Fender Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho salvato prima dell'incontro. Avviando il gioco, dietro di me c'è già la sua pietra e senza che io possa muovermi parte il "dialogo" e in seguito la battaglia. Ho superato poco fa i 1000 SR ma ancora non è uscito shiny. Ho sbagliato qualcosa? Dovevo salvare prima di leggere la libreria?Da quel che ho letto, non dovrebbe essere Shiny Locked. Mi affido a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ti manca l'ass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 non ti conviene cercarlo shiny su oras, prova nel safari amici di xy, è molto piu semplice trovarlo shiny li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Questione di fortuna, tutto qui. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ti manca l'ass. non ti conviene cercarlo shiny su oras, prova nel safari amici di xy, è molto piu semplice trovarlo shiny li! Questione di fortuna, tutto qui. c: Va bene, speriamo davvero che sia solo sfortuna e che sia tutto giusto per il resto. No, lo voglio di Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Chiudo dato che hai risolto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.