Shock Dx Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Non mi fa scambiare sniyvy inversione perche ??? Io intanto avevo ricevuto da un altro su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Da quello che ho sentito, sembra che per ora lo hanno bloccato. Ma non so il motivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Da quello che ho sentito, sembra che per ora lo hanno bloccato. Ma non so il motivo... Ah perche a me aveva scambiato uno di questo forum,era legit uscito da un suo uovo. STamane volevo scambiarlo a un altro mi dice che non si poteva . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ah perche a me aveva scambiato uno di questo forum,era legit uscito da un suo uovo.STamane volevo scambiarlo a un altro mi dice che non si poteva .Si perché lo hanno bloccato da qualche giorno. Non sei il primo che ha problemi di questo tipo. È successo a molti nel forum... Non capisco il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Si perché lo hanno bloccato da qualche giorno. Non sei il primo che ha problemi di questo tipo. È successo a molti nel forum... Non capisco il motivo Quindi si dovra di nuovo aspettare 8 gennaio missa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Quindi si dovra di nuovo aspettare 8 gennaio missaSi. Dalle voci bisogna aspettare l'8 o il 9 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.