Izumi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Raga ma il biglietto eone può essere passato tramite homepass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 solo tramite street pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sà, puoi ottenerlo anche da casa tua. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Sà, puoi ottenerlo anche da casa tua. Quindi io se voglio posso mettermi daccordo con uno che lo ha e poi andiamo entrambi sulla Nintendo zone e ci scambiamo il biglietto eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quindi io se voglio posso mettermi daccordo con uno che lo ha e poi andiamo entrambi sulla Nintendo zone e ci scambiamo il biglietto eone? Sì ma è un processo abbastanza complicato se non si sa dove mettere le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.