TheShinyOskar Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ultimamente giocando ho notato che alcuni pokemon non sono scambiabili o persino non risultano nella gts , ora vorrei sapere quali e come scambiarli quei pokemon visto che a me era arrivato un diancie e ora non posso piu scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 I Pokémon Evento non sono scambiabili con la GTS (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 I Pokémon Evento non sono scambiabili con la GTS (: e il problema che non meli fa scambiare neanche con lo scambio normale per esempio mi dice che sono pokemon speciali , ma è solo un groudon catturato da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Forse conosce MN?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 I pokèmon evento non sono scambiabili. e il problema che non meli fa scambiare neanche con lo scambio normale per esempio mi dice che sono pokemon speciali , ma è solo un groudon catturato da meSe Groudon ce l'hai in squadra e conosce MN non te lo fa scambiare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 oddio grazie milleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 oddio grazie milleee Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.