Vai al commento

Pokemon leggendari nella regione sbagliata.

Gygasword93

Post raccomandati

Come da titolo, secondo voi alcuni leggendari hanno sbagliato a metterli in una regione anziche in un'altra?

secondo me si...(ma non linciatemi, e solo un pensiero)

secondo me, il trio uccello, sarebbe stato perfetto ad Hoenn, perchè li abbiamo il pokemon terra e acqua, e con la loro lotta hanno causato delle tempesta apocalittiche, e quindi secondo me il trio uccello calzava a pennello in quel contesto.

poi il quartetto moschettieri, secondo me avrebbero dovuto inserirlo a kalos(francia-moschettieri)

diciamocelo, che centra con la mitologia di xy diancie..o hoopa... e volcanion..(mh..forse lui per le centrali)...

e per finire il leggendario meloatta secondo me a jotho sarebbe stato perfetto.

cmq questi sono dei miei pensieri, voi invece come la pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo, secondo voi alcuni leggendari hanno sbagliato a metterli in una regione anziche in un'altra?

secondo me si...(ma non linciatemi, e solo un pensiero)

secondo me, il trio uccello, sarebbe stato perfetto ad Hoenn, perchè li abbiamo il pokemon terra e acqua, e con la loro lotta hanno causato delle tempesta apocalittiche, e quindi secondo me il trio uccello calzava a pennello in quel contesto.

poi il quartetto moschettieri, secondo me avrebbero dovuto inserirlo a kalos(francia-moschettieri)

diciamocelo, che centra con la mitologia di xy diancie..o hoopa... e volcanion..(mh..forse lui per le centrali)...

e per finire il leggendario meloatta secondo me a jotho sarebbe stato perfetto.

cmq questi sono dei miei pensieri, voi invece come la pensate?

1)Il trio "uccello" è di prima generazione, hoenn a quei tempi ancora non esisteva. E comunque il trio è collegato perfettamente con Jotho, tanto che Lugia è il pokèmon leggendario che governa su loro. Hanno fatto anche il film "Pokèmon 2 - La forza di uno".

Comunque gli uccelli non avrebbero avuto nulla a che vedere con hoenn dato che a scatenare cataclismi ci pensano già  Groudon e Kyogre.

2) Su questo mi trovo leggermente d'accordo, anche se su Keldeo hanno fatto un film.

Mentre Diancie è perfettamente inserito in kalos dato che è una forma alternativa (evoluta(?)) di Carbink, Hoopa lo scopriremo, mentre Volcanion riguarda le centrali.

3) Meloetta è di quinta, in seconda generazione non avevano minimamente pensato alla possibile esistenza di quel pokèmon. Comunque non è inserito male in Pokèmon Nero/Bianco.. Solo che non è stata introdotta minimamente la storia, neanche attraverso un film.

Link al commento

3) Meloetta è di quinta, in seconda generazione non avevano minimamente pensato alla possibile esistenza di quel pokèmon. Comunque non è inserito male in Pokèmon Nero/Bianco.. Solo che non è stata introdotta minimamente la storia, neanche attraverso un film.

Però c'è la puntata con Camilla. VUOI METTERE? :XD:

Link al commento

vero, secondo me regigigas dovrebbe essere a hoeen.

NO!!!!!

Hanno gia spiegato nei giochi che i regi sono stati rinchiusi da una popolazione antica che ne aveva paura. Regigigas è stato separato apposta dalle sue creazioni perchè sennò avrebbe potuto riacquistare le forze e liberarsi dalla prigionia del tempio di nevepoli!

vero, secondo me regigigas dovrebbe essere a hoeen.

NO!!!!!

Hanno gia spiegato nei giochi che i regi sono stati rinchiusi da una popolazione antica che ne aveva paura. Regigigas è stato separato apposta dalle sue creazioni perchè sennò avrebbe potuto riacquistare le forze e liberarsi dalla prigionia del tempio di nevepoli!

Link al commento

Comunque sono del parere che non ci siano veri leggendari messi in giochi sbagliati. Anche se per alcuni ci domandiamo che nesso abbiano con le vicende legate alla regione di appartenenza, tipo appunto Articuno e co. , spero che con un futuro remake di VF e RF le cose vengano più approfondite.

Non so voi altri, ma per me anche Heatran e Meloetta, come diceva qualcun altro prima di me, non ho ben chiaro il loro legame con la storia e la regione..

Link al commento

Comunque sono del parere che non ci siano veri leggendari messi in giochi sbagliati. Anche se per alcuni ci domandiamo che nesso abbiano con le vicende legate alla regione di appartenenza, tipo appunto Articuno e co. , spero che con un futuro remake di VF e RF le cose vengano più approfondite.

Non so voi altri, ma per me anche Heatran e Meloetta, come diceva qualcun altro prima di me, non ho ben chiaro il loro legame con la storia e la regione..

Heatran è come Volcarona, inutile.

Link al commento

Forse lo scopriremo con i remake di DP?

E poi mi sono sempre chiesto, perché heatran può essere sia femmina che maschio?

Svista dei programmatori.

Meloetta, a mio parere sarebbe stata meglio a kalos, visto che il tema è incentrato sulla bellezza

??

Meloetta nasce come Pokémon musicale, non come Pokémon bello

Link al commento

Come molti hanno detto in questa discussione sposterei Lugia a Kanto, i Moschettieri a Kalos, Regigigas a Hoenn e Heatran lo toglierei proprio dai leggendari.

Manaphy e Phione li inserirei a Hoenn, regione molto più marittima rispetto a Sinnoh.

Infine Mewtwo secondo me ci sarebbe stato benissimo se inserito con la sesta generazione: insomma, Mew è stato clonato praticamente appena se ne è saputa l'esistenza, secondo me un pokémon clone ci sta bene se aggiunto qualche generazione dopo quella del pokémon clonato. Inoltre, secondo me avrebbero dovuto collegarlo alla trama di X e Y e alla MegaEvoluzione.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Come molti hanno detto in questa discussione sposterei Lugia a Kanto, i Moschettieri a Kalos, Regigigas a Hoenn e Heatran lo toglierei proprio dai leggendari.

Manaphy e Phione li inserirei a Hoenn, regione molto più marittima rispetto a Sinnoh.

Infine Mewtwo secondo me ci sarebbe stato benissimo se inserito con la sesta generazione: insomma, Mew è stato clonato praticamente appena se ne è saputa l'esistenza, secondo me un pokémon clone ci sta bene se aggiunto qualche generazione dopo quella del pokémon clonato. Inoltre, secondo me avrebbero dovuto collegarlo alla trama di X e Y e alla MegaEvoluzione.

Mewtwo starebbe meglio ad Unima, per me.

Alla fine, la più tecnologica è quella

Link al commento

Io meloetta la lascerei in america/unima visto che Dovrebbe essere Jennifer Lopez visto che in america ci stanno molti cantanti bravi.

Io invece avrei messo regigigas ad Hoenn e i 3 regi a sinnoh visto che prima dovrebbe nascere il creatore e non i creati O_O

Manaphi e iphione li avrei messi su almia e kanto,almeno lì il mare c'è

Mewtwo l'avrei messo a Hoenn invece che a kanto perchè non potrebbero clonare qualcosa spendendo milioni prima di non averlo studiato quindi almeno 2 generazioni sarebbero passate XD

Jirachi per fare compagnia a manaphi l'avrei messo a kanto

Victini sta meglio a Kalos per completare la serie pokèmon piccoli e orribili (klefki team)

Link al commento

Io meloetta la lascerei in america/unima visto che Dovrebbe essere Jennifer Lopez visto che in america ci stanno molti cantanti bravi.

Io invece avrei messo regigigas ad Hoenn e i 3 regi a sinnoh visto che prima dovrebbe nascere il creatore e non i creati O_O

Mewtwo l'avrei messo a Hoenn invece che a kanto perchè non potrebbero clonare qualcosa spendendo milioni prima di non averlo studiato quindi almeno 2 generazioni sarebbero passate XD

Victini sta meglio a Kalos per completare la serie pokèmon piccoli e orribili (klefki team)

Sai.... Il mondo pokemon non nasce con l'inizio dell'avventura. Metti 10 anni del player. + 30,circa degli scienziati... 40 anni per clonare
Link al commento

Io meloetta la lascerei in america/unima visto che Dovrebbe essere Jennifer Lopez visto che in america ci stanno molti cantanti bravi.

A Sinnoh il mare, invece, non c'è. E mi piace "almeno a Kanto c'è il mare", quando esiste Hoenn.

Mewtwo: veramente i diari di Villa Pokémon parlano di un tempo passato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...