Sharpedo74 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Offro Lugia shiny flawles sicuro con abilità DW (multisquame) e in tutte le stat. 31 IVs.La base d'asta parte per 0,05 PP,e scardà il 5 Gennaio. (AO:Alberto [non sono io,in game mi chiamo Filippo] ) Lista Partecipanti: Nananana= 0.12 PPProvvisorio= 0.10 PPMister X = 0,05 PP - 0,07 PP - 0,09 PPMelodias = 0,06 PP - 0,08 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 É hoen born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Se ha l'abilità DW non può essere HB XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Giusto 0.05 li offro comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Bene Ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 0,06pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 è strano perchè me lo hanno dato a uno scambio online.....Se fosse cheat perchè non glielo ha fatto scambiare e com ha fatto a bypassare la banca??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma la nintendo non aveva detto che con la banca sarebbe finito l' hacking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ho mandato un MP a quello che me lo ha scambato e ecco cosa mi ha detto:i pokemon provenienti dal RAdar pokemon possono essere ottenuti shiny sfruttando lo stesso metodo usato per fare schiudere le uova shiny.Uno stesso uovo, se schiuso in una cartuccia di gioco può generare un pokemon normale, mentre se schiuso in un'altra cartuccia, può risultare shiny. Tutti dipende dagli ID e Secret ID.La cosa è analoga quando avviene il trasferimento dal RAdar nella cartuccia vera e propria (cartuccia con ID e SID particolari).Infatti nè quando vengono messi nella la banca pokemon nè durante gli scambi online vengono bloccati. (Sono giustamente bloccati nella GTS per i vari fiocchi).Quelli evento shiny locked sfruttando un'altro "bug" del gioco al momento del ritiro del pokemon. Le probabilità sono le stesse di avere un uovo peste "spontaneamente". (E' capitato ad alcuni utenti su XY, ci sono video su youtube ed era scoppiata la paura uovo peste). In pratica è un errore vero e proprio di programmazione, sfruttabile per avere il pokemon shiny. Naturalmente si deve usare un emulatore e monitorare i flussi dati per farlo accadere quando vogliamo e non a caso, ma è comunque un evento che potrebbe accadere spontaneamente nella cartuccia.i pokemon non vengono bloccati durante gli scambi, lotte online e nella banca pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 0.07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 0.08 se mi confermate che è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 L'uovo peste è la base di tutti i pokèmon non è un cheat. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sono locked quanto vuoi ma passa la GTS,gli scambi Online,le lotte online e le lotte al punto lotta,poi come ti ho già detto non è mio e l'utente che me lo ha scambiato mi ha detto così (come ho scritto qualche commento pià in la)PS = Io vi scrivo le offerte ma se poi non lo volete piò nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Vabè senti se per te è cheat ok,come vuoi.Ah e PSS ho detto che supera i controlli della GTS perchè dice che è un pokè speciale per via dei fiocchi ma non dice c'è stato un errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 0,09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 UpUp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Up!Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 0.12 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.