xxxxx Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 CONTATTATEMI SE INTERESSATI A QUESTA MAIL: alex_agati@hotmail.itNon è detto che legga i messaggi privati, meglio una mail.Astenersi perditempo, indecisi o impossibilitati a pagare tramite paypal o versamento su IBAN (lo scrivo per i bimbi che contattano cercando di pagare in bottoni e ringraziamenti ).Consegna gratuita su provincia di Modena/Reggio Emilia di persona quando superati i 30 euro di acquisto. Per le zone montuose dipende.Ogni cosa è anche in vendita su ebay, se preferite do il link e acquistate li. In più potete vedere la foto.Ai prezzi va aggiunta la spedizione con corriere tracciabile, circa 8 euro.Prezzo scritto alla fine di ogni articolo. - Vendo cover per NDS della Logitech, tenuta bene, con 4 slot interni per cartucce DS 5e- Vendo Gran Turismo 5, come nuovo, edizione Platino 5e- Vendo super card NDSi, come nuova, completa di accessori e adattatori micro sd e usb/super card. NON include la micro sd. Per info scrivetemi. 10e- Vendo Pokemon argento GBC PAL ITA, in buone condizioni, completo di inserti, custodia e libretto di istruzioni. La pila interna della cartuccia è scarica il gioco funziona ma non tiene il salvataggio, può cambiarla facilmente un rivenditore di retrogames. Da collezione. 29e- Vendo Pokemon blu GBC PAL ITA, solo cartuccia. Funzionante. 9e- Vendo Pokemon Zaffiro GBA PAL ITA in buone condizioni, custodia e libretto di istruzioni. Da collezione. Visita le altre inserzioni su giochi Pokemon! 39e- Vendo Pokemon Verde Foglia GBA PAL ITA in ottime condizioni, completi di inserto, custodia, wireless e libretto di istruzioni. Da collezione. Visita le altre inserzioni su giochi Pokemon! 39e- Vendo Pokemon Soul Silver NDS PAL ITA come NUOVO, completo di inserti, custodia di plastica e di cartone, conta passi e libretto di istruzioni. Da collezione. 25e- Vendo Pokemon Nero NDS PAL ITA come NUOVO, completo di inserti, custodia e libretto di istruzioni. Da collezione. Visita le altre inserzioni su giochi Pokemon! 19e- Vendo Pokemon Bianco 2 NDS PAL ITA come NUOVO, completo di inserti, custodia e libretto di istruzioni. Da collezione. Visita le altre inserzioni su giochi Pokemon! 19e- Vendo Pokemon Diamante NDS PAL ITA come NUOVO, completo di inserti, custodia e libretto di istruzioni. Da collezione. Visita le altre inserzioni su giochi Pokemon! 19- Vendo action Replay NDSi con codici per Pokemon NERO, BIANCO, NERO2 e BIANCO2! Visita le altre inserzioni su giochi Pokemon! 10- Offerta pacchetto Pokemon NERO e BIANCO2 + Action Replay Pokemon DSi!Pokemon Nero NDS PAL ITA come NUOVO, completo di inserti, custodia e libretto di istruzioni.+Pokemon Bianco 2 NDS PAL ITA come NUOVO, completo di inserti, custodia e libretto di istruzioni.+Action Replay NDSi con codici per Pokemon NERO, BIANCO, NERO2 e BIANCO2 39e - Vendo Action Replay Datel Powersaves x 3DS e 2DS con codici anche per Pokemon X e Y. Già disponibili (da scaricare tramite il sito) i codici per pokemon OR AS! NUOVO SIGILLATO, vendo per inutilizzo! 20e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io tutti questi giochi li terrei.. sono rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io tutti questi giochi li terrei.. sono rari lo so, ma Pokemon ultimamente mi ha stancato. Man mano che il lavoro aumenta, il tempo per fare molte altre cose diminuisce e ormai non potevo più prendere il DS senza sensi di colpa. Allora preferisco far sparire il passato. Tengo solo Pokemon Giallo boxato e pokemon Y con la mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dash Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 lo so, ma Pokemon ultimamente mi ha stancato. Man mano che il lavoro aumenta, il tempo per fare molte altre cose diminuisce e ormai non potevo più prendere il DS senza sensi di colpa. Allora preferisco far sparire il passato. Tengo solo Pokemon Giallo boxato e pokemon Y con la mia collezione ma 39 euro per verde foglia non te li da nessuno lol... lo paghi 5 al gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ma 39 euro per verde foglia non te li da nessuno lol... lo paghi 5 al gamestop scusate se mi intrometto ma verde foglia cn libretto e tutto vale più che 5 euro inoltre i pochi Gs che vendono i giochi ancora x GBA li cedono a 10/15 euro l'uno e solo la cartuccia cmq sia si a 39 un compratore nn si trova a breve a meno che nn sia un collezionista ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io sto cercando Rubino, ma non lo trovo da nessuna parte.. Mia madre lo buttò l'estate scorsa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.