Grovyle96 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Allora, mi serve il sesto pokémon e non so se la sezione è quella giusta. Poi mi potreste dire quali strumenti devo assegnare?P.S non tutti sono evsati. Electivire:Abilità: ElettrorapidNatura DecisaTerremoto,Breccia,Tuonopugno,Fuocopugno. Espeon:Abilità: SincronismoNatura ArdenteSegnoraggio,Calmamente,Psichico,Palla Ombra. Chandelure:Abilità: CorpodifuocoNatura ModestaEvs 252 SpAtk / 4 Hp / 126 Def / 126 SpDefPalla ombra,Lanciafiamme,Energipalla,Psichico. Dragonite:Abilità: FuocodentroNatura AudaceEvs 252 Atk / 200 Hp / 56 SpDefDragodanza,Oltraggio,Dragartigli,Idrondata. Scrafty:Abilità: Arroganza.Natura CautaEvs 252 Hp / 126 SpDef / 126 Def / 4 AtkAssorbipugno,Granfisico,Gelopugno,Sgranocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Leggere il regolamento di sezione no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ho editato correttamente ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Per quanto può valere la mia opinione,io ti consiglio un tipo acqua o roccia (oppure vai direyto con relicanth) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Beh, Relichant è un ottimo pokémon, ci farò un pensiero... Vabbè, altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Beh, se pensi ad un tipo Acqua/Roccia prendi in considerazione anche Kabutops, Omastar e Carracosta. Magari anche un tipo Acciaio come Scizor o Metagross può andare. Azzarderei anche un Pokémon resistente come Skarmory, Cradily, Empoleon, Quagsire o Vaporeon (tanto per fare degli esempi). Per quanto riguarda gli strumenti, potresti assegnare Abilcintura o Palloncino (per evitare le mosse Terra) ad Electivire, Assorbisfera ad Espeon, Palloncino (idem come Electivire) o Stolascelta a Chandelure, Avanzi o Baccaprugna (se hai paura degli status alterati) a Dragonite e Avanzi (per maggiore durabilità), Assorbisfera (per maggior potenza) o Baccaprugna (idem come Dragonite) a Scrafty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Sesto Pokémon, a mio avviso: Vaporeon o, se vuoi essere più offensivo, Starmie.Strumenti:Electivire - Baloon (Palloncino)Espeon - Life Orb (Assorbisfera)Chandelure - Life Orb (Assorbisfera)Dragonite - Leftovers (Avanzi) Vaporeon - Leftovers (Avanzi)Starmie - Leftovers (Avanzi)Non commento il team perché non richiesto, ma mi limito a dire che ci sarebbero parecchie cose da cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 ma siete recidivi eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Sesto Pokémon, a mio avviso: Vaporeon o, se vuoi essere più offensivo, Starmie.Strumenti:Electivire - Baloon (Palloncino)Espeon - Life Orb (Assorbisfera)Chandelure - Life Orb (Assorbisfera)Dragonite - Leftovers (Avanzi) Vaporeon - Leftovers (Avanzi)Starmie - Leftovers (Avanzi) Non commento il team perché non richiesto, ma mi limito a dire che ci sarebbero parecchie cose da cambiare.Dille pure, così posso migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Il team è fatto per l'avventura o per giocare contro altre persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lifvrim Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 incomincio a dirti che (secondo me) andrebbero cambiati i set di mosse di tutti i pokemon (troppo offensivo).comunque ti consiglio di prendere un Carracosta e di allenarlo in def. spec. spero di esserti stato d'aiuto per migliorare :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 In realtà, se un team è di natura offensivo cercare di "bilanciarlo" attraverso l'inserimento di pokèmon bulky è una delle peggiori cose che si possano fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Il team è fatto per l'avventura o per giocare contro altre persone?Anche se non sembra, ci gioco con gli altri, ed è la mia prima squadra,e da come capisco è fatta male, 2 sweeper e 2 p. sweeper sono troppi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 No. Purtroppo la concezione comune dei principianti che un buon team debba essere equlibrato fra sweeper e wall non è per nulla esatta.Se un team è offensivo, è giusto che tutti i suoi membri lo siano, anche se ci sarebbe un discorso ben più lungo da fare sulla distinzione fra sweeper/wallbreaker/revengekiller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Le categorie le conosco, però non sono bravo nel battling. In pratica adesso mi serve un pokémon acqua o roccia e veloce, in quanto sono tutti molto lenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Starmie/Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.