Vai al commento


Aste di France


F0rtu04

Post raccomandati

Benvenuti alla asta^^

Accetto pp o pokemon.

Q=quantità  N=nazionalità 

Tutti i pokemon tranne Yveltal,Xerneas,Deoxys e Mewtwo sono contenuti dentro la pregioball.

Non accetto solo pp,ma cerco anche i seguenti pokemon legit:Dialga,Thundurus,Manaphy e Celebi!

Allora:

Offro:Phione,Zorua,Spiritomb,Rotom.Tutti di lv.1 o più.Solo pp.Q=Indefinita N=ITA Solo per loro:1-2-3PP!!

Offro:Xerneas lv.61(in ultraball)/senza item/Audace/Aurafolletto.Q=1 N=ING

Offro:Yveltal lv.72(nella masterball)/con lastracielo/Gentile/Auratetra.Q=1 N=Ita

Offro:Wobbuffet lv.10/senza item/Sicura/Penidombra.Q=1 N=GPN(evento)

Venduto:Victini lv.15/senza item/Ingenua/Vittorstella.Q=1 N=GPN(evento)!Venduto!

Offro:Deoxys lv.100(in scuroball)/senza item,ma con pokerus/Ardita/Pressione.Q=1 N=ITA

Offro:Mewtwo lv.71(nella scuroball)/con Mewtwoite Y/Ritrosa/Pressione.Q1 N=ITA

Venduto:Diancie lv.50/senza item/Ingenua/Corpochiaro.In cambio pokemon o pp...Q=1 N=FRA(evento)!Venduto!

Venduto:Shaymin lv.15/senza item/Quieta/Alternacura.In cambio vorrei Manaphy...sennò pp.Q=1 N=GPN(evento)!Venduto!

Venduto:Darkrai lv.50/senza item/Modesta/Sogniamari.Q=1 N=ITA!Venduto!

Venduto:Victini lv.15/senza item/Ingenua/Vittorstella.Q=1 N=GPN(evento)!Venduto!

L'asta chiuderà  quando lo ritengo opportuno.Comprali tutti subito 0.90pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0.20pp

Io Deoxys l'ho pagato 0.15pp e dando anche Victini io un minimo di guadagno cerco di averlo.Perciò scusa se ti chiedo tanto.Se vuoi puoi comprare solo Deoxys per 0.15pp o Victini per 0.7pp

 

Va benissimo Victini per 0.07PP :)

Cercherò di essere online il prima possibile, ok? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...