F0rtu04 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Benvenuti alla asta^^Accetto pp o pokemon.Q=quantità N=nazionalità Tutti i pokemon tranne Yveltal,Xerneas,Deoxys e Mewtwo sono contenuti dentro la pregioball.Non accetto solo pp,ma cerco anche i seguenti pokemon legit:Dialga,Thundurus,Manaphy e Celebi!Allora:Offro:Phione,Zorua,Spiritomb,Rotom.Tutti di lv.1 o più.Solo pp.Q=Indefinita N=ITA Solo per loro:1-2-3PP!!Offro:Xerneas lv.61(in ultraball)/senza item/Audace/Aurafolletto.Q=1 N=INGOffro:Yveltal lv.72(nella masterball)/con lastracielo/Gentile/Auratetra.Q=1 N=ItaOffro:Wobbuffet lv.10/senza item/Sicura/Penidombra.Q=1 N=GPN(evento)Venduto:Victini lv.15/senza item/Ingenua/Vittorstella.Q=1 N=GPN(evento)!Venduto!Offro:Deoxys lv.100(in scuroball)/senza item,ma con pokerus/Ardita/Pressione.Q=1 N=ITAOffro:Mewtwo lv.71(nella scuroball)/con Mewtwoite Y/Ritrosa/Pressione.Q1 N=ITAVenduto:Diancie lv.50/senza item/Ingenua/Corpochiaro.In cambio pokemon o pp...Q=1 N=FRA(evento)!Venduto!Venduto:Shaymin lv.15/senza item/Quieta/Alternacura.In cambio vorrei Manaphy...sennò pp.Q=1 N=GPN(evento)!Venduto!Venduto:Darkrai lv.50/senza item/Modesta/Sogniamari.Q=1 N=ITA!Venduto!Venduto:Victini lv.15/senza item/Ingenua/Vittorstella.Q=1 N=GPN(evento)!Venduto!L'asta chiuderà quando lo ritengo opportuno.Comprali tutti subito 0.90pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Per Shaymin posso offrire Phione con il Pokérus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sposto nella sotto-sezione più corretta Inoltre ho reso più chiaro il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Per Shaymin posso offrire Phione con il Pokérus.Ci sto ti mando un mpAggiornato con aggiunta di jirachi shiny^^Aggiornato con aggiunta di Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Phione per shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Dato che l'altro utente nn mi risponde accetto la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ok MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Aggiornato con nuovi 4 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quanto vuoi per jirachi e keldeo evento? (Se sono ut e legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 che significa ut?si,sono ut e ora sto controllando se sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 sono anche legit!Aggiornato con nuovi pokemon!!Quanto vuoi per jirachi e keldeo evento? (Se sono ut e legit) Mi dispiace,orami non sono più disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Quanti PP vuoi per Deoxys e Victini? :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 0.20pp Io Deoxys l'ho pagato 0.15pp e dando anche Victini io un minimo di guadagno cerco di averlo.Perciò scusa se ti chiedo tanto.Se vuoi puoi comprare solo Deoxys per 0.15pp o Victini per 0.7pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 0.20ppIo Deoxys l'ho pagato 0.15pp e dando anche Victini io un minimo di guadagno cerco di averlo.Perciò scusa se ti chiedo tanto.Se vuoi puoi comprare solo Deoxys per 0.15pp o Victini per 0.7pp Va benissimo Victini per 0.07PP Cercherò di essere online il prima possibile, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Okkey allora facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Nessuno è interessa per me si può chiudere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.