Hidden Power Ice- Volt Switch- Aura Sphere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Conkeldurr@Muscle Band Ability: Iron Fist Adamant Nature Evs: 252 HP/ 252Atk/ 4SpD -Ice Punch -Thunder Punch -Drain Punch -Fire Punch Premetto che non sono un grande esperto, ma non capisco la scelta di Muscle Band, non sarebbe meglio optare per Assault Vest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 @Chube Sludge Wave ha più possibilità di avvelenare e pensavo anche di levare Manectric ma non sostituirlo con Raikou perché non amo usare i leggendari @-Ryuzaki- Con Muscle Band potenzio di più gli attacchi e inoltre può confrontarsi meglio contro altri Pokemon avendo l'attacco boostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 @Chube Sludge Wave ha più possibilità di avvelenare e pensavo anche di levare Manectric ma non sostituirlo con Raikou perché non amo usare i leggendari @-Ryuzaki- Con Muscle Band potenzio di più gli attacchi e inoltre può confrontarsi meglio contro altri Pokemon avendo l'attacco boostatoFangobomba ha 90 di Potenza, 100 di precisione e ha il 30% di probabilità di avvelenare l'avversario.Fangonda ha 95 di Potenza, 100 di precisione e ha solo il 10% di probabilità di avvelenare. Ti consiglio quindi la prima (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawlucha-IlCignoLottatore Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io consiglio il mio Azumarill:Sesso: MaschioItems: Sitrus BerryAbility: Sap SipperMoveset:-Play Rough-Belly Drum-Aqua Jet-(mossa a tua scelta)Evs:Hp252/Atk252/Sp4 Sappiate solo che mettendo questo Azumarill e usando SUBITO Belly Drum,farete incavolare l'avversario perche lui :o switcherà ,o userà protect.Quindi (con un bel +4 att ,e 75% di vita grazie alla sitrus berry,(e allo STAB e alla forza d'attacco e alle debolezze))farete molto danno! Non sapete quante persone mi dicono in chat: fack you, shit,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 @Chube Sludge Wave ha più possibilità di avvelenare e pensavo anche di levare Manectric ma non sostituirlo con Raikou perché non amo usare i leggendari @-Ryuzaki- Con Muscle Band potenzio di più gli attacchi e inoltre può confrontarsi meglio contro altri Pokemon avendo l'attacco boostatoAllora se non ami usare i 'leggendari' non si potrà mai fare un rate serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Scusate non era Sludge Wave era Sludge Bomb mi sono confuso@Mister Vreo i leggendari non sono così forti si riescono a gestire anche con Pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Scusate non era Sludge Wave era Sludge Bomb mi sono confusoecco (:Allora se non ami usare i 'leggendari' non si potrà mai fare un rate serio^ In alternativa a Raikou, usa allora Magnezone: Magnezone @ Choice ScarfAbility: Magnet PullEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Hidden Power Fire- Flash Cannon- Thunderbolt Spero di esserti stato d'aiuto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Magnezone mi piace ma ho una domanda come faccio contro i tipo terra?E poi non ho colto il perchè di HPfire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Magnezone mi piace ma ho una domanda come faccio contro i tipo terra?E poi non ho colto il perchè di HPfireMagnet Pull = MagnitismoQuesta abilità permette di non far svolgere un cambio ai Pokémon di tipo Acciaio. Di conseguenza, puoi usare HP Fire, superefficacie. Se però hai contro Heatran, fai attenzione e switcha, obv.Idem se hai un tipo Terra davanti, contro il quale puoi mettere tranquillamente Venusaur o Ferrothorn. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Si parla di battling serio, se alcuni leggendari sono ammessi usali, non devi vergognarti, tanto io usano tutti i battler seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sono Leggendari solo di nome. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Quindi introforza ghiaccio è inutile perchè contro i tipo terra mando venusaur o ferrothorn giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ad azumarill metti la Choice band con un set del genere.Se non vuoi usare i leggendari ti consiglio amoongus al posto di venu e megamanectric al posto di quello normale( che è pessimo)Conkeldurr con Avest e guts Knock off drain punch ice punch e mach punchPer ferrothorn meglio leech Seed al posto di spikes E Protect al posto di toxic anche la spread non è il massimo devi investire un poco si SDefE sableyE + Ferro + amoongus/ venusaur non mi convivce troppo come core difensiva.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.